Vai al contenuto
lubiondo

IL LIBERATI A QUELLE "BESTIE" DEL RUGBY?

Messaggi raccomandati

spero anche che il deluso e depresso pubblico ternano magari ritrovi la volgia di tornare al Liberati a vedere dei veri colori rossoverdi praticare sport

io tornerei subito.

già mi prenoto: presente alla prima partita del Terni rugby al liberati,

assente per sempre finché ci giocano i somari a due zampe della marchigiana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi il Terni rugby rappresenta molto più Terni di quanto non faccia la defunta.

1932929[/snapback]

ma che cazzo state a dì.. ma ce credete veramente a quello che scrivete? :lol::lol:

1932931[/snapback]

vai a vedere una partita di rugby dal vivo e poi te ne renderai conto (e non parlo solo del Terni rugby, parlo del rugby in generale).

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si

 

Treviso secondo te nel tempo si è distinta più per la pallavolo ed il rugby o per il calcio?

Rovigo?

L'Aquila?

 

Nessuno è mica morto di ittero per questo

Ad oggi la defunta non rappresenta Terni e le presenze allo stadio lo dimostrano

 

E poi il rugby mica deve sostituire la defunta, lo potrebbe affiancare al Liberati a domeniche alterne ed il confronto secondo me non sarebbe per niente male

 

Di cosa hai (avete) paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dell'aghi e de li calabroni.

 

Il terni rugby me stà molto simpatico.. ma non rappresenta la città più della ternana. A mio personale modo di vedere.

 

La Ternana è un'altra cosa.

 

Poi per carità, se si creasse una bella cornice anche per il rugby ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece de fa centri commerciali su centri commerciali non fanno un impianto sportivo con capienza de 10.000 spettatori??? no,li centri commerciali e le rotonde so piu importanti...lo sport è l ultima cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi il Terni rugby rappresenta molto più Terni di quanto non faccia la defunta.

1932929[/snapback]

ma che cazzo state a dì.. ma ce credete veramente a quello che scrivete? :lol::lol:

1932931[/snapback]

vai a vedere una partita di rugby dal vivo e poi te ne renderai conto (e non parlo solo del Terni rugby, parlo del rugby in generale).

;)

1932934[/snapback]

E' vero, finché non si vede una partita di rugby allo stadio non ci si rende conto della bellezza di questo sport. Il vero spettacolo è vedere come si muovono le squadre, cosa che in TV non si può apprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dell'aghi e de li calabroni.

 

Il terni rugby me stà molto simpatico.. ma non rappresenta la città più della ternana. A mio personale modo di vedere.

 

La Ternana è un'altra cosa.

 

Poi per carità, se si creasse una bella cornice anche per il rugby ben venga.

sai come la penso?

questi cialtroni che qualcuno ha giustamente definito "somari a due zampe" (e mai definizione fu più appropriata per i marchigiani calcio, ma vale anche per presunti campioni della serie A strapagati) si sono per troppo tempo crogiolati sul fatto che in Italia l'unico sport degno di suscitare vera passione è stato il pallone (rotondo).

e questo ha portato a vari scandali ricorrenti: calcioscommesse 1980, calciopoli 2006, calcioscommesse bis 2011, ma anche fideiussioni false, passaporti falsi, doping vari, doping amministrativo, fallimenti, cancellazioni di società gloriose per debiti ecc....

tutto questo baraccone in cui mancano solo le scimmie ammaestrate ha, a più riprese, disgustato le persone.

conosco gente di una certa età che ha smesso di seguire il calcio (almeno dal vivo) nel 1980.

io ho iniziato a seguire altro (il rugby, appunto) dal vivo nel 2007, disgustato da calciopoli (e dai marchigiani che ancora stanno devastando la Conca, ovviamente).

E come me molti altri.

Ora, sicuramente e come è giusto che sia, molti altri inizieranno a seguire il rugby, per respirare un po' di aria pulita.

Certo, vedere una partita del 6 Nazioni al Flaminio, o una qualsiasi partita della Nazionale di rugby in qualsiasi stadio d'Italia, con lo stadio pieno e l'entusiasmo di tutti, le pacche sulle palle dei tifosi avversari, birra a volontà, terzo tempo per divertirsi insieme.....beh...confrontate questo con le miserie del Liberati attuale, il raffronto è impietoso.

Ora, certo, il Terni rugby non è la Nazionale e il 6 Nazioni non è la serie C Elite.

Però lo spirito è lo stesso.

Provare per credere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero anche che il deluso e depresso pubblico ternano magari ritrovi la volgia di tornare al Liberati a vedere dei veri colori rossoverdi praticare sport

io tornerei subito.

già mi prenoto: presente alla prima partita del Terni rugby al liberati,

assente per sempre finché ci giocano i somari a due zampe della marchigiana calcio.

1932933[/snapback]

Quoto alla grande pure le virgole.

Buon w.e. Altofò! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero anche che il deluso e depresso pubblico ternano magari ritrovi la volgia di tornare al Liberati a vedere dei veri colori rossoverdi praticare sport

io tornerei subito.

già mi prenoto: presente alla prima partita del Terni rugby al liberati,

assente per sempre finché ci giocano i somari a due zampe della marchigiana calcio.

1932933[/snapback]

Quoto alla grande pure le virgole.

Buon w.e. Altofò! :)

1932942[/snapback]

anche a te buon fine settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rimango un pò così :huh:

1932943[/snapback]

comunque credo si parlasse di "rappresentatività" di terni nel rugby rispetto al calcio come quando si faceva notare che i ragazzi dello Sporting Terni "ce soffiavano" molto più delle ballerine della marchiciana.

 

a livello prettamente etimologico: le fere sono quelle della ternana calcio? o forse lo sono di più i ragazzi dello sporting o quelli del rugby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rimango un pò così :huh:

1932943[/snapback]

comunque credo si parlasse di "rappresentatività" di terni nel rugby rispetto al calcio come quando si faceva notare che i ragazzi dello Sporting Terni "ce soffiavano" molto più delle ballerine della marchiciana.

 

a livello prettamente etimologico: le fere sono quelle della ternana calcio? o forse lo sono di più i ragazzi dello sporting o quelli del rugby?

1932953[/snapback]

le fere come le intendevamo noi non esistono più da anni purtroppo.

questi somari marchigiani a due zampe non sono e non saranno mai le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ripeto. secondo me stiamo parlando de 2 mondi completamente diversi.

1932958[/snapback]

questo è certo.

e il vantaggio è tutto a favore della palla ovale. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che sarebbe un'occasione per fare crescere la cultura sportiva generale della nostra città.

il rugby visibile in pieno centro a terni attirerebbe molti più curiosi....e piano piano alcuni di quelli potrebbero facilmente diventare appassionati.

e sarebbe un bene per tutta la città.

 

non scherzamo... ce ne stanno tanti di campi,il liberati è uno stadio di calcio,il rugby è un'altra cosa,basta il campo di gabelletta o affini..con tutto il rispetto,non mischiamo la Ternana con cose così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ripeto. secondo me stiamo parlando de 2 mondi completamente diversi.

1932958[/snapback]

questo è certo.

e il vantaggio è tutto a favore della palla ovale. :P

1932960[/snapback]

vabbè ma de te questo l'avevo capito da tempi non sospetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che sarebbe un'occasione per fare crescere la cultura sportiva generale della nostra città.

il rugby visibile in pieno centro a terni attirerebbe molti più curiosi....e piano piano alcuni di quelli potrebbero facilmente diventare appassionati.

e sarebbe un bene per tutta la città.

1932828[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a terni sti rugbisti so mezzi esaltati :D so come quanno litigavi a le medie co le femmine che te dicevano che la danza era meglio de lu pallone,e quanno je facei capi che stavano a di na stronzata dicevano che era un'arte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che sarebbe un'occasione per fare crescere la cultura sportiva generale della nostra città.

il rugby visibile in pieno centro a terni attirerebbe molti più curiosi....e piano piano alcuni di quelli potrebbero facilmente diventare appassionati.

e sarebbe un bene per tutta la città.

 

non scherzamo... ce ne stanno tanti di campi,il liberati è uno stadio di calcio,il rugby è un'altra cosa,basta il campo di gabelletta o affini..con tutto il rispetto,non mischiamo la Ternana con cose così

1932963[/snapback]

 

Ma assolutamente no!

Il Liberati è uno stadio comunale e non deputato solo al calcio

Se fosse di proprietà della Ternana calcio allora si, ma essendo comunale hanno diritto a giocarci anche loro.

Ti chiedo anche a te: ma di che avete paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a terni sti rugbisti so mezzi esaltati  :D  so come quanno litigavi a le medie co le femmine che te dicevano che la danza era meglio de lu pallone,e quanno je facei capi che stavano a di na stronzata dicevano che era un'arte  :lol:

1932976[/snapback]

 

 

i rugbisti so esaltati????

 

mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so appassionato de rugby e nn ce capisco un cazzo, ma sicuramente per il valore del Liberati, sarebbe più nobile vederci un pallone ovale che ormai ste merde rossoverdi e calciatori in genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole al rugby al Liberati così come favorevole ai concerti nello stadio

 

io dico questo : mi rappresenta la squadra , anche di scopa co la bazzica che DIFENDE I COLORI CITTADINI CON ONORE E GRINTA

 

attualmente ciò non può dirsi per la Defunta

 

forza rugby, forza concerti nello stadio

 

 

 

oppure volete lasciarlo ai testimoni di geova o a quelli che credono alla madonna nera di cheneso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.