Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

UFFICIALE

 

Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con Domenico Toscano. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.

Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l'allenatore dei portieri Davide Quironi.

2091001[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2091003[/snapback]

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2091005[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE TOSCANO!

40 Pagine di questo forum sono per te!

Questo a dimostrazione di tutto il nostro affetto!!!!  B-)

 

Bisogna dire la verità: Toscano ha molti più meriti della promozione di quanto possa avere un normale allenatore in una squadra che vince un campionato... secondo me non solo è molto preparato ma è un allenatore che vive di calcio, si informa, osserva gli avversari. Ogni settimana prepara la partita con i minimi dettagli, fa vedere ai suoi giocatori talmente tanti dvd che i giocatori conoscono ogni aspetto degli avversari. Prepara tutto scrupolosamente e in campo fa giocare un bel calcio offensivo, e cosa fondamentale riesce a motivare tutti i giocatori al meglio, anche chi gioca meno. Senza contare che finalmente anche lo staff cià le palle... dopo tanti anni quasi nessun infortunio muscolare e la squadra che comunque ha corso per quasi tutto il campionato a grandi ritmi.

Insomma con la firma di MIMMO sono molto ma molto contento!

 

DAJE MIMMO, facciamo insieme questo bel campionato di B sperando di toglierci qualche bella soddisfazione salvandoci senza soffrire!!!

 

 

p.s. Venerdì sapete dove fanno al conferenza stampa e se è aperta ai tifosi?

FORZA MIMMO!

2091157[/snapback]

 

Scusa maaaaaaa.....dove l'ha sentito della conferenza stampa????

2091213[/snapback]

 

da terninrete:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=330704

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo resta a terni NON per fare una salvezza tranquilla....

 

lui vole fà una squadra che sia a livello de playoff (ovviamente insieme a Cozzella)

 

ricordamoce che MIMMO è UN VINCENTE !!!

 

...poi che ci riesca sul campo nessuno può saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferma del Maestro Mimmo Toscano vale molto di piu' dell'acquisto dei migliori calciatori di serie B. stop.

2091231[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

DI MAESTRO CE N'E' SOLO UNO!!!

2091255[/snapback]

 

Questo fà strada bello.. daji tempo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferma del Maestro Mimmo Toscano vale molto di piu' dell'acquisto dei migliori calciatori di serie B. stop.

2091231[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

DI MAESTRO CE N'E' SOLO UNO!!!

2091255[/snapback]

 

Questo fà strada bello.. daji tempo.... ;)

2091257[/snapback]

 

nono, ribadisco, di maestro ce n'è uno solo.

non scherziamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente parlo di giorgini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE

 

Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con Domenico Toscano. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.

Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l'allenatore dei portieri Davide Quironi.

2091001[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2091003[/snapback]

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2091005[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:flag::flag::flag:

2091218[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE

 

Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con Domenico Toscano. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.

Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l'allenatore dei portieri Davide Quironi.

2091001[/snapback]

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

2091153[/snapback]

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

 

:flag::flag2::flag2::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MENO MALE CHE...

mwfc3n.jpg

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag:

2090137[/snapback]

2090153[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

2090886[/snapback]

:D

2091284[/snapback]

La notizia piu' bella dopo la promozione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Mimmo.

hai tentennato di fronte alle richieste della serie A, ed era giusto e umano che fosse cosi'.

hai detto che la scelta doveva essere di testa e di cuore, e anche questo era giusto.

ora che la tua scelta l'hai fatta, di testa e di cuore, io ti ringrazio di aver scelto di rimanere con noi (ti avrei ringraziato anche se fossi andato via, per quello che avevi già fatto, ma a malincuore...).

ora hai un contratto biennale, giocatori che ti amano, una società (spero) pronta a esaudire le tue richieste tecniche (nei limiti del possibile, per carità...nessuno si aspetta Cristiano Ronaldo), e una città per cui sei diventato un simbolo, un segno dell'identità ritrovata dopo la traversata nel deserto.

con queste premesse, io non mi azzardo (ma solo per scaramanzia) a pronunciare lettere dell'alfabeto....

Grazie Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE

 

Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con Domenico Toscano. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.

Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l'allenatore dei portieri Davide Quironi.

2091001[/snapback]

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

2091153[/snapback]

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

 

:flag::flag2::flag2::flag::flag::flag::flag:

2091290[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mimmo resta a terni NON per fare una salvezza tranquilla....

 

lui vole fà una squadra che sia a livello de playoff (ovviamente insieme a Cozzella)

 

ricordamoce che MIMMO è UN VINCENTE !!!

 

...poi che ci riesca sul campo nessuno può saperlo

2091222[/snapback]

 

Il punto era non smantellare il gruppo vincente, condottiero compreso , l'esempio di Juve Stabia Verona e Nocerina in parte è un esempio! già partire con un gruppo affiatato con un gioco collaudato ti fa guadagnare subito punti e sicurezza nelle prime giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIMMO TOSCANO: THE NEW SPECIAL ONE!

 

GRAZIE MIMMO!!!! SCOPRO ADESSO DELLA TUA FIRMA!!!! E TE LO DEVO DIRE, ME SO MESSO A PIAGNE COME IL 25 APRILE SCORSO!!!! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI STAI FACENDO VIVERE!!!!

 

GRAZIE!!!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP - Ternana, la conferma di Toscano fa scattare i rinnovi

 

 

09.05.2012 22:10 di Nicolò Schira  articolo letto 58 volte

     

 

 

L'accordo c'era già dallo scorso fine settimana, ma da stasera Mimmo Toscano è ufficialmente l'allenatore della Ternana per le prossime due stagioni. La dirigenza delle fere ha deciso di accontentare il tecnico calabrese con un biennale rispetto alla prima proposta annuale. Toscano ha chiesto la conferma del gruppo artefice della cavalcata promozione. In dirittura d'arrivo ci sarebbero i rinnovi - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - del capitano Stefano Ambrosi, che dovrebbe siglare un annuale. Per la difesa si dovrebbe ripartire da Massimo Gotti e Fabio Pisacane, anche se quest'ultimo al momento non avrebbe ancora discusso con nessuno i termini del rinnovo. L'intenzione dell'Ambasciatore Fifa sarebbe quella di restare in rossoverde, tuttavia già diversi club avrebbero bussato alla porta del classe '86. Per l'attacco invece sono già iniziati i contatti per blindare bomber Gianluca Litteri.

2091121[/snapback]

 

Che ragazzi volessero rimanere da noi, con noi e per noi non c'è bisogno che ce lo venisse a dire tuttolegaporacci............

 

Che se facessero li cazzi loro e pensassero a li cozzari!

 

NOI SEMO DE N'ANDRA CATEGORIA!!!

 

ROSICATE MERDE, ROSICATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP - Ternana, la conferma di Toscano fa scattare i rinnovi

 

 

09.05.2012 22:10 di Nicolò Schira   articolo letto 58 volte

     

 

 

L'accordo c'era già dallo scorso fine settimana, ma da stasera Mimmo Toscano è ufficialmente l'allenatore della Ternana per le prossime due stagioni. La dirigenza delle fere ha deciso di accontentare il tecnico calabrese con un biennale rispetto alla prima proposta annuale. Toscano ha chiesto la conferma del gruppo artefice della cavalcata promozione. In dirittura d'arrivo ci sarebbero i rinnovi - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - del capitano Stefano Ambrosi, che dovrebbe siglare un annuale. Per la difesa si dovrebbe ripartire da Massimo Gotti e Fabio Pisacane, anche se quest'ultimo al momento non avrebbe ancora discusso con nessuno i termini del rinnovo. L'intenzione dell'Ambasciatore Fifa sarebbe quella di restare in rossoverde, tuttavia già diversi club avrebbero bussato alla porta del classe '86. Per l'attacco invece sono già iniziati i contatti per blindare bomber Gianluca Litteri.

2091121[/snapback]

 

Che ragazzi volessero rimanere da noi, con noi e per noi non c'è bisogno che ce lo venisse a dire tuttolegaporacci............

 

Che se facessero li cazzi loro e pensassero a li cozzari!

 

NOI SEMO DE N'ANDRA CATEGORIA!!!

 

ROSICATE MERDE, ROSICATE!

2091357[/snapback]

questo sito triste non ci riguarda più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferma del Maestro Mimmo Toscano vale molto di piu' dell'acquisto dei migliori calciatori di serie B. stop.

2091231[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

DI MAESTRO CE N'E' SOLO UNO!!!

2091255[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da Terninrete! credo sia decisamente il pensiero di molti di noi ... complimenti a chi l'ha scritta

 

Ho sempre paragonato Terni ad un grosso drago, una bestia feroce capace di vivere e di lottare contro tutto e tutti, una bestia che nel tempo ha saputo cadere e rialzarsi mille e mille volte, una bestia peró che in questi ultimi sei anni si è lasciata sopraffare dagli eventi, non solo sportivi, per cadere in un sonno che agli occhi di tutti è sembrato secolare...

 

Tu e tu soltanto sei riuscito in un'impresa che a tutti appariva impossibile, tu e tu soltanto hai saputo ridare la speranza ad una città intera che domenica dopo domenica, richiudeva per 90 minuti i suoi problemi in un cassetto e sai cosa? Quando riapriva quel cassetto, quei problemi sembravano meno gravi di prima.

Tu e solo tu hai saputo risvegliare questo vecchio e grosso drago dormiente e donargli nuovamente la potenza e la magnificienza che da sempre gli appartiene.

 

Il ruolo del calcio è soprattutto questo, iè quello di regalare spensieratezza e felicità.

La promozione in B della tua creatura, della nostra Ternana, ha regalato lustro ad una città intera, e lo ha fatto e lo farà anche nel sociale, ed anche da un punto di vista economico.

 

Ho avuto davvero molta paura di perderti lo ammetto, paura di perdere il più grande allenatore della Ternana degli ultimi 30 anni, di perdere un uomo straordinario con valori morali che sconfinano ai limiti della disumanità.

 

Ti ho cercato con lo sguardo nel giorno della festa, ti ho visto avvicinarti verso quella curva che da 30 anni è la mia casa, verso quella curva che in quel momento non urlava nè Fere-Fere e nè serie B, quella curva scandiva il tuo nome, quella curva con il cuore in mano ti chiedeva di restare.

Ti ho visto piangere mentre portavi la mano verso il tuo cuore che batteva, e io so che in quel momento hai sentito dentro di te 10.000 battiti mischiati al tuo...

 

Tu ha deciso di restare.

Lo hai deciso sacrificando la tua vita, lo hai deciso perchè Terni ti ha dimostrato un amore grande che solo pochi eletti hanno avuto l'onore di ottenere nella storia.

"Ho portato mia figlia allo stadio e si è divertita, e spero che questo giorno gli rimanga dentro per tutta la vita perchè queste sono le sole emozioni che le posso regalare stando lontano da lei"... da padre ti capisco.

 

Stavi lì e la guardavi ridere, la guardavi correre e ballare, guardavi l'amore più grande della tua vita e ti sei perso nella sua felicità mentre il vento accarezzava quei suoi meravigliosi riccioli neri come la pece.

Era bellissima lo so, bella come solo una figlia puó essere, con quella magliettà rossoverde che a lei tanto piace per quei due colori che abbinati assieme non hanno uguali, quei colori che le illuminavano il viso rendendolo maestoso... forse sei rimasto anche per questo.

 

Hai rinunciato a squadre ben più importanti della Ternana questo lo posso intuire, come posso intuire che lo hai fatto per un meraviglioso gesto d'amore ed un profondo atto di fede che sicuramente in questa tua difficile scelta ti ha aiutato, come sempre ci aiuta nei momenti più difficili della nostra vita, anche se non ce ne accorgiamo.

 

Io non so se la mia precedente lettera abbia potuto regalarti qualche piccolo dubbio o una minima convinzione, ma se essa ti ha aiutato nella tua scelta anche per lo 0,001% io ne sono onorato e felice.

 

Sei un grande uomo, una persona onesta e sensibile e per questo il mio amore e l'amore di questa città ti accompagnerà per sempre, ovunque un giorno andrai, tu, Domenico Toscano, Fera per sempre...

 

Con affetto

 

Maurizio Bonifazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto davvero molta paura di perderti lo ammetto,... di perdere un uomo straordinario con valori morali che sconfinano ai limiti della disumanità.

 

Ti ho cercato con lo sguardo nel giorno della festa,...

2091510[/snapback]

 

Ma non si sta un po' esagerando? :D

 

Così come per Pisacane. Ancora un po' e avranno diritto allo ius primae noctis :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto davvero molta paura di perderti lo ammetto,... di perdere un uomo straordinario con valori morali che sconfinano ai limiti della disumanità.

 

Ti ho cercato con lo sguardo nel giorno della festa,...

2091510[/snapback]

 

Ma non si sta un po' esagerando? :D

 

Così come per Pisacane. Ancora un po' e avranno diritto allo ius primae noctis :lol:

2091513[/snapback]

ma tu insegni latino? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto davvero molta paura di perderti lo ammetto,... di perdere un uomo straordinario con valori morali che sconfinano ai limiti della disumanità.

 

Ti ho cercato con lo sguardo nel giorno della festa,...

2091510[/snapback]

 

Ma non si sta un po' esagerando? :D

 

Così come per Pisacane. Ancora un po' e avranno diritto allo ius primae noctis :lol:

2091513[/snapback]

ma tu insegni latino? :D

2091517[/snapback]

 

:lol:

mi sono ormai sparato tutte le cartuce mi sa. mi è rimasta solo carpe diem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.