Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

MISTER SIAMO TUTTI CON TE.... :fumo:  :fumo:  :fumo:

2149118[/snapback]

2149154[/snapback]

 

 

Impossibile metterlo in discussione!

 

Ma che ce semo ribevuti lu cervello...? :ph34r:

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER SIAMO TUTTI CON TE.... :fumo:  :fumo:  :fumo:

2149118[/snapback]

2149154[/snapback]

2149159[/snapback]

2149165[/snapback]

2149213[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER SIAMO TUTTI CON TE.... :fumo:  :fumo:  :fumo:

2149118[/snapback]

2149154[/snapback]

2149159[/snapback]

2149165[/snapback]

2149213[/snapback]

2149450[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha scritto niente,abbiamo mille volte parlato di toscano,del nostro allenatore come una persona molto riservata,se ricordate lo scorso anno sotto la curva venivano solo i giocatori il mister raramente tranne per la promozione.

avete visto oggi qunt'è uscito dal campo,applaudiva,applaudiva,applaudiva,e noi facevamo ugualmente nei loro confronti,me s'è aperto lu core,il mister è il primo che soffre per questa situazione,e gli applausi della curva non possono fare altro che giovare per il futuro di questa squadra,che c'ha le palle quadrate ma è un po spuntata e sfigata.....

mister noi vi sosteniamo sempre,tutti uniti tutti con te..... :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha scritto niente,abbiamo mille volte parlato di toscano,del nostro allenatore come una persona molto riservata,se ricordate lo scorso anno sotto la curva venivano solo i giocatori il mister raramente tranne per la promozione.

avete visto oggi qunt'è uscito dal campo,applaudiva,applaudiva,applaudiva,e noi facevamo ugualmente nei loro confronti,me s'è aperto lu core,il mister è il primo che soffre per questa situazione,e gli applausi della curva non possono fare altro che giovare per il futuro di questa squadra,che c'ha le palle quadrate ma è un po spuntata e sfigata.....

mister noi vi sosteniamo sempre,tutti uniti tutti con te..... :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

2152687[/snapback]

ho grandissima stima in Toscano,indubbiamente e' il meno colpevole di questa situazione pero' quando le cose vanno male il primo a rimmetterci e' lui...

oggi alla Nord sugli spalti ne ho sentite di tutte i colori sul suo conto,di aver cambiato squadra in 4 partite,di aver sbagliato i cambi,di aver adottato un modulo tattico non adeguato e spregiudicato in una serie difficile quale puo' essere la serie B.

io dico soltanto una cosa,che quando ti mettono a disposizione una lamborghini diventano bravi anche i somari,Toscano non e'stato accontentato sulla campagna acquisti ed evidentemente non sono arrivati i tanto agognati giocatori che lui desiderava per disputare decentemente questo torneo cadetto,diciamo che c'ha preso una bella fregatura..

questi c'avemo e con questi dobbiamo arrangiarci,purtroppo aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MISTER SIAMO TUTTI CON TE!!!

 

TERNI NON DIMENTICA!!! ...qualche mese fa quando hai fatto quel giro di campo e ti sono venuti i brividi e ti sei emozionato... niente è rispetto all'emozione che hai dato a noi ternani nel ritornare in B!!!

 

ORA MISTER TENIAMOCELA STRETTA! TUTTI INSIEME VERSO LA STESSA DIREZIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER SIAMO TUTTI CON TE!!!

 

TERNI NON DIMENTICA!!! ...qualche mese fa quando hai fatto quel giro di campo e ti sono venuti i brividi e ti sei emozionato... niente è rispetto all'emozione che hai dato a noi ternani nel ritornare in B!!!

 

ORA MISTER TENIAMOCELA STRETTA! TUTTI INSIEME VERSO LA STESSA DIREZIONE!!!

2152748[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER SIAMO TUTTI CON TE!!!

 

TERNI NON DIMENTICA!!! ...qualche mese fa quando hai fatto quel giro di campo e ti sono venuti i brividi e ti sei emozionato... niente è rispetto all'emozione che hai dato a noi ternani nel ritornare in B!!!

 

ORA MISTER TENIAMOCELA STRETTA! TUTTI INSIEME VERSO LA STESSA DIREZIONE!!!

2152748[/snapback]

 

 

 

Sò d'accordo ma anche lui stè 4 partite l'errori l'ha fatti.... ;) ...però sò convinto che ci farà riprendere......speramo..... :sgrat2:.....daje MIMMO...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in curva sud, dove stavo io ed ai distinti (mi hanno riferito) ci stava gente che roppeve alu gazzu a Toscano, no' so si me so' spiegatu bene!!!

:cesenti::cesenti:

 

Non ve dico quillu che dcevenu de Litteri. Ma mica solo co' lui nooooo.... lu solitu disco de sempre: e Lauro è struppiu ecco pecché ce l'honno vennutu e quill'andro è mungu e così via de seguito al che uno dietro a me s'è engazzatu è sbottatu e j'ha dittu (con mia grande gioia e sghignazzamento plateale): "MA PECCHE' NO' VE NE STATE A CASA INVECE DE VENI' QUI A ROMBE LI GUJUNI?"- Musica per le mie orecchiette!!!

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER SIAMO TUTTI CON TE.... :fumo:  :fumo:  :fumo:

2149118[/snapback]

2149154[/snapback]

2149159[/snapback]

2149165[/snapback]

2149213[/snapback]

2149450[/snapback]

2152261[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in curva sud, dove stavo io ed ai distinti (mi hanno riferito) ci stava gente che roppeve alu gazzu a Toscano, no' so si me so' spiegatu bene!!!

:cesenti:  :cesenti:

 

Non ve dico quillu che dcevenu de Litteri. Ma mica solo co' lui nooooo.... lu solitu disco de sempre: e Lauro è struppiu ecco pecché ce l'honno vennutu e quill'andro è mungu e così via de seguito al che uno dietro a me s'è engazzatu è sbottatu e j'ha dittu (con mia grande gioia e sghignazzamento plateale): "MA PECCHE' NO' VE NE STATE A CASA INVECE DE VENI' QUI A ROMBE LI GUJUNI?"- Musica per le mie orecchiette!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

2153332[/snapback]

 

devi sapere che alla sud e ai distinti ci sono gli amici degli amici. tutti ben informati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in curva sud, dove stavo io ed ai distinti (mi hanno riferito) ci stava gente che roppeve alu gazzu a Toscano, no' so si me so' spiegatu bene!!!

:cesenti:  :cesenti:

 

Non ve dico quillu che dcevenu de Litteri. Ma mica solo co' lui nooooo.... lu solitu disco de sempre: e Lauro è struppiu ecco pecché ce l'honno vennutu e quill'andro è mungu e così via de seguito al che uno dietro a me s'è engazzatu è sbottatu e j'ha dittu (con mia grande gioia e sghignazzamento plateale): "MA PECCHE' NO' VE NE STATE A CASA INVECE DE VENI' QUI A ROMBE LI GUJUNI?"- Musica per le mie orecchiette!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

2153332[/snapback]

 

devi sapere che alla sud e ai distinti ci sono gli amici degli amici. tutti ben informati.

2157227[/snapback]

Ambè.... allora me ne sto zitto zitto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche alla nord sopra in piedi dietro ce stava uno che li primi venti minuti è stato un continuo a dì a Toscano "sto modulo non va bene per la serie B!" "non lo vedi che Dianda fa lu terzino!?" ecc...

Alla fine quello che je stava seduto davanti s'è arzato in piedi, s'è girato e j'ha detto:

"te presto lu telefono, chiamalo e diglielo. che non te posso senti più!"

 

:lol:

 

Grande Toscano!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.