Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Quest'uomo a volte mi impressiona. Ha una determinazione ed una voglia di arrivare non comuni. Un vero lottatore. Ieri nelle interviste era incazzato come un animale. Veramente cazzuto. Una garanzia, oggi e domani. Quando lascerà le fere ci sarà da preoccuparsi. Difficile trovare uno più determinato e carismatico di lui...molto difficile.

2309619[/snapback]

Speriamo con lui possa essere un ciclo, perchè è tutto vero quanto dici...è un grande e farà carriera, speriamo con noi! :)

P.S.: riferendomi all'intervista sopra postata, certi giornalisti anzichè fare domande fanno monologhi, con domanda e risposta fatte da loro con durata della "domanda" anche di alcuni minuti (vale anche per i programmi che conducono).

In tal caso più che di "intervista" dovrebbe parlarsi di "dialogo con..." o "facciamo quattro chiacchere con....".

Lasciamo poi perdere il "tu" anzichè il "lei" ma si sà che a Terni siamo casarecci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'uomo a volte mi impressiona. Ha una determinazione ed una voglia di arrivare non comuni. Un vero lottatore. Ieri nelle interviste era incazzato come un animale. Veramente cazzuto. Una garanzia, oggi e domani. Quando lascerà le fere ci sarà da preoccuparsi. Difficile trovare uno più determinato e carismatico di lui...molto difficile.

2309619[/snapback]

Speriamo con lui possa essere un ciclo, perchè è tutto vero quanto dici...è un grande e farà carriera, speriamo con noi! :)

P.S.: riferendomi all'intervista sopra postata, certi giornalisti anzichè fare domande fanno monologhi, con domanda e risposta fatte da loro con durata della "domanda" anche di alcuni minuti (vale anche per i programmi che conducono).In tal caso più che di "intervista" dovrebbe parlarsi di "dialogo con..." o "facciamo quattro chiacchere con....".

Lasciamo poi perdere il "tu" anzichè il "lei" ma si sà che a Terni siamo casarecci :)

2309863[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

il signore in questione è ANCHE pesante , logorroico e pare che ha giocato a pallone per 40 anni e pare pure che fa lu giornalista da 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo il 21/09 c'è una partita particolare per Me,conto su di TE e su tutte le FERE,dammi sta grande soddisfazione e fammi leva' qualche sassolino che mi porto dietro da anni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Mimmo, t'ho visto un pò amareggiato anche ieri sera.

Il lavoro che ti spetta quest'anno non è facile, devi assemblare una squadra completamente nuova.

Stai facendo l'esperimento Nolè....te lo dico, te sta a veni' male almeno questo. Capisco che Botta ai piu' possa stare sul cazzo, ma personalmente almeno fino a quando non trovamo la quadratura io eviterei di giocare con calciatori fuori ruolo :)

Buon lavoro Mister...l'hai detto te che fino alle prime 6/8 partite è tutto in fase di rodaggio, però diciamo che su due partite abbiamo regalato un calciatore agli avversari..eviterei il non c'è due senza tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo Mimmo, t'ho visto un pò amareggiato anche ieri sera.

Il lavoro che ti spetta quest'anno non è facile, devi assemblare una squadra completamente nuova.

Stai facendo l'esperimento Nolè....te lo dico, te sta a veni' male almeno questo. Capisco che Botta ai piu' possa stare sul cazzo, ma personalmente almeno fino a quando non trovamo la quadratura io eviterei di giocare con calciatori fuori ruolo :)

Buon lavoro Mister...l'hai detto te che fino alle prime 6/8 partite è tutto in fase di rodaggio, però diciamo che su due partite abbiamo regalato un calciatore agli avversari..eviterei il non c'è due senza tre.

2319639[/snapback]

 

 

 

......... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta, a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare a dovere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza 433

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

mister x VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319652[/snapback]

 

zito come terzino? E pensare che c'ho pure perso tempo a risponderti di là... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza 433

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

mister x VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319652[/snapback]

 

zito come terzino? E pensare che c'ho pure perso tempo a risponderti di là... :lol:

2319653[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza 433

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

mister x VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319652[/snapback]

 

zito come terzino? E pensare che c'ho pure perso tempo a risponderti di là... :lol:

2319653[/snapback]

 

ieri ottimo in fase difensiva, poco nulla in quella offensiva... mai saltato un uomo, ma ottimo quando spingeve e si proponeva... ergo ottimo terzino... ci perdo pure tempo a risponderti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza 433

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

mister x VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319652[/snapback]

 

zito come terzino? E pensare che c'ho pure perso tempo a risponderti di là... :lol:

2319653[/snapback]

 

ieri ottimo in fase difensiva, poco nulla in quella offensiva... mai saltato un uomo, ma ottimo quando spingeve e si proponeva... ergo ottimo terzino... ci perdo pure tempo a risponderti :P

2319655[/snapback]

 

In effetti mi chiedo come mai non sia mai venuto in mente a nessun allenatore di zito di farlo giocare lì, è così evidente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta,  a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare  a dovere :)

2319647[/snapback]

 

la penso come te. pari pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta,  a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare  a dovere :)

2319647[/snapback]

 

la penso come te. pari pari.

2319659[/snapback]

pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza 433

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

mister x VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319652[/snapback]

 

zito come terzino? E pensare che c'ho pure perso tempo a risponderti di là... :lol:

2319653[/snapback]

 

ieri ottimo in fase difensiva, poco nulla in quella offensiva... mai saltato un uomo, ma ottimo quando spingeve e si proponeva... ergo ottimo terzino... ci perdo pure tempo a risponderti :P

2319655[/snapback]

 

In effetti mi chiedo come mai non sia mai venuto in mente a nessun allenatore di zito di farlo giocare lì, è così evidente! :lol:

2319657[/snapback]

 

prima di toscano ragusa tutti quei ruoli (con risultati ottimi) non li aveva neanche mai provati... ma quanto sei diventato antico tomas utlimamente!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta,  a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare  a dovere :)

2319647[/snapback]

 

la penso come te. pari pari.

2319659[/snapback]

pure io

2319660[/snapback]

 

il 343 con maiello e viola in mezzo è durissimo da sostenere... se arriva un mediano con la M maiuscola tra oggi e domani le cose cambiano... altrimenti servono i 3 mediani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di toscano ragusa tutti quei ruoli (con risultati ottimi) non li aveva neanche mai provati... ma quanto sei diventato antico tomas utlimamente!?!?  :lol:

2319661[/snapback]

 

toscano l'ha dovuto usare in quel ruolo perchè non c'aveva più nessuno decente da metterci, altrimenti non gli sarebbe manco venuto in mente credo.

Che poi è quello che sta provando a fare, purtroppo con scarsissimi risultati, anche con nolè. Ma in questo caso penso che l'esperimento sia bello che finito sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta,  a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare  a dovere :)

2319647[/snapback]

 

la penso come te. pari pari.

2319659[/snapback]

pure io

2319660[/snapback]

 

il 343 con maiello e viola in mezzo è durissimo da sostenere... se arriva un mediano con la M maiuscola tra oggi e domani le cose cambiano... altrimenti servono i 3 mediani...

2319662[/snapback]

 

non sono d'accordo, ma vedremo cosa succederà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che con l'arrivo di rispoli (e di un incontrista entro domani) si passi finalmente al 3 4 3 o al 3 4 1 2... i giocatori ci sono stavolta,  a differenza dell'anno scorso, bisogna solo farli funzionare  a dovere :)

2319647[/snapback]

 

la penso come te. pari pari.

2319659[/snapback]

pure io

2319660[/snapback]

 

il 343 con maiello e viola in mezzo è durissimo da sostenere... se arriva un mediano con la M maiuscola tra oggi e domani le cose cambiano... altrimenti servono i 3 mediani...

2319662[/snapback]

 

non sono d'accordo, ma vedremo cosa succederà! :D

2319664[/snapback]

 

e con tutta la qualità che abbiamo davanti se servono i tre mediani meglio il 433 (il mio mantra della settimana) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo Tomas ... Nole' esperimento finito ... Con rispoli sulla fascia ... Potrebbe aver senso un centrocampo con viola Sciacca e faletti ... Vedremo ... Uno che filtra a centrocampo ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se arriva st'altro fenomeno del centrocampo, Mimmo torna al 343.

Con il tridente composto da:

FALLETTI - AVENATTI - ANTENUCCI

 

Perché tenere Falletti in panchina, dalle potenzialità che ha sto ragazzo, mi sembra quasi una bestemmia. Forse sarebbe meglio il 424 perché pure Ceravolo in panchina è brutto da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.