Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Davero....dico in generale, non mi riferisco a lupaster che e' sempre educato

 

 

Certe volte sembra un forum de vecchi....stamo sempre a arcaccia' fori lu passatu perche era taaaandu mejo.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davero....dico in generale, non mi riferisco a lupaster che e' sempre educato

 

 

Certe volte sembra un forum de vecchi....stamo sempre a arcaccia' fori lu passatu perche era taaaandu mejo.

 

:)

Beh tutto sommato il Mister mi sembra che senza la vecchia guardia, il passato, più volte si è sentito smarrito... e non solo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lupaster,prima di parlare ti dovresti informare se non le sai le cose,c'e' internet,cejas a latina fa panchina fisso,quando giocava all'inzio il latina era buon ultimo,da quando e' arrivato breda se gioca 5 minuti e' grasso che cola

detto questo,per me cejas e' un grande giocatore per la lega pro e una gran brava persona dal punto di vista umano

quando le cose vanno male,si butta dentro di tutto,anche cose non veritiere

esatto, come sinigaglia.

bravi cristiani per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene che gli voglio vorrei desse le dimissioni, l'idea di rovinare il ricordo di quanto di bello fatto in questi anni mi dispiacerebbe da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tutto sommato il Mister mi sembra che senza la vecchia guardia, il passato, più volte si è sentito smarrito... e non solo quest'anno.

Si questo si. Ma qua si faceva riferimento al campo, non allo spogliatoio, almeno da parte mia. E' arriva' a rimpiange x forza cejas, de giosa bravi cristiani x carità ma che non erano fenomeni manco x toscano a giudica da come li impiegava.... Ripeto, cristiani che stra rispetto e che ricordo con affetto, pero'

 

Poi la vecchia guardia e' fondamentale x creare le squadre, nel nostro caso specifico era fondamentale x tenere lo spogliatoio e, comincio a crederlo sempre di più, x veicolare in modo più soft la parola di toscano.....avrebbe fatto cioè da cuscInetto tra i nuovi e la spigolosita del mister.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte mi ha portato questa riflessione,perchè i giocatori ce l'hanno con toscano?perchè gli remano contro?cos'è che sbaglia il mister?

voglio capire cosa c'è di mezzo tra lui(mister)e le merde(giocatori) cozzella?

la squadra è stata fatta di comune accordo?oppure il mitico ds ha comperato i giocatori che cazzo ie pareva?

Aspetto fiducioso alcune vostre risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

 

 

Quoto, quando ho letto le formazioni, già un quarto d'ora prima della partita m'erano cascati i coglioni per terra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

Condivido anche stavolta. Io aggiungo che da fervente sostenitore di Toscano, dopo oggi inizio a pensare che sarebbe meglio pure Tesser.... Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano è bravissimo e fanno bene a dargli fiducia fino alla fine del campionato. Peccato che poi l'anno prossimo non ci sarà più perché sicuramente offeso da tutte questi professionisti del sali e scenni da li carri!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

ormai me so convinta, d'accordo con te Ciacca, anche se non me la sento di dargli del somaro. Non è per lui questa squadra, ormai è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

 

poi spiegherò bene ma sono d'accordo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTI FATTI NELLE ULTIME 5 GIORNATE:

 

 

Pescara 13

Palermo 10

Trapani 10

Latina 10 (nonostante la sconfitta di oggi)

Empoli 8

Crotone 8

Siena 8

Bari 8

TERNANA 7

Avellino 7

Spezia 6

Varese 6

Brescia 6

Carpi 6

Padova 6

Lanciano 5

Novara 5

Reggina 4

Cesena 3

Modena 3

Cittadella 3

J. Stabia 2

 

AVANTI COSI', AVANTI CON TOSCANO.

 

Miglietta-Viola fondamentali nel secondo tempo (vedi azione del rigore e altre).

 

Zito- Rispoli sugli esterni migliori in campo a schiantare alla distanza la squadra più in forma del campionato.

 

Gestione perfetta della formazione e dei cambi, stavolta.

 

AVANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Ternana ha fatto un'impresa importante, un pò complici le assenze nel Latina (decimato nei giocatore chiave) abbiamo portato a casa contro una squadra che mi è apparsa sinceramente forte ed in palla.

 

Vista la differenza di gioco tra le due squadre io continuo a pensare che la Ternana abbia un organico con i controcazzi e che giocando meglio potrebbe stare tra i primi 5 posti a mani basse.

 

La squadra io la percepisco come "inespressa" e la colpa non può essere che del mister, me dispiace. parecchio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il mio unico intervento della giornata perchè ho deciso che da oggi pomeriggio io non mi incazzerò piu' con questo allenatore.

Io credo che quando per l'ennesima volta un allenatore ripropone un centrocampo con Miglietta-Viola senza un incontrista sia un grandissimo somaro.

Io credo che nonostante sbagli la formazione titolare inserendo a centrocampo i due sopra e decidi di correggere il tuo errore al 40' del secondo tempo, in superiorità numerica, con una squadra che spinge e tu non inserisci un centrocampista di rottura sei un somaro all'ennesima potenza.

 

 

VATTENE.

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il primo tempo abbiamo fatto cagare mi sembra sia stato detto.

che far giocare contemporaneamente viola e miglietta mi pare una grossa cazzata mi pare sia stato detto.

che giocavamo contro una squadra che arrivava da 13 risultati utili consecutivi e che due settimane fa aveva vinto a palermo è stato detto?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il primo tempo abbiamo fatto cagare mi sembra sia stato detto.

che far giocare contemporaneamente viola e miglietta mi pare una grossa cazzata mi pare sia stato detto.

che giocavamo contro una squadra che arrivava da 13 risultati utili consecutivi e che due settimane fa aveva vinto a palermo è stato detto?

E che non è che Toscano sia stupido è stato detto? Se giocano insieme ci saranno delle motivazioni valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa motivazione per la quale tu stai a cagare fisso in questi giorni

Cioè? C'ha lu virus pure issu? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Fiju prima me so' sbajatu, no' me ricordo a chi l'eu dittu che ero arrivato alla 29a cagata invece era la trentesima!!! A li recorde ce tengo!!! Ah... però lu recorde assoluto fu negli anni '90: 23 volte in 24 ore. Adesso invece 30 volte, ma in 81 ore, anzi adesso sono 84 ore. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTI FATTI NELLE ULTIME 5 GIORNATE:

 

 

Pescara 13

Palermo 10

Trapani 10

Latina 10 (nonostante la sconfitta di oggi)

Empoli 8

Crotone 8

Siena 8

Bari 8

TERNANA 7

Avellino 7

Spezia 6

Varese 6

Brescia 6

Carpi 6

Padova 6

Lanciano 5

Novara 5

Reggina 4

Cesena 3

Modena 3

Cittadella 3

J. Stabia 2

 

AVANTI COSI', AVANTI CON TOSCANO.

 

Miglietta-Viola fondamentali nel secondo tempo (vedi azione del rigore e altre).

 

Zito- Rispoli sugli esterni migliori in campo a schiantare alla distanza la squadra più in forma del campionato.

 

Gestione perfetta della formazione e dei cambi, stavolta.

 

AVANTI

D'accordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene che gli voglio vorrei desse le dimissioni, l'idea di rovinare il ricordo di quanto di bello fatto in questi anni mi dispiacerebbe da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, me dispiace, ma Toscano mio te ne devi andà..... Penosi i giocatori che si sono fatti raggiungere dal Padova che era in 10, 10 cazzo!!

 

Sta squadra deve pijà un altro andazzo. Inizierei con il mandare via Toscano. Mo basta, non se ne può più, non sei più giustificabile in nessun modo, stai contribuendo anche tu alla rovina della Ternana. E sta cosa deve finì, subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti prima che Masi segnasse contro il Latina mi ero convinto pure io che fosse necessario esonerare toscano. Poi la vittoria con la squadra più in forma del campionato ha giocoforza cambiato il giudizio.

 

Oggi, come troppe volte, perdiamo punti soprattutto per colpa dell'allenatore.

 

Un bambino di 6 anni al primo giorno di scuola ha meno paura del 90% dei giocatori di questa squadra. Ed un mister che fa il primo cambio, come sempre, a 5 minuti dalla fine, fa capire che il primo ad avere paura è lui e questa paura la trasmette a tutta la squadra.

 

Dispiace per l'uomo toscano, ma con un altro allenatore (più bravo certo, non uno a caso), questa squadra avrebbe molti più punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.