Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Ecco alcuni dei commenti più benevoli dal nostro muro sull'articolo citato da Marcoal:

 

L'articolo di Tribuna l'ho postato senza commenti, proprio perché lascia ... senza parole.

Non c'è una singola frase che sia condivisibile, ma soprattutto denota una scarsissima se non nulla conoscenza del Novara di quest'anno. Ne ha viste credo poche di partite il giornalista.

Comunque chissenefotte.

 

Un solo commento su Tribuna

Fa vomitare

Poi società e Toscano decidano ciò che ritengono vantaggioso x il loro futuro

Ma scrivere falsità e cattiverie mi fa schifo

Chi ha firmato l articolo?

Evitiamo almeno il ridicolo

 

Tante parole inutili unite alla rinfusa in un articolo.

Una sola frase condivisibile:

"E’ meglio lasciarci subito invece che proseguire senza convinzione."

E questo vale per ogni allenatore.

 

PS ovviamente nessuna stima per i giornalai di Tribuna, prezzolate banderuole sospinte da gruppi di potere locali: per me restano sempre quelli di un famoso striscione di anni fa ;)

 

... che raramente ha mostrato qualcosa di bello in campo e il non essere riuscito a creare un gruppo con un forte carattere.

Ma come cazzo si fa scrivere questa cosa?

 

Tribuna o venerdì è sempre stato un giornale di uno squallore unico.

Oggi la conferma.

Non c'erano dubbi, anche perché fortunatamente una conoscenza diretta di Mimmo l'abbiamo avuta.

 

Daje marcoal, se non fossi così triste, saresti anche divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so il perchè e manco mi interessa, però che le strade di novara e toscano si siano belle che divise (e manco in modo cortese) pare sia un dato di fatto.

fortunatamente, a parte i giornalari da strapazzo che si trovano in ogni piazza, esistono anche quelli seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' notorio che a Terni vengano osannati sempre e solo gli allenatori incapaci o perdenti ... è una città piena di gente che ha sempre masticato calcio giocato ...

volevo rispondere a questa tua uscita, poi ho pensato che tu hai detto che Ternana-Pro Vercelli era da calcioscommesse e penso che va bene cosi'.

P.s. anche Mimmo è osannato da 3/4 dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente che scrive solo per il proprio tornaconto... E mica solo sui giornali..

Va beh in tutta sta merda almeno qualcosa di buono c'è: dal prossimo campionato sul forum staremo più larghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stata una semplice incomprensione: in realtà il giornalista voleva scrivere "Tosculu alla Ternana"

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente un toscano bis a tr manco se me cè pagano, non per niente ma ste cose non hanno mai funzionato

se x ipotesi andasse a le merde, che dire, è un po come quando vieni a sapè che la tua ex sè rifidanzata, li x li te ce

rode un po lu culo, ma niente de che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rispondere a questa tua uscita, poi ho pensato che tu hai detto che Ternana-Pro Vercelli era da calcioscommesse e penso che va bene cosi'.

P.s. anche Mimmo è osannato da 3/4 dei tifosi.

Parlo di maggioranza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato un anno e mezzo, e con tutti i cazzi che c'avemo, ancor stamo a discute de Toscano.

Massimo rispetto per Mimmo, imperitura gratidune e ricordi e emozioni indimenticabili. Ma adesso basta, per dio. Voi state male.

 

Certo decidesse de annà a Perugia (cosa a cui non credo proprio) entrerebbe de diritto nel club MIccoli.

lo vedo capace de fa na cosa simile,d'altronde a lui che cazzo je ne frega del rispetto e quant'altro (un po' come tutti gli allenatori sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato un anno e mezzo, e con tutti i cazzi che c'avemo, ancor stamo a discute de Toscano.

Massimo rispetto per Mimmo, imperitura gratidune e ricordi e emozioni indimenticabili. Ma adesso basta, per dio. Voi state male.

 

Certo decidesse de annà a Perugia (cosa a cui non credo proprio) entrerebbe de diritto nel club MIccoli.

Come non condividere! :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rispondere a questa tua uscita, poi ho pensato che tu hai detto che Ternana-Pro Vercelli era da calcioscommesse e penso che va bene cosi'.

P.s. anche Mimmo è osannato da 3/4 dei tifosi.

Anche col Modena era aggiustata... Non te ne si accorto?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente un toscano bis a tr manco se me cè pagano, non per niente ma ste cose non hanno mai funzionato

se x ipotesi andasse a le merde, che dire, è un po come quando vieni a sapè che la tua ex sè rifidanzata, li x li te ce

rode un po lu culo, ma niente de che

Sei giovane tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato un anno e mezzo, e con tutti i cazzi che c'avemo, ancor stamo a discute de Toscano.

Massimo rispetto per Mimmo, imperitura gratidune e ricordi e emozioni indimenticabili. Ma adesso basta, per dio. Voi state male.

 

Certo decidesse de annà a Perugia (cosa a cui non credo proprio) entrerebbe de diritto nel club MIccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non verrà a Terni, questo è sicro, però solo per la precisione: che le minestre riscaldate non abbiano mai funzionato non è vero.

Vedi Viciani a Terni, Castagner a Perugia, Galeone a Pescara, solo per citarne alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Perugia è ambizioso e Toscano è un vincente che al primo anno di serie B (esordio assoluto per lui) ha raggiunto un 9° posto in classifica.

non mi sorprende se Santopadre punta su Toscano

 

Mentre noi saremo destinati alla mediocrita' più assoluta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Perugia è ambizioso e Toscano è un vincente che al primo anno di serie B (esordio assoluto per lui) ha raggiunto un 9° posto in classifica.

non mi sorprende se Santopadre punta su Toscano

 

Mentre noi saremo destinati alla mediocrita' più assoluta....

ma che stai a di?

mo santo padre fa lu botto. questione de giorni, al massimo entro fine giugno

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Perugia è ambizioso e Toscano è un vincente che al primo anno di serie B (esordio assoluto per lui) ha raggiunto un 9° posto in classifica.

non mi sorprende se Santopadre punta su Toscano

 

Mentre noi saremo destinati alla mediocrita' più assoluta....

Credo che poi esse ambizioso quanto te pare ma senza lilleri non se lallera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco come fate a dire che non ha i soldi. Cioè, su quali basi. Più che altro, forse sarebbe meglio guardare in casa nostra piuttosto che in casa d'altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.