Vai al contenuto
cesenticerqua

CORRIERE DELLO SPORT PEGGIO DI TUTTOSPORT

Messaggi raccomandati

Per una settimana hanno fatto il titolo su Mijhailovic all'Inter nonostante tutte le smentite, nonostante tutto andasse in un'altre direzione.

La Gazzetta dello sport che è l'unico vero giornale sportivo, ha abbandonato questa pista subito il giorno dopo resasi perfettamente conto di come stavano le cose.

Loro no, sono andati troppo oltre per 2-3 giorni e poi hanno dovuto continuare su quella liena perchè l'avevano data troppo per certa completando lo sputtanamento.

 

Personalmente mi ha fatto sempre abbastanza schifo il Corriere, capace solo di parlare (e male) di calcio con naturale predisposizione per le romane, sfociata quest'anno in un fastidioso tifo pro Napoli con assurdi titoli riferiti alle squalifiche e decisioni arbitrali.

 

Se fosse stata una partita ci sarebbe stata una bella squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so costretto a comprà il corriere dello sport STADIO (Quello con la scritta verde) perchè l'unico giornale che parla de fiorentina in cui je dedica 1-2 pagine avendo due fiorentini in casa ma compro anche la gazzetta e dvo ammettere che il corriere de cazzate ne spara parecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copertina odierna dedicata alla fine della love story tra la Canalis e Clooney.

In effetti.. stavamo insieme per sport.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io, da quando esiste internet, non compro più i giornali (sopratutto quelli sportivi)?

1936998[/snapback]

siamo in due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io, da quando esiste internet, non compro più i giornali (sopratutto quelli sportivi)?

1936998[/snapback]

siamo in due :)

1937030[/snapback]

 

 

..io da molto prima che esiste internet.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io, da quando esiste internet, non compro più i giornali (sopratutto quelli sportivi)?

1936998[/snapback]

siamo in due :)

1937030[/snapback]

 

Tre.

 

Negli anni 80-90 avevo il rito al lunedì di comprare il Corriere per leggere le due righe sulle fere.

 

Mò manco so quanto costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io, da quando esiste internet, non compro più i giornali (sopratutto quelli sportivi)?

1936998[/snapback]

siamo in due :)

1937030[/snapback]

 

Tre.

 

Negli anni 80-90 avevo il rito al lunedì di comprare il Corriere per leggere le due righe sulle fere.

 

Mò manco so quanto costa

1937088[/snapback]

1 euro e lu sabato con l inserti 1 e 50...(una volta costava 900 lire...al massimo 1.200 lire...MO 3.000 LIRE DIO SOVIETICO!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni d'oro (parlo di serie A e serie B intervellate) il lunedì il corriere dello sport era come il vangelo.

articoli di una paginata con cronisti (tipo de cesari) che scrivevano favole e poesia, non semplici articoli.

in prima pagina cominciava l'articolo, che poi continuava con interviste in una delle pagine seguenti o in ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Corriere del lunedì me lo leggevo la sera prima di chiudere il lumetto, per tutta la settimana

 

Mi leggevo tutti tabellini

 

Alla fine sapevo chi era il centroattacco della Folgore Castelvetrano e chi stava in porta dell'Opitergina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.