Vai al contenuto
francesco

ripescaggio probabile

Messaggi raccomandati

spero almeno nel girone nord

1942996[/snapback]

speriamo che capitamo con Far Oer Estonia e Lichtestain

1942999[/snapback]

io spero nell'andorra a dire il vero

1943015[/snapback]

 

san marino ce sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero almeno nel girone nord

1942996[/snapback]

speriamo che capitamo con Far Oer Estonia e Lichtestain

1942999[/snapback]

comunque se scrive LIECHTENSTEIN

ma come? c'avemo anche avuto per anni il mitico supermariofrick e tu non hai ancora imparato un cazzo?

me deludi!!! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

Dopo 7 anni de Longarini a me, ormai, non me rattrista più niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè tanto questi da terni non se  ne vanno (sarà l'aria bona? co sta callara non ce credo). A sto punto meglio la prima divisione che la seconda.

 

Anche perchè, vedendo la prima divisione di quest'anno, e vedendo quanto so tutti na brancata de pippe, la seconda divisione come so? brividi.

1942980[/snapback]

se devi fare un campionato "dignitoso" di c1 come lo hanno inteso loro negli anni scorsi (cioè che se c'è il rischio di fare i playoff distruggi appositamente la squadra con cambi di allenatori e cessioni dei giocatori migliori a gennaio), c1, c2 o serie B o dilettanti non cambia niente.

allo stadio non c'è niente da vedere.

al limite, se decidiamo tutti, ci andiamo in massa per contestare.

e basta.

1942985[/snapback]

 

non è che sia questione di serie, bisognerebbe chiedersi anche in c2 che vuol dire "campionato dignitoso".

 

Io la faccio semplice, questi non se levano dai coglioni, falli tanto non fallimo(o almeno io non ce credo più), altrimenti sarebbe già successo. Quindi tocca tenesse questi finchè non se sa quando (Dio piacendo il prima possibile) se ne vanno, morono, etc etc.

 

Quindi nel caso in cui, per un insperato miracolo, se ne andassero, sarebbe meglio partì dalla c1 con una nuova società che dalla c2.

 

Ma tanto, se pò esse d'accordo o non d'accordo, il ripescaggio e la serie non dipendono da noi, il fatto che restano o non restano idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

Dopo 7 anni de Longarini a me, ormai, non me rattrista più niente!

1943066[/snapback]

ok allora festeggio perchè altri so falliti è serie b,come li invidio,ma eccolo ottobre arriva presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

 

Dipende tutto dalla situazione... Finchè ci staranno questi qualsiasi cosa mette una tristezza, o un'indifferenza infinita. Quando siamo stati ripescati dopo Bari, sinceramente, le disgrazie della Fiorentina mi hanno messo addosso una gran felicità, altro che tristezza ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

 

Dipende tutto dalla situazione... Finchè ci staranno questi qualsiasi cosa mette una tristezza, o un'indifferenza infinita. Quando siamo stati ripescati dopo Bari, sinceramente, le disgrazie della Fiorentina mi hanno messo addosso una gran felicità, altro che tristezza ;);)

1943079[/snapback]

concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta , quando c'erano obiettivi sportivi , la possibilità di un ripescaggio mi metteva frenesia ogni giorno il pensiero di recepire notizie fresche ...

 

Oggi la cosa non mi fa nè caldo,nè freddo , tanto si sa che il prossimo campionato sappiamo già di quale livello sarà , ormai non ci sono speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta , quando c'erano obiettivi sportivi , la possibilità di un ripescaggio mi metteva frenesia ogni giorno il pensiero di recepire notizie fresche ...

 

Oggi la cosa non mi fa nè caldo,nè freddo , tanto si sa che il prossimo campionato sappiamo già di quale livello sarà , ormai non ci sono speranze

1943083[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

 

Dipende tutto dalla situazione... Finchè ci staranno questi qualsiasi cosa mette una tristezza, o un'indifferenza infinita. Quando siamo stati ripescati dopo Bari, sinceramente, le disgrazie della Fiorentina mi hanno messo addosso una gran felicità, altro che tristezza ;);)

1943079[/snapback]

 

Felicita' durata ben poco, dopo due anni hai restituito la "cortesia" alla Fiorentina con tanto di interessi! ;)

 

E, guarda caso, gia' ci stavano de mezzo questi! :ph34r:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esse ripescato dopo che il campo ha detto che sei retrocesso,e sperà sempre nelle disgrazie altrui me mette una tristezza,che voi manco potete immaginà....

1943064[/snapback]

 

 

Dipende tutto dalla situazione... Finchè ci staranno questi qualsiasi cosa mette una tristezza, o un'indifferenza infinita. Quando siamo stati ripescati dopo Bari, sinceramente, le disgrazie della Fiorentina mi hanno messo addosso una gran felicità, altro che tristezza ;);)

1943079[/snapback]

infatti, nel 2002 il contesto era diverso: inanzi tutto quella era la nostra TErnana, poi siamo retrocessi nonostante abbiamo fatto 45 punti, penso caso unico nella b a 20 squadre, siamo retrocessi alla fine di un girone di ritorno in cui avevamo fatto 30 punti, rimontando dall'ultimo posto, con i marmicci (insabbiati) di ancona e cagliari sui tesseramenti taroccati di langella e kozmiski e con i capicolli di scullimerda. retrocedemmo in un torneo in cui giocavano palermo napoli samp bari e genoa tra le altre. alla fine il ripescaggio era anche meritato.

quest'anno retrocessione frutto di sette anni di cricca longarini, contro andria e fulignu,con un portiere de 40 anni che al 90 , in casa, in uno spareggio , se fa pija la palla de testa nell'area piccola da un regazzino del 91!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi la pagina dei necrologi non è interessante.

pertanto non partecipo a questa discussione

1943088[/snapback]

 

la cosa più interessante di questo topic, è il tuo avatar. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta , quando c'erano obiettivi sportivi , la possibilità di un ripescaggio mi metteva frenesia ogni giorno il pensiero di recepire notizie fresche ...

 

Oggi la cosa non mi fa nè caldo,nè freddo , tanto si sa che il prossimo campionato sappiamo già di quale livello sarà , ormai non ci sono speranze

1943083[/snapback]

quoto

1943084[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta , quando c'erano obiettivi sportivi , la possibilità di un ripescaggio mi metteva frenesia ogni giorno il pensiero di recepire notizie fresche ...

 

Oggi la cosa non mi fa nè caldo,nè freddo , tanto si sa che il prossimo campionato sappiamo già di quale livello sarà , ormai non ci sono speranze

1943083[/snapback]

quoto

1943084[/snapback]

quoto

1943107[/snapback]

Quoto!!!!!!! :(:(:( MALEDETTI BASTARDI!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi sono fuori al 99% Salernitana e Gela.

In dubbio la Lucchese

 

Cmq anche se non dovessero farcela 2 squadre ci sono ottime possibilità di rispecaggio. Infatti le 4 candidate sarebbero Monza, Sud Tirol, Ternana e Cosenza.

Il Cosenza è da escludere in quanto non presenterà neppure domanda di ripescaggio visto che finora ha grosse difficoltà ed è in dubbio anche l'iscrizione in Seconda Divisione.

 

Quindi restano Monza, Ternana e Sud Tirol.

I criteri sono: risultati nel passato, posizione in classifica e spettatori.

 

In pratica la Ternana dovrebbe essere prima in graduatoria visto che seppure gli spettatori sono molto bassi negli ultimi 5 anni la media si aggira sui 2 mila spettatori. Il Monza non supera le 1000 unità così come il Sud Tirol.

 

In quanto ai risultati sportivi stiamo messi bene.

 

Staremo a vedere.

 

In ogni caso Forza Fere e quand'è che Longarini se ne sciaquerà definitivamente????

 

Voglio rivedere il Liberati come alla festa di Riccardo!!!!!

1942227[/snapback]

fanno punteggio anche le lauree e gli altri titoli di studio, madri o padri vedovi ed eventuali handicap, anche in famiglia. male che vada magari se libera un posto st'inverno e se sale per l'ottima posizione in graduatoria. dai credemoce!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica per i ripescaggi prima divisione:

1-Ternana

2-Avellino

3-Monza

4-ProVercelli

almeno in una classifica siamo primi.........

www.corriereirpinia.it/default.php?id=999&art_id=8885

1942689[/snapback]

A me risulta che prima di noi ci sia il Monza, dell'Avellino e della Pro Vercelli nn lo sò!

1942692[/snapback]

il Monza non è neanche sicuro che presenti domanda di ripescaggio

1942733[/snapback]

perchè tu ce metti la mano sul foco che la Marchigiana la presenti??

1942856[/snapback]

ma perchè Zadotti non l'ha già presentata a fine campionato?

1942911[/snapback]

tecnicamente devono fare una fidejussione del doppio rispetto all'iscrizione in 2a divisione, dunque di 600000 euro, mi pare dopo che abbiano formalmente escluso le squadre oggetto di valutazione da parte della covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica per i ripescaggi prima divisione:

1-Ternana

2-Avellino

3-Monza

4-ProVercelli

almeno in una classifica siamo primi.........

www.corriereirpinia.it/default.php?id=999&art_id=8885

1942689[/snapback]

A me risulta che prima di noi ci sia il Monza, dell'Avellino e della Pro Vercelli nn lo sò!

1942692[/snapback]

il Monza non è neanche sicuro che presenti domanda di ripescaggio

1942733[/snapback]

perchè tu ce metti la mano sul foco che la Marchigiana la presenti??

1942856[/snapback]

ma perchè Zadotti non l'ha già presentata a fine campionato?

1942911[/snapback]

tecnicamente devono fare una fidejussione del doppio rispetto all'iscrizione in 2a divisione, dunque di 600000 euro, mi pare dopo che abbiano formalmente escluso le squadre oggetto di valutazione da parte della covisoc

1943136[/snapback]

 

vabbè, ma non c'è problema: ricordiamoci che come ogni anno de sti tempi tutti fanno finta di diventare agnelli e di preparare una stagione ri rilancio.

l'anno scorso addirittura stava per arrivare deodati, mica cazzi.

quest'anno invece nessun problema di soldi, zadotti che non è più interessato alle macchine ma solo alla Ternana (manco cacciasse fori un centesimo de saccoccia sua.....), cozzella che non è appena retrocesso e quindi sta preparando magie, borghetti che ce fa lu piacere de rimanè dopo li punti che ha regalato lo scorso campionato.

la fidejussione sta nel cassetto, come la chiedono loro gliela portano: risparmiano un milione de euro de affitto dello stadio, possono pure caccià fori una fidejussione.

chi sta meglio de noi????

dai che quest'anno ce trascinano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica per i ripescaggi prima divisione:

1-Ternana

2-Avellino

3-Monza

4-ProVercelli

almeno in una classifica siamo primi.........

www.corriereirpinia.it/default.php?id=999&art_id=8885

1942689[/snapback]

A me risulta che prima di noi ci sia il Monza, dell'Avellino e della Pro Vercelli nn lo sò!

1942692[/snapback]

il Monza non è neanche sicuro che presenti domanda di ripescaggio

1942733[/snapback]

perchè tu ce metti la mano sul foco che la Marchigiana la presenti??

1942856[/snapback]

ma perchè Zadotti non l'ha già presentata a fine campionato?

1942911[/snapback]

tecnicamente devono fare una fidejussione del doppio rispetto all'iscrizione in 2a divisione, dunque di 600000 euro, mi pare dopo che abbiano formalmente escluso le squadre oggetto di valutazione da parte della covisoc

1943136[/snapback]

 

vabbè, ma non c'è problema: ricordiamoci che come ogni anno de sti tempi tutti fanno finta di diventare agnelli e di preparare una stagione ri rilancio.

l'anno scorso addirittura stava per arrivare deodati, mica cazzi.

quest'anno invece nessun problema di soldi, zadotti che non è più interessato alle macchine ma solo alla Ternana (manco cacciasse fori un centesimo de saccoccia sua.....), cozzella che non è appena retrocesso e quindi sta preparando magie, borghetti che ce fa lu piacere de rimanè dopo li punti che ha regalato lo scorso campionato.

la fidejussione sta nel cassetto, come la chiedono loro gliela portano: risparmiano un milione de euro de affitto dello stadio, possono pure caccià fori una fidejussione.

chi sta meglio de noi????

dai che quest'anno ce trascinano tutti.

1943140[/snapback]

sì beh, de stì tempi tutti fenomeni!!! :D:D:D:D

qui proprio ce sta gggente che non vole capì.....

povero il popolo che ha bisogno de eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Tuttolegapro in una intervista il Direttore della Lega Pro afferma che "mancando già da oggi alcuni posti in organico, possono cominciare a muoversi (si riferisce alle perdenti gli spareggi Ternana e Monza). Sicuramente – conclude Ghirelli – avranno la precedenza le squadre che hanno perso gli spareggi per non retrocedere in 2^ divisione". Io sono contento di ciò a prescindere da tutti i discorsi ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.