Vai al contenuto
giginho93

EuroBasket 2011

Messaggi raccomandati

a che ora gioca la nazionale today? :)

ah grazie per le delucidazioni precedenti utensili  :)  :)

ultimissima cosa. ma è vero che non basta vincerle tutte e tre?

1958460[/snapback]

 

temo de sì perchè capace che te ritrovi terzo a pari merito co una tra francia, germania e serbia...non so se lì poi conta lo scontro diretto o la differenza punti! :unsure:

 

ps giocamo alle 16.45 ;)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora gioca la nazionale today? :)

ah grazie per le delucidazioni precedenti utensili  :)  :)

ultimissima cosa. ma è vero che non basta vincerle tutte e tre?

1958460[/snapback]

 

se non sbaglio (e qui potrei) si conta la differenza canestri e stiamo messi malino.

intanto vinci con la francia che non è per niente facile... poi si vedrà

i primi due posti in teoria erano di serbia e francia

il terzo l'italia se lo giocava con israele e germania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora gioca la nazionale today? :)

ah grazie per le delucidazioni precedenti utensili  :)  :)

ultimissima cosa. ma è vero che non basta vincerle tutte e tre?

1958460[/snapback]

 

se non sbaglio (e qui potrei) si conta la differenza canestri e stiamo messi malino.

intanto vinci con la francia che non è per niente facile... poi si vedrà

i primi due posti in teoria erano di serbia e francia

il terzo l'italia se lo giocava con israele e germania...

1958544[/snapback]

bisogna sperare che la francia perda sta sera contro la germania per passare...

 

ah, poi la dobbiamo battere noi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora gioca la nazionale today? :)

ah grazie per le delucidazioni precedenti utensili  :)  :)

ultimissima cosa. ma è vero che non basta vincerle tutte e tre?

1958460[/snapback]

 

se non sbaglio (e qui potrei) si conta la differenza canestri e stiamo messi malino.

1958544[/snapback]

 

Io ho trovato questo:

In caso di parità la classifica sarà determinata tenendo in considerazione gli scontri diretti e in caso di ulteriore parità il quoziente punti ottenuto in tutte le partite del girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora gioca la nazionale today? :)

ah grazie per le delucidazioni precedenti utensili  :)  :)

ultimissima cosa. ma è vero che non basta vincerle tutte e tre?

1958460[/snapback]

 

se non sbaglio (e qui potrei) si conta la differenza canestri e stiamo messi malino.

intanto vinci con la francia che non è per niente facile... poi si vedrà

i primi due posti in teoria erano di serbia e francia

il terzo l'italia se lo giocava con israele e germania...

1958544[/snapback]

bisogna sperare che la francia perda sta sera contro la germania per passare...

 

ah, poi la dobbiamo battere noi... :(

1958548[/snapback]

 

se la francia perde con la germania l'asfaltamo. contro i francesi tutte le nazionali italiane giocano bene. c'ha vinto anche il rugby :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci interessava direttamente la sfida serale del Gruppo B tra Francia e Germania, che ha visto la netta vittoria dei transalpini con un Tony Parker stellare (32 punti e 6 assist). Un risultato che complica ancora maggiormente la situazione dell'Italia, nonostante il successo odierno contro la Lettonia. Vincere le ultime due partite può non essere sufficiente, se la squadra transalpina non perde anche contro la Serbia nell'ultima sfida del girone.

 

Vedendo la partita della squadra di Collet contro i tedeschi, non paiono molte le possibilità degli azzurri di uscire vincitori dal confronto di domenica.

 

da repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente di essere smentito..ma proprio tanto...

però è dall'82 che seguo tutte le manifestazioni in cui c'è una nostra nazionale (calcio, pallanuoto, basket, pallavolo e rugby) e devo dire una cosa: solo una volta, alle olimpiadi di atene la nazionale di basket è andata molto oltre le proprie possibilità grazie al carattere e alla grinta, altrimenti quando ha fatto bene è sempre stato in virtù di una grande ricchezza tecnica accompagnata a generazioni di grandi giocatori (parlo dei due europei vinti).

per il resto mi è sempre sembrata la squadra più fighetta di tutte..sbaglio?

stavolta in aggiunta mi sembra che non si possa manco invocare la povertà tecnica, è proprio questione di carattere.

gli stessi giocatori con la grinta di ogni nazionale greca dall'87 ad oggi potrebbero benissimo arrivare in semifinale..

boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio...

però io credo che questi europei dovevano essere la base di partenza e obiettivamente il girone dell'italia era il più difficile.

Pianeggiani sta ricostruendo una nazionale dopo anni di fallimenti, dove non c'era un gruppo e dopo sconfitte e uscite di scena umilianti.

Forse c'erano troppe aspettative in questa squadra, solo perchè presenti tre giocatori che giocano in NBA...

Di questi tre giocatori ad oggi nessuno è fuoriclasse ( a differenza di Parker e Nowitzki ) e si vive alla giornata.

Personalmente sono contento che ci sia nuovamente interesse intorno ad uno sport che negli ultimi anni aveva cmq perso un pò di fascino e che meriterebbe MOLTO più interesse in generale.

Ultimo appunto non cestistico. Vedo le telecronache RAI e me verrebbe da piagne, rimpiangendo SKY o SportItalia, dove c'è gente preparata al commento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse mi sbaglio...

però io credo che questi europei dovevano essere la base di partenza e obiettivamente il girone dell'italia era il più difficile.

Pianeggiani sta ricostruendo una nazionale dopo anni di fallimenti, dove non c'era un gruppo e dopo sconfitte e uscite di scena umilianti.

Forse c'erano troppe aspettative in questa squadra, solo perchè presenti tre giocatori che giocano in NBA...

Di questi tre giocatori ad oggi nessuno è fuoriclasse ( a differenza di Parker e Nowitzki ) e si vive alla giornata.

Personalmente sono contento che ci sia nuovamente interesse intorno ad uno sport che negli ultimi anni aveva cmq perso un pò di fascino e che meriterebbe MOLTO più interesse in generale.

Ultimo appunto non cestistico. Vedo le telecronache RAI e me verrebbe da piagne, rimpiangendo SKY o SportItalia, dove c'è gente preparata al commento...

1958736[/snapback]

se non è vero..

 

questi commentano al cellulare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse mi sbaglio...

però io credo che questi europei dovevano essere la base di partenza e obiettivamente il girone dell'italia era il più difficile.

Pianigiani sta ricostruendo una nazionale dopo anni di fallimenti, dove non c'era un gruppo e dopo sconfitte e uscite di scena umilianti.

Forse c'erano troppe aspettative in questa squadra, solo perchè presenti tre giocatori che giocano in NBA...

Di questi tre giocatori ad oggi nessuno è fuoriclasse ( a differenza di Parker e Nowitzki ) e si vive alla giornata.

Personalmente sono contento che ci sia nuovamente interesse intorno ad uno sport che negli ultimi anni aveva cmq perso un pò di fascino e che meriterebbe MOLTO più interesse in generale.

Ultimo appunto non cestistico. Vedo le telecronache RAI e me verrebbe da piagne, rimpiangendo SKY o SportItalia, dove c'è gente preparata al commento...

1958736[/snapback]

se non è vero..

 

questi commentano al cellulare :(

1958738[/snapback]

 

E pensa che si è presa la Rai e la 7 l'intero campionato :( spero nella 7.

Errata corrige sul nome del ct di Basket ...sorry :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci interessava direttamente la sfida serale del Gruppo B tra Francia e Germania, che ha visto la netta vittoria dei transalpini con un Tony Parker stellare (32 punti e 6 assist). Un risultato che complica ancora maggiormente la situazione dell'Italia, nonostante il successo odierno contro la Lettonia. Vincere le ultime due partite può non essere sufficiente, se la squadra transalpina non perde anche contro la Serbia nell'ultima sfida del girone.

 

Vedendo la partita della squadra di Collet contro i tedeschi, non paiono molte le possibilità degli azzurri di uscire vincitori dal confronto di domenica.

 

da repubblica.it

1958635[/snapback]

 

L'Italia per passare il turno deve battere la Francia di 13 punti (missione impossibile)causa differenza canestri che ci penalizza e nell'ultima partita Israele.

Se con la Germania avessimo lottato di più anche nei secondi finali per cercare di colmare il gap anzichè lasciarsi andare forse oggi sarebbero stati stati sufficienti 6 o 7 punti.

Purtroppo siamo già fuori anche se sarei felicissimo di essere smentito !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci interessava direttamente la sfida serale del Gruppo B tra Francia e Germania, che ha visto la netta vittoria dei transalpini con un Tony Parker stellare (32 punti e 6 assist). Un risultato che complica ancora maggiormente la situazione dell'Italia, nonostante il successo odierno contro la Lettonia. Vincere le ultime due partite può non essere sufficiente, se la squadra transalpina non perde anche contro la Serbia nell'ultima sfida del girone.

 

Vedendo la partita della squadra di Collet contro i tedeschi, non paiono molte le possibilità degli azzurri di uscire vincitori dal confronto di domenica.

 

da repubblica.it

1958635[/snapback]

 

L'Italia per passare il turno deve battere la Francia di 13 punti (missione impossibile)causa differenza canestri che ci penalizza e nell'ultima partita Israele.

Se con la Germania avessimo lottato di più anche nei secondi finali per cercare di colmare il gap anzichè lasciarsi andare forse oggi sarebbero stati stati sufficienti 6 o 7 punti.

Purtroppo siamo già fuori anche se sarei felicissimo di essere smentito !!!

1958879[/snapback]

 

Io ho letto che in caso di parità contano prima gli scontri diretti (non da una fonte ufficiale, quindi non ci metterei la mano sul fuoco). In tal caso "basterebbe" battere la Francia e Israele e che la Serbia batta la Francia, giusto?

Edit:

oppure vincerle entrambe e la Germania le perde entrambe...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' io su rai sport non riesco a vederla?eppure le precedenti partite le ho viste tranquillamente..adesso mi dice programma criptato!anche x voi e' cosi?help!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine la sto seguendo online dal sito rai..ma la qualita' non e' la stessa cosa :(

1959048[/snapback]

 

Se te pò tirà su de morale, io la sto a vede con la telecronaca bo se in turco o 'che lingua balcanica... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.