Vai al contenuto
Cacafocu

La picchia o le Fere?

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. La picchia o le Fere?

    • Trombo, a lu picchiu nn se commanna...
      22
    • Vado allo stadio, la picchia passa, le Fere restano...
      35


Messaggi raccomandati

Dopo anni che la insegui, la strafica dei tuoi sogni te la dà. Ti ha detto che ti farà trombare tutta la notte, e che è la più grande porca della conca ternana....Ma....te la darà solo sabato sera, alle 20.30....orario di inizio di Ternana-Perugia, spareggio per andare in A

Che fai???

Non hai scelte alternative: O LA PICCHIA O LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata una partita qualsiasi ci potevo pure pensare, ma il derby per di più per uno spareggio... Non ce ne stamo a passà insomma via! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce penso neanche un minuto.....

 

 

TUTTO PASSA...

 

LA TERNANA RESTA!!!!

 

 

 

 

naturalmente ho considerato tutto il sondaggio al contrario! :D

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno di quei sondaggi in cui la maggioranza risponde al volo "le fere", ma poi se si trova veramente nella situazione del sondaggio non ce pensa manco un secondo e va co la picchia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo anni che la insegui, la strafica dei tuoi sogni te la dà. Ti ha detto che ti farà trombare tutta la notte, e che è la più grande porca della conca ternana....Ma....te la darà solo sabato sera, alle 20.30....orario di inizio di Ternana-Perugia, spareggio per andare in A

Che fai???

Non hai scelte alternative: O LA PICCHIA O LE FERE

....dunque, la partita finisce alle 22.15, lu recupero so 5 minuti, 20 minuti ce vogliono a scappà dallo stadio, n'antri 20 minuti pe arrivà a casa.

.....mumble mumble.... 5+20+20=45

22.15 + 45= 23.00 precise........

Visto che questa ha detto che me farà trombare tutta la notte, non se pole comincià dopo le 23.00???... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con toscanu vado alla partita....contando che più di tre non ce la farei :(

tornato a casa ....una verso le 11.30 ( se ha vinto la ternana) :flag:

la seconda verso le 2 -_-

 

e poi un'altra verso le 5 e se ha perso la ternana o sono stanco :prr::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta al clan del Barbiere di Via Vico.

Questo sondaggio può trovare spazio nella prossima trasmissione?

secondo me lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già anticipato da Cappuccino Kid, te porti la picchia a lo stadio e trombi mentre vedi Le FERE che battono il Perugia: DOPPIO GODIMENTO!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno Inviato il 6 Nov 2003, 14:34

--------------------------------------------------------------------------------

le fere...e se hanno vinto potrei trombare dopo...se hanno perso ce l'ho moscio... 

messaggio very hard...arrossisco! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho di questi problemi visto che non tifo rossoverde :D :D :D

Non cercare di cavartela così a buon mercato caro Morton!!!! Diciamo che la partita potrebbe essere Como-Lecco, mò vojo vedè che ce dici!

Comunque noto con rammarico che ci sono allo stato attuale delle cose (ore 16,30 del 6 Novembre 2003) ben 18 frocioni nel forum. Chi l'avrebbe mai detto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho di questi problemi visto che non tifo rossoverde :D :D :D

ALLORA DICIAMO UN BELLO SPAREGGIO COMO-GENOVA IN CAMPO NEUTRO IN CUI HAI LA POSSIBILITA' DI METTERLO IN CULO A PREZIOSI.

COME LA VEDI QUESTA IPOTESI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una ragazza (anche se strafiga) mi fa la proposta di Cacafocu proprio nella sera in cui c'è lo spareggione delle Fere, la pijo, la lego, la faccio rosso-verde e poi la porto allo stadio e la sventolo!!!!!!!!!!!

 

... ovviamente quando avrò finito di pensare queste cose mi renderò conto di stare a letto con lei.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'età che c'ho io tutti avrebbero risposto la picchia... ma la picchia, anche a Terni, per me é sinonimo di continue delusioni e prese in giro.... Le Fere non ti abbandonano mai, non ti tradiscono, sai che é amata da tanti ma non te ne frega niente, anzi, in più si é meglio é....

 

Ho sempre sofferto per amore, e mi sono reso conto che l'unico punto fisso della mia vita sta a 114 Km da me, ma non me ne frega perchè l'amore a distanza é più passionale... e LE FERE SO LE FERE.... dalla terza categoria alla serie A, il rosso e il verde accompagneranno sempre il mio cuore...

 

 

(e per far capire che non sto a di cazzate, domenica io appena arrivato a Terni mi dovevo vede con una mia amica e poi andare verso lo stadio insieme... ma io non mi vedo con lei, che poi va alla Est, vado direttamente in nord dove so che posso dare un pò di me per una causa per la quale non ci possono essere delusioni, cioè aiutare a fa la coreografia, fare qualcosa per la TERNANA....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di quasi tutti voi , io dico la verità: se mi capita una strafica irripetibile , non ho dubbi , vado con la fica .

Però mentre sto rotlando tra le lenzuola accendo pure la radio e mentre la ternana segna il gol della vittoria.... orgasmo infinito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.