Vai al contenuto
lustronculino

22/07/2010 - 22/07/2011

Messaggi raccomandati

ma vero che ora costano 4,7€?

1945638[/snapback]

che cazzo ne so .. è un anno che non fumo :lol::lol:

1945641[/snapback]

Vivrai una settimana di più.

E in quella settimana pioverà a dirotto. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vero che ora costano 4,7€?

1945638[/snapback]

4,30 quelle de stronculino!! ma berlusca non ha messo mani alle tasche degli italiani a parte luce gas,acqua,tassa sulla prima casa,benzina..... :lol::lol::lol:

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

 

più di una persona mi ha parlato di questo libro....anche se poi alla fine è solo forza di volontà.

Quello che mi disturba è rinunciare ai miei rituali allegati ad una sigaretta.

So che chi non fuma non può capire....però io non riesco a vedere un caffè senza la sigaretta, o una birra senza la sigaretta...

Semo drogati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7616400200655.JPG

1945621[/snapback]

 

 

Non te si' perso un cazzo... a me le Cesterfilde me fanno schifo!!! :lol::P

 

PS; ma si sa... per te resto sempre quello de li sparaci vs tartufu :lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

 

più di una persona mi ha parlato di questo libro....anche se poi alla fine è solo forza di volontà.

Quello che mi disturba è rinunciare ai miei rituali allegati ad una sigaretta.

So che chi non fuma non può capire....però io non riesco a vedere un caffè senza la sigaretta, o una birra senza la sigaretta...

Semo drogati :(

1945702[/snapback]

 

una partita a poker senza sigarette????????? NON ESISTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

Tieni duro, Stroncoli'! Io so' stato quasi un anno senza fuma'; poi, da brava testa di cazzo, ho pensato: "Va beh, una sigaretta dopo cena che sarà mai?!" Dopo una settimana rifumavo come prima. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

Tieni duro, Stroncoli'! Io so' stato quasi un anno senza fuma'; poi, da brava testa di cazzo, ho pensato: "Va beh, una sigaretta dopo cena che sarà mai?!" Dopo una settimana rifumavo come prima. :(

1945718[/snapback]

degno del topic de quelli che non so annati male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

Tieni duro, Stroncoli'! Io so' stato quasi un anno senza fuma'; poi, da brava testa di cazzo, ho pensato: "Va beh, una sigaretta dopo cena che sarà mai?!" Dopo una settimana rifumavo come prima. :(

1945718[/snapback]

visto il nick un mio intervento ce sta tranquillamente :):):) ....vado contro l'interessi miei,onestamente tutti sappiamo che non fanno bene,io stesso ho fatto smettere mio padre ma dipende solo dal fatto che molto spesso la gente pensa che se fumi automaticamente crepi prima,quando invece dipende spesso dalla persona in sé,di poter contrarre o meno qualcosa,in quanto ho visto anziani di 80 comperare 4 pacchetti di marlboro o super e stanno mejo di un cinquantenne sportivo che non beve,non fuma...mio suocero non fumava non beveva eppure a 60 anni se lo so portato via...credo si dovrebbe pensare anche che tutto quello che respiriamo è merda,citando un esempio non lontano visto che ci ho lavorato ma oltre nei reparti sta di fuori ,la polvere che emanano le acciaierie non la vedete ma oltre a respirarla vi invito nel mio terrazzo a farvi vedere che roba e quella fa male lo stesso,per non parlare de quello che mangiamo....questo NON è un incoraggiamento a fumare o smettere,tanto è la forza di volontà che uno ha,ma solo allargare un pochino le vedute sul fatto che se prendiamo un fumatore che lavora in ufficio,un "non"fumatore ma operaio dell'ast o industria chimica,e il terzo che non fa nessuno delle 2 non sta scritto da nessuna parte che il fumatore crepi prima.....

 

P.S.dimenticavo,logico che tra 1° e 3° e 2°e 3°,"potenzialmente" e sulla carta c'è differenza...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

30 minimo

già volevo smette ,poi m'hanno regalato per il compleanno il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" , me so messo a leggelo , il 22 a sera l'ho finito , so uscito in giardino,ho fumato l'utlima sigaretta del pacchetto e non ne ho piu toccata una

pensavo fosse piu difficile onestamente anche se sta settimana c'ho una voglia de rifumà impressionante , so un cazzo com'è fino a mo niente mo tutt'insieme

1945687[/snapback]

 

più di una persona mi ha parlato di questo libro....anche se poi alla fine è solo forza di volontà.

Quello che mi disturba è rinunciare ai miei rituali allegati ad una sigaretta.

So che chi non fuma non può capire....però io non riesco a vedere un caffè senza la sigaretta, o una birra senza la sigaretta...Semo drogati :(

1945702[/snapback]

per quanto riguarda questo aspetto il libro aiuta molto , io pure pensavo che non potessi sta al bar senza fumà , che non potessi giocà a carte,lavora ecc ecc

fai tutto , però di fondo ci deve essere la voglia di smettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inventore dello jogging è crepato di infarto mentre Keith Richards è vivo e arzillo.

 

:D

1945739[/snapback]

appunto... :)

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono pure non fumatori che stanno benissimo (eccome :D), ovviamente c'è caso e caso ma è provato che il fumo bene non fa. nè a chi fuma nè a chi respira passivamente sta roba (sempre io). e ci sono diversi casi in cui crepa prima chi respira fumo passivo, mortacci vostra :P

è verissimo che ci sono anche altre cose, come il discorso sull'inquinamento ecc ecc però a me, personalmente, me sa come dì "massì magna tranquillo 1kg de gelato al giorno che tanto sai quante schifezze te mettono nel piatto senza che te n'accorgi"...

fortunatamente non me piace e me dà diversi problemi, quindi lo evito :D (non tanto il gelato, che non è 1kg sennò moro, quanto il fumo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è vero...so più i rituali della sigaretta quelli a cui non potrei rinuncià rispetto alla sigaretta in sè stessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 'ndo l'hai trovato lu libbru?

1946022[/snapback]

Giu la fonte delle carni scelte

 

Me lo hanno regalato comunque lo trovi in qualsiasi libreria,o alla coop,pianeta, autogril

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7616400200655.JPG

1945621[/snapback]

L'ho abbandonate da tre anni oramai....

Dopo un anno che ho smesso m'era ripresa voglia di fumà....una sera ho provato a fumare una sigaretta e mi ha anche fatto schifo...

Smisi una mattina di punto in bianco...era un periodo che mi svegliavo con la gola davastata, ho buttato il pacchetto e non ne ho più voluto sapere.

I benefici non li ho visti subito ma dopo un pò di tempo ho notato come, specie nello sport, fisicamente si stava meglio e poi grossa soddisfazione la non dipendenza ( picchia a parte :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto? Io non je la faccio....quante ne fumavi?

1945661[/snapback]

 

Per me ci vuole la "molla", la motivazione giusta. Ho smesso il 1/1/2003 e non ho più fumato. Venivo da un pacchetto al giorno di Marlboro light. Il mio primo figlio in quel periodo aveva quasi tre mesi e il 31/12/2002, prendendolo in braccio, vidi che fece una smorfia come se je puzzassi :D . Mò io me lavo tutti li giorni e più vorde a lu giorno, per cui de sudore non puzzavo, cucì capii che era la puzza de sigaretta e dentro me sentii una merda.

A mezzanotte salutai le sigarette....

Quillu giorno de capodanno non me lu scorderò mai......abbaiavo a li cani....le prime 3/4 settimane furono durissime, da sentisse male....Poi piano piano....prima passò la dipendenza "fisica" e solo dopo parecchi anni quella psicologica (fino a due tre anni fa ogni tanto ce pensavo...). Adesso penso (e spero ;) ) de essene uscito totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho smesso da un paro de anni me pare, da quanno me hanno detto che a chi fuma gli se piega il cazzo a lungo anda!!

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vero che ora costano 4,7€?

1945638[/snapback]

4,30 quelle de stronculino!! ma berlusca non ha messo mani alle tasche degli italiani a parte luce gas,acqua,tassa sulla prima casa,benzina..... :lol::lol::lol:

1945652[/snapback]

Per me le sigarette possono pure andà a finì a 50 euro al pacchetto, considerando che le cure pe li tumori che ve pijate fumandole le pago anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vero che ora costano 4,7€?

1945638[/snapback]

4,30 quelle de stronculino!! ma berlusca non ha messo mani alle tasche degli italiani a parte luce gas,acqua,tassa sulla prima casa,benzina..... :lol::lol::lol:

1945652[/snapback]

Per me le sigarette possono pure andà a finì a 50 euro al pacchetto, considerando che le cure pe li tumori che ve pijate fumandole le pago anche io.

1946718[/snapback]

 

potrebbero anche risponderti che mettono il pedaggio sotto casa tua visto che magari le tasse che pagano sulle sigarette possono andare in strade...

 

(il catrame per farle lo prendono dai polmoni dei fu fumatori!?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vero che ora costano 4,7€?

1945638[/snapback]

4,30 quelle de stronculino!! ma berlusca non ha messo mani alle tasche degli italiani a parte luce gas,acqua,tassa sulla prima casa,benzina..... :lol::lol::lol:

1945652[/snapback]

Per me le sigarette possono pure andà a finì a 50 euro al pacchetto, considerando che le cure pe li tumori che ve pijate fumandole le pago anche io.

1946718[/snapback]

 

potrebbero anche risponderti che mettono il pedaggio sotto casa tua visto che magari le tasse che pagano sulle sigarette possono andare in strade...

 

(il catrame per farle lo prendono dai polmoni dei fu fumatori!?!?)

1946721[/snapback]

 

Sotto casa mia non ce sta l'asfalto, lu comune de stroncone ha detto che se lo vogliamo ce lo paghiamo da soli, anche se la strada è del comune. T'è andata male co st'esempio. Trovane un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.