Vai al contenuto
tosculu

Tozzi Borsoi al perugia

Messaggi raccomandati

Nuovo acquisto in casa biancorossa con Tozzi Borsoi

Sabato 23 Luglio 2011 15:48 | Scritto da Redazione | PDF | Stampa | E-mail

Sport

 

Arriva direttamente dalla Ternana il nuovo acquisto firmato Perugia. E’ stato ufficializzato oggi l'ingaggio dell'attaccante Romano Tozzi Borsoi, 32 anni, che per cinque stagioni ha indossato la maglia rossoverde, con la quale ha collezionato complessivamente in Prima divisione di Lega Pro 134 partite, segnando 42 reti. Tozzi Borsoi ha firmato un contratto biennale e domani raggiungerà i propri compagni in ritiro a Bettona. Ancora da definire invece la trattativa con il Pescara per l'arrivo del ventenne portiere Riccardo Ragni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò contento per chi lo chiamava......IDOLONE...... :sbocco:.......tale e quale a.....BORGHETTI.....dio li fà e poi l'accoppia.......... :ciao:..........degna destinazione per un mercenario.......:corna:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglierei a IDOLONE...:sbocco:...di cambiare subito residenza e di trasferirsi nella FOGNA di città che ha scelto, a TERNI non ti ci vogliamo più ;).........MERCENARIO..... :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglierei a IDOLONE...:sbocco:...di cambiare subito residenza e di trasferirsi nella FOGNA di città che ha scelto, a TERNI non ti ci vogliamo più  ;).........MERCENARIO.....    :corna:

1946140[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglierei a IDOLONE...:sbocco:...di cambiare subito residenza e di trasferirsi nella FOGNA di città che ha scelto, a TERNI non ti ci vogliamo più  ;).........MERCENARIO.....    :corna:

1946140[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: è lui il vero INFAME!

ALTRO CHE IL CAFFETTARO! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò d'accordo e mi spiego

lui sarebbe rimasto volentieri ed aspettava solo la conferma...

conferma che non è arrivata e avendo la famiglia a terni ha accettato perugia......

che c'è de male?

cozzella è convinto che tozzi lo voleva fà fori e non gli ha allungato il contratto

 

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma, da uno che ha sposato per tutti questi anni il progetto, vi aspettavate attaccamento alla maglia?

1946145[/snapback]

non posso che quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò d'accordo e mi spiego

lui sarebbe rimasto volentieri ed aspettava solo la conferma...

conferma che non è arrivata e avendo la famiglia a terni ha accettato perugia......

che c'è de male?

cozzella è convinto che tozzi lo voleva fà fori e non gli ha allungato il contratto

 

GRIFO MERDA

1946154[/snapback]

 

Loro sanno che rapporto c'è co' li merdugini per cui no' se pole giustifica' gnende, me dispiace!!! Però rispetto lu puntu de vista tuu ce mancherebbi andru!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò d'accordo e mi spiego

lui sarebbe rimasto volentieri ed aspettava solo la conferma...

conferma che non è arrivata e avendo la famiglia a terni ha accettato perugia......

che c'è de male?

cozzella è convinto che tozzi lo voleva fà fori e non gli ha allungato il contratto

 

GRIFO MERDA

1946154[/snapback]

 

Per me tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò d'accordo e mi spiego

lui sarebbe rimasto volentieri ed aspettava solo la conferma...

conferma che non è arrivata e avendo la famiglia a terni ha accettato perugia......

che c'è de male?

cozzella è convinto che tozzi lo voleva fà fori e non gli ha allungato il contratto

 

GRIFO MERDA

1946154[/snapback]

Che c'e di male?

Niente!

Perchè a me il ciccione non ma mai rappresentato un cazzo.

Me sarebbe dispiaciuto di più se una scelta simile l'avesse fatta Lello Bello, Giulio Forte opure Ciccio Grabbi

Gli auguro buona "fortuna" a lui e alla sua nuova squadra di appartenenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSO CHE ME NE SBATTO LE PALLE DE LUI E DE LU MERDUGIA tozzi non è de terni e co lu pallone ce maGNA: CHE AVRESTI FATTO TU?

1946164[/snapback]

Io no' so' come l'andri, penso che ormai se sia capitu dopo tutti 'sti anni!!!!!! :lol::lol::lol: Io sarei annato dappertuttu, ma non a Merdugia a meno che pe' dispettu!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSO CHE ME NE SBATTO LE PALLE DE LUI E DE LU MERDUGIA tozzi non è de terni e co lu pallone ce maGNA: CHE AVRESTI FATTO TU?

1946164[/snapback]

beh, denutrito non è mai stato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò contento per chi lo chiamava......IDOLONE...... :sbocco:.......tale e quale a.....BORGHETTI.....dio li fà e poi l'accoppia..........  :ciao:..........degna destinazione per un mercenario.......:corna:

1946129[/snapback]

Infatti ! Sempre osannato ai quattro venti stu cammellu.....diventato cunijo! TERNI VI SCHIFA TUTTI COMPRESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.