Vai al contenuto
tosculu

Tozzi Borsoi al perugia

Messaggi raccomandati

Ma ancora annamo giranno con i beniamini della Ternana: sara' che ho smesso di averne dal lontano gennaio 2004!

1931197[/snapback]

 

UP!

1946276[/snapback]

 

Stai proprio fori strada.

1946277[/snapback]

 

Non mi sembra proprio, caro il mio professorino!

E piantala de fa le prediche filosofiche!

1946648[/snapback]

 

Permalosetto... :lol: Le prediche? :lol: Io argomento quello che penso. Ma con molti qua dentro il problema è semplice: se uno è convinto che "la Ternana non esiste più" (e non usa la frase come metafora), risponde le stesse cose su tutto.... non ce potremo mai capi'.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se fossi un tifoso del Perugia non saprei se esse poi così contento dell'acquisto dei due soggetti (chiamalli giocatori me pare eccessivo)!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la sua decisione professionale, anche perchè è stato scaricato dai simpatici in maniera, snobbarola. certo poteva anche andare altrove, ma perugia è a 2 passi da dove risiede e quindi famiglia ed interessi di lavoro hanno fatto pendere l'ago della bilancia a loro favore. considerando un biennale a discrete cifre, alla sua età. foligno era impraticabile per via dell'ingaggio. sono certo che in altri tempi non sarebbe capitato, ma non è ne il primo ne ultimo. ricordiamoci passalacqua, fabbri, valigi, atzori etc etc.

per i calciatori i tempi son cambiati, le bandiere non esistono più, in questi tempi di magra, chi trova un contratto in una società che ha ambizioni ci va. in serie A, innumerevoli e clamorosi gli scambi tra inter e milan , anche per finalità di bilanci, plus valenze.

 

un signorino, dice che un ex capitano della ternana mai sarebbe andato al perugia, gli ricordo che da punteros delle fere, si svestì presto della maglia delle fere per andare alla Viterbese, nostri acerrimi nemici, facendo pure lo spiritoso, come ha raccontato un' utente in altri topic, nelle volte in cui ci siamo scontrati calcisticamente con loro.

 

tornando a Tozzi è una sua scelta, se ne assume le responsabilità, l'unica cosa, sia intelligente nelle dichiarazioni sui giornali e tv.

oggi il calcio è questo, purtroppo per i giocatori. ( metaforicamente )

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto la sua decisione professionale, anche perchè è stato scaricato dai simpatici in maniera, snobbarola. certo poteva anche andare altrove, ma perugia è a 2 passi da dove risiede e quindi famiglia ed interessi di lavoro hanno fatto pendere l'ago della bilancia a loro favore. considerando un biennale a discrete cifre, alla sua età. foligno era impraticabile per via dell'ingaggio. sono certo che in altri tempi non sarebbe capitato, ma non è ne il primo ne ultimo. ricordiamoci passalacqua, fabbri, valigi, atzori etc etc.

per i calciatori i tempi son cambiati, le bandiere non esistono più,  in questi tempi di magra, chi trova un contratto in una società che ha ambizioni ci va. in serie A, innumerevoli e clamorosi gli scambi tra inter e milan , anche per finalità di bilanci, plus valenze.

 

un signorino, dice che un ex capitano della ternana mai sarebbe andato al perugia, gli ricordo che da punteros delle fere, si svestì presto della maglia delle fere per andare alla Viterbese, nostri acerrimi nemici, facendo pure lo spiritoso, come ha raccontato un' utente in altri topic, nelle volte in cui ci siamo scontrati calcisticamente con loro.

 

tornando a Tozzi è una sua scelta, se ne assume le responsabilità, l'unica cosa, sia intelligente nelle dichiarazioni sui giornali e tv.

oggi il calcio è questo, purtroppo per i giocatori. ( metaforicamente )

1946737[/snapback]

premesso che de tozzi borsoi non me n'è mai fregato un cazzo, e tanto meno me ne frega checcosa adesso, puntualizzo che qualunque giocatore che abbia avuto un MINIMO di considerazione a Terni e che poi vada a pg, per me è un ********* (autocensura per evitare querele).

ma casomai me incazzavo per miccoli, zampagna (che a pg c'ha giocato, seppure per poco), negri, atzori.

non certo per tozzi borsoi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora annamo giranno con i beniamini della Ternana: sara' che ho smesso di averne dal lontano gennaio 2004!

1931197[/snapback]

 

UP!

1946276[/snapback]

 

Stai proprio fori strada.

1946277[/snapback]

 

Non mi sembra proprio, caro il mio professorino!

E piantala de fa le prediche filosofiche!

1946648[/snapback]

 

Permalosetto... :lol: Le prediche? :lol: Io argomento quello che penso. Ma con molti qua dentro il problema è semplice: se uno è convinto che "la Ternana non esiste più" (e non usa la frase come metafora), risponde le stesse cose su tutto.... non ce potremo mai capi'.

1946705[/snapback]

 

Cosa che ho fatto anche io! ;)

Attualmente i fenomeni che indossano sta maglia sono l'ultimo dei miei pensieri. Quello che mi fa incazzare e' la causa che sposano con sta gente e poi quando vengono sfanculati sputano veleno su tutto. Non mi muovo nemmeno a compassione, quindi, di come e' stato trattato!

Io penso a me stesso come tifoso, come vengo trattato da sette anni a questa parte e come ancora vengo preso per il culo!

Hai mai sentito un giocatore in questo periodo prendere le difese dei tifosi e mettersi contro la Societa'?

Io no! :ph34r:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1946763[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1946763[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1946763[/snapback]

1946770[/snapback]

stra quoto..bisogna iniziare a valutarli come operai...se giocano bene fanno il loro dovere,se sbagliano o giocano male fori' da li' cojoni senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1946763[/snapback]

 

 

io sò d'accordo....sò anni che la curva non recita cori per nessun giocatore....bene così visto che l'unica cosa a cui siamo attaccati DEVE essere la maglia.....

su borsoi ripeto: la ternana non lo voleva più nemmeno riducendosi l'ingaggio; ha scelto perugia: fatte d'anculo tu e loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora annamo giranno con i beniamini della Ternana: sara' che ho smesso di averne dal lontano gennaio 2004!

1931197[/snapback]

 

UP!

1946276[/snapback]

 

Stai proprio fori strada.

1946277[/snapback]

 

Non mi sembra proprio, caro il mio professorino!

E piantala de fa le prediche filosofiche!

1946648[/snapback]

 

Permalosetto... :lol: Le prediche? :lol: Io argomento quello che penso. Ma con molti qua dentro il problema è semplice: se uno è convinto che "la Ternana non esiste più" (e non usa la frase come metafora), risponde le stesse cose su tutto.... non ce potremo mai capi'.

1946705[/snapback]

 

Cosa che ho fatto anche io! ;)

Attualmente i fenomeni che indossano sta maglia sono l'ultimo dei miei pensieri. Quello che mi fa incazzare e' la causa che sposano con sta gente e poi quando vengono sfanculati sputano veleno su tutto. Non mi muovo nemmeno a compassione, quindi, di come e' stato trattato!

Io penso a me stesso come tifoso, come vengo trattato da sette anni a questa parte e come ancora vengo preso per il culo!

Hai mai sentito un giocatore in questo periodo prendere le difese dei tifosi e mettersi contro la Societa'?

Io no! :ph34r:

1946748[/snapback]

 

Tutto giusto.

Io mi incazzo quando leggo (da chiunque) che non si vuole andare oltre la società. Una società inesistente e incommentabile non mi impedisce di incazzarmi ancora per una miriade di altre piccole cose subordinate alla Ternana.

Quindi vorrei solo che chi non ha più visto/seguito le partite negli ultimi 7 anni non dica che il trasferimento di questo signore al grifomerda ce deve lascia' indifferenti.

Io me incazzo per i motivi che ho spiegato sopra. E come dice tosculu me fa un po' senso questa cosa.

Tutto qui.

 

(Ti ho scritto che stavi fori strada perché secondo me non c'era bisogno che fosse un beniamino per incazzarsi. Peggio ancora quando si chiamano in causa le bandiere. Lo sanno anche i sassi che non esistono più).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la notizia lascia totalmente indifferente.

 

o perugia o foligno o altra squadra può andare dove vuole.

 

avendo visto il peggio del peggio in questi sette anni uno come lui è sembrato uno dei migliori.

ma secondo me la seconda divisione è il campionato giusto per lui. senza rigori non è mai arrivato in doppia cifra.

 

quindi nessun rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI TRATTA DELL'ENNESIMA CONFERMA DEI MIEI PIU' ARCANI PENSIERI, LI GIOCATORI DE PALLONE SO' GIOCATORI DE PALLONE, AVOJA A CHIAMALLI IDOLI ECC.ECC. SO TUTTI DEI GRANDISSIMI OPPORTUNISTI E MERCENARI, QUINDI GIUSTAMENTE (AL DI FUORI DI QUEI 3/4 CASI, TIPO TOTTI E DEL PIERO....GIUSTO X CITARNE 2) è TUTTA GENTE CHE NON MERITA NE CORI DA PARTE DELLA CURVA NE' TROPPO INCITAMENTO, SOLO TORTORATE SU LU GROPPONE QUANNO SBAJANO E SE POI FANNO BENE è LU DOVERE LORO.

...GENTE DEMMERDA....

 

...ULTRAS L'UNICA PARTE PULITA DEL CALCIO.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1946763[/snapback]

1946770[/snapback]

stra quoto..bisogna iniziare a valutarli come operai...se giocano bene fanno il loro dovere,se sbagliano o giocano male fori' da li' cojoni senza se e senza ma

1946791[/snapback]

ma non eri "QUILLU DEL TEMPIO DELLA CONSOLAZIONE"?

 

t'ho visto sa' che correvi con l'audi tt su pe l'e45 e ti si fattu incula' dalla macchinetta li a pantalla......

 

ma do annavi?a compra' li meloni a marsciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Barbara Isidori

 

Nella sua carriera ha macinato la cifra di una novantina di gol giocando con

indubbia qualità e capacità di lottare non da poco a cui ha aggiunto il piglio

deciso di chi sa cosa vuole in campo. Un vero e proprio attaccante di razza.

E poco importa se nelle ultime 5 stagioni al braccio portava la fascia di

capitano della Ternana. Adesso è in biancorosso e Romano Tozzi Borsoi

vuole fare la sua parte per la causa del Grifo. “Sono felicissimo di indossare

questa maglia gloriosa e ho motivazioni a mille. Quando ho parlato con il

presidente Damaschi e il ds Arcipreti ho capito subito la serietà della società

e il progetto importante che volevano portare avanti. C’è voglia di fare

bene e io spero e voglio dare il mio contributo. E’una delle scelte più

importanti che ho fatto nella mia carriera” ha detto l’attaccante già al lavoro

nel ritiro di Torgiano.

 

Passare dalla casacca rossoverde a quella biancorossa sicuramente avrà

fatto un certo effetto. Passare dall’altra parte della barricata però per Tozzi

Borsoi è stato un passo irrinunciabile. “Aver fatto una scelta come la mia

innanzitutto vuol dire averci pensato tanto e bene” ha continuato “Da

giocatore ho fatto la scelta migliore perché finalmente lavorerò in una

società seria che ha tanta voglia di fare bene. Non avrei mai pensato dopo

aver passato 5 anni a Terni di passare al Perugia ma al momento non potrei

essere più contento”.

 

Il colpo più duro comunque è stato per i tifosi. Per quelli rossoverdi per il

tradimento dell’ariete ternano e un po’ anche per quelli biancorossi, ancora

divisi sul suo arrivo. “Io ho dato tutto me stesso alla Ternana e ai tifosi.

Spero di poter fare altrettanto con quelli di Perugia. Io faccio il giocatore di

professione e quando mi si è presentata quest’occasione ho pensato prima

di tutto a me stesso e alla mia famiglia. Mi dispiace ma io non devo rendere

conto a nessuno” ha detto il neo grifone “Fino a 3 giorni fa ero a

disposizione della Ternana che se mi avesse voluto avrebbe potuto

richiamarmi. Io ho dato la mia massima disponibilità aspettando una sua

chiamata. Invece non mi ha cercato nessuno e quando è arrivata la

chiamata del Perugia non ho potuto certo rifiutare”.

 

Ed evidentemente il richiamo di Perugia è stato ammaliante anche per lui.

Neanche 48 ore, come ha confermato il presidente Damaschi, tra il contatto

e la firma. “Per un giocatore la chiamata fatta da una società seria con un

progetto importante a capo di una squadra gloriosa non ha uguali. Nel mio

caso la fortuna ha voluto che questa arrivasse dal Perugia. Come avrei

potuto dire di no?”.

 

Insomma l’esperienza di Tozzi Borsoi e il suo pallino del gol adesso sono a

completa disposizione del Grifo. Un’arma in più per un’altra stagione che il

Perugia intende vivere da protagonista. Da grande conoscitore della

categoria quali sono, secondo Tozzi Borsoi, gli ingredienti giusti per fare

bene? “Un grande entusiasmo della squadra, dei tifosi e della piazza in

generale. Tanto carattere da parte dei giocatori e la voglia di vincere ogni

singola partita lottando con tutte le proprie forze. Ecco così si può fare

qualcosa di importante” ha detto l’attaccante del Grifo.

 

Tutte qualità che a lui sembrano non mancare. Un giocatore dal forte

carattere e dal carisma marcato che già sta mettendo a disposizione della

causa. Com’è stato il primo impatto con la realtà biancorossa? “Ho visto

subito un bell’ambiente. Qui al ritiro si lavora bene, c’è massima serenità.

Senza dubbio credo sia un buon inizio. Mi sono subito trovato bene con i

compagni. Spero che questa clima rimanga per tutto l’anno anche nei

momenti più difficili che inevitabilmente il campionato ci offrirà. Solo con

questa tranquillità potremo fare grandi cose” ha concluso Tozzi Borsoi.

 

da umbrialeft

http://www.umbrialeft.it/notizie/casa-grif...-irrinunciabile (carucciu co' lu pappagallu là 'n pettu).

 

__________________________________

 

E' tutto chiarissimo, se mai ci fossero stati dubbi sull'andamento delle vicende. La Ternana l'ha scaricato e lui si definisce un "lavoratore" che va do' je pare. Io siccome faccio il tifoso posso inorridi', specie sulle parti in evidenziate.

 

Strignila forte la maglia gloriosa.

A mai più.

GRIFO MERDA

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Barbara Isidori

 

Nella sua carriera ha macinato la cifra di una novantina di gol giocando con

indubbia qualità e capacità di lottare non da poco a cui ha aggiunto il piglio

deciso di chi sa cosa vuole in campo. Un vero e proprio attaccante di razza.

E poco importa se nelle ultime 5 stagioni al braccio portava la fascia di

capitano della Ternana. Adesso è in biancorosso e Romano Tozzi Borsoi

vuole fare la sua parte per la causa del Grifo. “Sono felicissimo di indossare

questa maglia gloriosa e ho motivazioni a mille. Quando ho parlato con il

presidente Damaschi e il ds Arcipreti ho capito subito la serietà della società

e il progetto importante che volevano portare avanti. C’è voglia di fare

bene e io spero e voglio dare il mio contributo. E’una delle scelte più

importanti che ho fatto nella mia carriera” ha detto l’attaccante già al lavoro

nel ritiro di Torgiano.

 

Passare dalla casacca rossoverde a quella biancorossa sicuramente avrà

fatto un certo effetto. Passare dall’altra parte della barricata però per Tozzi

Borsoi è stato un passo irrinunciabile. “Aver fatto una scelta come la mia

innanzitutto vuol dire averci pensato tanto e bene” ha continuato “Da

giocatore ho fatto la scelta migliore perché finalmente lavorerò in una

società seria che ha tanta voglia di fare bene. Non avrei mai pensato dopo

aver passato 5 anni a Terni di passare al Perugia ma al momento non potrei

essere più contento”.

 

Il colpo più duro comunque è stato per i tifosi. Per quelli rossoverdi per il

tradimento dell’ariete ternano e un po’ anche per quelli biancorossi, ancora

divisi sul suo arrivo. “Io ho dato tutto me stesso alla Ternana e ai tifosi.

Spero di poter fare altrettanto con quelli di Perugia. Io faccio il giocatore di

professione e quando mi si è presentata quest’occasione ho pensato prima

di tutto a me stesso e alla mia famiglia. Mi dispiace ma io non devo rendere

conto a nessuno” ha detto il neo grifone “Fino a 3 giorni fa ero a

disposizione della Ternana che se mi avesse voluto avrebbe potuto

richiamarmi. Io ho dato la mia massima disponibilità aspettando una sua

chiamata. Invece non mi ha cercato nessuno e quando è arrivata la

chiamata del Perugia non ho potuto certo rifiutare”.

 

Ed evidentemente il richiamo di Perugia è stato ammaliante anche per lui.

Neanche 48 ore, come ha confermato il presidente Damaschi, tra il contatto

e la firma. “Per un giocatore la chiamata fatta da una società seria con un

progetto importante a capo di una squadra gloriosa non ha uguali. Nel mio

caso la fortuna ha voluto che questa arrivasse dal Perugia. Come avrei

potuto dire di no?”.

 

Insomma l’esperienza di Tozzi Borsoi e il suo pallino del gol adesso sono a

completa disposizione del Grifo. Un’arma in più per un’altra stagione che il

Perugia intende vivere da protagonista. Da grande conoscitore della

categoria quali sono, secondo Tozzi Borsoi, gli ingredienti giusti per fare

bene? “Un grande entusiasmo della squadra, dei tifosi e della piazza in

generale. Tanto carattere da parte dei giocatori e la voglia di vincere ogni

singola partita lottando con tutte le proprie forze. Ecco così si può fare

qualcosa di importante” ha detto l’attaccante del Grifo.

 

Tutte qualità che a lui sembrano non mancare. Un giocatore dal forte

carattere e dal carisma marcato che già sta mettendo a disposizione della

causa. Com’è stato il primo impatto con la realtà biancorossa? “Ho visto

subito un bell’ambiente. Qui al ritiro si lavora bene, c’è massima serenità.

Senza dubbio credo sia un buon inizio. Mi sono subito trovato bene con i

compagni. Spero che questa clima rimanga per tutto l’anno anche nei

momenti più difficili che inevitabilmente il campionato ci offrirà. Solo con

questa tranquillità potremo fare grandi cose” ha concluso Tozzi Borsoi.

 

da umbrialeft

http://www.umbrialeft.it/notizie/casa-grif...-irrinunciabile (carucciu co' lu pappagallu là 'n pettu).

 

__________________________________

 

E' tutto chiarissimo, se mai ci fossero stati dubbi sull'andamento delle vicende. La Ternana l'ha scaricato e lui si definisce un "lavoratore" che va do' je pare. Io siccome faccio il tifoso posso inorridi', specie sulle parti in evidenziate.

 

Strignila forte la maglia gloriosa.

A mai più.

GRIFO MERDA

1947077[/snapback]

 

 

Bravo bravo... per quanto mi riguarda con Borghetti sei nel posto giusto... motivazioni, serietà, maglia gloriosa... :P:P:P

Non a caso per anni hai fatto parte dell'attuale Ternana Calcio... tutto torna... sempre.

 

Tanti auguri e a mai più... e saluti anche all'altro RETROCESSO che ti ha preceduto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Barbara Isidori

 

finalmente lavorerò in una società seria che ha tanta voglia di fare bene.

 

Fino a 3 giorni fa ero a disposizione della Ternana che se mi avesse voluto avrebbe potuto

richiamarmi. Io ho dato la mia massima disponibilità aspettando una sua chiamata. Invece non mi ha cercato nessuno

da umbrialeft

http://www.umbrialeft.it/notizie/casa-grif...-irrinunciabile (carucciu co' lu pappagallu là 'n pettu).

 

__________________________________

 

E' tutto chiarissimo, se mai ci fossero stati dubbi sull'andamento delle vicende. La Ternana l'ha scaricato e lui si definisce un "lavoratore" che va do' je pare. Io siccome faccio il tifoso posso inorridi', specie sulle parti in evidenziate.

 

Strignila forte la maglia gloriosa.

A mai più.

GRIFO MERDA

1947077[/snapback]

Quoto il Tuo intervento e le tue considerazioni, che condivido.

Sottolineo i passaggi dell'intervista evidenziati, che la dicono lunga sulla considerazione che Tozzi B. ha della serietà della società Ternana Calcio (se uno afferma "finalmente lavorerò in una società seria", significa che considera la precedente poco seria), e sulla disponibilità a restare che è andata delusa (aspettava una chiamata che non è arrivata).

Non sarà un fenomeno, ma per la serie C è un ottimo giocatore e, a mio avviso, i lavori di allestimento di un buon organico dovevano prevedere la sua riconferma.

E' altrettanto vero che è uno che aveva mercato, quindi non doveva andare a Perugia, ben conoscendo la rivalità esistente tra le due piazze.

A sua attenuante stà il fatto che a 32 anni ha ottenuto un contratto biennale con ottimo ingaggio...e che qualsiasi giocatore, lui compreso, che ha militato nell'era della Ternana di Longarini, non può aver colto in pieno il significato più profondo del cosa significhi indossare la maglia rossoverde.

Questi sette anni (che tra poco diventano 8) costituiscono, a mio avviso, quelli in assoluto più bui della storia della Ternana.

Negli annuari del calcio futuri, quando tutto questo sarà un lontano ricordo, l'era Longarini & C. dovrà indicarsi con un asterisco ed essere spiegata in un capitolo a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Barbara Isidori

 

finalmente lavorerò in una società seria che ha tanta voglia di fare bene.

 

Fino a 3 giorni fa ero a disposizione della Ternana che se mi avesse voluto avrebbe potuto

richiamarmi. Io ho dato la mia massima disponibilità aspettando una sua chiamata. Invece non mi ha cercato nessuno

da umbrialeft

http://www.umbrialeft.it/notizie/casa-grif...-irrinunciabile (carucciu co' lu pappagallu là 'n pettu).

 

__________________________________

 

E' tutto chiarissimo, se mai ci fossero stati dubbi sull'andamento delle vicende. La Ternana l'ha scaricato e lui si definisce un "lavoratore" che va do' je pare. Io siccome faccio il tifoso posso inorridi', specie sulle parti in evidenziate.

 

Strignila forte la maglia gloriosa.

A mai più.

GRIFO MERDA

1947077[/snapback]

Quoto il Tuo intervento e le tue considerazioni, che condivido.

Sottolineo i passaggi dell'intervista evidenziati, che la dicono lunga sulla considerazione che Tozzi B. ha della serietà della società Ternana Calcio (se uno afferma "finalmente lavorerò in una società seria", significa che considera la precedente poco seria), e sulla disponibilità a restare che è andata delusa (aspettava una chiamata che non è arrivata).

Non sarà un fenomeno, ma per la serie C è un ottimo giocatore e, a mio avviso, i lavori di allestimento di un buon organico dovevano prevedere la sua riconferma.

E' altrettanto vero che è uno che aveva mercato, quindi non doveva andare a Perugia, ben conoscendo la rivalità esistente tra le due piazze.

A sua attenuante stà il fatto che a 32 anni ha ottenuto un contratto biennale con ottimo ingaggio...e che qualsiasi giocatore, lui compreso, che ha militato nell'era della Ternana di Longarini, non può aver colto in pieno il significato più profondo del cosa significhi indossare la maglia rossoverde.

Questi sette anni (che tra poco diventano 8) costituiscono, a mio avviso, quelli in assoluto più bui della storia della Ternana.

Negli annuari del calcio futuri, quando tutto questo sarà un lontano ricordo, l'era Longarini & C. dovrà indicarsi con un asterisco ed essere spiegata in un capitolo a parte.

1947084[/snapback]

tutto giusto ma continuo a ripetere....a noi tozzi borsoi che cazzo ce rappresenta?

a me niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlo di quello che ce rappresenta tozziborsoi, e cioè meno che un cazzo.

me fa specie solo il q.i. de sto cristiano.

capitano della squadra, dice di aver avuto parecchie rischieste e poi invece va proprio a perugia.

uno che per anni ha tenuto la capoccetta bassa mentre tutto intorno era merda, adesso parla di progetti e del fatto che a Terni sarà sempre peggio: c'era bisogno che ce lo diceva lui.

perchè invece in questi anni che lui ha tenuto la capoccetta bassa la situazione com'era?.

l'unica cosa che me dispiace è stato di averlo visto in campo il 2 luglio: non c'era niente di questa specie di Ternana attuale, doveva stacce lui come corpo estraneo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso inseriere l'ennesimo sticazzi?

sticazzi!

1947142[/snapback]

 

lo so pessimo mio, ma c'è rimasto da parlà solo de sti fenomeni.

l'alternativa sono gli amministratori unici, i d.s., le fidejussioni e gli ultimi ternani addetti a qualcosa che fanno parte di questo calderone.

tu de che sceglieresti de parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso inseriere l'ennesimo sticazzi?

sticazzi!

1947142[/snapback]

 

lo so pessimo mio, ma c'è rimasto da parlà solo de sti fenomeni.

l'alternativa sono gli amministratori unici, i d.s., le fidejussioni e gli ultimi ternani addetti a qualcosa che fanno parte di questo calderone.

tu de che sceglieresti de parlà?

1947147[/snapback]

 

De li ternani che ne hanno dette de tutti li colori de sta "fu ternana" e mo che ce so riusciti a buttaccese in mezzo....... "ce sta un progetto serio", "è cambiata l'aria", "Cozzella è uno co le palle, non è unu cucì" etc etc...... Dio xxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx

Ma che ncazzo ve dice la capoccia!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso inseriere l'ennesimo sticazzi?

sticazzi!

1947142[/snapback]

 

lo so pessimo mio, ma c'è rimasto da parlà solo de sti fenomeni.

l'alternativa sono gli amministratori unici, i d.s., le fidejussioni e gli ultimi ternani addetti a qualcosa che fanno parte di questo calderone.

tu de che sceglieresti de parlà?

1947147[/snapback]

per esempio si potrebbe parlare della difesa, che da come sta messa non si sa se si potrà schierare a tre con un uomo davanti o a quattro. Perchè, vedi, la conseguenza potrebbero farla gli uomini della linea mediana in un classico quattro-tre-tre. Ma, senza Tozzi che raccoglie le palle scagliate come dardi dagli incursori di fascia, allora converrebbe cambiare modulo e concentrarsi di più su una linea mediana corposa davanti ad una difesa a tre con due uomini con licenza di tagliare le difese avversarie verticalmente. Un bel dilemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso inseriere l'ennesimo sticazzi?

sticazzi!

1947142[/snapback]

 

lo so pessimo mio, ma c'è rimasto da parlà solo de sti fenomeni.

l'alternativa sono gli amministratori unici, i d.s., le fidejussioni e gli ultimi ternani addetti a qualcosa che fanno parte di questo calderone.

tu de che sceglieresti de parlà?

1947147[/snapback]

per esempio si potrebbe parlare della difesa, che da come sta messa non si sa se si potrà schierare a tre con un uomo davanti o a quattro. Perchè, vedi, la conseguenza potrebbero farla gli uomini della linea mediana in un classico quattro-tre-tre. Ma, senza Tozzi che raccoglie le palle scagliate come dardi dagli incursori di fascia, allora converrebbe cambiare modulo e concentrarsi di più su una linea mediana corposa davanti ad una difesa a tre con due uomini con licenza di tagliare le difese avversarie verticalmente. Un bel dilemma.

1947170[/snapback]

 

de quello c'è già chi ne parla tutti i giorni. :lol:

sul forum parliamo del resto, in genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso inseriere l'ennesimo sticazzi?

sticazzi!

1947142[/snapback]

 

lo so pessimo mio, ma c'è rimasto da parlà solo de sti fenomeni.

l'alternativa sono gli amministratori unici, i d.s., le fidejussioni e gli ultimi ternani addetti a qualcosa che fanno parte di questo calderone.

tu de che sceglieresti de parlà?

1947147[/snapback]

per esempio si potrebbe parlare della difesa, che da come sta messa non si sa se si potrà schierare a tre con un uomo davanti o a quattro. Perchè, vedi, la conseguenza potrebbero farla gli uomini della linea mediana in un classico quattro-tre-tre. Ma, senza Tozzi che raccoglie le palle scagliate come dardi dagli incursori di fascia, allora converrebbe cambiare modulo e concentrarsi di più su una linea mediana corposa davanti ad una difesa a tre con due uomini con licenza di tagliare le difese avversarie verticalmente. Un bel dilemma.

1947170[/snapback]

 

Te si scordato il trequartista mascherato che quando meno te lo aspetti scappa fori trasformando il 4-3-3 in una sorta di 4-2-4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto la sua decisione professionale, anche perchè è stato scaricato dai simpatici in maniera, snobbarola. certo poteva anche andare altrove, ma perugia è a 2 passi da dove risiede e quindi famiglia ed interessi di lavoro hanno fatto pendere l'ago della bilancia a loro favore. considerando un biennale a discrete cifre, alla sua età. foligno era impraticabile per via dell'ingaggio. sono certo che in altri tempi non sarebbe capitato, ma non è ne il primo ne ultimo. ricordiamoci passalacqua, fabbri, valigi, atzori etc etc.

per i calciatori i tempi son cambiati, le bandiere non esistono più,  in questi tempi di magra, chi trova un contratto in una società che ha ambizioni ci va. in serie A, innumerevoli e clamorosi gli scambi tra inter e milan , anche per finalità di bilanci, plus valenze.

 

un signorino, dice che un ex capitano della ternana mai sarebbe andato al perugia, gli ricordo che da punteros delle fere, si svestì presto della maglia delle fere per andare alla Viterbese, nostri acerrimi nemici, facendo pure lo spiritoso, come ha raccontato un' utente in altri topic, nelle volte in cui ci siamo scontrati calcisticamente con loro.

 

tornando a Tozzi è una sua scelta, se ne assume le responsabilità, l'unica cosa, sia intelligente nelle dichiarazioni sui giornali e tv.

oggi il calcio è questo, purtroppo per i giocatori. ( metaforicamente )

1946737[/snapback]

 

 

condivido tutto quello che dici ad eccezione del paragone terni-viterbo con terni-perugia: il dualismo che abbiamo con i grifoni è superiore a tutte le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.