Vai al contenuto
68rossoverde

Noviello l'appestato...

Messaggi raccomandati

Giorgio Noviello il particolare in questione è stata la scelta da parte del centrocampista di rifiutare il rinnovo di contratto propostogli dalla Ternana, che così l'ha escluso da ogni attività agonistica mettendolo fuori rosa e trattandolo addirittura come un "appestato", tanto da farlo allenare da solo in disparte, vietandogli quasi l'accesso negli spogliatoi anche per gli allenamenti. TuttoLegaPro.com ha deciso così di intervistare in esclusiva il trequartista classe '85 per far luce su questa ennesima triste vicenda del calcio nostrano.

 

Giorgio, l'anno scorso la Ternana è malinconicamente retrocessa in Seconda Divisione pur avendo un'ottima squadra: che cosa non ha funzonato?

 

"La verità è che era impossibile lavorare in quella condizioni. Non è mai stato possibile formare un gruppo dato che abbiamo cambiato due presidenti, tre allenatori, due direttori sportivi ed in corso d'opera almeno una ventina di giocatori. Ogni cambiamento poi comportava solamente confusione, perciò l'epilogo putroppo è stato solamente il risultato di scelte societarie azzardate. Ti confesso infatti che l'anno scorso a Terni è stato il più brutto della mia carriera".

 

Come mai?

 

"Fino a gennaio giocavo e mi ero conquistato anche l'interesse di alcuni club di B e dell'Andria con la quale ero vicinissimo alla firma. Poi purtroppo ho rifiutato il rinnovo contrattuale che mi ha offerto la Ternana e da quel giorno di gennaio non sono stato più convocato e neppure sceso in campo. Ma la cosa più dura e deludente è stato l'atteggiamento dei dirigenti nei miei confronti. Mi hanno trattato alla stregua di un delinquente: pensa che non potevo neppure allenarmi con i miei compagni. La cosa più folle poi era che non potevo neppure ascoltare quello che il mister o i compagni dicevano nello spogliatoio. E pensare che soltanto l'anno prima ero stato uno dei protagonisti della squadra che aveva sfiorato i Playoff...".

 

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/?ac...vLmNvbS0zMzE1OQ

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sticazzi de sta gente

1951019[/snapback]

Sbagliato..permettimi...

 

guardiamo la cosa con angolatura diversa...non chi dice..ma cosa dice...

 

non è il primo...e non è il primo che lo fa una volta uscito...

ci sarà un motivo...

 

Perchè ad esempio Tozzi non dice nulla?

ci sarà un motivo...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prassi è ormai nota da anni ... non mi stupisce più di tanto

 

Chi non si allinea al "progetto" viene escluso , chiunque esso sia.

C'è anche da dire che noviello sono almeno 2 anni che non riesce più a saltare un giocatore , nemmeno contro la berretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prassi è ormai nota da anni ... non mi stupisce più di tanto

 

Chi non si allinea al "progetto" viene escluso , chiunque esso sia.

C'è anche da dire che noviello sono almeno 2 anni che non riesce più a saltare un giocatore , nemmeno contro la berretti

1951030[/snapback]

si però rispetto a diogo taveres.. noviello è bruno conti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla ternana i fuori rosa non sono mai esistiti :ph34r:

1951034[/snapback]

 

...è solo frutto delle vostre menti bacate!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non ha detto niente di nuovo...ma non mi fa ne caldo ne freddo...sono cose che sapeva anche quando LUI andava in campo e Cardona nemmeno in tribuna...e s'è stato zitto... mo parlà non serve a un cazzo..

NOVIELLO sei solo uno di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda non ha detto niente di nuovo...ma non mi fa ne caldo ne freddo...sono cose che sapeva anche quando LUI andava in campo e Cardona nemmeno in tribuna...e s'è stato zitto... mo parlà non serve a un cazzo..

NOVIELLO sei solo uno di loro...

1951177[/snapback]

Giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se quello che è artornato e c'ha salutato ha qualcosa da dire in questo topic.

 

CHE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai tutti sanno il rischio che corrono accettando la Ternana di questa proprietà, per cui i piagnistei sono fuori luogo

1951262[/snapback]

Io non la leggo cosi'..Pessimo...se fosse stato solo uno..bè poteva anche essere...ma qui la questione è ben più grave e seria...evidente che si ha PAURA quando si è dentro..hanno paura alcuni fuori...vorrei si guardasse questa uscita con angolatura diversa...magari sono un imbecille visionario...tutto pole esse... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiacchierà e denuncià dopo so boni tutti.

1951263[/snapback]

vero..ma forse ci sono motivi seri che fanno si che non si parli prima...è un opzione possibile?

1951291[/snapback]

 

Sicuramente, ma vista la situazione, non giochi non te fanno allenà con il resto del gruppo, manco l'allenatore te fanno sentì, ce mancava che je chiedevano li 5 euro come quanno noi annamo a giocà a calcetto. Che c'hai da perde? Sempre che a li giocatori non je mettono la clausola contrattuale che non possono raccontà li cazzi de la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

1951294[/snapback]

quello volevo dire...allora non so scemo...meno male allora disdico l'appuntamento dallo psicologo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiacchierà e denuncià dopo so boni tutti.

1951263[/snapback]

vero..ma forse ci sono motivi seri che fanno si che non si parli prima...è un opzione possibile?

1951291[/snapback]

 

Sicuramente, ma vista la situazione, non giochi non te fanno allenà con il resto del gruppo, manco l'allenatore te fanno sentì, ce mancava che je chiedevano li 5 euro come quanno noi annamo a giocà a calcetto. Che c'hai da perde? Sempre che a li giocatori non je mettono la clausola contrattuale che non possono raccontà li cazzi de la società

1951295[/snapback]

che c'hai da perde?...certo che ce l'hanno..tutti i lavoratori dipendenti ce l'hanno..tu lavori?.sei dipendente..bè leggiti i contratti perchè c'è scritto..e lo firmi prima di essere assunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

1951294[/snapback]

quello volevo dire...allora non so scemo...meno male allora disdico l'appuntamento dallo psicologo...

1951296[/snapback]

 

68rossoverde mio, sti giorni mi capita di imbattermi spesso nei tuoi interventi sul web.

devo riconoscere che stai facendo un lavoro che manco il più incallito assistente sociale riuscirebbe a svolgere.

te sì preso a core certe capocce che pure boiceffe avrebbe alzato le braccia e se sarebbe arreso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

1951294[/snapback]

quello volevo dire...allora non so scemo...meno male allora disdico l'appuntamento dallo psicologo...

1951296[/snapback]

 

68rossoverde mio, sti giorni mi capita di imbattermi spesso nei tuoi interventi sul web.

devo riconoscere che stai facendo un lavoro che manco il più incallito assistente sociale riuscirebbe a svolgere.

te sì preso a core certe capocce che pure boiceffe avrebbe alzato le braccia e se sarebbe arreso :lol:

1951299[/snapback]

vabbè.........visto come vanno le cose nel calcio, non me pare per niente il caso de fa dei giocatori delle vittime.......il paragone con le vite lavorative de ognuno de noi me pare appena appena azzardato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

1951294[/snapback]

quello volevo dire...allora non so scemo...meno male allora disdico l'appuntamento dallo psicologo...

1951296[/snapback]

 

68rossoverde mio, sti giorni mi capita di imbattermi spesso nei tuoi interventi sul web.

devo riconoscere che stai facendo un lavoro che manco il più incallito assistente sociale riuscirebbe a svolgere.

te sì preso a core certe capocce che pure boiceffe avrebbe alzato le braccia e se sarebbe arreso :lol:

1951299[/snapback]

vabbè.........visto come vanno le cose nel calcio, non me pare per niente il caso de fa dei giocatori delle vittime.......il paragone con le vite lavorative de ognuno de noi me pare appena appena azzardato ;)

1951300[/snapback]

ma chi ha fatto il paragone....e che c'entra come va il calcio..ci sono situazioni e situazioni..sennò diciamo che uno è siciliano quindi è mafioso..mica vero ci sono anche gli onesti al mondo...nel caso specifico non lo voglio far diventare una vittima, solo ragiono o cerco di farlo, su alcune dichiarazioni molto serie, che non solo lui fa..il mobbing non c'entra con quanto prendi di stipendio...altrimenti si fanno distinzioni razziali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarà anche perchè se ragioni mentre stai sotto contratto te fanno un culo come un ora de notte.

magari tutti ste fenomeni che scrivono l'opposto sarebbe interessante vedrli all'opera nella loro vita lavorativa di tutti i giorni

1951294[/snapback]

quello volevo dire...allora non so scemo...meno male allora disdico l'appuntamento dallo psicologo...

1951296[/snapback]

 

68rossoverde mio, sti giorni mi capita di imbattermi spesso nei tuoi interventi sul web.

devo riconoscere che stai facendo un lavoro che manco il più incallito assistente sociale riuscirebbe a svolgere.

te sì preso a core certe capocce che pure boiceffe avrebbe alzato le braccia e se sarebbe arreso :lol:

1951299[/snapback]

vabbè.........visto come vanno le cose nel calcio, non me pare per niente il caso de fa dei giocatori delle vittime.......il paragone con le vite lavorative de ognuno de noi me pare appena appena azzardato ;)

1951300[/snapback]

 

se vogliamo metterla su questo piano (che comunque non volevo fare)è la stessa cosa.

chi fa il calciatore di serie c in questi anni guadagna cifre che non sono lontanissime da quelle di un comune mortale.

cifre che comunque non permettono di dire "vabbè, faccio l'eroe, tanto se non riscuoto per un po e me fanno pure causa non me cambia un cazzo e faccio contenti le ternani"

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiacchierà e denuncià dopo so boni tutti.

1951263[/snapback]

vero..ma forse ci sono motivi seri che fanno si che non si parli prima...è un opzione possibile?

1951291[/snapback]

 

Sicuramente, ma vista la situazione, non giochi non te fanno allenà con il resto del gruppo, manco l'allenatore te fanno sentì, ce mancava che je chiedevano li 5 euro come quanno noi annamo a giocà a calcetto. Che c'hai da perde? Sempre che a li giocatori non je mettono la clausola contrattuale che non possono raccontà li cazzi de la società

1951295[/snapback]

che c'hai da perde?...certo che ce l'hanno..tutti i lavoratori dipendenti ce l'hanno..tu lavori?.sei dipendente..bè leggiti i contratti perchè c'è scritto..e lo firmi prima di essere assunto...

1951297[/snapback]

 

Io ce l'ho per regolamento il non poter divulagare notizie e me pare chiaro, lu giocatore professionista non l'ho mai fatto non so che ditte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chiacchierà e denuncià dopo so boni tutti.

1951263[/snapback]

vero..ma forse ci sono motivi seri che fanno si che non si parli prima...è un opzione possibile?

1951291[/snapback]

 

Sicuramente, ma vista la situazione, non giochi non te fanno allenà con il resto del gruppo, manco l'allenatore te fanno sentì, ce mancava che je chiedevano li 5 euro come quanno noi annamo a giocà a calcetto. Che c'hai da perde? Sempre che a li giocatori non je mettono la clausola contrattuale che non possono raccontà li cazzi de la società

1951295[/snapback]

che c'hai da perde?...certo che ce l'hanno..tutti i lavoratori dipendenti ce l'hanno..tu lavori?.sei dipendente..bè leggiti i contratti perchè c'è scritto..e lo firmi prima di essere assunto...

1951297[/snapback]

 

Io ce l'ho per regolamento il non poter divulagare notizie e me pare chiaro, lu giocatore professionista non l'ho mai fatto non so che ditte.

1951304[/snapback]

evidentemente...tu che dici......io personalmente se vivessi la stessa situazione...ci penserei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.