Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

COMUNE DI TERNI-TERNANA CALCIO: CONNUBIO PERFETTO

Messaggi raccomandati

su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

Ma come te vene in mente de scrive ste cose......Ivano ha scritto solo che ci starebbero anche altre cose su cui discute , non ha mica detto che l´associazione ha rotto li cojoni , tutt´altro casomai , con il suo articolo vorrebbe che , appunto , l´associazione andasse ancor di piú a scovare tutte le schifezze che il comune stá portando avanti da tempo immemore e tutte le promesse non mantenute come ad es. piscina , palazzetto etc etc......prima da scrive cose inesatte pensatece!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

 

questa è una perla... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

c'hai ragione dovrebbero essere tutti come te

4 sconfitte e vorresti ammazzà tutti (mandando sempre avanti qualcun altro che si sporca le mani sia chiaro)

5 gol e l'associazione ha stufato

 

lo ribadisco, anche se so che non l'hai votato, ma gente come te si mertia questo sindaco, questa opposizione, questa giunta e questa società Ternana calcio (quella degli ultimi 7 anni per intenderci meglio)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

Ma come te vene in mente de scrive ste cose......Ivano ha scritto solo che ci starebbero anche altre cose su cui discute , non ha mica detto che l´associazione ha rotto li cojoni , tutt´altro casomai , con il suo articolo vorrebbe che , appunto , l´associazione andasse ancor di piú a scovare tutte le schifezze che il comune stá portando avanti da tempo immemore e tutte le promesse non mantenute come ad es. piscina , palazzetto etc etc......prima da scrive cose inesatte pensatece!!!

1957234[/snapback]

 

 

Mica l'ha detto Ivano infatti che state cominciando a stufà..quello lo dico IO non Ivano Mari.

 

Se non erro pero' l'associazione Simboli e Colori non è mai esistita se non da qualche tempo a questa parte. Come mai prima non c'era nessuno che denunciava in questo modo le precarie condizioni del Liberati che sappiamo tutti che casca a pezzi?? Come mai questa associazione non parla MAI di altro se non di Ternana e Comune? come mai va sempre in un senso?? A me sembra creata ad hoc per andare esclusivamente contro le Ternana. Vorrei ribadire che al 100% dei ternani sta sulle palle Longarini e la sua gestione , me compreso, e anche questa giunta comunale assurda e incapace.....ma ci sono tantissimi altri argomenti da trattare...e nessuno lo fà......

diciamo che secondo me sempre...state cadendo nel patetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e aggiungo un'altra cosa :

 

secondo me non state a stufà solo a me..ma anche ad altre persone...magari tante o poche...ma nessuno lo dice..perchè far finta di nulla è più comodo che mettersi contro di voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì dai, damoje lu stadio AGGRATISSE pe' facce cresce la muffa, per assistere a spettacoli indecorosi e pe' retrocede..... offrimojelu noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

 

MAMMA MIA che tocca senti' dopo SETTE ANNI... manco la volontà de prova' a fa' li padroni a casa nostra dopo SETTE ANNI che ce scocciano tutto quello che toccano...

 

:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

 

Almeno l'Associazione si occupa di problemi seri a differenza di chi potrebbe quotidianamente in via mediatica farlo, ma si continuano a preferire schemi, moduli, interviste sotto dettatura, campagne acquisti faraoniche e campagne con ipotetiche migliaia di ta.

Ringrazia Dio che sta ancora qualcuno che il cervello lo fa funzionare, che se tutti la ragionassero come te veramente se camminerebbe a senso unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Terninrete c'è un articolo che dice chiaramente che l'Associazione Simboli e Colori dovrebbe rivolgersi non soltanto alla Ternana e al Liberati ma anche verso altre situazioni di grave disagio che Terni ha. Evidentemente state cominciando a stufà o me sbajo? Me pare tanto che state andando sempre a senso unico!!!! saluti

1957227[/snapback]

 

ma stai a scherza o dici sul serio?

 

ma de che stai a parla' scusami?

 

qualcuno dice che l'associazione simboli e colori etc etc bla bla bla...quindi ci stanno eprsone che distruggono la citta', anche la tua credo, e chi cerca, con tutte le leggittime posizioni, di denuciare e fare in modo che certi signori non devastino terni, tu riesci a sostenere certi trombettieri rasoterra da strapazzo che parlano nn se sa di chee nn se sa a nome di chi...

 

ogn iassociazione ha una tematica di riferimento...chi ascolta il piano forte, chi si interessa di storia, chi si interessa di sport, chi si interessa di stelle, chi di economia, chi di diritto, e chi come simboli hanno delle priorita..ma che che vuoi comunicare? xche simboli dovrebeb occupasse de tutti l iproblemi de terni...allora se uno nns e occupa de tutto nn si puo' occupare di niente?

 

ma che discorsso e'? ma che parallelismi fai?

 

 

tra l'altro a chi dice certe cose, bisognerebbe spiegarlgli, che si dicono in modo differente xche ch iha un minimo de cultura, ( cultura in senso ampio...dalla strada...all'univerista...alla scuola...alla cultura personale...aquella de vita ),la cultura epro' de allargare un po la mente ed evolversi, je vene da ride....

 

 

che situazione.....

 

P.S.quindi come al solito si cerca d ifocalizzare l'attenzione sul fatto che bisognerebbe parlare anche di altro, ma nessuno ancora ha detto una parola degna de sto nome su quell'indecente spettacolo indecoroso che e' divenuto il liberati...ma nn te sonano male le cose?

 

 

W LI TROMBETTIERI...purtroppo questi nostrani nn so manco boni a sona'...

 

<_<

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq per me certi interventi so solo provocatori,xche obiettivamente io nn penso che certe perosne credano davvero a certe cose suvvia....sembra che cerchino de fa scrivere cose un po' fuori,per arrivare a scontri legali?...me pare che certi interventi so fatti a pposta...te aspettano a passittu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq per me certi interventi so solo provocatori,xche obiettivamente io nn penso che certe perosne credano davvero a certe cose suvvia....sembra che cerchino de fa scrivere cose un po' fuori,per arrivare a scontri legali?...me pare che certi interventi so fatti a pposta...te aspettano a passittu...

1957292[/snapback]

 

 

come al solito capite fischi per fiaschi. Io solo detto che secondo me annnate a senso unico. Ho anche detto, nel precedente intervento che non tollero Longarini e company. Ho detto che si potrebbe e dovrebbe parlare di altro. Io so provocatorio?? si puo darsi, ma nessuno me risponde come Cristo comanda. Sapete solo ripete la stessa solfa....

 

p.s : caro Tosculu ...secondo me è perdere tempo rispondere a te e alle tue cazzate...te e qualcun altro che non ho il piacere di conoscere siete assolutamente la rovina di questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq per me certi interventi so solo provocatori,xche obiettivamente io nn penso che certe perosne credano davvero a certe cose suvvia....sembra che cerchino de fa scrivere cose un po' fuori,per arrivare a scontri legali?...me pare che certi interventi so fatti a pposta...te aspettano a passittu...

1957292[/snapback]

 

 

come al solito capite fischi per fiaschi. Io solo detto che secondo me annnate a senso unico. Ho anche detto, nel precedente intervento che non tollero Longarini e company. Ho detto che si potrebbe e dovrebbe parlare di altro. Io so provocatorio?? si puo darsi, ma nessuno me risponde come Cristo comanda. Sapete solo ripete la stessa solfa....

 

p.s : caro Tosculu ...secondo me è perdere tempo rispondere a te e alle tue cazzate...te e qualcun altro che non ho il piacere di conoscere siete assolutamente la rovina di questo forum!

1957300[/snapback]

Per sapè .. Secondo te quali altri argomenti dovrebbe trattare l'associazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq per me certi interventi so solo provocatori,xche obiettivamente io nn penso che certe perosne credano davvero a certe cose suvvia....sembra che cerchino de fa scrivere cose un po' fuori,per arrivare a scontri legali?...me pare che certi interventi so fatti a pposta...te aspettano a passittu...

1957292[/snapback]

 

 

come al solito capite fischi per fiaschi. Io solo detto che secondo me annnate a senso unico. Ho anche detto, nel precedente intervento che non tollero Longarini e company. Ho detto che si potrebbe e dovrebbe parlare di altro. Io so provocatorio?? si puo darsi, ma nessuno me risponde come Cristo comanda. Sapete solo ripete la stessa solfa....

 

p.s : caro Tosculu ...secondo me è perdere tempo rispondere a te e alle tue cazzate...te e qualcun altro che non ho il piacere di conoscere siete assolutamente la rovina di questo forum!

1957300[/snapback]

Per sapè .. Secondo te quali altri argomenti dovrebbe trattare l'associazione ?

1957306[/snapback]

un idea potrebbe essere: come telefonare da una cabina alla pippa senza farsi sgamare e dover farsi prendere per il culo di conseguenza..

anzi. mo gliela metto all'ordine del giorno nella prossima assemblea.

tanto questo dovrebbe essere l'argomento più serio da affrontare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq per me certi interventi so solo provocatori,xche obiettivamente io nn penso che certe perosne credano davvero a certe cose suvvia....sembra che cerchino de fa scrivere cose un po' fuori,per arrivare a scontri legali?...me pare che certi interventi so fatti a pposta...te aspettano a passittu...

1957292[/snapback]

 

 

come al solito capite fischi per fiaschi. Io solo detto che secondo me annnate a senso unico. Ho anche detto, nel precedente intervento che non tollero Longarini e company. Ho detto che si potrebbe e dovrebbe parlare di altro. Io so provocatorio?? si puo darsi, ma nessuno me risponde come Cristo comanda. Sapete solo ripete la stessa solfa....

 

p.s : caro Tosculu ...secondo me è perdere tempo rispondere a te e alle tue cazzate...te e qualcun altro che non ho il piacere di conoscere siete assolutamente la rovina di questo forum!

1957300[/snapback]

 

Se non tolleri longa e company li avresti combattuti civilmente, ALMENO in questa estate, due mesi e mezzo dopo la milionesima schifezza che stavolta porta il nome di RETROCESSIONE IN C2.

Lo avresti fatto con ogni mezzo, e all'Associazione avresti detto: "Troppo pocu! ...Martellateli tutti i giorni (PERCHE' AVETE RAGIONE ANCHE GIURIDICAMENTE!)"

 

Invece?

 

Te preoccupi di eccessivo accanimento??? Finché i rapporti tra Ternana e Comune restano incomprensibili l'accanimento non lo fa l'Associazione, ma lo fanno Ternana e Comune nel non rendere conto alla cittadinanza.

 

Devo dedurre che longa e company li tolleri fin troppo bene. Basta che la domenica giocano... scusa è... ma faccio 2+2.

 

;)

 

PS: per me come per molti altri questa dirigenza resta l'unica causa di 7 anni di disgrazie sportive. E finché lo sarà (senza prove tangibili di cambiamento, tipo campionati vinti con normale programmazione o scuse con longa inginocchiato) bisogna contestarla civilmente ma con ogni mezzo. Perché ci ha portato via tutto, come uno tsunami. E nessuno alza un dito a nostra difesa.

 

Punto.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio intervenire solo per cercare di smorzare gli animi, ...

 

Qualcuno leggendo questa risposta penserà che voglio fare il professorino, ...

 

ma vorrei far si che le discussioni non siano io contro te, io so bravo tu no, ...

 

Per principio rispetto le opinioni di tutti, ma tutti dovrebbero capire che ci sono anche gli altri, ...

 

Rispetto, sempre per il principio espresso sopra, anche le famose 4000 firme, ma vorrei ricordare che in una città di circa 113.419 abitanti rappresentano il 3,52% (113.419:100=4000:3.52) una percentuale che rappresenta una minoranza assoluta!

 

Io non ho votato questo Sindaco ne questa maggioranza (la precedente purtroppo Sì), però posso chiedere con assoluta onestà intellettuale che se il Sen. Di Girolamo e la sua Giunta dovessero ascoltare tutte le lamentele dei vari 3.52% dove ci ritroveremo?

 

A discutere della "famosa fontanella di San Giovanni", ...

 

eppoi non mi piacciono neanche le lamentele di principio, ... lo stadio cade a pezzi? Assolutamente sì, ma non da 7 anni a questa parte, ... ma da circa un ventennio.

 

Il palazzetto dello sport? La piscina?

 

Ci siamo incazzati perchè il Governo stava per abolire la nostra provincia, ma quanti capoluoghi di provincia non hanno un palazzetto dello sport, una piscina comunale e uno stadio?

 

25 anni fa eravamo quasi innovatori, ... poi se hai una bella casa e negli anni non fai manutenzione e te ne freghi, ... la bella casa diventa una stanberga, ...

 

Non sono un razzista, ma provate a fare un giro nella "nostra" Sant'Agnese (e chi è di Terni sa cosa è, ... non è una chiesa) sembra di stare a Karachi.

 

Chiedo solo che la nostra amata TERNI non sia lasciata più morire dalle lotte intestine del tipo: io so mejo di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due precisazioni.

lo stadio non è in queste condizioni da un ventennio ma da quando la gestione longarini ha smesso di fare manutenzione ordinaria le cose si sono prima leggermente deteriorate, poi deteriorate, poi devastate.

prima non era così.

per quanto riguarda le 4.000 firme, rispetto agli 8.000 fissi che c'erano fino all'avvento di longarini rappresentavano il 50%.

solo per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto, sempre per il principio espresso sopra, anche le famose 4000 firme, ma vorrei ricordare che in una città di circa 113.419 abitanti rappresentano il 3,52% (113.419:100=4000:3.52) una percentuale che rappresenta una minoranza assoluta!

 

Io non ho votato questo Sindaco ne questa maggioranza (la precedente purtroppo Sì), però posso chiedere con assoluta onestà intellettuale che se il Sen. Di Girolamo e la sua Giunta dovessero ascoltare tutte le lamentele dei vari 3.52%

 

 

1957315[/snapback]

Fattelo di, con il calcolo delle proporzioni non vai proprio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ce se può crede..

Praticamente è come se io m'incontrassi con quello che me deve dà una barca di soldi , ma io ce vado a pranzo insieme, faccio finta de niente e parlamo de picchia.

Se c'è qualcuno che mi vuole bane , saputa la notizia, dovrebbe chiamare un'ambulanza e farmi portar via a sirene spiegate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Praticamente se sò magnati una bruschetta, un piatto de pasta e un filetto (tutto rigirosamente al tartufo perchè l'aiuta a digerì) e poi sò rinnati ognuno per cazzi suoi.

Il milione di euro era un dettaglio e quindi hanno parlato solo de teoria, de pratica no.

Longarini gl'ha detto che se vole riavvicinà (il "ri" se lo poteva pure evità): praticamente c'ha avuto sta folgorazione dopo sette anni.

Il fatto che questo c'ha mezze quote e pure di più sotto sequestro, che ha denunce in corso contro istituzioni, giornalisti e tifosi e che deve caccià un milione de affitti non era importante e non può essere oggetto di "sospetto".

Miracoli de lu tartufo.

Mo voglio chiamà tutti i fornitori miei e li voglio portà a magnà li tartufi: gli dico che non li pago e voglio vedè se non me sciogliono li cani, già sarebbe un miracolo.

p.s.: quanno uno me deve da fior di quattrini lo faccio venì a parlà a casa mia, non a casa sua mentre magna tartufo e sorseggia vino della casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto.

Praticamente se sò magnati una bruschetta, un piatto de pasta e un filetto (tutto rigirosamente al tartufo perchè l'aiuta a digerì) e poi sò rinnati ognuno per cazzi suoi.

Il milione di euro era un dettaglio e quindi hanno parlato solo de teoria, de pratica no.

Longarini gl'ha detto che se vole riavvicinà (il "ri" se lo poteva pure evità): praticamente c'ha avuto sta folgorazione dopo sette anni.

Il fatto che questo c'ha mezze quote e pure di più sotto sequestro, che ha denunce in corso contro istituzioni, giornalisti e tifosi e che deve caccià un milione de affitti non era importante e non può essere oggetto di "sospetto".

Miracoli de lu tartufo.

Mo voglio chiamà tutti i fornitori miei e li voglio portà a magnà li tartufi: gli dico che non li pago e voglio vedè se non me sciogliono li cani, già sarebbe un miracolo.

p.s.: quanno uno me deve da fior di quattrini lo faccio venì a parlà a casa mia, non a casa sua mentre magna tartufo e sorseggia vino della casa

1958667[/snapback]

comunque, vista la potenza economica di zio edo, l'impuntatura sul milione di euro mi sembra una palese provocazione.

è vero che l'importo della convenzione è molto alto, ma è giustificato dall'aspro contenzioso che si era scatenato tra comune (quando c'era barbetta) e ternana (ai tempi di masticone e cip e ciop).

uno che volesse realmente avvicinarsi alle istituzioni e ai tifosi, e che avesse i soldi di zio edo, dovrebbe dire: ecco l'assegno per tutto il pregresso, adesso però ridiscutiamo la convenzione per il futuro perché, oggettivamente, quella in essere è eccessiva e oggi non è più giustificata visto che abbiamo ripreso rapporti normali.

questo sarebbe un discorso serio che potrebbe essere compreso dai tifosi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto.

Praticamente se sò magnati una bruschetta, un piatto de pasta e un filetto (tutto rigirosamente al tartufo perchè l'aiuta a digerì) e poi sò rinnati ognuno per cazzi suoi.

Il milione di euro era un dettaglio e quindi hanno parlato solo de teoria, de pratica no.

Longarini gl'ha detto che se vole riavvicinà (il "ri" se lo poteva pure evità): praticamente c'ha avuto sta folgorazione dopo sette anni.

Il fatto che questo c'ha mezze quote e pure di più sotto sequestro, che ha denunce in corso contro istituzioni, giornalisti e tifosi e che deve caccià un milione de affitti non era importante e non può essere oggetto di "sospetto".

Miracoli de lu tartufo.

Mo voglio chiamà tutti i fornitori miei e li voglio portà a magnà li tartufi: gli dico che non li pago e voglio vedè se non me sciogliono li cani, già sarebbe un miracolo.

p.s.: quanno uno me deve da fior di quattrini lo faccio venì a parlà a casa mia, non a casa sua mentre magna tartufo e sorseggia vino della casa

1958667[/snapback]

comunque, vista la potenza economica di zio edo, l'impuntatura sul milione di euro mi sembra una palese provocazione.

è vero che l'importo della convenzione è molto alto, ma è giustificato dall'aspro contenzioso che si era scatenato tra comune (quando c'era barbetta) e ternana (ai tempi di masticone e cip e ciop).

uno che volesse realmente avvicinarsi alle istituzioni e ai tifosi, e che avesse i soldi di zio edo, dovrebbe dire: ecco l'assegno per tutto il pregresso, adesso però ridiscutiamo la convenzione per il futuro perché, oggettivamente, quella in essere è eccessiva e oggi non è più giustificata visto che abbiamo ripreso rapporti normali.

questo sarebbe un discorso serio che potrebbe essere compreso dai tifosi, secondo me.

1958684[/snapback]

 

esatto, come ha fatto lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao io ancora sto a aspetta Lugri che me dice de che se deve occupa st'associazione ...

Io butto la un paio di idee

- pulizia tombini che quando piove s'allaga mezza terni

- pulizia canale di tutti i palazzi di Terni , che quando piove danno fori e contribuiscono al problema tombini

 

Poi se me ne vengono in mente altre ve faccio sape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio intervenire solo per cercare di smorzare gli animi, ...

 

Qualcuno leggendo questa risposta penserà che voglio fare il professorino, ...

 

ma vorrei far si che le discussioni non siano io contro te, io so bravo tu no, ...

 

Per principio rispetto le opinioni di tutti, ma tutti dovrebbero capire che ci sono anche gli altri, ...

 

Rispetto, sempre per il principio espresso sopra, anche le famose 4000 firme, ma vorrei ricordare che in una città di circa 113.419 abitanti rappresentano il 3,52% (113.419:100=4000:3.52) una percentuale che rappresenta una minoranza assoluta!

 

Io non ho votato questo Sindaco ne questa maggioranza (la precedente purtroppo Sì), però posso chiedere con assoluta onestà intellettuale che se il Sen. Di Girolamo e la sua Giunta dovessero ascoltare tutte le lamentele dei vari 3.52% dove ci ritroveremo?

 

A discutere della "famosa fontanella di San Giovanni", ...

 

eppoi non mi piacciono neanche le lamentele di principio, ... lo stadio cade a pezzi? Assolutamente sì, ma non da 7 anni a questa parte, ... ma da circa un ventennio.

 

Il palazzetto dello sport? La piscina?

 

Ci siamo incazzati perchè il Governo stava per abolire la nostra provincia, ma quanti capoluoghi di provincia non hanno un palazzetto dello sport, una piscina comunale e uno stadio?

 

25 anni fa eravamo quasi innovatori, ... poi se hai una bella casa e negli anni non fai manutenzione e te ne freghi, ... la bella casa diventa una stanberga, ...

 

Non sono un razzista, ma provate a fare un giro nella "nostra" Sant'Agnese (e chi è di Terni sa cosa è, ... non è una chiesa) sembra di stare a Karachi.

 

Chiedo solo che la nostra amata TERNI non sia lasciata più morire dalle lotte intestine del tipo: io so mejo di te.

1957315[/snapback]

Condivido in pieno i tuoi toni, ma non la sostanza e mi spiego.

Ho già scritto in un precedente post che la situazione dello stadio NON può essere ricondotta solo agli ultimi 7/8 anni, è del tutto evidente a chiunque lo abbia frequentato con una certa assiduità, è però altrettanto evidente che altri anni di incuria, sommati ai precedenti contribuiscono a farlo diventare una stamberga come dici te. Ma il punto a mio avviso non è questo, non ho le competenze tecniche o politiche per stabilire se l'importo della convenzione in essere tra le parti sia eccessivo, è stata firmata e questo mi basta ed anche se i protagonisti di questo accordo non sono più gli stessi, questo non può essere motivo per non onorarla. Poi, successivamente, si potrebbe rivedere il tutto e ragionare su importi diversi, ma proprio per l'amore che anche io ho per la mia città (la squadra di calcio è solo una sua componente) mi sento ovviamente offeso ed in dovere di mantenere il punto, non salvo i protagonisti politici di questa vicenda sia chiaro, ma VOGLIO che la comunità ternana abbia ciò che le spetta, punto e basta. Sarà anche una questione di principio e ci sarà pure un po' di cocciutaggine lo ammetto, ma se sa noi su lu dna c'avemo un pizzico d'acciaio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio intervenire solo per cercare di smorzare gli animi, ...

 

Qualcuno leggendo questa risposta penserà che voglio fare il professorino, ...

 

ma vorrei far si che le discussioni non siano io contro te, io so bravo tu no, ...

 

Per principio rispetto le opinioni di tutti, ma tutti dovrebbero capire che ci sono anche gli altri, ...

 

Rispetto, sempre per il principio espresso sopra, anche le famose 4000 firme, ma vorrei ricordare che in una città di circa 113.419 abitanti rappresentano il 3,52% (113.419:100=4000:3.52) una percentuale che rappresenta una minoranza assoluta!

 

Io non ho votato questo Sindaco ne questa maggioranza (la precedente purtroppo Sì), però posso chiedere con assoluta onestà intellettuale che se il Sen. Di Girolamo e la sua Giunta dovessero ascoltare tutte le lamentele dei vari 3.52% dove ci ritroveremo?

 

A discutere della "famosa fontanella di San Giovanni", ...

 

eppoi non mi piacciono neanche le lamentele di principio, ... lo stadio cade a pezzi? Assolutamente sì, ma non da 7 anni a questa parte, ... ma da circa un ventennio.

 

Il palazzetto dello sport? La piscina?

 

Ci siamo incazzati perchè il Governo stava per abolire la nostra provincia, ma quanti capoluoghi di provincia non hanno un palazzetto dello sport, una piscina comunale e uno stadio?

 

25 anni fa eravamo quasi innovatori, ... poi se hai una bella casa e negli anni non fai manutenzione e te ne freghi, ... la bella casa diventa una stanberga, ...

 

Non sono un razzista, ma provate a fare un giro nella "nostra" Sant'Agnese (e chi è di Terni sa cosa è, ... non è una chiesa) sembra di stare a Karachi.

 

Chiedo solo che la nostra amata TERNI non sia lasciata più morire dalle lotte intestine del tipo: io so mejo di te.

1957315[/snapback]

Condivido in pieno i tuoi toni, ma non la sostanza e mi spiego.

Ho già scritto in un precedente post che la situazione dello stadio NON può essere ricondotta solo agli ultimi 7/8 anni, è del tutto evidente a chiunque lo abbia frequentato con una certa assiduità, è però altrettanto evidente che altri anni di incuria, sommati ai precedenti contribuiscono a farlo diventare una stamberga come dici te. Ma il punto a mio avviso non è questo, non ho le competenze tecniche o politiche per stabilire se l'importo della convenzione in essere tra le parti sia eccessivo, è stata firmata e questo mi basta ed anche se i protagonisti di questo accordo non sono più gli stessi, questo non può essere motivo per non onorarla. Poi, successivamente, si potrebbe rivedere il tutto e ragionare su importi diversi, ma proprio per l'amore che anche io ho per la mia città (la squadra di calcio è solo una sua componente) mi sento ovviamente offeso ed in dovere di mantenere il punto, non salvo i protagonisti politici di questa vicenda sia chiaro, ma VOGLIO che la comunità ternana abbia ciò che le spetta, punto e basta. Sarà anche una questione di principio e ci sarà pure un po' di cocciutaggine lo ammetto, ma se sa noi su lu dna c'avemo un pizzico d'acciaio ;)

1958893[/snapback]

 

mi permetto di correggere questo errore.

i protagonisti sono sempre gli stessi: comune da una parte e ternana di longarini dall'altra.

se poi l'amministratore unico è cambiato, vorrei ricordare a che se ne dimentica che quando andò a trattare e firmare la convenzione era in stretto contatto telefonico con qualcuno più in alto di lui che gli diceva se e cosa firmare.

quindi stessi attori e soprattutto stesso padrone di quando è stata firmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.