Vai al contenuto
rosso e verde

presentazione live from sword palace

Messaggi raccomandati

Arrigoni fa firmare la fascia di capitano al sindaco

 

modestino legge comunicato dei tifosi...

1958004[/snapback]

ossia? :huh:

1958005[/snapback]

ah, vorrei capirlo anch'io...

c'era scritto qualcosa tipo

il tifoso ternano si è allontanato da quando nel '93 perdemmo la serie A pur avendo 17 punti di vantaggio sulla fiorentina...

speriamo che ora riportiate gente allo stadio

:blink:

 

mi scuso con gli estensori della lettera ma non sono riuscito a carpire altro...

1958013[/snapback]

 

e chi l'avrebbe scritta e firmata sta cosa?

c'ho qualche sospetto e già me vene da ride: se è firmata "i tifosi veri" me sdraio per terra :lol:

1958015[/snapback]

non ce credo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...ce stavano 586925 comunicati dell'associazione da legge.

 

basta quello sulle quote sequestrate

 

e che cazzo gl'hanno dato da legge?

 

il comunicato dei tifosi veri?

 

:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi presenti possono intervenire?

No perchè semmai potrebbero aggiungere qualcosa a cui swordpalace è sfuggito.

Quando ci date il cash? Le denunce ai tifosi? Lo stadio bunker? Quote sequestrate? Longarini è sotto criogenesi? Comunicati Associazione?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...ce stavano 586925 comunicati dell'associazione da legge.

 

basta quello sulle quote sequestrate

 

e che cazzo gl'hanno dato da legge?

 

il comunicato dei tifosi veri?

 

:( :(

1958021[/snapback]

e altrettanti dei primi della strada.

ma che cazzaccio avranno letto....il corriere dei piccoli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ci date il cash?

1958023[/snapback]

tocca andarlo a prendere a Assisi

1958024[/snapback]

 

O ce incontramo a metà strada o raddoppio l'importo. Ho dovuto aspettà mo me tocca anche smoveme? :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...ce stavano 586925 comunicati dell'associazione da legge.

 

basta quello sulle quote sequestrate

 

e che cazzo gl'hanno dato da legge?

 

il comunicato dei tifosi veri?

 

:( :(

1958021[/snapback]

e altrettanti dei primi della strada.

ma che cazzaccio avranno letto....il corriere dei piccoli? :lol:

1958025[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrigoni fa firmare la fascia di capitano al sindaco

 

modestino legge comunicato dei tifosi...

1958004[/snapback]

ossia? :huh:

1958005[/snapback]

ah, vorrei capirlo anch'io...

c'era scritto qualcosa tipo

il tifoso ternano si è allontanato da quando nel '93 perdemmo la serie A pur avendo 17 punti di vantaggio sulla fiorentina...

speriamo che ora riportiate gente allo stadio

:blink:

 

 

mi scuso con gli estensori della lettera ma non sono riuscito a carpire altro...

1958013[/snapback]

 

e chi l'avrebbe scritta e firmata sta cosa?

c'ho qualche sospetto e già me vene da ride: se è firmata "i tifosi veri" me sdraio per terra :lol:

1958015[/snapback]

 

chiarissimo che non c'era nessun comunicato da parte dei tifosi "incivili"........LORO, si firmano. probabile quello di certi soggetini. era meglio che non leggevA niente. EMILIO FEDE.

LEGGA I NOMI DI COLORO CHE HANNO RICEVUTO L'ABBONAMENTO GRATIS.

Modificato da papigno rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simboli e colori al sindaco,agli assessori e ai funzionari gl'ha protocollato decine di lettere e gli ha inviato decine di mail.

inoltre ha mandato mail alla prefettura, al questore, all'asl, ai vigili del fuoco, al coni (sicuramente mi scordo qualcuno) e in ultimo anche alla ternana (all'attenzione della responsabile alle relazioni esterne).

ah, dimenticavo.....ha anche presentato un esposto alla corte dei conti!

e continuerà così all'infinito (o meglio ancora fino a quando il comune si sarà fatto pagare, il degrado del Liberati sarà stato eliminato, etc. etc. etc.) alzando di volta in volta il tiro.

oggi il palcoscenico era per i "tifosi che non vanno più allo stadio del 2003".

ma poi perchè 2003 quando a inizio del 2004 eravamo col vento in poppa e quando a novembre del 2004 eravamo in ventimila allo stadio nel derby???

......la puzza de bufala se sente da prato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima i fraterni abbracci.. poi "l'esser Onorato della vostra presenza caro Presidente...."

 

Mi spiegate al comune di Terni come scelgono gli assessori dello sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simboli e colori al sindaco,agli assessori e ai funzionari gl'ha protocollato decine di lettere e gli ha inviato decine di mail.

inoltre ha mandato mail alla prefettura, al questore, all'asl, ai vigili del fuoco, al coni (sicuramente mi scordo qualcuno) e in ultimo anche alla ternana (all'attenzione della responsabile alle relazioni esterne).

ah, dimenticavo.....ha anche presentato un esposto alla corte dei conti!

e continuerà così all'infinito (o meglio ancora fino a quando il comune si sarà fatto pagare, il degrado del Liberati sarà stato eliminato, etc. etc. etc.) alzando di volta in volta il tiro.

oggi il palcoscenico era per i "tifosi che non vanno più allo stadio del 2003".

ma poi perchè 2003 quando a inizio del 2004 eravamo col vento in poppa e quando a novembre del 2004 eravamo in ventimila allo stadio nel derby???

......la puzza de bufala se sente da prato :(

1958076[/snapback]

 

 

perche e' la stagione 2003 2004 che e' l'0inizo dell'incrinarsi di qualcosa.....probabilmente fino alla fine del girone de andata era abbastanza ignoto ai giocatori, ma pii se ne so accorti...mentre altri, forse, sapevano gia quale sarebbe stata la fine di quela stagione e la strada epr la ternana calcio...

 

d'altronde un signore come fioretti come poteva presentarsi in quel modo cosi arrogante e aggressivo a quella conferenza stampa, se nn conoscesse gia molto bene la situazione e quindi li era una difesa sfrenata giocata all'attacco e aggressione verbale preventiva nei confronti di moltissimi tifosi, di tutti...

io so sincero...vorrei tanto ritornare a vedere la TERNANA, tanto tanto, c'ho na gran volgia, ma poi come da anni faccio, nn gli do la possibilita di continuare a far girare la loro giostra, mi ritiro, xche ritirarsi per me significa nn partecipare a questa LORO giostra e nn essere anche un finanziatore di tale giostra...nn so come stanno le cose, so che ci stanno tante schifezze...e quindi esco da questo show penoso...con tanto tanto dispiacere xche vorrei vedermi la ternana...tutte le norme di maroni fanno ilresto

 

 

P.S. ci tengo asottolineare che chi va allo stadio nn e' assolutamente mal visto o mal giudicato da me, anzi, lorispetto moltissimo xche e' una decisione che va rispettata..e soprattutto , la mia e' una aprziale visione, e quindi forse errata....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il sindaco mettendo subito in chiaro che c'è il contenzioso da chiarire

anche se viene ben vista l'idea di ravvicinarsi alla città e alle istituzioni...

1957983[/snapback]

comunque non ho capito: sostanzialmente Di Girolamo è l'unico che ha detto qualcosa sulla questione stadio?

 

PS de sti tempi "qualcosa" è meglio di "niente" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pagina de youterni de facebook ce sta lu video (anche se non se capisce una sega)

 

ps ho commentato il video con una doverosa precisazione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla pagina de youterni de facebook ce sta lu video (anche se non se capisce una sega)

 

ps ho commentato il video con una doverosa precisazione! ;)

1958084[/snapback]

damme il link che non lo trovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il sindaco mettendo subito in chiaro che c'è il contenzioso da chiarire

anche se viene ben vista l'idea di ravvicinarsi alla città e alle istituzioni...

1957983[/snapback]

comunque non ho capito: sostanzialmente Di Girolamo è l'unico che ha detto qualcosa sulla questione stadio?

 

PS de sti tempi "qualcosa" è meglio di "niente" :(

1958083[/snapback]

 

un piccolo accenno.. giusto perche c'era presente qualcuno.. e poi finita la prentazione: sticazzi de li sordi della ternana :lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrigoni fa firmare la fascia di capitano al sindaco

 

modestino legge comunicato dei tifosi...

1958004[/snapback]

 

e si scoprì che sulla fascia era stampata una nota in calce.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.