Vai al contenuto
spoletorossoverde

Borgobello merita il rimborso?

lu prajo ke li deve ardà li du euri?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. lu prajo ke li deve ardà li du euri?

    • SI
      28
    • NO
      7


Messaggi raccomandati

AFFANCULO A LU PRAJO CHE IERI SERA A LA FESTA DELL'UMIDITA' M'HA FATTU COMPRA' UNU BIJETTU DE LA RIFFA A DU' (2) GNIEURI ASSICURANNOME CHE AVREBBERO FATTO L'ESTRAZIONE ENTRO DIECI (10) MINUTI.........- CO' LU CAZZU CHE L'HONNO FATTA... AGO CHIESTO LLI A UNU DE LI CAPOCCI CHE STEANO SCHIERATI SU PE' QUILLA TAVOLATA E MANCO SAPEA GNENDE TANT'E' VERO CHE HA CHIESTO AD UN ANDRO A ISSU VICINU E M'HA PO' RIPORTATO CHE QUISTU J'HA DITTU CHE L'STRAZIONE SE FACEA TR POCU. MA TRA POCU QUANNO VE PJI UN GORBU... SO' STATO LI 2 ORE A PARLA' CO ROSSOVERDE68 E PORCINO........ BAH..... SEMPRE LI SOLITI L'HO SEMPRE DETTO IO PO' SE LAMENTENO DE LU GOVERNO!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1956268[/snapback]

 

 

  LU PRAJO ARDAMME LI DU' (2) GNIEURI!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1956270[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prajo arruolato di diritto fra LI SOLITI

1958705[/snapback]

 

da oggi in poi il detto sarà: "piove, prajo ladro" :lol:

 

comunque per essere sicuri e tranquilli io scriverei a Rita Dalla Chiesa per questa incresciosa contesa :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prajo caccia 'ste 4000 lire!

1958726[/snapback]

 

No!

 

Perchè se è vero che li maledetti commercianti hanno fatto la conversione 1000lire/1 euro allora Borgobello ha diritto ad un rimborso de li soliti pari a 2000 lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prajo caccia 'ste 4000 lire!

1958726[/snapback]

 

No!

 

Perchè se è vero che li maledetti commercianti hanno fatto la conversione 1000lire/1 euro allora Borgobello ha diritto ad un rimborso de li soliti pari a 2000 lire.

1958728[/snapback]

Anche questo è vero. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello alla festa dell'Unità??  :o

 

Ho capito male o mi sono perso qualcosa??  :unsure:

 

.Ciaps

1958704[/snapback]

Borgobello è comunista non lo sapevi??? visto stamattina con la maglia del Che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello alla festa dell'Unità??  :o

 

Ho capito male o mi sono perso qualcosa??  :unsure:

 

.Ciaps

1958704[/snapback]

 

beh, perchè?

 

te risulta che questa sia una festa di partito?

 

è una FIERA, dove il guadagno la fa da padrone. Hanno esternalizzato ( parola che fanno finta di odiare ma che in fondo gli piace tanto ) tutti i servizi tranne la pizzeria e il ristorante, tutto è concentrato sulla VENDITA, basti pensare a tutti gli stands che ci sono ( che fruttano un tot di affitto... )

 

 

VERGOGNATEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello alla festa dell'Unità??  :o

 

Ho capito male o mi sono perso qualcosa??  :unsure:

 

.Ciaps

1958704[/snapback]

 

beh, perchè?

 

te risulta che questa sia una festa di partito?

 

è una FIERA, dove il guadagno la fa da padrone. Hanno esternalizzato ( parola che fanno finta di odiare ma che in fondo gli piace tanto ) tutti i servizi tranne la pizzeria e il ristorante, tutto è concentrato sulla VENDITA, basti pensare a tutti gli stands che ci sono ( che fruttano un tot di affitto... )

 

 

VERGOGNATEVI

1958808[/snapback]

 

Secondo me hanno fatto bene invece...

 

Tanto anche gli altri anni la facevano solo per rimpinguare le casse del partito mica per propaganda politica.

 

Sto giro almeno hanno fatto organizzare ad un professionista sicuramente più bravo di loro e in cambio loro hanno avuto un introito sicuro e immediato.

 

Certo dici te, a sto punto è come mette un gazebo a piazza tacito e mettese a raccoje li sordi tipo elemosina, ma tanto è sempre stato così, vedasi il basso livello socio-culutrale da 20 anni a questa parte.

 

D'altra parte lu ternano doc non s'è mai cagato comizi o dibattiti elettorali nemmeno se di buon livello. Quei 4 che ci andavano era solo per fasse vedè perchè c'avevano da spizzicà da lì a breve.

 

Quindi a sto punto va bene così. Chiamala festa democratica o Raccolta sociale fondi partito democratico, ma tanto non frega un cazzo a niciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo mai stato comunista sento una gran nostalgia per la vecchia festa dell'Unità.

 

Quando aveva un profondo significato politico ma era una festa un po' per tutti anche per i "non credenti" come me.

 

Quando i volontari che vi lavoravano (alcuni miei amici) lo facevano per passione e per il proprio credo.

Pur non condividendo l'ideologia, provavo una forte stima per loro (e quasi una forma di invidia).

 

Ora non è rimasto più niente, nemmeno un barlume, è solo una fiera di una tristezza infinita senza alcun significato.

 

Spero che prima o poi abbiano la dignità di alzare i tacchi dalla Passeggiata per non disturbare la sua quiete e cercare una sede più idonea alla sua causa (al massimo un campetto di estrema periferia).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello alla festa dell'Unità??  :o

 

Ho capito male o mi sono perso qualcosa??  :unsure:

 

.Ciaps

1958704[/snapback]

Quasi tutte le sere ce so' annato quest'anno. Ma è tradizione.... ce so' sempre annatu!!! Mica so' come li seguaci de LI SOLITI che no' ce metterebbero piede in un'ipotetica festa della destra. So' cucì gniiiiiii.... capitu come? Gniiiiiiiiii tra de loro che peccarità come llla pe' via Fratini no' ce devono anna' no' peccarita' gniiiii..... solo a lu airisce pabbe.... MA ANNATE A LU CIMENA SA QUANTU E MEJU!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapeva do' stava, s'è fidato de li soliti: quindi non se merita niente!

 

:P

1958797[/snapback]

Calma... io me lu immagginavo che quanno m'ha dittu che l'estrazione se faceva doppo 10 minuti me stea a pija' pe' lu culu, ma l'ago volutu fa' contentu e j'ago dato 'sti du' gnieuri!!! Semo magnanimi noi de destra, mica come andri che predicano bene e razzolenu male!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur non essendo mai stato comunista sento una gran nostalgia per la vecchia festa dell'Unità.

 

Quando aveva un profondo significato politico ma era una festa un po' per tutti anche per i "non credenti" come me.

 

Quando i volontari che vi lavoravano (alcuni miei amici) lo facevano per passione e per il proprio credo.

Pur non condividendo l'ideologia, provavo una forte stima per loro (e quasi una forma di invidia).

 

Ora non è rimasto più niente, nemmeno un barlume, è solo una fiera di una tristezza infinita senza alcun significato.

 

Spero che prima o poi abbiano la dignità di alzare i tacchi dalla Passeggiata per non disturbare la sua  quiete e cercare una sede più idonea alla sua causa (al massimo un campetto di estrema periferia).

 

 

non condivido.....

ah diemnticavo che credo che il pd non sia un partito comunista....o no?

.Ciaps

1958888[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca puttana ma dò ho scritto:

 

1.non sò d'accordo.....

 

2. il pd non è un partito comunista

1959220[/snapback]

 

Io parlavo di nostalgia per la vecchia festa dell'Unità, che se non sbaglio era la festa del Partito Comunista Italiano.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.