Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

niente regà, s'è argirato lu monno!

zio edo va a fare visita a diandà!

dopo questa, cosa devo aspettarmi? che berlusconi faccia voto di castità o che il vaticano faccia pressioni politiche x pagare l'imu?!!?

si dice, nell'articolo, che zio edo "è molto attaccato ai suoi giocatori, specie quelli più giovani". non sarà che zio edo s'è fatto prete?!?!  :lol:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=366512

2266622[/snapback]

 

 

certo che chi ha fatto la foto è un fenomeno :lol:

 

PS ...altri 2 punti a favore de zio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 'stò cristianaccio perchè se dovrebbe operà due volte?

2266838[/snapback]

perchè nel primo intervento gli è stata fatta la capsuloplastica, mentre per intervenire sul crociato bisogna attendere un paio di mesetti. Dovrebbe comunque operarsi a giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 'stò cristianaccio perchè se dovrebbe operà due volte?

2266838[/snapback]

Io avevo sentito già a suo tempo che rischiava di star fermo anche per tutta la stagione prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in questo momento possa stare bene fisicamente , ma soprattutto psicologicamente , mi pare abbastanza assurdo .

Sentendo Zadotti , la ternana gli pagherà tutti i 300.000 euro di ingaggio , pur sapendo che quest'anno non tornerà a giocare ( forse una partita o due alla fine , ma se ne riparlerà nel prossimo ) , il che significa che il giocatore potrebbe clinicamente recuperare . Bisogna vedere anche dal punto di vista psicologico nei contrasti come si comporterà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti un pò de giorni fa a teleterni ha detto esplicitamente che Longarini vuole molto bene al giocatore, e per lui c'è in riserbo un trattamento speciale da parte della società!!!!!

 

Quindì quistu pe arriva a sto punto ce sta qualcosa sotto ovvero:

La società si augura un pronta guarigione del ragazzo, (bisogna vedere anche se torna come prima), rimetterlo nella mischia, per poi venderlo alla prima società che sgancia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che in questo momento possa stare bene fisicamente , ma soprattutto psicologicamente , mi pare abbastanza assurdo .

Sentendo Zadotti , la ternana gli pagherà tutti i 300.000 euro di ingaggio , pur sapendo che quest'anno non tornerà a giocare ( forse una partita o due alla fine , ma se ne riparlerà nel prossimo ) , il che significa che il giocatore potrebbe clinicamente recuperare . Bisogna vedere anche dal punto di vista psicologico nei contrasti come si comporterà .

2305578[/snapback]

 

 

credo che l'importo dell'ingaggio sia molto fantasioso,credo che nessuno alla ternana prenda quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che in questo momento possa stare bene fisicamente , ma soprattutto psicologicamente , mi pare abbastanza assurdo .

Sentendo Zadotti , la ternana gli pagherà tutti i 300.000 euro di ingaggio , pur sapendo che quest'anno non tornerà a giocare ( forse una partita o due alla fine , ma se ne riparlerà nel prossimo ) , il che significa che il giocatore potrebbe clinicamente recuperare . Bisogna vedere anche dal punto di vista psicologico nei contrasti come si comporterà .

2305578[/snapback]

 

 

credo che l'importo dell'ingaggio sia molto fantasioso,credo che nessuno alla ternana prenda quella cifra

2306553[/snapback]

 

Quello forse è il lordo perchè a quanto ne so Ceravolo (che prima dell'attuale finestra di mercato era il più pagato), prende intorno ai 250.000 netti. A livello di importo lordo 300 per Salif ci potrebbe anche stare.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ne parlate (quando esce fuori il suo nome) ho capito che la situazione è ancora delicata...

 

tuttavia, una cosa volevo dirla: quanto ce staresti bene largo a destra, con qualunque modulo, quest'anno saliffe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tornato a correre  :)

2345799[/snapback]

Zito correva, Salif ha fatto solo alcuni giri di campo, ma non correndo, camminando.

 

Lo riporta pure Mari in un articolo "Alcuni giri di campo, ma solo camminando, anche per Salif Dianda che, al passaggio davanti alla tribuna del Mirko Fabrizi, ha ricevuto un applauso di incoraggiamento da parte di un gruppo di tifosi presenti sulle scalee dell'impianto di Gabelletta."

 

Fatti forza Fera, sei un grande! :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfortunatissimo questo ragazzo, mi sta in mezzo al cuore e gli auguro ogni bene.

E sfortunati noi per la sua assenza, ci manca come il pane.

Speriamo possa tornare ad essere dei nostri prima che si pensi.

2345815[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfortunatissimo questo ragazzo, mi sta in mezzo al cuore e gli auguro ogni bene.

E sfortunati noi per la sua assenza, ci manca come il pane.

Speriamo possa tornare ad essere dei nostri prima che si pensi.

2345815[/snapback]

Quoto fiju!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tornato a correre  :)

2345799[/snapback]

Zito correva, Salif ha fatto solo alcuni giri di campo, ma non correndo, camminando.

 

Lo riporta pure Mari in un articolo "Alcuni giri di campo, ma solo camminando, anche per Salif Dianda che, al passaggio davanti alla tribuna del Mirko Fabrizi, ha ricevuto un applauso di incoraggiamento da parte di un gruppo di tifosi presenti sulle scalee dell'impianto di Gabelletta."

 

Fatti forza Fera, sei un grande! :)

2345801[/snapback]

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esterno piu' forte della serie B è lui! anche piu' di angelo de almeida (del siena), primo perchè dianda sa gioca' sia a destra che a sinistra e secondo faceva su e giu' pe la fascia senza sosta (non male neanche per aiutare in fase difensiva). e poi c'ha pure 10 de meno de angelo

 

Rsipoli chi???? speramo bene co questo...è ora che se sveja!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si deve rioperare la 2°volta?

2345855[/snapback]

 

 

POYSONNE SE pò risponne???

2345856[/snapback]

Sete paci a fa ste domande???

Mo Poysonne ve se incula!!!

2345857[/snapback]

Ancora co sta cosa, che rompipalle che siete! :D potete fa come ve pare... Poi basta che ve girate :ph34r:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si deve rioperare la 2°volta?

2345855[/snapback]

 

 

POYSONNE SE pò risponne???

2345856[/snapback]

Sete paci a fa ste domande???

Mo Poysonne ve se incula!!!

2345857[/snapback]

Ancora co sta cosa, che rompipalle che siete! :D potete fa come ve pare... Poi basta che ve girate :ph34r:

 

 

:lol:

2345882[/snapback]

 

 

grazie poysonne ma scusa dò ce dovemo girà??

 

e cmq è un giocatore fondamentale: salta l'uomo sullo stretto, corre e fà gruppo.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.