Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

si deve rioperare la 2°volta?

2345855[/snapback]

 

 

POYSONNE SE pò risponne???

2345856[/snapback]

Sete paci a fa ste domande???

Mo Poysonne ve se incula!!!

2345857[/snapback]

Ancora co sta cosa, che rompipalle che siete! :D potete fa come ve pare... Poi basta che ve girate :ph34r:

 

 

:lol:

2345882[/snapback]

 

 

grazie poysonne ma scusa dò ce dovemo girà??

 

e cmq è un giocatore fondamentale: salta l'uomo sullo stretto, corre e fà gruppo.....!

2345884[/snapback]

iniziate a giravve, a mettervi in posizione... Poi chiamo Salif, e ce pensa lui. Visto che io non posso :P

 

Certo che è un giocatore fondamentale, ci avrebbe fatto comodissimo. E poi glie voglio proprio bene :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si deve rioperare la 2°volta?

2345855[/snapback]

 

 

POYSONNE SE pò risponne???

2345856[/snapback]

Sete paci a fa ste domande???

Mo Poysonne ve se incula!!!

2345857[/snapback]

Ancora co sta cosa, che rompipalle che siete! :D potete fa come ve pare... Poi basta che ve girate :ph34r:

 

 

:lol:

2345882[/snapback]

 

 

grazie poysonne ma scusa dò ce dovemo girà??

 

e cmq è un giocatore fondamentale: salta l'uomo sullo stretto, corre e fà gruppo.....!

2345884[/snapback]

iniziate a giravve, a mettervi in posizione... Poi chiamo Salif, e ce pensa lui. Visto che io non posso :P

 

Certo che è un giocatore fondamentale, ci avrebbe fatto comodissimo. E poi glie voglio proprio bene :)

2345889[/snapback]

Anche tu giù lu Quinzy fija???!!! :o:blink::blink::o

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ritirare su questo topic perché è il PRIMO topic storico aperto (DA ME, naturalmente :D ) su Salif, quando ancora non era che una totale incognita, appena arrivato a Terni...

Nel periodo più buio l'ho voluto tenere nascosto perché era un topic gioioso e in quel momento c'era poco da ridere.

Adesso che ha rinnovato il contratto, e che pare avviato sulla via del recupero, mi sembra giusto tornare a sorridere con il nostro IDOLONE.

Dajeee Salif...ti aspettiamo... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanno senti lu dolore, è il cursore di colore...sulla fascia ce se impegna......figuramoce su la freg..

 

cit. "Altoforno"

 

 

In bocca al lupo, magico SALIF !!!!!!!!

 

 

FORZA FORZA FORZA FERE, GRIFO MERDA ALE' ALE', QUESTA SQUADRA E' LA TERNANA....FORZA FERE ALE' ALE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sognato un ternana perugia con salif in campo, magari insieme col ritorno di vitale...bene, gigi é tornato, per dianda torna l'ottimismo.....e addirittura è tornato anche gavazzi!

 

Gavazzi, Vitale, Dianda tutti e tre insieme é troppa grazia....!!!

Peruggi' prega dio che sto sogno non s' avvera!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Salif ! Ci ho riparlato dopo tanto tempo e ha detto che spera di essere titolare al derby di ritorno :)

 

FORZA SALIF !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Salif ! Ci ho riparlato dopo tanto tempo e ha detto che spera di essere titolare al derby di ritorno :)

 

FORZA SALIF !

Grande Salif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Salif ! Ci ho riparlato dopo tanto tempo e ha detto che spera di essere titolare al derby di ritorno :)

 

FORZA SALIF !

Magari! Perugino inizia a tremare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia ufficiale, Diandà può tornare a giocare!

 

Ovviamente immagino che dovrà fare la preparazione e tutto, ma per come si era messa direi che è una splendida notizia! :)

Fosse vero, ottima notizia!

 

Daje Saliffe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia ufficiale, Diandà può tornare a giocare!

 

Ovviamente immagino che dovrà fare la preparazione e tutto, ma per come si era messa direi che è una splendida notizia! :)

Che spettacolo! Sogno un suo goal al derby nel girone di ritorno! Delirio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.