Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

TERNANA CALCIO SALIF DIANDA

E’ notizia di pochi giorni quella che vede il ritorno di Salif Dianda al calcio giocato. Gli ultimi pareri dei medici, che hanno seguito la riabilitazione del centrocampista, sono stati positivi e quindi nei primi mesi del 2015 la speranza di vedere Dianda in campo è molto concreta. Al taccuino di www.calcioternano.it è lo stesso giocatore burkinabé a raccontarci il proprio stato d’animo. “Il periodo brutto è finalmente passato. Il parere dello staff medico è stato confortante e per il mese di novembre punto a ritrovare la piena condizione fisica. Ringrazio Dio per questo recupero che ha del miracoloso, in quanto diversi mesi mi avevano dato per spacciato e la mia carriera era praticamente finita. Non ho voluto mollare mai e è stato fondamentale tutto l’affetto che Terni ed i ternani mi hanno regalato. E’ anche grazie a loro che ho continuato a combattere e ora voglio tornare al più presto a giocare, ma senza affrettare i tempi in quanto sono passati solo tre mesi dalla mia ultima operazione al crociato e quindi bisogna rispettare i tempi di recupero previsti”. Da quel lontano 28 marzo del 2013 è passato davvero molto tempo, ma negli occhi dei tifosi rossoverdi resta sempre lo scontro di gioco tra Dianda e Caracciolo che ha comportato al primo il lunghissimo stop. Molti si sono chiesti se successivamente il centravanti delle Rondinelle abbia mai chiesto scusa a Dianda. “La chiamata di Caracciolo non mi è mai arrivata ma in tutta onestà anche se si fosse fatto sentire per scusarsi ciò non mi avrebbe cambiato la vita. Non ce l’ho con lui perché sono convinto che l’incidente sia stato accidentale e purtroppo in questo sport capita come è successo solo pochi giorni fa a Baldanzeddu. L’importante è credere sempre di potercela fare e adesso voglio lasciare alle spalle questo periodo terribile per concentrarmi solo sul rientro in campo con la maglia delle Fere“

http://www.calcioternano.it/ternana-salif-dianda-torno-a-giocare-grazie-al-sostegno-di-tutti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che presto giocherà con la primavera.

Un enorme in bocca al lupo, forza salif.

con la primavera te pare presto?? e su no? stamo in autunno appena iniziato!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che secondo te fazio sa gioca' a pallone quindi...

 

 

ahahaha significherebbe che co l'operazioni janno addrizzato lu piede ahahahah

ma se t'aprimo un topic co i nomi de tutti i giocatori del perugia e te ne scegli 4 o 5 belli attaccati alla maglia da prende de mira e paraculà ogni volta che te senti frustrato, che ne pensi? o se non sò nostri non va bene?

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema è che nonostante i progressi della scienza non hanno ancora trovato il modo de fa l'oprazioni per raddrizzà i cervelli. Me sa che te tocca convivece...

Sempre ammesso che ce sia qualcosa da addrizzà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha significherebbe che co l'operazioni janno addrizzato lu piede ahahahah

Salif non c'ha i piedi buoni???

 

Credo che allora nemmeno lo conosci, tanto per "ricordarti" qualcosa vatti a rivedere il gol con il Crotone, ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che nonostante i progressi della scienza non hanno ancora trovato il modo de fa l'oprazioni per raddrizzà i cervelli. Me sa che te tocca convivece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà, credo fosse una battuta volta a sdrammatizzare una volta superato il momento critico, non ingigantimola... Già il fatto che in un certo qual modo si possa tornare a "dargli addosso" per un cross sbagliato (ammesso che ne sbagli, di cross) è già di per sè un'ottima notizia no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif non c'ha i piedi buoni???

 

Credo che allora nemmeno lo conosci, tanto per "ricordarti" qualcosa vatti a rivedere il gol con il Crotone, ...

 

 

Che Gol ! Grande Saliffe ! :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà, credo fosse una battuta volta a sdrammatizzare una volta superato il momento critico, non ingigantimola... Già il fatto che in un certo qual modo si possa tornare a "dargli addosso" per un cross sbagliato (ammesso che ne sbagli, di cross) è già di per sè un'ottima notizia no?

 

giustissimo ma se pensiamo che prima dell'infortunio con lui e Vitale avevamo i migliori esterni della serie B con una qualità di gioco notevole ... poi il calcio è bello perché è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dianda torna Dianda del pre-infortunio e Vitale torna Vitale del 2012 e i presupposti ci sono secondo me, allora altro che Crescenzi e Del Prete come diceva qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dianda torna Dianda del pre-infortunio e Vitale torna Vitale del 2012 e i presupposti ci sono secondo me, allora altro che Crescenzi e Del Prete come diceva qualcuno.

Come dicevo io.....+ gavazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif non c'ha i piedi buoni???

 

Credo che allora nemmeno lo conosci, tanto per "ricordarti" qualcosa vatti a rivedere il gol con il Crotone, ...

 

 

Grande gol.

 

Che partita sculata, però. Non me la ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gol.

 

Che partita sculata, però. Non me la ricordavo.

Che il Crotone meritasse di vincere é assoluto, ma il primo gol di Saliffe con la maglia delle FERE dimostra che oltre allo scatto, alla duttilità è ANCHE un giocatore dai piedi buoni!

 

E su questo NON SI DISCUTE, poi se tornerà ai suoi livelli, ed io glielo auguro e me lo auguro, vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà, credo fosse una battuta volta a sdrammatizzare una volta superato il momento critico, non ingigantimola... Già il fatto che in un certo qual modo si possa tornare a "dargli addosso" per un cross sbagliato (ammesso che ne sbagli, di cross) è già di per sè un'ottima notizia no?

fatta da un utente che il 90% dei messaggi che posta sò insulti per fazio e il restante 10% insulti per altri giocatori nostri... ma sicuramente è mosso da un irrefrenabile quanto genuina voglia de sdrammatizzà, non c'ho dubbi...... <_<

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta da un utente che il 90% dei messaggi che posta sò insulti per fazio e il restante 10% insulti per altri giocatori nostri... ma sicuramente è mosso da un irrefrenabile quanto genuina voglia de sdrammatizzà, non c'ho dubbi...... <_<

 

Scotennamolo allora, meglio?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.