Vai al contenuto
Arpinnolo

portoghesi a Narni al concerto di Biondi

Messaggi raccomandati

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=300003

 

 

....la casta fà bene a comportarsi cosi, e spiego anche il perchè...

 

c'e stato nessuno dei 1700 altri spettatori che ha preso uno di questi 300 a calci nel culo?...no...e allora hanno ragione loro a non pagare........... :P

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche timido fischio ha accompagnato le «personalità» quando si sono accomodate nelle poltrone loro riservate. Ma le proteste verbali sono arrivate più tardi, quando tutti si sono accorti di quello che accadeva.

 

li dovevano pijà a sediate, sti zozzi :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=300003

 

 

....la casta fà bene a comportarsi cosi, e spiego anche il perchè...

 

c'e stato nessuno dei 1700 altri spettatori che ha preso uno di questi 300 a calci nel culo?...no...e allora hanno ragione loro a non pagare........... :P

1959633[/snapback]

 

io c'ero, sono entrato alle 8 e mezzo passate (il primo concerto è iniziato alle 9, Mario Biondi alle 10 e mezzo) e sono riuscito al massimo ad arrivare a metà in zona mixer;

non mi sono assolutamente accorto dei posti liberi riservati in prima fila ma invece mi sono accorto del fatto che hanno venduto molti più biglietti di quanto fosse la capienza visto che avevano deciso di mettere le sedie; da qui sono nati molti scazzi fra chi stava seduto e chi stava in piedi e chiudeva la visuale a chi era riuscito a conquistarsi il posto a sedere, ma il bello è che il prezzo del biglietto era per tutti uguale quindi nessuno aveva più diritti di altri.

Chi contestava, anche vibratamente, chi era in piedi non se la doveva prendere con loro ma con chi ha consentito questo.

Hai tot posti a sedere? Se vendi tot biglietti e poi ti fai ingolosire dalle tante richieste e rimentti in vendita biglietti oltre il tot stabilito è normale che crei caos; a mio avviso avrebbero a quel punto dovuto togliere le sedie almeno nella seconda parte della piazza per aumentare la capienza visto che erano consapevoli dell"overbooking".

Invece no, botte piena, moglie ubriaca e anche troia e addirittura la sfacciataggine di richiedere dal palco a centinaia di persone in piedi da ore di spostarsi per ragioni di sicurezza, consapevole l'organizzatore che l'ha detto anche al microfono, che di spazio per spostarsi non ce n'era. E' andato tutto bene perchè nessuno si è sentito male ma se fossero dovuti entrare i soccorsi praticamente non c'era nessuno spazio per un passaggio veloce.

Alla fine tantissima gente, fra cui io, la mia ragazza ed altri amici anche del forum (che preferiscono rimanere anonimi :D ) siamo stati in piedi per 4 ore filate ma questo è quel che passa la conca e la fame di eventi da queste parti è talmente grande che si è disposti a tutto :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=300003

 

 

....la casta fà bene a comportarsi cosi, e spiego anche il perchè...

 

c'e stato nessuno dei 1700 altri spettatori che ha preso uno di questi 300 a calci nel culo?...no...e allora hanno ragione loro a non pagare........... :P

1959633[/snapback]

 

io c'ero, sono entrato alle 8 e mezzo passate (il primo concerto è iniziato alle 9, Mario Biondi alle 10 e mezzo) e sono riuscito al massimo ad arrivare a metà in zona mixer;

non mi sono assolutamente accorto dei posti liberi riservati in prima fila ma invece mi sono accorto del fatto che hanno venduto molti più biglietti di quanto fosse la capienza visto che avevano deciso di mettere le sedie; da qui sono nati molti scazzi fra chi stava seduto e chi stava in piedi e chiudeva la visuale a chi era riuscito a conquistarsi il posto a sedere, ma il bello è che il prezzo del biglietto era per tutti uguale quindi nessuno aveva più diritti di altri.

Chi contestava, anche vibratamente, chi era in piedi non se la doveva prendere con loro ma con chi ha consentito questo.

Hai tot posti a sedere? Se vendi tot biglietti e poi ti fai ingolosire dalle tante richieste e rimentti in vendita biglietti oltre il tot stabilito è normale che crei caos; a mio avviso avrebbero a quel punto dovuto togliere le sedie almeno nella seconda parte della piazza per aumentare la capienza visto che erano consapevoli dell"overbooking".

Invece no, botte piena, moglie ubriaca e anche troia e addirittura la sfacciataggine di richiedere dal palco a centinaia di persone in piedi da ore di spostarsi per ragioni di sicurezza, consapevole l'organizzatore che l'ha detto anche al microfono, che di spazio per spostarsi non ce n'era. E' andato tutto bene perchè nessuno si è sentito male ma se fossero dovuti entrare i soccorsi praticamente non c'era nessuno spazio per un passaggio veloce.

Alla fine tantissima gente, fra cui io, la mia ragazza ed altri amici anche del forum (che preferiscono rimanere anonimi :D ) siamo stati in piedi per 4 ore filate ma questo è quel che passa la conca e la fame di eventi da queste parti è talmente grande che si è disposti a tutto :(:(:(

1959707[/snapback]

 

Io ho fatto parte dello staff, effettivamente come dici te l'organizzazione per Mario Biondi è stata pessima, ma ce ne siamo resi conto anche noi, solo che era troppo tardi; è stato fatto lo sbaglio in primis di lasciare metà delle sedie fino al mixer invece di toglierle tutte, e in seconda battuta la pezza di farci mettere delle sedie poco prima dell'inizio del concerto che hanno fatto incazzare ancora di più la gente... Come dici te, la fama di eventi nella conca è tanta perchè non si organizza quasi mai niente, però posso dire tranquillamente che come organizzazione ci sono state delle grosse lacune, andava bene gli altri anni quando si faceva di incasso l'effettiva capienza della piazza, ma qui sono mancate di gran lunga le condizioni di sicurezza.

Un'ultima nota per i posti riservati alle "autorità": da notare come in un clima politico nazionale come questo che si stà vivendo, l'abuso di potere di chi lavora in comune l'ha fatta da padrone... 1 persona con il pass portava con se minimo altra 5 persone invitate dicendo che erano del comune e che dovevano entrare, stando tra l'altro nella zona tra palco e backstage, mentre gente anche con dei bambini in braccio che dormivano si sono fatti 4 ore in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera sono stato a todi a vedere brignano.

le prime file tutte riservate con i nomi incollati sulla sedia: guasticchi (presidente della provincia), il sindaco e qualche altro politico ce n'avevano una brancata cadauno riservati.

le prime parole di brignano sono state per loro.

praticamente l'ha fatti abarth (come dice un amico mio): non fossero stati politici alla fine se sarebbero pure vergognati e avrebbero preferito pagà il biglietto onde evitare cotanta presa per il culo.

ma siccome quella categoria non se vergogna de un cazzo, se sò visti lo spettacolo senza fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..l'errore principale nell'organizzare l'evento..è stato di spostarlo in piazza dei Priori..anzichè

come gli anni passati che veniva svolto nell'altra piazza che chiamano Caiola (l'ultima piazza de'

Narnia praticamente..)...dove la capienza è maggiore..non ho capito questo spostamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..l'errore principale nell'organizzare l'evento..è stato di spostarlo in piazza dei Priori..anzichè

come gli anni passati che veniva svolto nell'altra piazza che chiamano Caiola (l'ultima piazza de'

Narnia praticamente..)...dove la capienza è maggiore..non ho capito questo spostamento...

1959769[/snapback]

 

Però non sò quanto si poteva guadagnare lì, con il palco e tutto penso che ci stanno le stesse persone a piazza Caiola, è più larga ma anche più corta rispetto alla zona creata a piazza dei Priori; per me, visto l'evento, andava fatto direttamente allo stadio, almeno non avevi problemi e potevi vendere di più, visto che ci sono state molte richieste di biglietti, tanto il sabato mattina Merio Biondi s'era portato anche un camion con dentro un palco intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

1959776[/snapback]

 

 

...perfetto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

1959776[/snapback]

 

 

...perfetto... <_<

1959778[/snapback]

perfetto un cazzo, sarebbe stato perfetto (o almeno giusto) se, pur con dei problemi organizzativi, ognuno avesse pagato per il posto che c'aveva.

e basta col: "chi s'accontenta gode" che non è più aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

1959776[/snapback]

 

eh già

se pensi che un paesino di 900 abitanti (Preci) ha messo in scena pochi giorni fa il concerto di Antonello Venditti con 3.000 persone presenti (che può piacere o far vomitare ma sempre un big della musica italiana è), se penso che a Orvieto è venuto Caparezza, a Narni Mario Biondi e tutto (tanto) il resto, a Spoleto e Perugia che te lo dico affà, a Terni hanno fatto venire 2 volte gli almanegretta in 1 mese, gli Statuto che avevano fatto 100 persone al Tabardin poco tempo fa (questo la festa dell'unità) e per l'ottima cosa Uto Ughi (per chi se ne intende alla cascata) è sparito tutto il resto, anzi no c'era Maree a Giuncano con un orchestrina de musica napoletana (considera che Gigione e Jo Donatello in confronto so mostri sacri)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

1959776[/snapback]

 

 

...perfetto... <_<

1959778[/snapback]

perfetto un cazzo, sarebbe stato perfetto (o almeno giusto) se, pur con dei problemi organizzativi, ognuno avesse pagato per il posto che c'aveva.

e basta col: "chi s'accontenta gode" che non è più aria.

1959784[/snapback]

 

 

....se fa bene a parlà...siccome li sordi li caccia un privato....cioè non so sordi pubblici...

 

po fa quello che je pare..anche fa entrà tutti aggratisse... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

alla fine, però, preferisco sempre un evento "lacunoso" (che magari possa fare scuola per i prossimi anni) a ZERU EVENTI!!!

 

:(

1959776[/snapback]

 

 

...perfetto... <_<

1959778[/snapback]

perfetto un cazzo, sarebbe stato perfetto (o almeno giusto) se, pur con dei problemi organizzativi, ognuno avesse pagato per il posto che c'aveva.

e basta col: "chi s'accontenta gode" che non è più aria.

1959784[/snapback]

 

 

....se fa bene a parlà...siccome li sordi li caccia un privato....cioè non so sordi pubblici...

 

po fa quello che je pare..anche fa entrà tutti aggratisse... <_<

1959790[/snapback]

 

quillu privato a Terni l'emo cacciato via perchè a noi l'elemosina sua non ce serviva e poi c'avevamo un cartellone talmente vasto che non sapevamo come inserirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e comunque...tanto per rigirà il coltello nella piaga

 

GRANDE SUCCESSO DI NARNIA FUMETTO...CON AUMENTO CONSIDEREVOLE DI PUBBLICO

 

(anche perchè è stata spostata al centro storico).....

 

e qui me fermo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

 

....ma noi contro voi chi ?? ..non ho capito.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

No!

 

Qui a Terni abbiamo eliminato tale barbara usanza con due opzioni facili facili:

 

1- non facciamo eventi così non sarà possibile imbucarcisi

 

2- li facciamo ma piccoli piccoli e brutti brutti così non ci va nessuno e se qualcuno s'imbuca non viene notato.

 

VUOI METTE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

maddechè?

piglia na pasticca pe lu vittimismo va :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

 

....ma noi contro voi chi ?? ..non ho capito.. :o

1959804[/snapback]

non inteso come io contro te o quello contro quell'altro, inteso come capanilismo sterile come va de moda ultimamente, se passa da una discussione (problematiche organizzative de un concerto a narni) ad un'altra (qui a terni non se fa un cazzo) con una disinvoltura che pare de sta davero a montecitorio.

per quanti non hanno cpito i lsenso del mio intervento è che anche nelle cose fatte meglio c'è qualcuno che può rovinare tutto e poco importa se sia esso pubblico oprivato perche non è che se poi organizzo un concerto per 1000 persone vendo 900 biglietti e regalo 400 posti va bene perche so' un privato, se faccio una cazzata faccio una cazzata e de quello se parlava.

non ce l'ho co' gniciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come...narni de qua, narni de la e poi se scopre che tutto il mondo è paese?!

1959757[/snapback]

No!

 

Qui a Terni abbiamo eliminato tale barbara usanza con due opzioni facili facili:

 

1- non facciamo eventi così non sarà possibile imbucarcisi

 

2- li facciamo ma piccoli piccoli e brutti brutti così non ci va nessuno e se qualcuno s'imbuca non viene notato.

 

VUOI METTE?????

1959812[/snapback]

appunto...

anche per te vale la risposta di cui sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

maddechè?

piglia na pasticca pe lu vittimismo va :P

1959821[/snapback]

non te risponnerebbe manco, ma visto che ce sta 'na faccetta e potrebbe esse una risposta ironica la tua, pure per te vale la risposta de sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

 

....ma noi contro voi chi ?? ..non ho capito.. :o

1959804[/snapback]

non inteso come io contro te o quello contro quell'altro, inteso come capanilismo sterile come va de moda ultimamente, se passa da una discussione (problematiche organizzative de un concerto a narni) ad un'altra (qui a terni non se fa un cazzo) con una disinvoltura che pare de sta davero a montecitorio.

per quanti non hanno cpito i lsenso del mio intervento è che anche nelle cose fatte meglio c'è qualcuno che può rovinare tutto e poco importa se sia esso pubblico oprivato perche non è che se poi organizzo un concerto per 1000 persone vendo 900 biglietti e regalo 400 posti va bene perche so' un privato, se faccio una cazzata faccio una cazzata e de quello se parlava.

non ce l'ho co' gniciuno.

1959827[/snapback]

 

...guarda domunque che io so ternano 100%....lascia perde che mo abito a Narnia perchè c'ho

preso moje...e poi mantengo la residenza a terni..figurate....c'ho visssuto trent'anni a TERNI..

e poi non è che non ce vengo mai..tutt'altro.. <_<

io non me sento narnese pe gnente...le mie caso mai sono critiche che stimolano

 

..comunque...il 2/10 qua a Narnia ce sta ls corsa delle carrette..a chi interessa... :P

io c'ho l'arrivo davanti casa..ma non me ne frega un cazzo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate pensavo fosse 'na discussione diversa, invece è sempre la solita storia Noi vs Voi.

fate come se non avessi mai scritto.

1959801[/snapback]

 

....ma noi contro voi chi ?? ..non ho capito.. :o

1959804[/snapback]

non inteso come io contro te o quello contro quell'altro, inteso come capanilismo sterile come va de moda ultimamente, se passa da una discussione (problematiche organizzative de un concerto a narni) ad un'altra (qui a terni non se fa un cazzo) con una disinvoltura che pare de sta davero a montecitorio.

per quanti non hanno cpito i lsenso del mio intervento è che anche nelle cose fatte meglio c'è qualcuno che può rovinare tutto e poco importa se sia esso pubblico oprivato perche non è che se poi organizzo un concerto per 1000 persone vendo 900 biglietti e regalo 400 posti va bene perche so' un privato, se faccio una cazzata faccio una cazzata e de quello se parlava.

non ce l'ho co' gniciuno.

1959827[/snapback]

 

....si ma cosa è stato rovinato??..il concerto è andato benissimo..c'è stato solo qualche

problema di capienza visto che il posto conteneva a fatica tutte le persone in possesso del

biglietto..poi se 300 persone so' entrate gratis o perchè lo prevedeva il contratto o perchè

c'era un accordo oppure perchè glieli voleva regalà....quelli so' dettagli inutili e pretestuosi..

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ero, sono entrato alle 8 e mezzo passate (il primo concerto è iniziato alle 9, Mario Biondi alle 10 e mezzo) e sono riuscito al massimo ad arrivare a metà in zona mixer;

non mi sono assolutamente accorto dei posti liberi riservati in prima fila ma invece mi sono accorto del fatto che hanno venduto molti più biglietti di quanto fosse la capienza visto che avevano deciso di mettere le sedie; da qui sono nati molti scazzi fra chi stava seduto e chi stava in piedi e chiudeva la visuale a chi era riuscito a conquistarsi il posto a sedere, ma il bello è che il prezzo del biglietto era per tutti uguale quindi nessuno aveva più diritti di altri.

Chi contestava, anche vibratamente, chi era in piedi non se la doveva prendere con loro ma con chi ha consentito questo.

Hai tot posti a sedere? Se vendi tot biglietti e poi ti fai ingolosire dalle tante richieste e rimentti in vendita biglietti oltre il tot stabilito è normale che crei caos; a mio avviso avrebbero a quel punto dovuto togliere le sedie almeno nella seconda parte della piazza per aumentare la capienza visto che erano consapevoli dell"overbooking".

Invece no, botte piena, moglie ubriaca e anche troia e addirittura la sfacciataggine di richiedere dal palco a centinaia di persone in piedi da ore di spostarsi per ragioni di sicurezza, consapevole l'organizzatore che l'ha detto anche al microfono, che di spazio per spostarsi non ce n'era. E' andato tutto bene perchè nessuno si è sentito male ma se fossero dovuti entrare i soccorsi praticamente non c'era nessuno spazio per un passaggio veloce.

Alla fine tantissima gente, fra cui io, la mia ragazza ed altri amici anche del forum (che preferiscono rimanere anonimi :D ) siamo stati in piedi per 4 ore filate ma questo è quel che passa la conca e la fame di eventi da queste parti è talmente grande che si è disposti a tutto :(  :(  :(

1959707[/snapback]

Solo dalle nostre parti succedono queste cose... Non ce lamentamo se ce dicono che siamo provianciali!! C'hanno ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che ve dico....che ve state a sbaglià......!!!!!!!!!!

faccio un discorso generale non legato a quello de cui se parla sopra.......

oggi tutti vogliono parasse il culo.....ed allora che fanno: conti? hai un ruolo di "potere"?

bene allora sei mio ospite!!!!

hai un ruolo politico o "poliziesco" (in senso lato) allora te regalo la tessera per andà de quà e de là, li biglietti, i pass........la colpa non è la loro che si li pijano ma DE CHI GLIELI DA'!!!!

 

I PRIMI A SBALGIA' SEMO NOI.... ve lo dico perchè ho visto quello che succcede e sò coem vanno le cose anche nel piccolo....molti de voi me conoscono e sanno : entra gratisse così domani non me scocci li coglioni!

funziona così e la colpa è la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.