Vai al contenuto
Bluesbrother

IL DITO ESPLORATORE DURANTE LA FELLATIO

Te piace lu dito llangulo?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Te piace lu dito llangulo?

    • SI
      16
    • NO
      26
    • SOLO SE L'UNGHIA E' TAGLIATA
      4


Messaggi raccomandati

Chiamate le cose con il loro nome.....state parlando de LU TORMENTONE !!!!

1960870[/snapback]

E no è ... si tratta del celeberrimo " bocchino alla Piquot (picò)"

Comunque blues ricordati che se non ti lecchi le dita godi solo a metá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mmme me fa schifo anche se ho letto e sentito dire che sia godurioso questo schiaffamento de dito lanculo, ma a mmmme, ripeto, me fa schifo pecché me fa schifo lu dito sporco de mmmerda. Toccherebbe fasse un superclisterone prima..... m'hai dittu gnende m'hai dittu!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mmme me fa schifo anche se ho letto e sentito dire che sia godurioso questo schiaffamento de dito lanculo, ma a mmmme, ripeto, me fa schifo pecché me fa schifo lu dito sporco de mmmerda. Toccherebbe fasse un superclisterone prima..... m'hai dittu gnende m'hai dittu!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1961372[/snapback]

 

 

ho capito... non dico li clisteri, ma almeno lu bidèt porcchiddio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, quì ce ne stanno diversi che so legaturi.

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Abbè lu pegging, come no !! ce steo proprio penzanno !!

Ma tu guarda se se deve sindì parlà de pratiche da "manfruditi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che quelli che so tanto tanto contrari a certe cose, so persone che per lo più hanno paura di essere giudicate e probabilemente non si sentono tanto sicuri della propria sessualità (non dico che si sentono froci) e ne scaturisce un machismo un pò retrogrado direi...

 

ripeto, fare certe cose con una donna è sinonimo di eterosessualità nel quale ci si presta a provare, sperimentare e apprezzare (eventualmente sia chiaro... mica piace tutto a tutti) ogni tipo di piacere o perversione.

 

un uomo che fa certi giochi non è gay.

 

l'omosessuale è colui che prova attrazione per gli uomini.

 

provare piacere in altri modi è, appunto, solo un modo per provare e amplificare i piaceri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq credo che quelli che so tanto tanto contrari a certe cose, so persone che per lo più hanno paura di essere giudicate e probabilemente non si sentono tanto sicuri della propria sessualità (non dico che si sentono froci) e ne scaturisce un machismo un pò retrogrado direi...

 

ripeto, fare certe cose con una donna è sinonimo di eterosessualità nel quale ci si presta a provare, sperimentare e apprezzare (eventualmente sia chiaro... mica piace tutto a tutti) ogni tipo di piacere o perversione.

 

un uomo che fa certi giochi non è gay.

 

l'omosessuale è colui che prova attrazione per gli uomini.

 

provare piacere in altri modi è, appunto, solo un modo per provare e amplificare i piaceri!!!!

1961509[/snapback]

 

A RICCHIONEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq credo che quelli che so tanto tanto contrari a certe cose, so persone che per lo più hanno paura di essere giudicate e probabilemente non si sentono tanto sicuri della propria sessualità (non dico che si sentono froci) e ne scaturisce un machismo un pò retrogrado direi...

 

1961509[/snapback]

 

Yep, è una cosa che vado predicando da anni.

 

Un maschismo ed un' omofobia tanto gridati ed enfatizzati sono spesso sinonimo di insicurezza sulla propria sessualità.

 

A volte (sottolineo a volte) si tratta proprio di omosessualità repressa.

 

Se uno crede che il tocco gentile di una fanciulla in una certa parte del corpo lo possa trasformare in gay, tanto bene non sta messo... :lol:

 

 

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq credo che quelli che so tanto tanto contrari a certe cose, so persone che per lo più hanno paura di essere giudicate e probabilemente non si sentono tanto sicuri della propria sessualità (non dico che si sentono froci) e ne scaturisce un machismo un pò retrogrado direi...

 

ripeto, fare certe cose con una donna è sinonimo di eterosessualità nel quale ci si presta a provare, sperimentare e apprezzare (eventualmente sia chiaro... mica piace tutto a tutti) ogni tipo di piacere o perversione.

 

un uomo che fa certi giochi non è gay.

 

l'omosessuale è colui che prova attrazione per gli uomini.

 

provare piacere in altri modi è, appunto, solo un modo per provare e amplificare i piaceri!!!!

1961509[/snapback]

 

Mah...sarà che c'ho l'anni, e che certe pratiche non le capisco, di sicuro sono certo della mia sessualità, e delle mie preferenze.

E lo sfrugugliamento anale non rientra in queste preferenze.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq credo che quelli che so tanto tanto contrari a certe cose, so persone che per lo più hanno paura di essere giudicate e probabilemente non si sentono tanto sicuri della propria sessualità (non dico che si sentono froci) e ne scaturisce un machismo un pò retrogrado direi...

 

1961509[/snapback]

 

Yep, è una cosa che vado predicando da anni.

 

Un maschismo ed un' omofobia tanto gridati ed enfatizzati sono spesso sinonimo di insicurezza sulla propria sessualità.

 

A volte (sottolineo a volte) si tratta proprio di omosessualità repressa.

 

Se uno crede che il tocco gentile di una fanciulla in una certa parte del corpo lo possa trasformare in gay, tanto bene non sta messo... :lol:

 

.Ciaps

1961518[/snapback]

 

oddio tocco "gentile" non direi visto il tipo di attrezzi usati :lol:

 

comunque anche io sono dell'opinione che tutto ciò che di erotico avviene fra un uomo e una donna sia lecito nei limiti del rispetto della dignità del partner (e del consenso a farlo, ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido quell oche dice i lsignore dei draghi e callea...in effetti troppa troppa chiusura preventiva potrebbe essere paura..

 

ma detto questo a me me piace dominare la donna con cui ho un rapporto...mi piace essre maschio nel senso di inserire e conquistare l'altro organo, ma anche come eprsona anima..

 

se voglio farmi conquistare dalla mia ragazza o donna ci sono mille fronti su cui ci si scambia e ci si fonde a livell ocomportamentale, discorsivo, anche d icerti ruoili , anche solo per prova...anche sessualmente ci si fonde ma con ruoli definiti..di chi inserisce e chi riceve

 

ma alivello sessuale ME SENTO MASCHIO...ATTIVO.. DOMINATORE E PENETRATORE.

 

non riesco a sentirmi in altri ruoli..che sia un dito puo 'anche provare, ma poi se nn mi piace...

farsi scopare il culo con quel membro finto maschile da una donna sinceramente assolutamente no...andrei con un maschio a quel punto...

 

 

a me le donne "CAZZUTE" nn me piacciono, mi piacciono donne, femminili, gentili, educate,anche sicure, o insicure ma cmq delicatine,e quindi DONNE.

 

:)

 

P.S. nn significa che chi gli paice nn sia amschio o meno o piu..assolutamente epro' bo...a me nn piace...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrè, fà pace con la tastiera che per leggete ce vole un cifrario!

 

:D

1961581[/snapback]

 

:lol::lol:

 

c'hai ragione cavolo..la devo cambia pe forza e' inutilizzabile ormai :(

 

scusate nn me prende bene le lettre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrè, fà pace con la tastiera che per leggete ce vole un cifrario!

 

:D

1961581[/snapback]

 

:lol::lol:

 

c'hai ragione cavolo..la devo cambia pe forza e' inutilizzabile ormai :(

 

scusate nn me prende bene le lettre :(

1961585[/snapback]

io pensavo che non sapevi l'italiano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrè, fà pace con la tastiera che per leggete ce vole un cifrario!

 

:D

1961581[/snapback]

 

:lol::lol:

 

c'hai ragione cavolo..la devo cambia pe forza e' inutilizzabile ormai :(

 

scusate nn me prende bene le lettre :(

1961585[/snapback]

io pensavo che non sapevi l'italiano :D

1961587[/snapback]

 

me zompa le lettere e per scrivere devo spinge fortissimo :lol: ma certe le zompa uguale...in piu la barra degli spazi e' un'agonia.....l'avevo pagata pochi euro dal cinese

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido quell oche dice i lsignore dei draghi e callea...in effetti troppa troppa chiusura preventiva potrebbe essere paura..

 

ma detto questo a me me piace dominare la donna con cui ho un rapporto...mi piace essre maschio nel senso di inserire e conquistare l'altro organo, ma anche come eprsona anima..

 

se voglio farmi conquistare dalla mia ragazza o donna ci sono mille fronti su cui ci si scambia e ci si fonde a livell ocomportamentale, discorsivo, anche d icerti ruoili , anche solo per prova...anche sessualmente ci si fonde ma con ruoli definiti..di chi inserisce e chi riceve

 

ma alivello sessuale ME SENTO MASCHIO...ATTIVO.. DOMINATORE E PENETRATORE.

 

non riesco a sentirmi in altri ruoli..che sia un dito puo 'anche provare, ma poi se nn mi piace...

farsi scopare il culo con quel membro finto maschile da una donna sinceramente assolutamente no...andrei con un maschio a quel punto...

 

 

a me le donne "CAZZUTE" nn me piacciono, mi piacciono donne, femminili, gentili, educate,anche sicure, o insicure ma cmq delicatine,e quindi DONNE.

 

:)

 

P.S. nn significa che chi gli paice nn sia amschio o meno o piu..assolutamente epro' bo...a me nn piace...

1961564[/snapback]

 

Beh, il pegging era solo una digressione.

 

In realtà nella mungitura prostatica non c'è alcuna componente di sottomissione maschile, non deve essere intesa come penetrazione vera e propria.

 

È solo un massaggio interno di pochi cm ed è una pratica piacevole e salutare che purtroppo non è praticata a sufficienza (o è praticata male) per pura ignoranza femminile sul corpo maschile.

 

(Gran parte delle donne italiane non sono nemmeno capaci di fare una pugnetta come Cristo comanda, figuriamoci se sono capaci di mungere una prostata che è molto più complicato...).

 

Riguardo le preferenze anche io mi sento fondamentalmente un maschio alfa dominante, ma al tempo stesso mi piace il gioco, e i giochi con ruoli predeterminati, fissi e durevoli li trovo alquanto noiosi.

 

Non mi piace l'idea di essere visto sempre e comunque come un martello pneumatico, un toro da monta, un macho che strapazza una pollastrella inerme.

 

In questo modo l'oggetto della sessualità è troppo spostato sul corpo femminile mentre una donna maestra di sesso deve sapersi anche concentrare sulla scoperta del corpo del proprio uomo per farlo vibrare nel modo migliore.

 

Il massaggio erotico, questo sconosciuto...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido quell oche dice i lsignore dei draghi e callea...in effetti troppa troppa chiusura preventiva potrebbe essere paura..

 

ma detto questo a me me piace dominare la donna con cui ho un rapporto...mi piace essre maschio nel senso di inserire e conquistare l'altro organo, ma anche come eprsona anima..

 

se voglio farmi conquistare dalla mia ragazza o donna ci sono mille fronti su cui ci si scambia e ci si fonde a livell ocomportamentale, discorsivo, anche d icerti ruoili , anche solo per prova...anche sessualmente ci si fonde ma con ruoli definiti..di chi inserisce e chi riceve

 

ma alivello sessuale ME SENTO MASCHIO...ATTIVO.. DOMINATORE E PENETRATORE.

 

non riesco a sentirmi in altri ruoli..che sia un dito puo 'anche provare, ma poi se nn mi piace...

farsi scopare il culo con quel membro finto maschile da una donna sinceramente assolutamente no...andrei con un maschio a quel punto...

 

 

a me le donne "CAZZUTE" nn me piacciono, mi piacciono donne, femminili, gentili, educate,anche sicure, o insicure ma cmq delicatine,e quindi DONNE.

 

:)

 

P.S. nn significa che chi gli paice nn sia amschio o meno o piu..assolutamente epro' bo...a me nn piace...

1961564[/snapback]

 

Beh, il pegging era solo una digressione.

 

In realtà nella mungitura prostatica non c'è alcuna componente di sottomissione maschile, non deve essere intesa come penetrazione vera e propria.

 

È solo un massaggio interno di pochi cm ed è una pratica piacevole e salutare che purtroppo non è praticata a sufficienza (o è praticata male) per pura ignoranza femminile sul corpo maschile.

 

(Gran parte delle donne italiane non sono nemmeno capaci di fare una pugnetta come Cristo comanda, figuriamoci se sono capaci di mungere una prostata che è molto più complicato...).

 

Riguardo le preferenze anche io mi sento fondamentalmente un maschio alfa dominante, ma al tempo stesso mi piace il gioco, e i giochi con ruoli predeterminati, fissi e durevoli li trovo alquanto noiosi.

 

Non mi piace l'idea di essere visto sempre e comunque come un martello pneumatico, un toro da monta, un uomo machio che strapazza una pollastra.

 

In questo modo l'oggetto della sessualità è troppo spostato sul corpo femminile mentre una donna maestra di sesso deve sapersi anche concentrare sulla scoperta del corpo del proprio uomo per farlo vibrare nel modo migliore.

 

.Ciaps

1962110[/snapback]

 

 

concordo pienamente sulla scoperta e sulla stimolazione delle parti del proprio corpo...infatti per me ci sono parti molto molto erotiche del corpo femminile e maschile che spesso si trascurano e che stimolate in modo opportuno stimolano un grande piacere.

 

pero' e' vero che la stimolazione della prostata puo' essere piacevole, ma a me nn esalta xche e' capitato..preferisco essere stimolato in altre parti.

 

sulla penetrazione che nn so come si chiami bene, quella prorpio no, e nn si tratta di preclusione e' che se nn e' gradevole un dito, nn credo si possa dire gradevole un fallo di gomma.

 

sui ruoli che ti dico io pur da attivo riesco a trovare mille modi per scambiarsi ruoli , giocare , scoprire, ma io di quel ruolo attivo e dominatore e' la cosa che piu mi piace e che piu mi fa sentire uomo...

 

e' il centro i lnucleo portante...tutto i lresto sono sfumature che si inventano, scoprono, si fondono, ma ruotano tutte intorno al ruolo dominante.

 

per me...ma questo nn significa che sia giusto cosi o che altri nn trovino piacere a farsi stimolare o a farsi sodomizzare dalla propria donna....a menn piace.

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che in fatto di sesso bisogna tenersi aggiornati (vedi ad es. Shibari)

 

Io sto ancora al:

 

"Che ne dici, ché la piccola dorme?? eeeh??" B-)

 

 

"Seeee. Fa caldo, stò stanca, devo preparare, tra mezz'ora vengono gli amici a cena e poi di che ti lamenti che l'abbiamo fatto al tuo compleanno? (o era Natale?)"

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un forum di sperimentatori, poi a casa nel letto fanno la missionario perche non se sa mai :lol:

1962265[/snapback]

 

Nope.

 

La posizione del missionario non ti tutela affatto da esplorazioni non gradite.

 

Per stare veramente sicuri è meglio la smorzacandela.

 

.Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

1962702[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino:

 

mi inchino dinanzi alla tua smisurata sapienza...ti ringrazio veramente

 

 

 

p.S. ovviamente condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

1962702[/snapback]

 

Se uno diventa frocio per un dito, era già frocio prima del dito.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto stesso che si tema che un dito di una fanciulla possa mettere in dubbio la propria maschilità, è segno di una maschilità non proprio convinta...

 

Per un eterosessuale convinto, il passo verso il cazzo è qualcosa di semplicemente inimmaginabile, qualcosa semplicemente impensabile...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

1962702[/snapback]

 

Se uno diventa frocio per un dito, era già frocio prima del dito.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto stesso che si tema che un dito di una fanciulla possa mettere in dubbio la propria maschilità, è segno di una maschilità non proprio convinta...

 

Per un eterosessuale convinto, il passo verso il cazzo è qualcosa di semplicemente inimmaginabile, qualcosa semplicemente impensabile...

1962712[/snapback]

conzidera che io pe non rischia le supposte le magno!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

1962702[/snapback]

 

Se uno diventa frocio per un dito, era già frocio prima del dito.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto stesso che si tema che un dito di una fanciulla possa mettere in dubbio la propria maschilità, è segno di una maschilità non proprio convinta...

 

Per un eterosessuale convinto, il passo verso il cazzo è qualcosa di semplicemente inimmaginabile, qualcosa semplicemente impensabile...

1962712[/snapback]

conzidera che io pe non rischia le supposte le magno!!! ;);)

1963137[/snapback]

 

è ma per la proprietà transitiva, allora te piacerebbe fà li bucchini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mmme me fa schifo anche se ho letto e sentito dire che sia godurioso questo schiaffamento de dito lanculo, ma a mmmme, ripeto, me fa schifo pecché me fa schifo lu dito sporco de mmmerda. Toccherebbe fasse un superclisterone prima..... m'hai dittu gnende m'hai dittu!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1961372[/snapback]

ma 'nfatti, lascia perde va, che a la fine è un'inculata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stetece co la mela che a passa da lu dito a lu cazzo nun ce vole niente!!

 

doppo non ve lamentate se ve ncomincia a puzza la fregna e nn ve piace piu!

1962702[/snapback]

 

Se uno diventa frocio per un dito, era già frocio prima del dito.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto stesso che si tema che un dito di una fanciulla possa mettere in dubbio la propria maschilità, è segno di una maschilità non proprio convinta...

 

Per un eterosessuale convinto, il passo verso il cazzo è qualcosa di semplicemente inimmaginabile, qualcosa semplicemente impensabile...

1962712[/snapback]

conzidera che io pe non rischia le supposte le magno!!! ;);)

1963137[/snapback]

 

è ma per la proprietà transitiva, allora te piacerebbe fà li bucchini....

1963138[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.