Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ci lascia un mito della tv che fu

Messaggi raccomandati

credo che qui se lo possano ricordare solo i quarantenni e oltre

era uno dei due giudici di un programma che ha fatto la storia della vecchia tv, cioè Giochi Senza Frontiere

 

in coppia con Gennaro Olivieri ..erano quelli di "trois , deux , en " il conto alla rovescia in francese (non so se ho scritto bene)

 

è incredibile che pur apparendo solo poco e solo per le sue funzioni di giudice, era popolarissimo

 

RIP

ciao Guido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante serate d'estate passate a guardare giochi senza frontiere, ed il giorno dopo con gli amici rifacevamo le stesse cose, compreso il conto alla rovescia.

 

Purtroppo il tempo che passa, porta via con se le stagioni della vita e coloro che le hanno colorate, ma il loro ricordo rimane con noi, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giochi senza frontiere me lo ricordo come il programma d'intrattenimento più bello mai visto.

 

 

RIP.

1970615[/snapback]

quoto, ed anche una delle sigle più belle

 

truà dè an ... rip

 

p/s ma gennaro olivieri invece? campa ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante serate d'estate passate a guardare giochi senza frontiere, ed il giorno dopo con gli amici rifacevamo le stesse cose, compreso il conto alla rovescia.

 

Purtroppo il tempo che passa, porta via con se le stagioni della vita e coloro che le hanno colorate, ma il loro ricordo rimane con noi, sempre.

1970596[/snapback]

quotoneeee

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennaro olivieri e guido pancaldi, coppia eccezionale

 

altra tv, grandi trasmissioni; giochi senza frontiere ha trattenuto davanti alla tv milioni di persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, mi dispiace veramente :(

 

Ero ancora piccolo quando facevano Giochi senza frontiere, ma mi ricordo che lo guardavo sempre.... Il fil rouge, gli italiani che giocavano regolarmente il jolly nel gioco in cui arrivavano ultimi (mi sembra che una volta andò Arrone a giocare, mi sbaglio?) e gli ungheresi in giallo (perchè in giallo, poi?!?) che erano mostri e vincevano sempre.

 

 

Non sono passati tanti anni, ma era veramente un'altra tv e un'altra epoca :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che qui se lo possano ricordare solo i quarantenni e oltre

era uno dei due giudici di un programma che ha fatto la storia della vecchia tv, cioè Giochi Senza Frontiere

 

in coppia con Gennaro Olivieri ..erano quelli di "trois , deux , en " il conto alla rovescia in francese (non so se ho scritto bene)

 

è incredibile che pur apparendo solo poco e solo per le sue funzioni di giudice, era popolarissimo

 

RIP

ciao Guido

1970593[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Mitico GUIDO PANCALDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me lo ricordo bene quando insieme a gennaro Olivieri, faceva il giudice a GIOCHI SENZA FRONTIERE! R.I.P.!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante serate d'estate passate a guardare giochi senza frontiere, ed il giorno dopo con gli amici rifacevamo le stesse cose, compreso il conto alla rovescia.

 

Purtroppo il tempo che passa, porta via con se le stagioni della vita e coloro che le hanno colorate, ma il loro ricordo rimane con noi, sempre.

1970596[/snapback]

Quoto.

RIP Guido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.