Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Ecco come lo ha ridotto oggi uno del Sorrento con una gomitata e l'arbitro me pare con non ha neppure ammonito quello del Sorrento (se non erro è stato Scappini)

Grande Fabio è stato in campo quasi fino all'ultimo:

1997909[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FABIO UOMO VERO, NOSTRO ORGOGLIO ROSSOVERDE

1997934[/snapback]

1997970[/snapback]

1998398[/snapback]

OLTRE CHE PER FABIO CUOR DI LEONE IO OPTEREI ORA PER MOSHE DAYAN !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonata di Scappini che si è scusato con Pisacane

 

di Moreno Sturaro, 22/11/2011 17:34

 

Pace fatta tra l'attaccante del Sorrento, l'ex rossoverde Stefano Scappini ed il difensore della Ternana Fabio Pisacane costretto a lasciare il terreno di gioco nel finale di gara, dopo averne giocato larga parte con un occhio tumefatto a causa di una gomitata ricevuta dalla punta rossonera. Ieri mattina infatti Scappini, subito dopo aver letto i giornali, ha chiamato al telefono il difensore: "non l'ho fatto apposta, sono rammaricato per quando è accaduto. Il mio è stato un contatto di gioco, duro sicuramente, ma del tutto involontario, non c'era assolutamente premeditazione". Dall'altro capo del filo Pisacane ha apprezzato il gesto: "se mi ha chiamato per scusarsi vuol dire che veramente è stato un gesto non voluto e acetto le sue scuse. Sono cose che capitano nel calcio". Pisacane ha riportato una microfrattura che lo costringerà a giocare con una maschera protettiva al Giglio di Reggio Emilia. Ha giocato per più di un'ora con un occhio solo con il Sorrento, sicuramente non è disposto a saltare per questo motivo la sfida con la Reggiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Telefonata di Scappini che si è scusato con Pisacane

 

di Moreno Sturaro, 22/11/2011 17:34

 

Pace fatta tra l'attaccante del Sorrento, l'ex rossoverde Stefano Scappini ed il difensore della Ternana Fabio Pisacane costretto a lasciare il terreno di gioco nel finale di gara, dopo averne giocato larga parte con un occhio tumefatto a causa di una gomitata ricevuta dalla punta rossonera. Ieri mattina infatti Scappini, subito dopo aver letto i giornali, ha chiamato al telefono il difensore: "non l'ho fatto apposta, sono rammaricato per quando è accaduto. Il mio è stato un contatto di gioco, duro sicuramente, ma del tutto involontario, non c'era assolutamente premeditazione". Dall'altro capo del filo Pisacane ha apprezzato il gesto: "se mi ha chiamato per scusarsi vuol dire che veramente è stato un gesto non voluto e acetto le sue scuse. Sono cose che capitano nel calcio". Pisacane ha riportato una microfrattura che lo costringerà a giocare con una maschera protettiva al Giglio di Reggio Emilia. Ha giocato per più di un'ora con un occhio solo con il Sorrento, sicuramente non è disposto a saltare per questo motivo la sfida con la Reggiana.

1998831[/snapback]

Scappini rivalutato, però poteva anche chiedeje scusa llli li spojatoji no? Oppure magari lo ha fatto e non è stato pubblicizzato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.