Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

E' vero scusate Cannavaro è alto 2 metri.

2145560[/snapback]

comunque la stessa osservazione che ho fatto io l'ha fatta anche Toscano nell'intervista rilasciata al Messaggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene sci!

2145685[/snapback]

spiegami....non ti sta bene il fatto che Mimmo Toscano abbia detto, nell'intervista al Messaggero, RIFERENDOSI PROPRIO A PISACANE, che in effetti in serie B c'e' una "fisicita' diversa" che in legapro? (ho messo le virgolette perche' ho citato le testuali parole di Toscano)

Ovviamente puoi non essere d'accordo (ci mancherebbe), ma questa osservazione l'ha fatta Toscano Mimmo (non Tosculu né un Altoforno qualunque), quindi magari dicci perche' secondo te non è vero che in serie B c'e' una "fisicita' diversa" (cito sempre Toscano Mimmo) rispetto alla legapro. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene sci!

2145685[/snapback]

spiegami....non ti sta bene il fatto che Mimmo Toscano abbia detto, nell'intervista al Messaggero, RIFERENDOSI PROPRIO A PISACANE, che in effetti in serie B c'e' una "fisicita' diversa" che in legapro? (ho messo le virgolette perche' ho citato le testuali parole di Toscano)

Ovviamente puoi non essere d'accordo (ci mancherebbe), ma questa osservazione l'ha fatta Toscano Mimmo (non Tosculu né un Altoforno qualunque), quindi magari dicci perche' secondo te non è vero che in serie B c'e' una "fisicita' diversa" (cito sempre Toscano Mimmo) rispetto alla legapro. Grazie.

2145747[/snapback]

 

no non c' entra questo, la mia è na cosa un po piu generica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene sci!

2145685[/snapback]

spiegami....non ti sta bene il fatto che Mimmo Toscano abbia detto, nell'intervista al Messaggero, RIFERENDOSI PROPRIO A PISACANE, che in effetti in serie B c'e' una "fisicita' diversa" che in legapro? (ho messo le virgolette perche' ho citato le testuali parole di Toscano)

Ovviamente puoi non essere d'accordo (ci mancherebbe), ma questa osservazione l'ha fatta Toscano Mimmo (non Tosculu né un Altoforno qualunque), quindi magari dicci perche' secondo te non è vero che in serie B c'e' una "fisicita' diversa" (cito sempre Toscano Mimmo) rispetto alla legapro. Grazie.

2145747[/snapback]

 

no non c' entra questo, la mia è na cosa un po piu generica!

2145876[/snapback]

si, l'avevo capito.

pero' non si puo' essere sempre generici, a volte bisogna rispondere con argomentazioni valide e tecniche alle opinioni (tecniche) che non si condividono.

per me pisacane è un ottimo giocatore, credo che la serie B possa farla benissimo e sono contento che porti la fascia di capitano.

penso, pero', che si troverebbe meglio a giocare a destra, piuttosto che al centro.

ovviamente in caso di necessità può fare anche il centrale, ci mancherebbe.

pero', se questo nuovo acquisto Brosco è tecnicamente valido e fisicamente meglio attrezzato di pisacane, io proverei lui al centro della difesa (anche perche' mi pare che sia un centrale di ruolo) con pisacane a destra e meccariello (o fazio) a sinistra.

poi vediamo come va l'esperimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisacane di nuovo nei top 11 di serie B per 2 volte e siamo all'inizio ieri anche la domenica sportiva la messo nei top 11 meditate gente....a parlare siamo tutti bravi....pisacane lo fa con i fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che Pisacane (giocatore che ammiro prima di tutto per la sua qualità morale, come ho sempre detto, e che ritengo per questo che indossi degnamente la fascia di capitano delle Fere) è un giocatore molto tecnico, un buon marcatore e uno che sa impostare bene l'azione, ma non è un gigante e, per questo, forse, in serie B (che non è la legapro e per questo gli attaccanti alti oltre a essere alti sono anche più forti di quelli della C) si potrebbe trovare meglio come difensore laterale (TITOLARE) che come difensore centrale, significa insultare Pisacane?

2145461[/snapback]

 

Io penso che, come già ho espresso in tempi non sospetti, Pisacane in serie B troverà molte difficoltà, vuoi per la sua statura (non è 1.78 come scrivono nei siti ma almeno 4 cm più piccolo) vuoi per il fatto che si troverà a marcare giocatori di categoria ben più potenti e veloci dei pali che erano in Lega Pro. Buon giocatore per la Lega Pro ma per la B dovevamo acquistare un centrale di categoria.

2145559[/snapback]

 

 

pisacane di nuovo nei top 11 di serie B per 2 volte e siamo all'inizio ieri anche la domenica sportiva la messo nei top 11 meditate gente....a parlare siamo tutti bravi....pisacane lo fa con i fatti....

2157397[/snapback]

 

Però è basso, ...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che Pisacane (giocatore che ammiro prima di tutto per la sua qualità morale, come ho sempre detto, e che ritengo per questo che indossi degnamente la fascia di capitano delle Fere) è un giocatore molto tecnico, un buon marcatore e uno che sa impostare bene l'azione, ma non è un gigante e, per questo, forse, in serie B (che non è la legapro e per questo gli attaccanti alti oltre a essere alti sono anche più forti di quelli della C) si potrebbe trovare meglio come difensore laterale (TITOLARE) che come difensore centrale, significa insultare Pisacane?

2145461[/snapback]

 

Io penso che, come già ho espresso in tempi non sospetti, Pisacane in serie B troverà molte difficoltà, vuoi per la sua statura (non è 1.78 come scrivono nei siti ma almeno 4 cm più piccolo) vuoi per il fatto che si troverà a marcare giocatori di categoria ben più potenti e veloci dei pali che erano in Lega Pro. Buon giocatore per la Lega Pro ma per la B dovevamo acquistare un centrale di categoria.

2145559[/snapback]

 

 

pisacane di nuovo nei top 11 di serie B per 2 volte e siamo all'inizio ieri anche la domenica sportiva la messo nei top 11 meditate gente....a parlare siamo tutti bravi....pisacane lo fa con i fatti....

2157397[/snapback]

 

Però è basso, ...

 

:lol::lol::lol:

2157593[/snapback]

e ha fatto lu difficile per firmà il rinnovo...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo (come ci ha abbondantemente abituato da un anno a questa parte)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

taaac!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

taaac!

2157682[/snapback]

 

milioni di morti, mille lire= 1 euro, la mercedes del papi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

convinto che come centro dx può fare anche la serie A tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

 

veramente in quel ruolo ne abbiamo presi due, Maccariello e Brosco. E' Toscano che pare se li sia scordati...

2157702[/snapback]

 

maccariello è un centro dx come Fabio, ed in quel ruolo ha ben figurato. se Toscano non propone ancora brosco in quel ruolo di centrale avrà i suoi motivi, li allena e vede tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

 

veramente in quel ruolo ne abbiamo presi due, Maccariello e Brosco. E' Toscano che pare se li sia scordati...

2157702[/snapback]

 

ella puri, mo te la piji co toscano?

lo sai benissimo che l' ha presi cozzella di sua spontanea volonta senza chiede un cazzo a nessuno!

se toscano non li fa gioca è pe sto motivo, oltretutto so brutti e puzzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

 

veramente in quel ruolo ne abbiamo presi due, Maccariello e Brosco. E' Toscano che pare se li sia scordati...

2157702[/snapback]

 

ella puri, mo te la piji co toscano?

lo sai benissimo che l' ha presi cozzella di sua spontanea volonta senza chiede un cazzo a nessuno!

se toscano non li fa gioca è pe sto motivo, oltretutto so brutti e puzzano!

2157737[/snapback]

 

annate a lu cimena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che un centrale fisicamente prestante con conseguente spostamento laterale di pisadog sia una soluzione scontata, non vuol dire assolutamente sminuire il valore di pisadog stesso.

che infatti, pur nelle difficoltà che la situazione presenta, sta facendo abbondantemente il suo

2157654[/snapback]

 

anzi nel ruolo che più gli si addice, centro dx, sarebbe ancor più redditizio. ma daltronde 4 mesi erano pochi per prendere un centrale con certe caratteristiche.

cmq in quel ruolo Fabio sta facendo bene.

2157655[/snapback]

 

 

veramente in quel ruolo ne abbiamo presi due, Maccariello e Brosco. E' Toscano che pare se li sia scordati...

2157702[/snapback]

 

ella puri, mo te la piji co toscano?

lo sai benissimo che l' ha presi cozzella di sua spontanea volonta senza chiede un cazzo a nessuno!

se toscano non li fa gioca è pe sto motivo, oltretutto so brutti e puzzano!

2157737[/snapback]

 

annate a lu cimena

2157743[/snapback]

 

ce so annato la settimana scorsa, doveva esse un filmone invece ha fatto cagare, non te poi mette seduto do te pare, la bijettara è scorbutica e costa 10 € pe vede in 3d quillu scempio?

non me ce inculano piu, co quilli sordi ce vado a lo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma pensate che se pisacane fa dieci gol de testa cominciando da stasera me dispiace?

io facevo una considerazione abbastanza scontata sulle qualità fisiche che un difensore centrale in serie B di solito ha...e anche Toscano la pensava abbastanza come me, stando a quello che aveva detto nell'intervista.

poi avranno parlato (immagino), Pisacane gli avrà detto che non ha problemi a fare il centrale, e Toscano si è convinto a confermarlo in quel ruolo.

Finchè non si prendono gol, a me va bene così, figuriamoci.

e quello che fa Toscano per me è oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me la pijo con Toscano, ma diciamo che (eufemismo) mi lascia perplesso la sua scelta di far fuori tutti o quasi i nuovi acquisti.

2157865[/snapback]

ma il motivo lo conosci?

Ce potrebbe sta che magari ancora non sono entrati nei meccanismi della squadra che, fondamentalmente, so quelli che fanno veramente la differenza?!

Chiedo eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me la pijo con Toscano, ma diciamo che (eufemismo) mi lascia perplesso la sua scelta di far fuori tutti o quasi i nuovi acquisti.

2157865[/snapback]

ma il motivo lo conosci?

Ce potrebbe sta che magari ancora non sono entrati nei meccanismi della squadra che, fondamentalmente, so quelli che fanno veramente la differenza?!

Chiedo eh.....

2157872[/snapback]

 

 

dopo un mese e dopo che hanno giocato all'inizio? Annamo a rovescio?

 

Me fido de toscano, e alla fine se avrà ragione lui (come mi auguro) non potrò far altro che infilarmi la lingua nel culo e rimagnamme tutto. Ma per ora un pochino perplesso lo sono...

2157946[/snapback]

trascurando chi pretende di stabilire se un giocatore è o non è da serie b dopo 3 o 4 giornate di campionato (come qui dentro molti hanno provato a fare) c'è da riconoscere che i punti sono iniziati ad arrivare in concomitanza con lo schieramento del blocco completo dei giocatori dello scorso anno, Pisacane centrale incluso...

ovviamente non avremo mai la controprova e può darsi benissimo che avremmo fatto gli stessi risultati anche avessero giocato i nuovi ma a mio parere la batosta di Bari ha azzerato tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti e si è ripartiti dalle poche certezze di cui il mister disponeva

ora sta a lui trovare i giusti equilibri e migliorare pezzo dopo pezzo il giocattolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me la pijo con Toscano, ma diciamo che (eufemismo) mi lascia perplesso la sua scelta di far fuori tutti o quasi i nuovi acquisti.

2157865[/snapback]

 

a purì :lol::lol::lol: e usa un termine adatto, scelta tecnica e se ne assume le responsabilità, daltronde dalla partita con il Cesena 8/9 undicesimi, sono coloro che hanno vinto lo scorso anno il campionato. poi vediamo stasera. potrebbero atleticamente non essere pronti alcuni, visti che sono arrivati con i botti del' ultimo giorno di mercato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me la pijo con Toscano, ma diciamo che (eufemismo) mi lascia perplesso la sua scelta di far fuori tutti o quasi i nuovi acquisti.

2157865[/snapback]

 

a purì :lol::lol::lol: e usa un termine adatto, scelta tecnica e se ne assume le responsabilità, daltronde dalla partita con il Cesena 8/9 undicesimi, sono coloro che hanno vinto lo scorso anno il campionato. poi vediamo stasera. potrebbero atleticamente non essere pronti alcuni, visti che sono arrivati con i botti del' ultimo giorno di mercato. ;)

2157977[/snapback]

Penso anche io che forse i nuovi non siano ancora pronti dato che sono arrivati in ritardo e devono inoltre assimilare al meglio i meccanismi di gioco del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"É un onore giocare per questa gente, incarnare i loro principi ed il loro spirito, giocare con il cuore e con la grinta, da operai, in una città operaia dove la gente, ogni giorno, con sacrificio e volontà si spacca la schiena per portare a casa il pane". (Fabio Pisacane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nano mercenario ha cancellato dal campo il miglior attaccante della B per 70 minuti.

Però resta sempre basso, scarso, mungo de testa e inadatto alla B.

2161269[/snapback]

a proposito, dice che e' uscito infortunato....

niente di grave, spero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.