Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

occhio che nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto ;)

2291823[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio che nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto ;)

2291823[/snapback]

2291913[/snapback]

 

Qui hanno dato la risoluzione del contratto per fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che si merita la gente che lo ha osannato mentre lui andava a fa il pagliaccio con la bandana sulla capoccia. Un giocatore da serie C e presto ci tornerà.

Poi resto sempre della convinzione che meno NA ce stanno in una squadra e meglio è.

 

 

Ciao fenomeno

2291800[/snapback]

co tutti sti giocatori de serie c che dite che c'avevamo vorrei capì come avemo fatto a arrivà a metà classifica.....aspetta.... tutto merito de Botta e Alfageme...ma sa che ride se per l'ennesima volta le voci provenienti da avellino se rivelassero ancora una volta bufale!!!!

sa che inversioni a U!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che si merita la gente che lo ha osannato mentre lui andava a fa il pagliaccio con la bandana sulla capoccia. Un giocatore da serie C e presto ci tornerà.

Poi resto sempre della convinzione che meno NA ce stanno in una squadra e meglio è.

 

 

Ciao fenomeno

2291800[/snapback]

co tutti sti giocatori de serie c che dite che c'avevamo vorrei capì come avemo fatto a arrivà a metà classifica.....aspetta.... tutto merito de Botta e Alfageme...ma sa che ride se per l'ennesima volta le voci provenienti da avellino se rivelassero ancora una volta bufale!!!!

sa che inversioni a U!!!!!

2291921[/snapback]

Che so giocatori da serie c non se può negà... Se semo arrivati noni io il merito lo do solo al mister...

Anzi te dirò se fosse stato per me neanche Miglietta rinnovavo...non s'era parlato di un miglioramento della rosa e di migliorare la classifica?? Beh Miglietta pure per me non è da squadra di alta classifica... Piuttosto me tenevo Di Deo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che si merita la gente che lo ha osannato mentre lui andava a fa il pagliaccio con la bandana sulla capoccia. Un giocatore da serie C e presto ci tornerà.

Poi resto sempre della convinzione che meno NA ce stanno in una squadra e meglio è.

 

 

Ciao fenomeno

2291800[/snapback]

co tutti sti giocatori de serie c che dite che c'avevamo vorrei capì come avemo fatto a arrivà a metà classifica.....aspetta.... tutto merito de Botta e Alfageme...ma sa che ride se per l'ennesima volta le voci provenienti da avellino se rivelassero ancora una volta bufale!!!!

sa che inversioni a U!!!!!

2291921[/snapback]

Che so giocatori da serie c non se può negà... Se semo arrivati noni io il merito lo do solo al mister...

Anzi te dirò se fosse stato per me neanche Miglietta rinnovavo...non s'era parlato di un miglioramento della rosa e di migliorare la classifica?? Beh Miglietta pure per me non è da squadra di alta classifica... Piuttosto me tenevo Di Deo...

2291950[/snapback]

:lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piedilu sinceramente si de difficile comprensione

2291960[/snapback]

io??

 

invece le strategie societarie so comprensibili???

2291964[/snapback]

ehm.. si ? :D

 

poi magari l'ho capito solo io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità sarà tutto fatto sicuramente ma visto i personaggi che girano forse ancora non e' stata scritta la parola fine...

Il presidente dell'Avellino anche,brav'uomo per carità ma mi sembra tendente un po' al mitomane ...

Mi aspetto che possa annunciare gli acquisti di Iniesta,Vieri pure Moscardelli salvo poi far saltare tutto in aria perché il fratello l'ha sgamato....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacà che dire...ti ringrazio per quello che hai dato alla Ternana è innegabile che sei stato uno dei protagonisti della promozione...ora te ne si voluto anna via divertite ad Avellino speranno che a dicembre sete già retrocessi...

 

p.s. ci vediamo al Liberati...

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO: un annetto fuori lista non je faceva male.

Ma se la Ternana risparmia così tanto senza l'ingaggio faraonico di Pisacane... :ph34r:

2292069[/snapback]

qualche soldo lo risparmia e, a questo punto, quei soldi è meglio spenderli per qualche altro giocatore.

io, a pelle, sarei d'accordo con te...un anno di allenamenti e tribuna fissa....pero' poi ragionando penso anche che non è utile per un gruppo avere un compagno "reietto", che fra l'altro - se quello che sento dire è vero, io sinceramente non so proprio niente - avrebbe gia' seminato zizzania l'anno scorso per una semplice scelta dovuta alle sue condizioni fisiche precarie.....pensa che poteva fare quest'anno da separato in casa.

alla fine, se rinuncia a qualche stipendio e se ne va...pazienza....sopravviveremo anche a Pisacane.

a me scocciava solo perderlo senza nessuna contropartita....se è vero che ha dovuto rinunciare a qualcosa anche lui, ok....

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Pisadog

(però che tristezza....non pensavo mai di doverlo scrivere....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO: un annetto fuori lista non je faceva male.

Ma se la Ternana risparmia così tanto senza l'ingaggio faraonico di Pisacane... :ph34r:

2292069[/snapback]

qualche soldo lo risparmia e, a questo punto, quei soldi è meglio spenderli per qualche altro giocatore.

io, a pelle, sarei d'accordo con te...un anno di allenamenti e tribuna fissa....pero' poi ragionando penso anche che non è utile per un gruppo avere un compagno "reietto", che fra l'altro - se quello che sento dire è vero, io sinceramente non so proprio niente - avrebbe gia' seminato zizzania l'anno scorso per una semplice scelta dovuta alle sue condizioni fisiche precarie.....pensa che poteva fare quest'anno da separato in casa.

alla fine, se rinuncia a qualche stipendio e se ne va...pazienza....sopravviveremo anche a Pisacane.

a me scocciava solo perderlo senza nessuna contropartita....se è vero che ha dovuto rinunciare a qualcosa anche lui, ok....

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Pisadog

(però che tristezza....non pensavo mai di doverlo scrivere....)

2292071[/snapback]

 

Questo comportamento della società, potrebbe essere letto in maniera positiva, soprattutto in confronto agli anni precedenti (la lista dei fuori rosa sarebbe lunghissima da scrivere)?

 

(oggi mi sento ottimista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci anc'io so tanto ottimista

 

Cozzella miglior ds del mondo

2292151[/snapback]

 

del mondo no di sicuro.

d'europa nemmeno.

non è nei primissimi in italia.

però, aldilà delle chiacchiere che leggo, se devo basarmi sui fatti direi che a Terni, finora, sta facendo non bene ma benissimo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci anc'io so tanto ottimista

 

Cozzella miglior ds del mondo

2292151[/snapback]

 

del mondo no di sicuro.

d'europa nemmeno.

non è nei primissimi in italia.

però, aldilà delle chiacchiere che leggo, se devo basarmi sui fatti direi che a Terni, finora, sta facendo non bene ma benissimo

2292161[/snapback]

anche tu hai ragione...del resto, mica ha preso Mungo.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Facebook alcuni personaggi fanno i preziosi. Dicono che sanno una verita' su Pisacane che tra poco verra' resa pubblica.Uno si è scusato di aver insultato Pisacane dopo aver saputo questa verita' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Facebook alcuni personaggi fanno i preziosi. Dicono che sanno una verita' su Pisacane che tra poco verra' resa pubblica.Uno si è scusato di aver insultato Pisacane dopo aver saputo questa verita' :ph34r:

2292203[/snapback]

 

Che Avellino sta vicino Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Facebook alcuni personaggi fanno i preziosi. Dicono che sanno una verita' su Pisacane che tra poco verra' resa pubblica.Uno si è scusato di aver insultato Pisacane dopo aver saputo questa verita' :ph34r:

2292203[/snapback]

 

Che Avellino sta vicino Napoli?

2292211[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pisacane rimanesse o meno, a me onestamente non spostava più di tanto e quindi lungi da me ergermi a suo difensore. Sono però sempre portato a riflettere sul giudizio finale e non farmi istintivamente trasportare da voci. Se poi qualcuno qui dentro ha testimonianze dirette, magari da qualche giocatore o esponente della società, dico che sbaglierebbero anche quest'ultimi, perché la prima regola dovrebbe esse quella de lavasse i panni dentro lo spogliatoio. Tra l'altro alcune voci potrebbero essere fatte trapelare apposta (chiaramente da entrambe le parti) per giustificare un certo comportamento o una decisione che avrebbe potuto essere impopolare. Allora mi baso sul fatto che umanamente forse, e sottolineo forse, un giocatore come lui, di fatto la bandiera insieme ad Ambrosi, della rinascita della Ternana e osannato e idolatrato da molti come un eroe, si sia sentito "ingiustamente" dal suo punto di vista messo da parte, per finire di fatto quasi dimenticato. È chiaro che il timoniere deve fare delle scelte per quello che crede sia il massimo per la squadra, però dobbiamo anche rimarcare il fatto che evidentemente anche molti giocatori, poi mandati via senza tanti complimenti (per usare un eufemismo), e che credo avessero stabilito un patto viscerale con il Mister, si siano in qualche modo sentiti traditi. Con questo preferisco certamente una Ternana più forte ( sperando che alla fine, almeno sulla carta, lo sarà), ma non mi sento di condannare in termini assoluti chi è stato messo nelle condizioni di guardarsi intorno per altri lidi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.