Vai al contenuto
ternano_84

Damo Fastidio..

Messaggi raccomandati

Sinceramente non vedo perché i "poteri forti" del calcio dovrebbero avercela con la Ternana: una Ternana in serie B, con la sua storia e il suo pubblico potenziale, dovrebbe essere una gioia per il movimento calcistico. La stessa società, con tutti i casini che ha combinato, è comunque economicamente solida.

Adesso, perché c'è capitato un arbitro pippa, non cominciamo subito a pensa' ai complotti.  ;)

1976965[/snapback]

non ci siamo capiti x niente,stammo lassu finchè qualcuno non tira lu freno a mano ;) qui me pare stamo tutti d'accordo,c'è tutto per far bene,sarebbe meglio estirpa lu male dalla radice,ma questo è un altro discorso.Qui non c'è nessun complotto contro di noi,è solo che un'arbitro diciamo in MALAFEDE e non scarso non lo avevo mai visto.So malizioso io.

Anche perchè la ternana non è mai contata un cazzo in lega manco quanno facevamo la serie b,figuriamoci in lega pro....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non vedo perché i "poteri forti" del calcio dovrebbero avercela con la Ternana: una Ternana in serie B, con la sua storia e il suo pubblico potenziale, dovrebbe essere una gioia per il movimento calcistico. La stessa società, con tutti i casini che ha combinato, è comunque economicamente solida.

Adesso, perché c'è capitato un arbitro pippa, non cominciamo subito a pensa' ai complotti.  ;)

1976965[/snapback]

non ci siamo capiti x niente,stammo lassu finchè qualcuno non tira lu freno a mano ;) qui me pare stamo tutti d'accordo,c'è tutto per far bene,sarebbe meglio estirpa lu male dalla radice,ma questo è un altro discorso.Qui non c'è nessun complotto contro di noi,è solo che un'arbitro diciamo in MALAFEDE e non scarso non lo avevo mai visto.So malizioso io.

Anche perchè la ternana non è mai contata un cazzo in lega manco quanno facevamo la serie b,figuriamoci in lega pro....figuriamoci con l'amico nostro stefano farina(TERNI TI VUOLE BENE).

1976988[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e' una vita che non utensilo piu'......beh che dire, ho ascoltato la partita alla radio con il grande Ivanone.....mentre mi recavo nell'alta Umbria!!!! Praticamente da Deruta in poi ho levato gas per sentire l'ultima mezz'oradi partita co mi regazza che me strillava de accellera' e non capiva.....cmq.....l'dea che me so fatto e' che l'arbitro era veramente scarso....forte anche delle 16 espulsioni in 20 partite. Un piccolo MOreno insomma!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ARBITRO DE IERI NON ERA SCARSO,

 

PIU' SEMPLICEMENTE ERA UN SICARIO.

 

SPERO CHE MORE LUI E CHI CE L' HA PAGATO PE MANNACCELO ENTRO LE 5 DE OGGI POMERIGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' ARBITRO DE IERI NON ERA SCARSO,

 

PIU' SEMPLICEMENTE ERA UN SICARIO.

 

SPERO CHE MORE LUI E CHI CE L' HA PAGATO PE MANNACCELO ENTRO LE 5 DE OGGI POMERIGGIO

1977290[/snapback]

cazzo, j'hai dato pure la scadenza! :paura::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quest' arbitro è di napoli, domenica scorsa ha arbitrato carpi-taranto e ha fatto del tutto per non far vincere il taranto primo in classifica, ieri ha arbitrato noi primi in classifica, ha cercato di non farci vincere in ogni maniera, il sorrento ha fatto una squadra per vicnere iil campionato 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

1977411[/snapback]

comunque, a dilla tutta, a me non me sembra che la ternana in C sia mai stata stra-aiutata.

neanche in c2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

1977411[/snapback]

comunque, a dilla tutta, a me non me sembra che la ternana in C sia mai stata stra-aiutata.

neanche in c2.

1977416[/snapback]

orca troia come no ?? con agarini ce fischiavano de tutto , c'ha "regalato" parecchia roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

1977411[/snapback]

comunque, a dilla tutta, a me non me sembra che la ternana in C sia mai stata stra-aiutata.

neanche in c2.

1977416[/snapback]

 

Se devo essere sincero, mi ricordo solo un episodio importante a nostro favore...penultima giornata in C2 con Del Neri, ci diedero un rigore molto dubbio a pochi minuti dal termine contro il Forlì (fallo presunto su Baldari). Con questo rigore segnato poi da Bellotto, riuscimmo a mantenere la testa della classifica davanti al Livorno prima della gara promozione a Fano.

Ma per il resto, non mi ricordo grandi favori arbitrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

1977411[/snapback]

 

è stato un arbitro pessimo. non in malafede.

io parlavo dei due episodi che piu so stati contestati.

tralasciando il rigore che poteva anche esse dato. come a taranto.

damo fastidio? so 3 anni che dimo che ce regalano i rigori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' ARBITRO DE IERI NON ERA SCARSO,

 

PIU' SEMPLICEMENTE ERA UN SICARIO.

 

SPERO CHE MORE LUI E CHI CE L' HA PAGATO PE MANNACCELO ENTRO LE 5 DE OGGI POMERIGGIO

1977290[/snapback]

DOVREBBE ESSE MORTO DA QUALCHE MINUTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano entrambe le espulsioni. e lo dice uno che l'ha massacrato per tutto il secondo tempo.

 

ps: la ternana in serie C è sempre stata stra-aiutata.

1977374[/snapback]

magari la prima un po fiscale e ci puo sta .. ma il vero scandalo è il metro di giudizio

falli tecnici continui del pisa senza manco un giallo , un smanacciata a centrocampo meritevole di un rosso e invece niente .. io non credo ci sia nessun complotto e non damo fastidio a nessuno ma ieri ha arbitrato in malafede

1977411[/snapback]

è stato un arbitro pessimo. non in malafede.

io parlavo dei due episodi che piu so stati contestati.

tralasciando il rigore che poteva anche esse dato. come a taranto.

damo fastidio? so 3 anni che dimo che ce regalano i rigori :lol:

1977421[/snapback]

un arbitro scarso sbaglia , un po de qua un po de la , 60 e 40 , 70 e 30 non 99 e 1 ;)

Se degiosa tira la maglia l'ammonisci, se la tira uno del Pisa no? Se uno della ternana entra male lo cacci via lo loro no? Lo stesso intervento fatto dalla ternana è fallo dal Pisa no ... Non me quadra .

Tu non si scarso si un tubercoloso che lo fa apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è semplicemente un coglione che gli piace ergersi a protagonista! me sembra che le squadre che giocano in trasferta con questo arbitro vincono spesso, un motivo ci sarà, comunque li gorbi che c'hà pijatu ieri secondo me se li ricorderà pe parecchio, CRITINU LLI'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' ARBITRO DE IERI NON ERA SCARSO,

 

PIU' SEMPLICEMENTE ERA UN SICARIO.

 

SPERO CHE MORE LUI E CHI CE L' HA PAGATO PE MANNACCELO ENTRO LE 5 DE OGGI POMERIGGIO

1977290[/snapback]

DOVREBBE ESSE MORTO DA QUALCHE MINUTO.....

1977428[/snapback]

:lol::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su sto topic visto che so stato preso per uno che in 26 anni nn aveva visto mai un'arbitro scarso o in malafede,e so stato preso a paraculate perchè non era vero,perchè tutti su lu carro,perchè mo vincemo,perchè qui perchè li,poi però me ritrovo un altro topic simile oltre ad altri siti internet e tutti o quasi che parlano dell'arbitro...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi pom su rai sport quando davano i risultati della lega pro(durante i gol della serie a) il giornalista ha detto...ternana che rimane in testa ma TARANTO che dopo la vittoria in casa si avvicina sempre più alla vetta!!!

pare pe davero che noi manco contatmo...che urto!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.