Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

ma a che servono sti paragoni?

bò!

2251961[/snapback]

Infatti... Lasciate in pace Borgo! Che rimane il giocatore più prolifico delle Fere per il dopoguerra.

2251966[/snapback]

se fà per chiacchierà.

A tanti piace riparlare di quello che abbiamo visto un po' di anni fà. E poi perchè quello che c'è stato ieri è sempre meglio di quello che c'è oggi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà non scherzamo , senza toglie nulla a Litteri , ma questa Ternana con Borgobello faceva i lay off

Ps in questa serie B una punta forte come lu borgo non ce sta , ma nemmeno come schwoch maniero caccia frik Zampagna .. È un'altra B

2251958[/snapback]

 

Quoto...diciamo che Borgobello 10 anni fà giocava in un campionato di Serie B...Litteri oggi gioca in un campionato di C2/C1!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domenica è struppio, la domenica dopo è il miglior attaccante nella storia della Ternana.

 

Siamo più umorali di una donna col ciclo.

 

Ma comunque sabato il godimento è stato lo stesso di tanti anni fa.

 

Grazie Bomber!

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimani sempre fino ad ora l'attaccante che ha fatto più reti. se hai giocato di più un motivo c'è. avanti Litterone.

2236488[/snapback]

 

ROMPETE ANCORA LI COJONI....DEVONO GIOCARE ALTRI..... :lol::lol:

 

DAJE BOMBER :lol:

2240192[/snapback]

 

e 8.

 

ma era meglio qualcun'altro....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo e bellissimo! Ragazzi che fisico! Peccato che è già sposato. 8 gol non sono pochi è c'è qualcuno ce dice che non sa segnare. Magari fossero tutti come lui per bravura generosità, impegno e attaccamento alla maglia. Forza Gianluca. Sei il nostro idolo. Le Pasionarie Rossoverdi ti adorano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo gianluca,un gran bel goal per stop in corsa e coordinazione (tra l'altro con il piede non preferito),8goal con un solo rigore non sono pochi,con un centravanti esperto vicino può anche migliorare e poi in un campionato lungo e duro come la serie b c'è bisogno di tutti,complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà non scherzamo , senza toglie nulla a Litteri , ma questa Ternana con Borgobello faceva i lay off

Ps in questa serie B una punta forte come lu borgo non ce sta , ma nemmeno come schwoch maniero caccia frik Zampagna .. È un'altra B

2251958[/snapback]

 

che attaccanti quelli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2251960[/snapback]

secondo me Schwoch, Maniero (non Riccardo), Caccia, Frick e Zampagna erano senz'altro superiori a Litteri, ma anche a Borgobello, infatti a differenza di Borgobello hanno tutti avuto una carriera non irrilevante anche in serie A.

Questi nomi costituiscono l'elite della serie B di questi ultimi dieci/quindici anni.

Ma anche Ardemagni, Cacia e Gonzales del Novara sono tanto forti.

E Sforzini, che ora si è perso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quand'è che se chiamano pasionarie ?  :lol:

2252046[/snapback]

 

 

Per adesso siamo solo in 3 ma presto vorremmo diventare 30 e magari pure 300 per togliere ai maschi il diritto di potersi definire solo loro tifosi e ultras. Una volta c' erano le Taru, ora ci sono le Pasionarie Rossoverdi. Forza ragazze, uniamoci nell' amore e nel tifo per le nostre amatissime fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m ammazzo

2252059[/snapback]

 

 

No ti prego, non farlo, abbiamo tutti lo stesso amore per la stessa squadra indipendentemente dal sesso, solo che noi, qualche volta, siamo più fortunate con i giocatori. :lol: Il fatto è che Gianluca ,oltre ad essere un bravissimo giocatore, è pure un marito fedele ed ha un bellissimo bambino e quindi non c' è trippa per gatte... :lol: Io scherzo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quand'è che se chiamano pasionarie ?  :lol:

2252046[/snapback]

 

 

Per adesso siamo solo in 3 ma presto vorremmo diventare 30 e magari pure 300 per togliere ai maschi il diritto di potersi definire solo loro tifosi e ultras. Una volta c' erano le Taru, ora ci sono le Pasionarie Rossoverdi. Forza ragazze, uniamoci nell' amore e nel tifo per le nostre amatissime fere!

2252057[/snapback]

 

è roba bona quella che fumate eh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quand'è che se chiamano pasionarie ?  :lol:

2252046[/snapback]

 

 

Per adesso siamo solo in 3 ma presto vorremmo diventare 30 e magari pure 300 per togliere ai maschi il diritto di potersi definire solo loro tifosi e ultras. Una volta c' erano le Taru, ora ci sono le Pasionarie Rossoverdi. Forza ragazze, uniamoci nell' amore e nel tifo per le nostre amatissime fere!

2252057[/snapback]

se arrivate a 300 e ve se sintonizza il ciclo per una settimana a mese sete peggio della ICF del west ham :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetto lo scherzo e il gioco delle parti, ma se magari si potesse evitare la volgarità sarebbe meglio. ;)

Non penso che ci sarebbe niente di male se ci fosse un club rossoverde di sole donne.Una volta allo stadio c'erano gruppi di donne organizzate,come le Taru che stavano in curva nord se non sbaglio.Tutto si può fare per amore delle Fere, anche un club di ragazze che va allo stadio a tifare e a fare coreografia.Poi mi sembra che ci sia più di qualche donna anche qui dentro.Penso che i giocatori ne sarebbero contenti.Io poi, che ne conosco più di qualcuno, ho ricevuto questo consiglio anche da loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io accetto lo scherzo e il gioco delle parti, ma se magari si potesse evitare la volgarità sarebbe meglio. ;)

Non penso che ci sarebbe niente di male se ci fosse un club rossoverde di sole donne.Una volta allo stadio c'erano gruppi di donne organizzate,come le Taru che stavano in curva nord se non sbaglio.Tutto si può fare per amore delle Fere, anche un club di ragazze che va allo stadio a tifare e a fare coreografia.Poi mi sembra che ci sia più di qualche donna anche qui dentro.Penso che i giocatori ne sarebbero contenti.Io poi, che ne conosco più di qualcuno, ho ricevuto questo consiglio anche da loro. ;)

2252095[/snapback]

ma sti' giocatori li conosci "biblicamente" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io accetto lo scherzo e il gioco delle parti, ma se magari si potesse evitare la volgarità sarebbe meglio. ;)

Non penso che ci sarebbe niente di male se ci fosse un club rossoverde di sole donne.Una volta allo stadio c'erano gruppi di donne organizzate,come le Taru che stavano in curva nord se non sbaglio.Tutto si può fare per amore delle Fere, anche un club di ragazze che va allo stadio a tifare e a fare coreografia.Poi mi sembra che ci sia più di qualche donna anche qui dentro.Penso che i giocatori ne sarebbero contenti.Io poi, che ne conosco più di qualcuno, ho ricevuto questo consiglio anche da loro. ;)

2252095[/snapback]

ma sti' giocatori li conosci "biblicamente" <_<

2252098[/snapback]

 

 

Ah-ah-ah-ah :lol: come mi diverto!Ti piacerebbe saperlo eh?E allora ti rispondo,no,non li conosco biblicamente ma solo di persona.Specie quelli dell'anno scorso.Di quelli di quest'anno ne ho conosciuti solo 3 o 4 e non biblicamente come dici tu.Il fatto è che loro sono bravi ragazzi quasi tutti fidanzati e sposati con figli.E qualcun altro è ancora troppo piccolo.Ma mai disperare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che sei uno scherzo...

2252109[/snapback]

 

 

Ma perchè ho detto qualcosa di scandaloso?Non si può più nemmeno scherzare?Oppure pensi che tutte le donne debbano stare a casa a fare la calzatta e a preparare il pranzo ai mariti o sempre pronte a dire un altro si,come canta la Mannoia e basta?Ti sa strano che una ragazza vada allo stadio per tifare e non per fare un piacere al fidanzato?I tempi sono cambiati per fortuna.Io comunque mi chiamo L.D.F. e abito dalle parti dell' Ospedale, sono impiegata,vado sempre nel settore centrale dei distinti B insieme a 2 mie amiche e urlo quando segna la Ternana, specie Gianluca e oggi sto in ferie e mi andava di fare quello che sto facendo.Ti basta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello aveva senz'altro piedi migliori di quelli di Litteri, e anche un buon colpo di testa.

le caratteristiche di Litteri sono certo un po' diverse, ma alla fine sono due centravanti simili (anche Borgobello lavorava per la squadra, e anche se era più finalizzatore non era certo il Moscardelli della situazione).

ripeto...con un anno di esperienza di B in più, per me Litteri si può avvicinare a quel tipo di giocatore.

Tieni presente che Litteri come calciatore sta maturando ADESSO....

 

 

 

Per me sono due giocatori molto diversi. Borgobello aveva una maggiore capacità di controllo della palla e anche un bel tiro

 

Litteri è molto meglio nell'aiutare la squadra a salire e nelle progressioni palla al piede.

 

Nel gioco di Toscano, continuo a dire che attaccanti come Litteri sono insuperabili; probabilmente il "miglior" Borgobello, nella Ternana attuale, avrebbe raccolto molto meno di Litteri in termini di prestazioni e gol. Di contro, Litteri nell'intelaiatura di gioco della Ternana di Borgobello, avrebbe reso molto meno di quanto sta rendendo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che me vado a rilegge tutto.

ma che qualcuno paragona litteri a borgo???

a litteri je voglio bene, ma per piacere famo li seri

2252124[/snapback]

:quoto:

la speranza è che un giorno possa diventare come Borgobello ;)

Per ora èl'attaccante che numeri alla mano ha fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte  le donne debbano stare a casa a fare la calzatta e a preparare il pranzo ai mariti o sempre pronte a dire un altro si,come canta la Mannoia e basta.

2252113[/snapback]

Quoto e sottoscrivo.

Poi c'è anche quella "calzatta" che fa tanto romanetta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison Ivy sei già cascata dal banchetto

2252121[/snapback]

 

Pubblico: Levelaaaaa, mungaaa, struppia, viaaaaaa!!

Altoparlante: DLIN DLON

Pubblico: Ohhhhhhhh

Altoparlante: Attenzione cambio per il forum.

Esce, con il numero 7.291 Poison Ivy, entra con il numero 7427 fiammarossoverde.

Pubblico: Ohhhh, era ora!!!

:lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison Ivy sei già cascata dal banchetto

2252121[/snapback]

 

Pubblico: Levelaaaaa, mungaaa, struppia, viaaaaaa!!

Altoparlante: DLIN DLON

Pubblico: Ohhhhhhhh

Altoparlante: Attenzione cambio per il forum.

Esce, con il numero 7.291 Poison Ivy, entra con il numero 7427 fiammarossoverde.

Pubblico: Ohhhh, era ora!!!

:lol::lol:

2252132[/snapback]

Pubblico: lu dovevi da fa primaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.