Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

a dirla tutta il portiere è stato un po' scemo ad uscì in quel modo... ma il rigore è stato senza ombra di dubbio generoso. d'altro canto questa è l'italia delle "grandi", a me sinceramente fa specie chi le tifa e le segue.

Una uscita alla.... Di Gennaro direi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se mi hai salvato 2schedine(avevo l'1della roma) non ti smantisci mai..ho visto solo la seconda parte del secondo tempo ed ha arbitrato bene ma alla prima possibilita'di indirizzare la partita non se le lasciata sfuggire...mediocre e sucube al servizio del potere...era scritto che la roma doveva andare avanti per fare la semifinale con la lazio che garantiva soldi alla lega per incassi e televisioni..sempre piu'schifato da questo calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensato anche io lo stesso. Ho provato molta pena però sui commenti di sky. Parlavano di fuorigioco del giocatore del chievo, evitando accuratamente di dire che non c'era alcun fallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sostiuti tipo aureliano sono pronti

Esatto.

Fatevi raccontare da qualche amico arbitro (di categorie professionistiche) come funziona la loro carriera e vomiterete.

D'altronde come ogni altra cosa in questo paese di merda, marcio e corrotto fino al midollo in ogni ambito!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Fatevi raccontare da qualche amico arbitro (di categorie professionistiche) come funziona la loro carriera e vomiterete.

D'altronde come ogni altra cosa in questo paese di merda, marcio e corrotto fino al midollo in ogni ambito!

infatti oltre a quelli degli arbitri di merda dovrebbero essere fatti anche i nomi di quelli che ce li mettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M' avete fatto pija un corbo, ho rivisto spunta' il topic e ho pensato de rivederlo arbitracce lunedì......!

 

Ho fatto uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca co sta var successone

 

Ce fosse una volta che ha deciso bene

 

Quando sei scarso e raccomandato manco la moviola ti salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai visto?

Parlavo dell'episodio su Cacciatore... se sei cosi' fiscale sull'uscita dal campo dovevi esserlo anche prima per il potenziale fallo di Asamoah... il vero buon senso doveva essere lasciar perdere l'uno e l'altro... poi il gestaccio non si discute

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi arbitri (ridicoli) la partita passa in Secondo piano L'importante e' il pavoneggiamento personale. Essere protagonista in assoluto su tutto. Sempre forte con i deboli e debole con i forti.

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che maresca non debba arbitrare (mica solo in serie A, proprio in assoluto) è fuori discussione.

ma che cacciatore abbia un q.i. come un pitriccu credo sia innegabile.

una decina di arbitri in campo e una miriade di telecamere che te contano pure i peli lanculo, e tu fai sti gesti?

fossi campedelli , visto che fino al 31 il mercato è aperto, un calcio in culo e via.

Per maran non c'è bisogno del calciomercato.

secondo me se discutemo ste cose potemo pure smette de parlà de pallone.

dimenticavo: lui sta per terra, maresca fa entrare lo staff medico del chievo: non esiste buon senso, deve andare fuori e rientrare, cosa che sarebbe accaduta se non faceva sta paciata

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che maresca non debba arbitrare (mica solo in serie A, proprio in assoluto) è fuori discussione.

ma che cacciatore abbia un q.i. come un pitriccu credo sia innegabile.

una decina di arbitri in campo e una miriade di telecamere che te contano pure i peli lanculo, e tu fai sti gesti?

fossi campedelli , visto che fino al 31 il mercato è aperto, un calcio in culo e via.

Per maran non c'è bisogno del calciomercato.

secondo me se discutemo ste cose potemo pure smette de parlà de pallone.

dimenticavo: lui sta per terra, maresca fa entrare lo staff medico del chievo: non esiste buon senso, deve andare fuori e rientrare, cosa che sarebbe accaduta se non faceva sta paciata

Non avevo capito che era entrato lo staff medico in campo... allora è diverso... un coglione il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.