Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

Dianda squalificato una giornata... ma espulsione diretta non erano almeno 2 di norma?

Forse il giudice sportivo s'è messo una mano sulla coscienza... :D

fortunatamente pare di si....non sono passati inosservati invece all'arbitro i "quasi 3 minuti di ritardo" sull'inizio della partita che sono costati alla ternana una multa di 1000 euro....e non vogliamo parlare di malafede??? ma facesse un ricco vomito lui e quell'andro cojone che sta su sky un giorno si e uno no oramai....farina pezzo di merda...pozzi incontratte co erika e omar dentro casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bisogna informare tutti gli addetti ai lavori che commentavano la partita per radio sabato allora... :lol:

Ce ne fosse uno che conosce un minimo di regolamento e di giustizia sportiva.

 

Io ci ho messo 5 secondi a trovare l'informazione. Ma si fa prima ad aprire bocca e dargli fiato (parlo delle radio, non di te eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse uno che conosce un minimo di regolamento e di giustizia sportiva.

 

Io ci ho messo 5 secondi a trovare l'informazione. Ma si fa prima ad aprire bocca e dargli fiato (parlo delle radio, non di te eh!)

Beh, anche l'admin di un forum che parla di Ternana Calcio dovrebbe informarsi un minimo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene vedo che l'essere Juventino segna nuovi limiti ogni giorno........................

addirittura adesso prendi le difese di Maresca che ha sbagliato clamorosamente le uniche 2 decisioni che doveva prendere ed il motivo per cui era piazzato li:

vedere che il gol c'era e vedere un clamoroso rigore per l'Udinese

 

c'è voluto uno scarso come lui per la certificazione ISO 9001 dell'inutilità degli arbitri di porta, ci poteva riuscire solo lui ad introdurre la tecnologia del calcio, perchè di fronte ad uno scarso come lui non si può che ammetterne la necessità

 

Uno talmente scarso da finire ad arbitrare in serie A, praticamente il più odiato da tutta la C ed ora da parecchie di B che approderà in serie A

 

D'altronde mi sembra che questo rispecchi anche in pieno il sistema di meritocrazia Italiano dove non contano le capacità ed i fatti compiuti ma solo le conoscenze

 

A questo glie starebbe largo pure il campo de san francesco a 7.....................

Non colgo il nesso fra la mia osservazione sarcastica e il tuo sproloquio successivo.

 

A parte il fatto che a distanza di settimane NESSUNO è stato in grado di certificare che quel pallone fosse completamente dentro (anzi, l'unica ripresa in linea circolante pare attestare il contrario).

 

Ad ogni modo, non credo che l'aver EVENTUALMENTE valutato in maniera errata una questione di millimetri (a differenza del supereroe col fischietto) sia testimonianza (se non pregiudiziale e semplicistica) del suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non colgo il nesso fra la mia osservazione sarcastica e il tuo sproloquio successivo.

 

A parte il fatto che a distanza di settimane NESSUNO è stato in grado di certificare che quel pallone fosse completamente dentro (anzi, l'unica ripresa in linea circolante pare attestare il contrario).

 

Ad ogni modo, non credo che l'aver EVENTUALMENTE valutato in maniera errata una questione di millimetri (a differenza del supereroe col fischietto) sia testimonianza (se non pregiudiziale e semplicistica) del suo valore.

il nesso è che dai addosso ad un arbitro che ha deciso bene difendendo il peggior fischietto che sia mai apparso su un campo da gioco, certificato, qualora non bastasse quel che abbiamo visto noi, da tutti i documenti presi da altri siti di squadre che hanno avuto a che fare con lui, che ha danneggiato più volte pesantemente la Ternana e che è riuscito in una apparizione a far sparire un ruolo che lui con la sua mungaggine ha decretato essere completamente inutile

 

tutto questo perchè? perchè era un gol/non gol della Roma...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nesso è che dai addosso ad un arbitro che ha deciso bene difendendo il peggior fischietto che sia mai apparso su un campo da gioco, certificato, qualora non bastasse quel che abbiamo visto noi, da tutti i documenti presi da altri siti di squadre che hanno avuto a che fare con lui, che ha danneggiato più volte pesantemente la Ternana e che è riuscito in una apparizione a far sparire un ruolo che lui con la sua mungaggine ha decretato essere completamente inutile

 

tutto questo perchè? perchè era un gol/non gol della Roma...........

Ma io mica ho capito gnende sa. Ma che GAZZU volevi di'???!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nesso è che dai addosso ad un arbitro che ha deciso bene difendendo il peggior fischietto che sia mai apparso su un campo da gioco, certificato, qualora non bastasse quel che abbiamo visto noi, da tutti i documenti presi da altri siti di squadre che hanno avuto a che fare con lui, che ha danneggiato più volte pesantemente la Ternana e che è riuscito in una apparizione a far sparire un ruolo che lui con la sua mungaggine ha decretato essere completamente inutile

 

tutto questo perchè? perchè era un gol/non gol della Roma...........

Hai fatto tutto da solo.

 

Mi sento di "difendere" Maresca in relazione alla decisione presa a Udine. In termini assoluti non lo giudico.

 

Ironizzo sulla risolutezza e convinzione di Guida nell'aver preteso di sconfessare il proprio assistente nonostante si trovasse a distanza "Serbelloni Mazzanti Viendalmare" dell'episodio (tra l'altro qualche tempo fa non se la sentí di punire una veloce sotto rete in area di Grandqvist del Genoa contro la Juventus: evidentemente ha acquisito maggior convinzione nei propri mezzi, buon per lui). Ma non giudico in termini assoluto neanche lui.

 

Se uno sbaglia, non è detto che sbagli sempre (vale anche per Maresca).

 

O.T. dopo quello cui ho assistito per pura curiositá antropologica ieri sera, tutto si ridimensiona. Ora però mi aspetto la prima vittoria in carriera di Montella da allenatore contro la sua ex squadra. FORZA LIVIDI.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche l'admin di un forum che parla di Ternana Calcio dovrebbe informarsi un minimo... <_<

 

 

... o semplicemente rimuovere coloro che mettono in luce la sua ignoranza... :lol::angry:

 

 

Giusto!

Minimo 2 settimane di sospensione a dvd...

 

 

...e coloro che ne fanno beffe...

 

:sigh:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto tutto da solo.

 

Mi sento di "difendere" Maresca in relazione alla decisione presa a Udine. In termini assoluti non lo giudico.

 

Ironizzo sulla risolutezza e convinzione di Guida nell'aver preteso di sconfessare il proprio assistente nonostante si trovasse a distanza "Serbelloni Mazzanti Viendalmare" dell'episodio (tra l'altro qualche tempo fa non se la sentí di punire una veloce sotto rete in area di Grandqvist del Genoa contro la Juventus: evidentemente ha acquisito maggior convinzione nei propri mezzi, buon per lui). Ma non giudico in termini assoluto neanche lui.

 

Se uno sbaglia, non è detto che sbagli sempre (vale anche per Maresca).

 

O.T. dopo quello cui ho assistito per pura curiositá antropologica ieri sera, tutto si ridimensiona. Ora però mi aspetto la prima vittoria in carriera di Montella da allenatore contro la sua ex squadra. FORZA LIVIDI.

scusa ma l'O.T. non fa altro che confermare che la tua valutazione sia influenzata dal fatto che si trattasse di un gol/non gol della Roma

E comunque credo che Guida abbia applicato il comportamento giusto che è uno e semplice: se Maresca dice una cosa è giusto il contrario di quel che dice

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma l'O.T. non fa altro che confermare che la tua valutazione sia influenzata dal fatto che si trattasse di un gol/non gol della Roma

E comunque credo che Guida abbia applicato il comportamento giusto che è uno e semplice: se Maresca dice una cosa è giusto il contrario di quel che dice

su questo punto credo che ci troviamo tutti d'accordo e che non abbia da ridire nessuno :D

 

i 1.000 euro di multa per i tre minuti di ritardo sono un'altra presa in giro... non seguo la serie a ma sarei curioso di vedere a quante e quali squadre venga applicata questa regola. in sta società de palle mosce l'unico che è andato a dire qualcosa a farina è stato tesser. zadò, ma lo spanizzo lo sai fa solo davanti lu comune de terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, capitano tutte a lui le situazioni, però che cosa avrebbe dovuto fare sul rigore dato al Bari? coglione è stato il difensore che è corso dietro all'attaccante e gli ha messo le mani addosso. Al barese non gli è sembrato vero de sentisse da una spinta e giù perterra de corsa. Li che fai? Non hai alternative. La cosa che avrebbe potuto fare se fosse un arbitro all'altezza era fischiare punizione in favore dell Bologna, visto che c'è stato un contatto in area sul cross, e così avrebbe salvato la situazione agendo preventivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grattateve, perchè di fatto con lui abbiamo quasi sempre vinto. Se non erro 5 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 4 anni.

porco dio de ste cazzo de affermazioni

te darei foco porca madonnaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.