Vai al contenuto
Tomas Milian

E SONO 9 ANNI DI FORUM...

Messaggi raccomandati

L'anno scorso ho ritardato di un giorno, quest'anno di quasi un paio di mesi... qualcuno mi ricordi il compleanno a fine agosto l'anno prossimo per favore! :lol:

 

Che dire, un altro anno è passato ...un altro campionato orribile come al solito, un altro anno senza ternana per me. Mi vergogno un pò ma onestamente non ricordo più l'ultima volta che sono andato allo stadio. Un pò paradossale per uno che gestisce un forum di tifosi, me ne rendo conto.

 

Forse quella passione è ancora lì, da qualche parte, che aspetta di venire fuori. Da questo punto di vista mi fa ben sperare vedere come il gioco e i risultati abbiano riportato allo stadio molte persone che non ci mettevano piede da anni, e risvegliato l'interesse di molti altri. Purtroppo non sono ancora tra questi, per le ragioni che ho espresso nell'altro topic.

 

E pensare che alla fine basterebbe così poco per sistemare le cose con la città, in particolare ora che la squadra va bene...

Chiudere la questione stadio, prima di tutto, dando alla città (cioè a TUTTI NOI) quello che le spetta, tenuto conto di spese e lavori fatti. Non mi sembra così difficile da capire ne così strano.

Chiedere ufficialmente scusa alla città e ai ternani per questi anni vergognosi e pieni di umiliazioni sul campo e fuori. Ciò che questa città ha dovuto patire per colpa di certi personaggi è troppo abnorme per poter essere dimenticato con qualche vittoria.

Infine instaurare un rapporto nuovo con la città, riportare i ternani che ne sono stati brutalmente cacciati dentro la ternana e dimostrare di vedere questa città come una risorsa e non più come un nemico da distruggere tramite la squadra di calcio.

 

Non penso di chiedere troppo. Se si vuole veramente cambiare rotta, queste sono le cose da fare. Tra l'altro due su tre sono a costo zero.

 

Detto questo, quest'anno organizzeremo sicuramente una cena natalizia del forum. Siete tutti invitati a partecipare, come sempre :)

 

Un saluto e buon compleanno a tutti!

 

Valerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ho ritardato di un giorno, quest'anno di quasi un paio di mesi... qualcuno mi ricordi il compleanno a fine agosto l'anno prossimo per favore! :lol:

 

Che dire, un altro anno è passato ...un altro campionato orribile come al solito, un altro anno senza ternana per me. Mi vergogno un pò ma onestamente non ricordo più l'ultima volta che sono andato allo stadio. Un pò paradossale per uno che gestisce un forum di tifosi, me ne rendo conto.

 

Forse quella passione è ancora lì, da qualche parte, che aspetta di venire fuori. Da questo punto di vista mi fa ben sperare vedere come il gioco e i risultati abbiano riportato allo stadio molte persone che non ci mettevano piede da anni, e risvegliato l'interesse di molti altri. Purtroppo non sono ancora tra questi, per le ragioni che ho espresso nell'altro topic.

 

E pensare che alla fine basterebbe così poco per sistemare le cose con la città, in particolare ora che la squadra va bene...

Chiudere la questione stadio, prima di tutto, dando alla città (cioè a TUTTI NOI) quello che le spetta, tenuto conto di spese e lavori fatti. Non mi sembra così difficile da capire ne così strano.

Chiedere ufficialmente scusa alla città e ai ternani per questi anni vergognosi e pieni di umiliazioni sul campo e fuori. Ciò che questa città ha dovuto patire per colpa di certi personaggi è troppo abnorme per poter essere dimenticato con qualche vittoria.

Infine instaurare un rapporto nuovo con la città, riportare i ternani che ne sono stati brutalmente cacciati dentro la ternana e dimostrare di vedere questa città come una risorsa e non più come un nemico da distruggere tramite la squadra di calcio.

 

Non penso di chiedere troppo. Se si vuole veramente cambiare rotta, queste sono le cose da fare. Tra l'altro due su tre sono a costo zero.

 

Detto questo, quest'anno organizzeremo sicuramente una cena natalizia del forum. Siete tutti invitati a partecipare, come sempre :)

 

Un saluto e buon compleanno a tutti!

 

Valerio

1979886[/snapback]

LUNGA VITA A ROSSOVERDI.COM E UN GRAZIE AL GRANDE TOMAS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel forum sia come grafica, ma soprattutto...

 

SI CHE STRACCIA DE PACI :lol::lol::lol:

 

forza lu forum

Grazie Tomas :)

 

 

 

:flag::flag::flag:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie all'amministrazione forumante presieduta da Tomas Milian. Grazie a lui in primis e a todos i modernizzanti e modernizzatori del forum rossoutensili. Tantissimi agrumi forum a todos!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTI AUGURI AL FORUM

 

E SPERIAMO CHE IL 10° ANNIVERSARIO POSSA PORTARCI UN BEL REGALO

1979938[/snapback]

il tuo ban? :D

1979941[/snapback]

critinu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

chiudere il periodo più nero della storia rossoverde non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri al Forum e al suo ottimo creatore.

Quanto alle scuse ci credo poco (e' come far chiedere scusa a Fonzie, che non riusciva a dire "mi dispiace"), come mi pare stranissimo che non arrivi da un momento all' altro la vecchia dirigenza, un direttore sportivo che sbatta fuori rosa Gotti, Nole' e Pisacane per far giocare i suoi neoacquisti Cagotto, Chiappetta e Culicchia, ed un allenatore che deve aprire una cartoleria e che dirige gli allenamenti dal terzo piano di una casa di Via dello Stadio, essendo inagibile la Tribuna A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri forum!!!

 

Piccola autocelebrazione: il 5 ottobre scorso ho fatto 7 anni qui dentro.. :P

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti Auguri al Forum e al suo ottimo creatore.

Quanto alle scuse ci credo poco (e' come far chiedere scusa a Fonzie, che non riusciva a dire "mi dispiace"), come mi pare stranissimo che non arrivi da un momento all' altro la vecchia dirigenza, un direttore sportivo che sbatta fuori rosa Gotti, Nole' e Pisacane per far giocare i suoi  neoacquisti Cagotto, Chiappetta e Culicchia, ed un allenatore che deve aprire una cartoleria e che dirige gli allenamenti dal terzo piano di una casa di Via dello Stadio, essendo inagibile la Tribuna A.

1979946[/snapback]

 

Non è detta l'ultima parola. :ph34r:

Cmq dissento su Cagotto, non farlo giocare e tenerlo ai margini è un'ignominia.

Per il resto.....auguri forum (sicchè straccia de sega....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti Auguri al Forum e al suo ottimo creatore.

Quanto alle scuse ci credo poco (e' come far chiedere scusa a Fonzie, che non riusciva a dire "mi dispiace"), come mi pare stranissimo che non arrivi da un momento all' altro la vecchia dirigenza, un direttore sportivo che sbatta fuori rosa Gotti, Nole' e Pisacane per far giocare i suoi  neoacquisti Cagotto, Chiappetta e Culicchia, ed un allenatore che deve aprire una cartoleria e che dirige gli allenamenti dal terzo piano di una casa di Via dello Stadio, essendo inagibile la Tribuna A.

1979946[/snapback]

 

Non è detta l'ultima parola. :ph34r:

Cmq dissento su Cagotto, non farlo giocare e tenerlo ai margini è un'ignominia.

Per il resto.....auguri forum (sicchè straccia de sega....)

1979973[/snapback]

auguri al forum, cioè a noi stessi, in fondo! :D

complimenti a tomas, ma io questo lo do quasi per scontato...

quanto a cagotto e culicchia non so....ma con chiappetta ai tempi dell'università ci ho giocato diverse volte a calcetto. (GIURO CHE E' VERO :rolleyes: )

non era male, buon piede e buona visione di gioco (almeno nel calcio a 5....), vista anche l'eta' (sono passati ormai quasi vent'anni, ma è anche vero che lui era leggermente più giovane di me.....un paio d'anni credo) potrebbe essere consigliato agli Eroi come probabile nuovo acquisto. :ph34r:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.