Vai al contenuto
LargeFreak

Dove possono arrivare le fere di quest'anno?

Dove arriverà la Ternana al termine della stagione?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Dove arriverà la Ternana al termine della stagione?

    • Prima posizione
      21
    • Ai play-off
      21
    • A ridosso dei play-off
      1
    • Metà Classifica
      4
    • Salvezza all'ultimo
      6
    • Play-out
      3


Messaggi raccomandati

Credo che sto topic meglio che rimanga senza risposta per ora. Al massimo dopo gennaio.

Coloro che scendono in campo son i primi a pensar partita dopo partita senza obiettivi da perseguire.

Si rischia solo di caricarsi di aspettative che se non vengono raggiunte scemano nel solito delirio tutti contro tutti. Ovviamente parere personale.

 

Per ora mi accontento di un allenatore e di una squadra che sanno cosa sia il lavoro, la professionalità, la dignità, l'onore nei riguardi della nostra maglia e fin'ora il rispetto per il proprio pubblico.

Mi accontento di una squadra che entra in campo con la fame di risultato e prestazione ottimale qualsiasi situazione si presenti di fronte. Mi accontento di una squadra coesa, che fa gruppo dentro e fuori del campo, che ha la maturità di mettere sullo stesso piano elemento per elemento della rosa. Mi accontento di una squadra che rispetta ogni avversario incontrato senza mai però abbassar la testa o togliere il piede, facendo cosi capire che comunque vada le Fere è meglio non disturbarle mai. Mi accontento di una squadra che ci trascina con la loro fame, aggressività, follia degli elementi, gioco e unione nell'offendere e soffrire fino al 90 ed oltre contro tutto e tutti. Cosi che loro possano rispecchiarsi in noi sugli spalti e noi in loro che combattono in campo.

 

Insomma mi accontento di ciò che dopo 7 anni sembrerebbe normalità.

Inoltre il 28 c'è una sentenza dalla quale credo dipenda molto del futuro di queste nostre Fere.

 

Comunque la cenere arde, i colori rossoverdi non han mai smesso di essere magici, lu neurone sta intaccato e quindi ci vuole poco a rischià l'incendio doloso. Ma al momento non voglio obiettivi, solo rigustarmi passo per passo tutto quello che ci hanno negato in questi anni. Andrà come andrà, obiettivo o meno, se la situazione societaria migliorerà e la squadra continuerà a dimostrare di esser formata prima da uomini e poi da calciatori, sarò grato a Toscano e coloro che scendono in campo solo per aver onorato come merita la nostra gloriosa maglia e tifoseria.

 

Ps. Palazzo Eminflex ci sarebbe il milioncino da ritirare ed uno stadio meno stabile de na torre inclinata de Lego.

Ps. SOCIETA' ovvero ZADOTTI. VORREMMO UN INCONTRO CON LEI E LONGARINI per delle spiegazioni riguardo gli anni passati, dimostrando cosi da parte vostra che l'intenzione a cambiar rotta c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sto topic meglio che rimanga senza risposta per ora. Al massimo dopo gennaio.

Coloro che scendono in campo son i primi a pensar partita dopo partita senza obiettivi da perseguire.

Si rischia solo di caricarsi di aspettative che se non vengono raggiunte scemano nel solito delirio tutti contro tutti. Ovviamente parere personale.

 

Per ora mi accontento di un allenatore e di una squadra che sanno cosa sia il lavoro, la professionalità, la dignità, l'onore nei riguardi della nostra maglia e fin'ora il rispetto per il proprio pubblico.

Mi accontento di una squadra che entra in campo con la fame di risultato e prestazione ottimale qualsiasi situazione si presenti di fronte. Mi accontento di una squadra coesa, che fa gruppo dentro e fuori del campo, che ha la maturità di mettere sullo stesso piano elemento per elemento della rosa. Mi accontento di una squadra che rispetta ogni avversario incontrato senza mai però abbassar la testa o togliere il piede, facendo cosi capire che comunque vada le Fere è meglio non disturbarle mai. Mi accontento di una squadra che ci trascina con la loro fame, aggressività, follia degli elementi, gioco e unione nell'offendere e soffrire fino al 90 ed oltre contro tutto e tutti. Cosi che loro possano rispecchiarsi in noi sugli spalti e noi in loro che combattono in campo.

 

Insomma mi accontento di ciò che dopo 7 anni sembrerebbe normalità.

Inoltre il 28 c'è una sentenza dalla quale credo dipenda molto del futuro di queste nostre Fere.

 

Comunque la cenere arde, i colori rossoverdi non han mai smesso di essere magici, lu neurone sta intaccato e quindi ci vuole poco a rischià l'incendio doloso. Ma al momento non voglio obiettivi, solo rigustarmi passo per passo tutto quello che ci hanno negato in questi anni. Andrà come andrà, obiettivo o meno, se la situazione societaria migliorerà e la squadra continuerà a dimostrare di esser formata prima da uomini e poi da calciatori, sarò grato a Toscano e coloro che scendono in campo solo per aver onorato come merita la nostra gloriosa maglia e tifoseria.

 

Ps. Palazzo Eminflex ci sarebbe il milioncino da ritirare ed uno stadio meno stabile de na torre inclinata de Lego.

Ps. SOCIETA' ovvero ZADOTTI. VORREMMO UN INCONTRO CON LEI E LONGARINI per delle spiegazioni riguardo gli anni passati, dimostrando cosi da parte vostra che l'intenzione a cambiar rotta c'è.

1980522[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Palazzo Eminflex ci sarebbe il milioncino da ritirare ed uno stadio meno stabile de na torre inclinata de Lego.

Ps. SOCIETA' ovvero ZADOTTI. VORREMMO UN INCONTRO CON LEI E LONGARINI per delle spiegazioni riguardo gli anni passati, dimostrando cosi da parte vostra che l'intenzione a cambiar rotta c'è.

1980522[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima posizione.A capoccia bassa.Passo dopo passo.Senza paura, convinti.

Tocca credece, ce la volemo riprende la SERIE B.

 

Forza Ragazzi...ve volemo 22 FERE FAMELICHE.

 

*Ovviamente Societa' e proprieta' permettendo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda inutile. Manco il Creatore te po' risponne. Non abbiamo un futuro.

1980629[/snapback]

da notare a che ora l'hai postato :lol:

mitico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo play off......speriamo di poterli centrare

anche se spero di arrivare primo, ma dopo le cocenti delusioni degli anni passati è bene andare con i piedi di piombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda inutile. Manco il Creatore te po' risponne. Non abbiamo un futuro.

1980629[/snapback]

da notare a che ora l'hai postato :lol:

mitico :)

1982306[/snapback]

Qualcosa a fajato .....guardate l´orario del messaggio originale de stó guasto :huh:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprendiamo la serie B è anche ora!!!!prima che il torneo cadetto si affolli di entità insulse ,microscopiche e prive di storia, e non sto a citarne nessuna perchè non vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento a Ferrara domenica. Poi vedremo domenica prossima.

1987053[/snapback]

 

giustissimo..meglio nn andare troppo oltre e volare basso...se nn sbaglio abbiamo fatto ottime partenze anche 2 e 3 anni fa...fa bene Toscano a "giocà a nascondino" come dicono certi giornalisti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprendiamo la serie B è anche ora!!!!prima che il torneo cadetto si affolli di entità insulse ,microscopiche e prive di storia, e non sto a citarne nessuna perchè non vale la pena

1987349[/snapback]

Sassuoo,gubbio,juve stabia,Noocerina,Cittadella...non me ne vengono in mente altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprendiamo la serie B è anche ora!!!!prima che il torneo cadetto si affolli di entità insulse ,microscopiche e prive di storia, e non sto a citarne nessuna perchè non vale la pena

1987349[/snapback]

Sassuoo,gubbio,juve stabia,Noocerina,Cittadella...non me ne vengono in mente altre...

1988696[/snapback]

 

albinoleffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LARGO PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA ....fino alla fine...L 'unico problema è che sta storia dei rigori nn dati inizia a puzza...Non vorrei che come al solito appena tiriamo fuori la testa dalla merda x respirare a qualcuno da fastidio e ce danno addosso...ANCHE X QS DOVEMO CREDERCI.

F O R Z A R A G A Z Z I !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.