Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ormai rega' tocca falle sempre ..so un classico..oggi veramente ce stava gente che stava a collassa al terzo gol della Ternana...io me so artrovato in una attimo contro la recinzione..me so divertito troppo e poi due o tre cori so stati fatti da tutta la curva..è poco lo so..ma me stavano a veni i brividi

Posted

ma infatti!

che buc**ino!!! :o

 

 

è una cosa che viene spontanea, quando la nostra squadra segna...

 

però non è che ogni volta tocca stalla a scrive sta robba!?!!? :huh:

Posted
vabbe' chiudetelo..ero in piena euforia

 

 

aghy..fatte li cazzi tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :P  :P  :P

scusa scusa scusa...scus scus...nn l'ho faccio piu' !!! :lol::lol:

Posted
vabbe' chiudetelo..ero in piena euforia

 

 

aghy..fatte li cazzi tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :P  :P  :P

scusa scusa scusa...scus scus...nn l'ho faccio piu' !!! :lol::lol:

uuhaaaaa aaaahhhh ah ah ah ah ah ah ah !!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

CICCIO THE VIRTUAL-LION!!

Posted (edited)
L'importante , caro ciccio , è che non cada mai la recinzione................ :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SE DOVESSE CADERE LA RECINZIONE, CAMBIEREBBE IL TITOLO DEL TOPIC

 

 

LE FAMOSE CORSE VERSO LI DISTINTI B

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Edited by lubiondo
Posted
....ricordando quando in Ternana-Samb 89-90 e ... a momenti la buttano giù i tifosi ospiti quella rete!

me lo ricordo benissimo! :ph34r:

 

la stavano sfondando tutti insieme!

 

c'è da dire però che erano molto diverse e molto più "fragili" rispetto a quelle odierne.

Posted

Me lo ricordo bene anche io anche se al tempo stavo alla Ovest e per rimanere in tema ce mancato poco che non ce fanno fa la famosa corsa verso li distinti A!! Comunque quel giorno che mi ricordo io(oltre a esse quasi arrestato ghghgh) per motivi diversi i bolognesi na corsetta la fecero fa un po a tutti..

Posted

si..è vero è uno spettacolo vedere le vostre corse verso la san martino..

io che sto alla est ho un mio rito al gol...

salto di due scalini...con urlo...arrivo alla ringhiera dove sono i tamburi, ne scavalco un pezzo e giù insulti e gestacci a tifoserie avversarie o mega esultanza se il gol avviene sotto la est... :)

Posted
Me lo ricordo bene anche io anche se al tempo stavo alla Ovest e per rimanere in tema ce mancato poco che non ce fanno fa la famosa corsa verso li distinti A!! Comunque quel giorno che mi ricordo io(oltre a esse quasi arrestato ghghgh) per motivi diversi i bolognesi na corsetta la fecero fa un po a tutti..

in effetti fecero un bel casino.

anche se alla rotondo per un attimo li avevo visti male

poi se so riorganizzati (erano compattissimi)

mentre i ternani erano tutti troppo sparpagliati intorno

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.