Vai al contenuto
^iZtian^

TERNANA-Pavia live

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi, premesso che oggi la vittoria non dovrebbe sfuggirvi. oggi speriamo in un bel pareggino e siamo tutti contenti. poi se si perde è meglio. sai il colpo della giornata.

1985275[/snapback]

Pozzi fa no sbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

 

saremmo molto più contenti se tu andassi a scrivere e a gufarci sul TUO di forum. vieni qua a rompere i coglioni continuamente. falla finita please grazie. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

 

scusami guarda, io solitamente so ospitale e non rompo il cazzo, però se tu ti cerchi gli insulti oggi ce riempi il portabagagli della macchina...cerca de capi' è non rompe li cojoni.

Personalmente della vostra partita di domani non me ne frega un cazzo, perchè anche se vincete saremo sempre primi...però me piace che gufate, significa che ce temete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto pareggiare in casa con una squadra da play out.... un pò fa rodere il culo.

Ma forse ce semo abituati male...

1985389[/snapback]

comunque non hanno giocato male ed hanno meritato il pareggio. Noi siamo apparsi un pò stanchi. E poi senza quelle due strepitose parate del nostro portierone, magari ci facevano più male. Accontemtamoce, sta volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio dopo cinque vittorie consecutive ci puo' stare.

pero', come diceva un altro utente, fa male che sia venuto in casa, perche' riporta alla mente i fantasmi di due anni fa.questo mi terrorizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha pareggiato il pavia??? ve l'avevo detto io ......un bel pareggino!!!!!!

1985317[/snapback]

Bona vittoria domani... Ancora qui a lurzá?

1985412[/snapback]

 

taranti, se perdi domani te vojo qui a fa lu ganzetto come oggi! me raccomannu baciame lu culo che rimarrai comunque secondo! merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio giusto.

il pavia non ha rubato nulla e dal centrocampo in su mi è parsa una buona squadra.

ingenuo il nostro difensore che ha commesso fallo sulla punizione che ha portato al pareggio finale: il giocatore loro stava spalle alla porta, do cazzo poteva mai annà???

detto ciò va bene così, non è che potemo vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

 

Guarda anche io, come altri credo che ti abbiamo sempre rispettato e siamo stati ospitali, mo però vedi da nn rompe li cojoni e datte na ridimensionata.Nessuno de dice da venire su sto forum, quindi o ce stai come se deve o senno te piji li peggio insulti...quindi famoce a capi...e non fa lu mungo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

 

scusami guarda, io solitamente so ospitale e non rompo il cazzo, però se tu ti cerchi gli insulti oggi ce riempi il portabagagli della macchina...cerca de capi' è non rompe li cojoni.

Personalmente della vostra partita di domani non me ne frega un cazzo, perchè anche se vincete saremo sempre primi...però me piace che gufate, significa che ce temete.

1985410[/snapback]

certo che vi temo. siete una gran bella squadra. senza retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi, premesso che oggi la vittoria non dovrebbe sfuggirvi. oggi speriamo in un bel pareggino e siamo tutti contenti. poi se si perde è meglio. sai il colpo della giornata.

1985275[/snapback]

Pozzi fa no sbocco

1985405[/snapback]

lafera ci ho preso!!!! dai su non t'arrabbiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a darmi addosso al vostro 2-1 ma ve l'avevo detto io ..un bel pareggino ci stava bene, e siamo tutti contenti. peccato per la vittoria del sorrento quella non ci voleva. adesso tocca a voi tirarci i piedi domani sera ed è normale che sia cosi.

1985400[/snapback]

 

scusami guarda, io solitamente so ospitale e non rompo il cazzo, però se tu ti cerchi gli insulti oggi ce riempi il portabagagli della macchina...cerca de capi' è non rompe li cojoni.

Personalmente della vostra partita di domani non me ne frega un cazzo, perchè anche se vincete saremo sempre primi...però me piace che gufate, significa che ce temete.

1985410[/snapback]

certo che vi temo. siete una gran bella squadra. senza retorica.

1985419[/snapback]

anche lu rosone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi, premesso che oggi la vittoria non dovrebbe sfuggirvi. oggi speriamo in un bel pareggino e siamo tutti contenti. poi se si perde è meglio. sai il colpo della giornata.

1985275[/snapback]

Pozzi fa no sbocco

1985405[/snapback]

lafera ci ho preso!!!! dai su non t'arrabbiare.

1985421[/snapback]

Leccame lu colon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dallo stadio...pareggio giusto ma grossa inculata per come e' venuto...a che serviva il fallo sulla fascia??bastava temporeggiare erano in 3!!

Queste sono cazzate grosse e che non mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che se pensano che dovemo arrivà a fine stagione col tabellino pareggi e/o sconfitte fermo a zero e mostrano malumore della serie "Eh sapevo che era l'ennesima inculata" appena si inciampa lungo il cammino hanno capito male e possono cordialmente andà a dormi.

Pareggio giusto, squadra buona ma sottotono probabilmente stanca, Pavia intraprendente. Occasioni sprecate sottoporta da noi, miracoli di Ambrosi su affondi loro. Arbitri sempre peggio andando avanti di giornata in giornata.

Onore comunque a questi ragazzi e alla curva.

Sotto con la Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dallo stadio.. ero alla Nord (per 3/4 piena!) e me sò divertito parecchio, l'ambiente era surreale pensando dal 2005 a oggi.. la Ternana ha creato tante poche occasioni, come col Pisa, con l'aggravante però di essere in parità numerica, dispiace per il pareggio all'ultimo, un pò per il minutaggio, un pò per come è arrivato, per come è stata causata la punizione e per quanti contropiedi abbiamo sprecato. Però considerando anche che dopo l'1-1 le uniche occasioni (2 miracoli di Ambrosi) ce l'hanno avute loro, prima del 2-1 nostro.. il pareggio ci sta tutto.

Ora sotto con la Spal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto pareggiare in casa con una squadra da play out.... un pò fa rodere il culo.

Ma forse ce semo abituati male...

1985389[/snapback]

comunque non hanno giocato male ed hanno meritato il pareggio. Noi siamo apparsi un pò stanchi. E poi senza quelle due strepitose parate del nostro portierone, magari ci facevano più male. Accontemtamoce, sta volta.

1985411[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non ci sia assolutamente da scandalozzarsi per un pareggio che comunque ci sta. é chiaro che sarebbe stato bello vincere anche oggi ma allora avrebbe voluto dire che abbiamo dei marziani e non dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e blues da denuncia x atti osceni in luogo pubblico al gol de docente :lol:

1985446[/snapback]

Tra de voi però ...

1985447[/snapback]

 

scì! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.