Vai al contenuto
viktor-prj

IL GIOCO PIù BELLO?

Messaggi raccomandati

Plants vs. Zombie che ha postato Callea è un must :D

 

 

Comunque per me uno dei giochi che mi ha portato via ore di vita è Tropico 3

1993047[/snapback]

io penso di essere l'unico che ha perso un sacco di tempo dietro a Tropico 2 (quello strano con l'ambientazione piratesca)... sarà che l'1 era puramente sandbox o con missioni slegate e a me piace lo 'story mode' :)

1993064[/snapback]

 

il 2 era bello...ma il 3 è un altro pianeta...sei il diattotoruncolo di un'isola ed è molto più gestionale con una colonna sonora bellissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

1993772[/snapback]

stasera sono arrivato al livello 14 (il che la dice lunga su quanto mi sta piacendo :D)

che spettacolo !!! uno di quei giochi in cui ti fermi anche solo per ammirare il paesaggio e le architetture che si sono inventate

 

mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'accademia dei Bardi... era una vita che volevo fa il bardo e mi pare di aver capito che a parte farti iscrivere e le quattro quest abbastanza 'standard' che ho già fatto (tipo 'ritrova il mandolino sacro' invece della classica spada sacra) non c'è altro... manco uno xilofono m'hanno dato ... :(

 

...e mi ha un pochino stufato la vecchia tradizione di TES di fare la potenza di armi e armature in base alla manifattura , per cui adesso giro con un misto di armatura e armi umane, naniche e orchesche e il protagonista sembra un incrocio fra Conan, Green Goblin e il droide protocollare di guerre stellari. Più avanti suppongo che mi forniranno il classico set demoniaco 'che più potente non si può', così il protagonista sembra Spawn e li finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

1993772[/snapback]

stasera sono arrivato al livello 14 (il che la dice lunga su quanto mi sta piacendo :D)

che spettacolo !!! uno di quei giochi in cui ti fermi anche solo per ammirare il paesaggio e le architetture che si sono inventate

 

mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'accademia dei Bardi... era una vita che volevo fa il bardo e mi pare di aver capito che a parte farti iscrivere e le quattro quest abbastanza 'standard' che ho già fatto (tipo 'ritrova il mandolino sacro' invece della classica spada sacra) non c'è altro... manco uno xilofono m'hanno dato ... :(

 

...e mi ha un pochino stufato la vecchia tradizione di TES di fare la potenza di armi e armature in base alla manifattura , per cui adesso giro con un misto di armatura e armi umane, naniche e orchesche e il protagonista sembra un incrocio fra Conan, Green Goblin e il droide protocollare di guerre stellari. Più avanti suppongo che mi forniranno il classico set demoniaco 'che più potente non si può', così il protagonista sembra Spawn e li finisce.

1993876[/snapback]

ahah :D:D si si anche lu mio sembra una figura mitologica...mezzo uomo mezzo qualcos'altro di indefinito!!!

beh cmq è anche giusto avecce attrezzatura pari al livello e anche che devi piano piano pija mano co la forgia almeno c'hai + soddisfazione dopo....anzi già e tanto pè comincia...se me ce mettessi io su una forgia non faccio manco un posacenere! :D

ma le scaglie di drago l'hai già usate???

tipo dragon age pe l'armatura??

cmq è da paura...sto ancora all'inizio e ma già minato le solide basi delle pietre miliari videoludiche!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

1993772[/snapback]

stasera sono arrivato al livello 14 (il che la dice lunga su quanto mi sta piacendo :D)

che spettacolo !!! uno di quei giochi in cui ti fermi anche solo per ammirare il paesaggio e le architetture che si sono inventate

 

mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'accademia dei Bardi... era una vita che volevo fa il bardo e mi pare di aver capito che a parte farti iscrivere e le quattro quest abbastanza 'standard' che ho già fatto (tipo 'ritrova il mandolino sacro' invece della classica spada sacra) non c'è altro... manco uno xilofono m'hanno dato ... :(

 

...e mi ha un pochino stufato la vecchia tradizione di TES di fare la potenza di armi e armature in base alla manifattura , per cui adesso giro con un misto di armatura e armi umane, naniche e orchesche e il protagonista sembra un incrocio fra Conan, Green Goblin e il droide protocollare di guerre stellari. Più avanti suppongo che mi forniranno il classico set demoniaco 'che più potente non si può', così il protagonista sembra Spawn e li finisce.

1993876[/snapback]

ahah :D:D si si anche lu mio sembra una figura mitologica...mezzo uomo mezzo qualcos'altro di indefinito!!!

beh cmq è anche giusto avecce attrezzatura pari al livello e anche che devi piano piano pija mano co la forgia almeno c'hai + soddisfazione dopo....anzi già e tanto pè comincia...se me ce mettessi io su una forgia non faccio manco un posacenere! :D

ma le scaglie di drago l'hai già usate???

tipo dragon age pe l'armatura??

cmq è da paura...sto ancora all'inizio e ma già minato le solide basi delle pietre miliari videoludiche!! :lol::lol::lol:

1993890[/snapback]

no ancora non ho fatto nulla di artigianale diciamo :D le scaglie di drago non so neanche a che servono, per un pò ho radunato tutto quello che mi pareva potenzialmente utile - tipo le suddette scaglie - dentro lo scrigno vuoto di fronte al monastero sulla montagna, adesso ho fatto i soldi, ho comprato la casetta a Whiterun e quindi penso che trasferirò il tutto li dentro

 

beh cmq è anche giusto avecce attrezzatura pari al livello

No per carità , giusto è giusto, ma io credo pure che in duecento anni che sono passati da oblivion si sarebbero pure potuti inventare che i nordici sono diventati in grado di produrre cose tipo "armatura fica in acciaio","armatura più fica in acciaio al carbonio","armatura fichissima in acciaio al nichel-cromo molibdeno" (vabè più o meno) magari equivalenti alle varie orchesche, naniche, daedric etc. ,che potrebbero continuare tranquillamente a esistere ma come 'rarità', non come una cosa che compro con 4 soldi dal fabbro sotto casa (anche perchè fino a elfi e orchi ok, ma nel gioco i nani sono estinti da un qualche migliaio di anni, i demoni ... sono demoni... anche su ebay il povero negoziante avrà problemi a procurarsi la merce suppongo)

 

Il tutto, per me, oltre a migliorare la coerenza dell'ambientazione eviterebbe la necessità A) di andare in giro stile figura mitologica per tenere l'armatura 'aggiornata' al livello del personaggio , mantenendo uno stile di fondo dell'armatura B) di far andare in giro i banditi con armi e armature stile arlecchino da un certo punto in poi solo per permettergli di abbandonare qualcosa di utile anche per un personaggio di un certo livello (cosa che qui ancora non ho visto, ma in oblivion era la norma).

 

e poi alla fine in Morrowind una delle due armature più putenti del gioco era una banalissima corazza umana (di maglia, oltretutto...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo farvi alcune domande su skyrim, la prima mi consigliate di comprarlo?

la seconda volevo sapere le armi che trovi in giro ci sono le rare tipo diablo2?

1994132[/snapback]

1) si, a meno che proprio non detesti il genere con tutta l'anima;

2) non ne ho idea , in genere in questa saga (e da quello che ho visto qui mi pare lo stesso) i mostri lasciano anche versioni 'magiche' degli oggetti normali, in più su alcuni mostri o in alcuni luoghi specifici si possono trovare armi e armature 'uniche', con forma ed effetti particolari. Armi 'rare' tipo 'sul mostro Taldeitali hai il 2% di possibilità di trovare la spada delle Mille Verità quando lo ammazzi' non saprei ma mi sa più un meccanismo tipico dei giochi multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giochi che m'hanno regalato anni de emozioni e evitato l'artrosi sulla mano sinistra per le troppe seghe sono:

 

1994409[/snapback]

 

Fifa 94 (o 95 non me ricordo mai)

pc calcio 4.0

civilization 2

sensible world of soccer

ed il manageriale per eccellenza: the manager

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giochi che m'hanno regalato anni de emozioni e evitato l'artrosi sulla mano sinistra per le troppe seghe sono:

 

1994409[/snapback]

 

Fifa 94 (o 95 non me ricordo mai)

pc calcio 4.0

civilization 2

sensible world of soccer

ed il manageriale per eccellenza: the manager

:lol:

1994424[/snapback]

 

Tanto tempo l'ho passato a sentì ABE che diceva "seguimi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

1993772[/snapback]

stasera sono arrivato al livello 14 (il che la dice lunga su quanto mi sta piacendo :D)

che spettacolo !!! uno di quei giochi in cui ti fermi anche solo per ammirare il paesaggio e le architetture che si sono inventate

 

mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'accademia dei Bardi... era una vita che volevo fa il bardo e mi pare di aver capito che a parte farti iscrivere e le quattro quest abbastanza 'standard' che ho già fatto (tipo 'ritrova il mandolino sacro' invece della classica spada sacra) non c'è altro... manco uno xilofono m'hanno dato ... :(

 

...e mi ha un pochino stufato la vecchia tradizione di TES di fare la potenza di armi e armature in base alla manifattura , per cui adesso giro con un misto di armatura e armi umane, naniche e orchesche e il protagonista sembra un incrocio fra Conan, Green Goblin e il droide protocollare di guerre stellari. Più avanti suppongo che mi forniranno il classico set demoniaco 'che più potente non si può', così il protagonista sembra Spawn e li finisce.

1993876[/snapback]

ahah :D:D si si anche lu mio sembra una figura mitologica...mezzo uomo mezzo qualcos'altro di indefinito!!!

beh cmq è anche giusto avecce attrezzatura pari al livello e anche che devi piano piano pija mano co la forgia almeno c'hai + soddisfazione dopo....anzi già e tanto pè comincia...se me ce mettessi io su una forgia non faccio manco un posacenere! :D

ma le scaglie di drago l'hai già usate???

tipo dragon age pe l'armatura??

cmq è da paura...sto ancora all'inizio e ma già minato le solide basi delle pietre miliari videoludiche!! :lol::lol::lol:

1993890[/snapback]

no ancora non ho fatto nulla di artigianale diciamo :D le scaglie di drago non so neanche a che servono, per un pò ho radunato tutto quello che mi pareva potenzialmente utile - tipo le suddette scaglie - dentro lo scrigno vuoto di fronte al monastero sulla montagna, adesso ho fatto i soldi, ho comprato la casetta a Whiterun e quindi penso che trasferirò il tutto li dentro

 

beh cmq è anche giusto avecce attrezzatura pari al livello

No per carità , giusto è giusto, ma io credo pure che in duecento anni che sono passati da oblivion si sarebbero pure potuti inventare che i nordici sono diventati in grado di produrre cose tipo "armatura fica in acciaio","armatura più fica in acciaio al carbonio","armatura fichissima in acciaio al nichel-cromo molibdeno" (vabè più o meno) magari equivalenti alle varie orchesche, naniche, daedric etc. ,che potrebbero continuare tranquillamente a esistere ma come 'rarità', non come una cosa che compro con 4 soldi dal fabbro sotto casa (anche perchè fino a elfi e orchi ok, ma nel gioco i nani sono estinti da un qualche migliaio di anni, i demoni ... sono demoni... anche su ebay il povero negoziante avrà problemi a procurarsi la merce suppongo)

 

Il tutto, per me, oltre a migliorare la coerenza dell'ambientazione eviterebbe la necessità A) di andare in giro stile figura mitologica per tenere l'armatura 'aggiornata' al livello del personaggio , mantenendo uno stile di fondo dell'armatura B) di far andare in giro i banditi con armi e armature stile arlecchino da un certo punto in poi solo per permettergli di abbandonare qualcosa di utile anche per un personaggio di un certo livello (cosa che qui ancora non ho visto, ma in oblivion era la norma).

 

e poi alla fine in Morrowind una delle due armature più putenti del gioco era una banalissima corazza umana (di maglia, oltretutto...) :D

1993964[/snapback]

 

aspè in morrowind l'armatura seria era quella che te davano i crociati fantasma? o quella dorata?... stupenda tra l'altro!

 

si cmq quello che dici è giusto. però non credo neanche che sia uno scherzo riusci a fa girà un mondo virtuale come se fosse reale..

Se volemo esse pignoli però qualche difettuccio c'è, tipo le movenze del cavallo, molto meglio per es. su assassins creed., o le scene dei combattimenti non al livello di the witcher 2...ma queste so sciocchezze rispetto ai tantissimi pregi e nel complesso, a parer mio, è il più bello di sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora l'unico cavallo che ho portato pareva una multipla su 4 zampe... mamma che brutto :)

 

l'armatura più potente di Morrowind (valore '100' di armatura) era la Corazza di Maglia del Lord (che si trovava in una caverna vicino alla fortezza imperiale a sud dell'isola principale mi pare). Poi ce n'era almeno un'altra a valore '100' ma era già più esotica (la Corazza di Ossa di Drago, questa non me lo ricordo dove stava).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino ad ora l'unico cavallo che ho portato pareva una multipla su 4 zampe... mamma che brutto :)

 

l'armatura più potente di Morrowind (valore '100' di armatura) era la Corazza di Maglia del Lord (che si trovava in una caverna vicino alla fortezza imperiale a sud dell'isola principale mi pare). Poi ce n'era almeno un'altra a valore '100' ma era già più esotica (la Corazza di Ossa di Drago, questa non me lo ricordo dove stava).

1994547[/snapback]

ah ma che sto a dì....lo stavo a confonde con oblivion!!! :blink:

si come no...c'era la daedrica che era fenomenale su MW!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino ad ora l'unico cavallo che ho portato pareva una multipla su 4 zampe... mamma che brutto :)

 

l'armatura più potente di Morrowind (valore '100' di armatura) era la Corazza di Maglia del Lord (che si trovava in una caverna vicino alla fortezza imperiale a sud dell'isola principale mi pare). Poi ce n'era almeno un'altra a valore '100' ma era già più esotica (la Corazza di Ossa di Drago, questa non me lo ricordo dove stava).

1994547[/snapback]

ah ma che sto a dì....lo stavo a confonde con oblivion!!! :blink:

si come no...c'era la daedrica che era fenomenale su MW!!

1994550[/snapback]

in Morrowind con un'armatura daedrica incantata come si deve e un personaggio di alto livello sembrava di giocare a dragonball... soprattutto pompando la velocità si raggiungevano cose assurde (tipo un personaggio che di corsa poteva prendere la multa in autostrada) :D

 

secondo me dal punto di vista della gestione delle abilità e caratteristiche in Skyrim hanno fatto un capolavoro: nei vecchi giochi eri praticamente costretto a 'programmare' le abilità da aumentare durante un livello in modo da non sprecare avanzamenti (altrimenti passando di livello aumentavi le caratteristiche di soli 7-8 punti su un massimo di 15 e dopo un pò ti trovavi col personaggio molto più debole del dovuto... ), per aumentare certe abilità dovevi andare in giro zompettando o sparando incantesimi a raffica e così via. Qui è tutto molto più 'easy' , salgono le abilità che effettivamente usi e tutte concorrono a farti passare di livello, hanno fatto fuori le abilità inutili tipo l'atletica... e hanno infilato un bel sistema di vantaggi per aggiungere varietà ad ogni abilità. Bravi bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che skyrim me lo prendo, mi avete fatto venire voglia.

A colonna sonora come sta messo? Sembrerà una cazzata ma per me è importantissima, parecchie volte ho messo su morrowind solo per farmi un giretto e per sentire le musiche.

 

P.S. ho un sony vaio vgn-nw21ef, qualcuno pratico de pc mi sa dire se è sufficiente per giocarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che skyrim me lo prendo, mi avete fatto venire voglia.

A colonna sonora come sta messo? Sembrerà una cazzata ma per me è importantissima, parecchie volte ho messo su morrowind solo per farmi un giretto e per sentire le musiche.

 

P.S. ho un sony vaio vgn-nw21ef, qualcuno pratico de pc mi sa dire se è sufficiente per giocarci?

1994679[/snapback]

dovresti poterci giocare,però immagino che filtri , antialiasing e altre cosette dovrai disabilitarle per avere una velocità decente.

 

Magari dovresti guardare su internet come si è trovato chi lo ha fatto girare su una configurazione tipo la tua (dual-core con ATI Mobility Radeon HD 4570)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo se dico che a me piace tantissimo WOW ( :wub: ) che succede???

 

 

:blink:  :blink:  :)  :)    :rolleyes:  :lol:

1995052[/snapback]

beh non succede niente....anzi te dico brava perchè de ragazze che giocano a wow o simili ne conosco poche..!!! :lol:

cmq te consiglio de provà Skyrim.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su console sto giocando a skyrim che è veramente ganzo, anche se non è suggestivo come la serie fallout (ho finito il 3 co' tutte le espansioni e forse domenica se ce sta tempo finisco anche new vegas) ma sto solo al 5 livello me pare, c'ho giocato manco 2 ore...

su pc la rota è per world of tanks, battaglie di carri in mutliplayer veramente divertenti e totalmente aggratisse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su console sto giocando a skyrim che è veramente ganzo, anche se non è suggestivo come la serie fallout (ho finito il 3 co' tutte le espansioni e forse domenica se ce sta tempo finisco anche new vegas) ma sto solo al 5 livello me pare, c'ho giocato manco 2 ore...

su pc la rota è per world of tanks, battaglie di carri in mutliplayer veramente divertenti e totalmente aggratisse :)

1995186[/snapback]

guarda con fallout ce so stato, ce sto e starò sempre a rota..anche io ho finito gioco e espanzioni sia del 3 che di new vegas...

ma skyrim è un'altra cosa...inanzitutto l'ambientazione è totalmente diversa inoltre ha un gameplay molto più complesso specialmente per quello che riguarda l'upgrade o il crafting..

cmq dato che è la stessa casa a produrli ci sono parecchie similitudini e penso che il prossimo fallout sarà un piccolo capolavoro sulla falsa riga di skirim. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto il Tricky Traps e la forbice ungherese.

 

Tricky_traps.jpg

1995266[/snapback]

le mie prime bestemmie...

1995278[/snapback]

 

Poi 4 anni fa è arrivato il flipper. D'epoca, funzionamento rigorosamente a gettone,la sagoma di una pupa indica il punteggio mentre un tizio dall'aria beat -con sigaro in bocca- le palpa il culo. C'ho giocato 10 volte e per almeno 20 la pallina è caduta nella fessura senza che potessi sfiorarla. Ho imparato a bestemmiare al contrario, ma ne è valsa la pena.

Lunga gloria a te, Tricky Traps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto il Tricky Traps e la forbice ungherese.

 

Tricky_traps.jpg

1995266[/snapback]

le mie prime bestemmie...

1995278[/snapback]

 

Poi 4 anni fa è arrivato il flipper. D'epoca, funzionamento rigorosamente a gettone,la sagoma di una pupa indica il punteggio mentre un tizio dall'aria beat -con sigaro in bocca- le palpa il culo. C'ho giocato 10 volte e per almeno 20 la pallina è caduta nella fessura senza che potessi sfiorarla. Ho imparato a bestemmiare al contrario, ma ne è valsa la pena.

Lunga gloria a te, Tricky Traps.

1995283[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo se dico che a me piace tantissimo WOW ( :wub: ) che succede???

 

 

:blink:  :blink:  :)  :)    :rolleyes:  :lol:

1995052[/snapback]

beh non succede niente....anzi te dico brava perchè de ragazze che giocano a wow o simili ne conosco poche..!!! :lol:

cmq te consiglio de provà Skyrim.... ;)

1995180[/snapback]

ma a proposito di mmorpg tipo WOW... ma nessuno gioca a niente (di un tantino meno impegnativo, sia come soldi che come tempo :D)? Qualche giorno fa ho scaricato DC universe online per la ps3 (che ora è più meno gratis)... che ha seguito la solita trafila per cui a giocare da solo ti rompi le scatole dopo un'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.