Vai al contenuto
campodestenti

Monza-Ternana

Messaggi raccomandati

quanto rosica il servo guffanti

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37974

 

Trentotto gol in totale, ben distribuiti tra i due gironi, manca all'appello per ora il posticipo di stasera del girone A, tra Pisa e Pavia. In questo raggruppamento ben quattro sono stati i colpi esterni e curiosità vede protagoniste tutte e quattro le prime della classe, ma a parere mio la vittoria del Taranto e del Lumezzane hanno un valore diverso ( ovviamente non per i punti ottenuti che sono gli stessi ), la squadra di Dionigi fa suo un derby, oltretutto molto sentito come questo e la squadra bresciana di mister Nicola vince su un campo difficile contro una squadra titolata e forte come il Sorrento.

Non me ne vogliano i tifosi della Ternana, non è mai facile vincere ma credo che per la capolista, la trasferta di Monza non fosse di particolare ostacolo al suo cammino. Il team brianzolo al di là dei valori tecnici sta attraversando un momento "equivoco" se è vero come si dice, che la società è in cerca di investitori nuovi, pari pensiero ho per l'importante vittoria della squadra milanese della Tritium, in trasferta a Foligno,ma con questa sconfitta, la decima , gli Umbri , se non intervengono sul mercato, faranno molta fatica a vincere quelle gare che li porterebbe fuori dall'attuale situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utensile Cinello idolone non sarà d'accordo ma Docente ieri ha fatto qualcosa de incredibile sul primo golle. L'azione del secondo golle è da sturbo. Poi ce semo pappati almeno quattro occasioni che forse una la mettevo dentro pure io :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utensile Cinello idolone non sarà d'accordo ma Docente ieri ha fatto qualcosa de incredibile sul primo golle. L'azione del secondo golle è da sturbo. Poi ce semo pappati almeno quattro occasioni che forse una la mettevo dentro pure io :huh:

1994193[/snapback]

 

Ci sono le immagini da qualche parte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utensile Cinello idolone non sarà d'accordo ma Docente ieri ha fatto qualcosa de incredibile sul primo golle. L'azione del secondo golle è da sturbo. Poi ce semo pappati almeno quattro occasioni che forse una la mettevo dentro pure io :huh:

1994193[/snapback]

ieri ha fatto un partitone .. non ho capito perche ha fatto del tutto per pija un giallo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utensile Cinello idolone non sarà d'accordo ma Docente ieri ha fatto qualcosa de incredibile sul primo golle. L'azione del secondo golle è da sturbo. Poi ce semo pappati almeno quattro occasioni che forse una la mettevo dentro pure io :huh:

1994193[/snapback]

ieri ha fatto un partitone .. non ho capito perche ha fatto del tutto per pija un giallo però

1994196[/snapback]

domenica doveva fa lu pranzo co li parenti della fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utensile Cinello idolone non sarà d'accordo ma Docente ieri ha fatto qualcosa de incredibile sul primo golle. L'azione del secondo golle è da sturbo. Poi ce semo pappati almeno quattro occasioni che forse una la mettevo dentro pure io :huh:

1994193[/snapback]

ieri ha fatto un partitone .. non ho capito perche ha fatto del tutto per pija un giallo però

1994196[/snapback]

domenica doveva fa lu pranzo co li parenti della fidanzata.

1994198[/snapback]

scherzaci .. ha fatto du falli de mano inutili ( e idioti) in un quarto d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, le persone che erano in tribuna e immagino senza tessera, non vi hanno rotto il cazzo per niente per farvi entrare?

1994205[/snapback]

Non só sicuro che erano senza tessera , lu PIZZOPAZZO non l´hanno fatto entrá senza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, le persone che erano in tribuna e immagino senza tessera, non vi hanno rotto il cazzo per niente per farvi entrare?

1994205[/snapback]

secondo me erano di terni con la tessera o tifosi della ternana con la tessera ma non partiti da terni che hanno preferito la tribuna che il settore ospiti, alla fine fatti ardunare tutti assieme. Dunque questo potrebbe essere un altro caso limite, con la tessera ma nel settore non di competenza :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

MA PORCO IDDIO!!!!!.ma ve li sete perso sti cazzo di BAN amministratori e moderatori?

 

non se regge piu'

1993898[/snapback]

Una volta distribuivano ban a destra ed a sinistra che era un "piacere". Ne so qualcosa io!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque l'utente di Taranto non mi sembra che si sia comportato male qui dentro. Purtuttavia sono favorevole al TARANTO MERDA!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

1993915[/snapback]

lo dici a me borgobe'!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

LA TUA PRESENZA ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM NON E' GRADITA,IN PAROLE POVERE TE NE DEVI SCIACQUA' DALLI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

LA TUA PRESENZA ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM NON E' GRADITA,IN PAROLE POVERE TE NE DEVI SCIACQUA' DALLI COJONI

1994230[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'ospitalità prima di tutto :lol:

Fungarols m'hai fatto cappottà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, le persone che erano in tribuna e immagino senza tessera, non vi hanno rotto il cazzo per niente per farvi entrare?

1994205[/snapback]

secondo me erano di terni con la tessera o tifosi della ternana con la tessera ma non partiti da terni che hanno preferito la tribuna che il settore ospiti, alla fine fatti ardunare tutti assieme. Dunque questo potrebbe essere un altro caso limite, con la tessera ma nel settore non di competenza :huh:

1994217[/snapback]

io credo che era tutta gente co l'accredito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. bene vi vedo belli carichi e contenti, meglio cosi, quando pareggiate non siete tanto trattabili. io comunque l'avevo scritto nel topic focus monza che mi ero preparato psicologicamente alla vostra vittoria. e quindi non ci sono rimasto male. meno male che abbiamo vinto anche se secondo me in 11 contro 10 avremmo dovuta chiuderla la partita senza soffrire fino all'ultimo. quindi state ancora 2 punti avanti. punti che domenica prossima potrebbero non esserci piu'. il sorrento difficile che perde 2 partite consecutive. verra' bello arrabbiato dopo la sconfitta di oggi. se vincete anche con il sorrento allora li si che ci rimarro' male. ho letto piu' post che dicevano la solita frase "tarantino baciace lu culo" ok anche sta settimana tocca a me, ma se domenica prossima va come spero, dopo il novantesimo o siamo a pari punti o tocchera' a voi baciare lu culo. saluti rossoblu.

1993659[/snapback]

LA TUA PRESENZA ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM NON E' GRADITA,IN PAROLE POVERE TE NE DEVI SCIACQUA' DALLI COJONI

1994230[/snapback]

 

non fare così fungarò..te dico che inizio a facce l'abitudine a vedè sto personaggio che se intossica tutte le domeniche a guardà i risultati nostri e soprattutto la classifica...:D...non sai quanto ce godò a sapè che per almeno un'altra settimana ce deve da bacià lu culo...ogni domenica venì a fà lu gufo qua...e ogni domenica te la devi piglià in culo...ormai emo capito che te piace proprio...altro che moglie :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, le persone che erano in tribuna e immagino senza tessera, non vi hanno rotto il cazzo per niente per farvi entrare?

1994205[/snapback]

secondo me erano di terni con la tessera o tifosi della ternana con la tessera ma non partiti da terni che hanno preferito la tribuna che il settore ospiti, alla fine fatti ardunare tutti assieme. Dunque questo potrebbe essere un altro caso limite, con la tessera ma nel settore non di competenza :huh:

1994217[/snapback]

 

IL GIORNO DELLA PARTITA NON SI POSSONO FARE I BIGLIETTI X IL SETTORE OSPITI ANCHE CON STA CAZZO DE TESSERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto rosica il servo guffanti

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37974

 

Trentotto gol in totale, ben distribuiti tra i due gironi, manca all'appello per ora il posticipo di stasera del girone A, tra Pisa e Pavia. In questo raggruppamento ben quattro sono stati i colpi esterni e curiosità vede protagoniste tutte e quattro le prime della classe, ma a parere mio la vittoria del Taranto e del Lumezzane hanno un valore diverso ( ovviamente non per i punti ottenuti che sono gli stessi ), la squadra di Dionigi fa suo un derby, oltretutto molto sentito come questo e la squadra bresciana di mister Nicola vince su un campo difficile contro una squadra titolata e forte come il Sorrento.

Non me ne vogliano i tifosi della Ternana, non è mai facile vincere ma credo che per la capolista, la trasferta di Monza non fosse di particolare ostacolo al suo cammino. Il team brianzolo al di là dei valori tecnici sta attraversando un momento "equivoco" se è vero come si dice, che la società è in cerca di investitori nuovi, pari pensiero ho per l'importante vittoria della squadra milanese della Tritium, in trasferta a Foligno,ma con questa sconfitta, la decima , gli Umbri , se non intervengono sul mercato, faranno molta fatica a vincere quelle gare che li porterebbe fuori dall'attuale situazione.

1994139[/snapback]

 

momento equivoco????

ma se venivano da 1 vittoria e 1 pareggio :huh:

 

bene, fatece un piacere non ce nominate neppure noi semo più contenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, le persone che erano in tribuna e immagino senza tessera, non vi hanno rotto il cazzo per niente per farvi entrare?

1994205[/snapback]

 

io non ho avuto problemi ad entrare in tribuna, ma non faccio testo perchè ho la residenza in lombardia,

comunque essendoci stati almeno 40 tifosi delle fere in tribuna oltre a me, qualcuno residente a terni ci sarà sicuramente stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.