Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Sorrento

Messaggi raccomandati

Tornato ora.

condivido l'analisi di e quillu je da.

Ero alla nord, i due gol annulati giustamente per fuorigioco. Ma anche due rigori solari non dati (il secondo per la verità me l'ha detto il vicino mio perchè me sa che io ero entrato in trance e non ho visto bene..). Comunque fere ottime nella ripresa, primo tempo un po' compassato da parte nostra (tolte le azioni dette da quillo je da). Nolè un po' sottotono, ma anche Dianda secondo me pur essendo entrato a partita avanzata (ha fatto un paio de tiri dalla distanza, che manco Maradona c'avrebbe provato...). Ottimi Carcuro, Miglietta, Bernardi e Fazio.

 

P.S.

Ribadisco q uello che dico ormai da qualche giornata:

sarà ora che la società si incazzi di brutto con chi di dovere per questi arbitraggi?!?!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato proprio in questo momento,nulla da dire squadra quadrata e impeccabile specialmente nel secondo tempo dove abbiamo praticamente giocato ad una porta sola,li abbiamo presi a pallonate (se si fa eccezione per quelle due palle gol che hanno avuto nel primo tempo),occasioni da gol una dopo l'altra,non si puo' dire nulla contro questi ragazzi che ci soffiano dal primo all'ultimo minuto.

 

solo una nota a sfavore se mi permettete:

 

quando andiamo in attacco c'e' poca coralita' nel gioco che si presta ad azioni individualistiche e sugli spunti di Nole'(una nota a parte su questo giocatore,di un'altra categoria e dotato di piedi sopraffini),accompagniamo poco le azioni offensive.

 

sulla direzione arbitrale preferisco non commentare ,comunque la mano di Farina si e' vista anche oggi,non contamo veramente un cazzo a livello calcistico e un eventuale reclamo non servirebe ad un cazzo secondo me.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena tornato. I ragazzi si possono solo applaudire, grande partita con soli 5 minuti di difficoltà nella prima parte del primo tempo. Nolè un po' sottotono e sprecone, quindi si è fatta un po' di fatica a trasformare il possesso e la supremazia territoriale in palle gol.

Una tripla occasione in mischia e una bella parata del portiere loro nel primo tempo e una serie di episodi nella ripresa.

Io ero lontano e il gol annullato a Litteri non lo posso giudicare, il secondo gol annullato (mi sembra fosse di Carcuro) sembrava essere in fuorigioco. Il rigore su Bernardi era netto.

Ci è mancata un'alternativa per cambiare passo dalla panchina, Nolè sotto il suo solito livello e Dianda non ha inciso negli ultimi 20.

Migliori in campo per me Gotti, Miglietta e il solito Pisacane.

 

 

Voto 2 allo speaker, solitamente ottimo, per i tristissimi soprannomi presentando le squadre. Da eliminare al più presto

1997609[/snapback]

d'accordissimissimo pure sullo speaker (che è solitamente ottimo verissimo) Capisco l'entusiasmo ma noi semo de Terni, semo grezzi ce piace me pizzica me mozzica...quelle sanguigne, non li soprannomi dai :)

 

Aggiungi Carcuro, il secondo tempo la calamita della Ternana...spaventoso :)

Comunque grazie ragazzi, è bello tornare a vedere il calcio, sembra una cosa strana da dire, ma in questi sette anni e mezzo noi non abbiamo visto un cazzo :(

ps maledetti puffi tutti e tre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Schifato al solito per la condotta dell'arbitro (pure oggi scandaloso)

Resta il fatto che il secondo tempo emo preso a pallonate la squadra piu forte (?) del campionato..

FORZA FERE :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Schifato al solito per la condotta dell'arbitro (pure oggi scandaloso)

Resta il fatto che il secondo tempo emo preso a pallonate la squadra piu forte (?) del campionato..

FORZA FERE :flag:

1997651[/snapback]

:lol: belli commenti nel finale de video ..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PD

1997548[/snapback]

 

 

ammonito Nole' che era i diffida,saltera' la prossima :(

1997575[/snapback]

 

 

PD

1997576[/snapback]

non si può fare propaganda politica :lol::lol::lol:

1997604[/snapback]

 

PDM

1997605[/snapback]

 

scusate ma Nolè quando cazzo sarebbe stato ammonito??? Io dalla est non me ne so accorto...

Di sicuro è stato ammonito Miglietta che salterà la prossima ma Nolè boh... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me hanno detto che i due rigori non c'erano e che forse uno dei due gol fosse regolare...

1997664[/snapback]

Il secondo no de certo.. il primo forse era buono, ma dalla est s'è visto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle.  :(

1997663[/snapback]

 

vero, c'è stata una mezza rissa ma non so bene perchè...anche io ero all'ultimo piano della est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle.  :(

1997663[/snapback]

 

per favore...non dimo cazzate e nemmeno le scrivete sul forum.

Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle.  :(

1997663[/snapback]

 

vero, c'è stata una mezza rissa ma non so bene perchè...anche io ero all'ultimo piano della est...

1997668[/snapback]

 

accoltellato??? questo non lo so, cmq co tutti li controlli che fanno come è possibile fa entrà un coltello? A me oggi tra un pò me spojano all'ingresso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle.  :(

1997663[/snapback]

 

per favore...non dimo cazzate e nemmeno le scrivete sul forum.

Io boh

1997669[/snapback]

Se leggi bene ho detto UN SIGNORE HA PARLATO.

 

Non sò certo il tipo che se mette a scrive bugie su un forum, ce mancherebbe, speriamo non sia nulla di vero. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.. io ero all'ultimo piano della est.. e a metà primo tempo tutti s'affacciavano in giù, dice che c'è stata una rissa e un signore ha parlato de accoltellato.. CHI SA PARLI.

 

E naturalmente prendete tutto con le molle.  :(

1997663[/snapback]

 

per favore...non dimo cazzate e nemmeno le scrivete sul forum.

Io boh

1997669[/snapback]

Se leggi bene ho detto UN SIGNORE HA PARLATO.

 

Non sò certo il tipo che se mette a scrive bugie su un forum, ce mancherebbe, speriamo non sia nulla di vero. ;)

1997673[/snapback]

 

e allora sensa notizie certe, ma solo pe sentito dire, evitate de scrive cazzate. Specie se se tratta de robe così gravi.

1997676[/snapback]

Io l'avevo specificato che era un sentito dire.. comunque vista anche l'affluenza di steward dopo l'avvenimento.. qualcosa di vero ci poteva anche essere.. bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il gol di Litteri, m'è sembrato in fuorigioco, poi vedremo la moviola :D

Rigori: netto il primo, il secondo m'ero distratto....

Il fuorigioco di Litteri di cui parla l'articolo (quello su azione dico) secondo me era giusto, perchè su rilancio della ternana era in fuorigioco de qualche metro, quindi il secondo tocco (quello del giocatore del sorrento) era ininfluente, nel senso che il guardalinee ha punito la prima posizione di Litteri visto che il lancio era diretto verso la sua zona.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata solo una breve scazzottata...anche se non se so presi bene perche li hanno subito divisi...niente coltelli,sempre le cazzate devono di'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fuorigioco sulla punizione c'era sul secondo non saprei dire

 

arbitro mediocre e guardalinee pure

d'altronde aldilà del nome altisonante Legapro è pur sempre la C1

 

comunque encomiabile l'impegno

 

m'è piaciuto molto il nostro n°3 come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fuorigioco sulla punizione c'era sul secondo non saprei dire

 

arbitro mediocre e guardalinee pure

d'altronde aldilà del nome altisonante Legapro è pur sempre la C1

 

comunque encomiabile l'impegno

 

m'è piaciuto molto il nostro n°3 come si chiama?

1997725[/snapback]

 

Oggi immenso FAZIO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un applauso a tutti, ma in particolare a Pisacane che ha giocato 60 minuti con un occhio quasi chiuso perchè ha preso una gomitata.

 

 

UNA VERA FERA

 

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.