Vai al contenuto
fere4ever

Arbitri, avete rotto il cazzo

Messaggi raccomandati

adesso basta, è ora che la facciano finita con questi errori arbitrali, dicono che alla fine del campionato i torti ed i favori per ogni squadra si equivalgono. allora da adesso in poi noi dobbiamo avere soltanto favori, visto che torti ce ne hanno fatti a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che qualcuno in società cominci a fasse sentì.....semo o no la capolista? non dico che dovemo esse favoriti....ma cazzo da quanno semo primi in classifica c'hanno fatto un culo come un passabrodo.....io vojo solo che l'arbitro sia imparziale e li rigori quanno ce stanno che li diano. ma è possibile che non l'ha visto soltanto lui???? poi me vengono a dì....no non tocca pensà a complotti....è solo un pò de mediocrità......ma sciacquatevela da li cojoni va....se uno è mediocre 'na vorda ce rimetti 'nandra pure te ne vojo dà 'na terza ma mo me sembra che che se ne stanno a passà 'mpo.....ma dije a quell'arbitrucciu de annà a fa' quello che ha fatto qui giù ppe quelli campi de lu Napoletano.....se je va bene scappa a Mezzanotte co 'na bella doccia de scatarri addosso. AVETE ROTTO LU CAZZO.......ANNATEVELA TUTTI A PIJANDERCULOOOOOOOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna che qualcuno in società cominci a fasse sentì.....semo o no la capolista? non dico che dovemo esse favoriti....ma cazzo da quanno semo primi in classifica c'hanno fatto un culo come un passabrodo.....io vojo solo che l'arbitro sia imparziale e li rigori quanno ce stanno che li diano. ma è possibile che non l'ha visto soltanto lui???? poi me vengono a dì....no non tocca pensà a complotti....è solo un pò de mediocrità......ma sciacquatevela da li cojoni va....se uno è mediocre 'na vorda ce rimetti 'nandra pure te ne vojo dà 'na terza ma mo me sembra che che se ne stanno a passà 'mpo.....ma dije a quell'arbitrucciu de annà a fa' quello che ha fatto qui giù ppe quelli campi de lu Napoletano.....se je va bene scappa a Mezzanotte co 'na bella doccia de scatarri addosso. AVETE ROTTO LU CAZZO.......ANNATEVELA TUTTI A PIJANDERCULOOOOOOOOOOO!!!!!

1997861[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARINA,SEI UN CORROTTO E VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

1997867[/snapback]

fARINA COME ARBITRO ERA UNA MERDA, E COME DESIGNATORE DI PIU'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARINA,SEI UN CORROTTO E VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

1997867[/snapback]

A proposito, io ed altri utenti di Terni di fb, abbiano scritto sulla sua bacheca , oggi pomeriggio appena tornati dallo stadio, in maniera corretta beh già ha provveduto a cancellare i post, ha lasciato messaggi vecchi e i complimenti di 4 troie.....stù bastardo. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARINA,SEI UN CORROTTO E VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

1997867[/snapback]

A proposito, io ed altri utenti di Terni di fb, abbiano scritto sulla sua bacheca , oggi pomeriggio appena tornati dallo stadio, in maniera corretta beh già ha provveduto a cancellare i post, ha lasciato messaggi vecchi e i complimenti di 4 troie.....stù bastardo. :ph34r:

1997876[/snapback]

IO SONO SU FACEBOOK, METTI IL LINK DELLA SUA MAGINA QUI SUL TOPIC, COSI LO TEMPESTIAMO DI INSULTI QUESTO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARINA,SEI UN CORROTTO E VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

1997867[/snapback]

A proposito, io ed altri utenti di Terni di fb, abbiano scritto sulla sua bacheca , oggi pomeriggio appena tornati dallo stadio, in maniera corretta beh già ha provveduto a cancellare i post, ha lasciato messaggi vecchi e i complimenti di 4 troie.....stù bastardo. :ph34r:

1997876[/snapback]

IO SONO SU FACEBOOK, METTI IL LINK DELLA SUA MAGINA QUI SUL TOPIC, COSI LO TEMPESTIAMO DI INSULTI QUESTO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA.

1997877[/snapback]

https://www.facebook.com/pages/Stefano-Farina/43939942747

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARINA,SEI UN CORROTTO E VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

1997867[/snapback]

A proposito, io ed altri utenti di Terni di fb, abbiano scritto sulla sua bacheca , oggi pomeriggio appena tornati dallo stadio, in maniera corretta beh già ha provveduto a cancellare i post, ha lasciato messaggi vecchi e i complimenti di 4 troie.....stù bastardo. :ph34r:

1997876[/snapback]

IO SONO SU FACEBOOK, METTI IL LINK DELLA SUA MAGINA QUI SUL TOPIC, COSI LO TEMPESTIAMO DI INSULTI QUESTO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA.

1997877[/snapback]

https://www.facebook.com/pages/Stefano-Farina/43939942747

1997878[/snapback]

gRAZIE, HO APPENA PUBBLICATO QUALCOSA SULLA BACHECA DEL GRUPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ora che anche la società si faccia sentire cavolo!

FARINA...  :vomito:

1997887[/snapback]

Hai ragione, la società si deve far sentire in Lega, perchè adesso sono davvero tanti i torti che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA SOCIETA':

Svegliamoce! Bisogna farsi sentire. Dall'inizio dell'anno ci hanno negato già almeno 4 rigori sacrosanti di cui 2-3 decisivi!!!!

Anche oggi c'era un rigore nettissimo! Ma come cazzo se fa!?!?!?

Una volta se po sbaglia, due pure, alla terza te vene il sospetto... ma adesso BASTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mese che sto a di che la società se deve fa senti. Senno famo la fine de lu frocio che se incazza solo quando ormai non se po' più mette manco seduto. Te fa veni il dubbio che je piace...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incapacità è bidirezionale, la malafede no.

E' ORA CHE LA SOCIETA' SI FACCIA SENTIRE, CI HANNO ROTTO IL CAZZO.

E di materiale da presentare ce n'è abbastanza. Video e fotografico.

Fuorigiochi inesistenti, rigori continui non dati (foto intervento su caviglia di docente), scorrettezze in campo (foto occhio pisacane). Ammonizioni a senso unico.

Arbitri in malafede e per di più egocentrici, guardialinee che non collaborano e giocano al io non vedo non sento e non parlo.

E' ORA DI DIRE BASTA!

NONOSTANTE QUESTO NON CI AFFOSSERETE MAI! TOSCANO E RAGAZZI SEMPRE INSIEME A VOI CONTRO TUTTO E TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio anche io a pensare che non possa essere sempre una casualita'.

su farina meglio non commentare ma quello che penso e' indicibile.

la societa' a questo punto DEVE farsi sentire, perche' questi arbitraggi stanno falsando il campionato.

comunque meglio cosi', essere PRIMI CONTRO TUTTO E TUTTI E' IL MASSIMO.

ALLA FACCIA DEL PALAZZO

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società e'ora che manca un dossier al palazzo perche non e'possibile che un bengalino così ce comanda come gli pare a lui tuttalpiù in casa!!! Noi in casa dal primo fischio tocca fargli sentire Lu focu sotto Lu culo e rendergli la partita un inferno... Come oggi dopo la discussione con Ambrosi si e'avvicinato alla est a riprendersi il pallone si e'beccato una bordata di fischi e insulti che ancora gli rimbombano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farina te ricorda niente!!!!!!!!!!!!!!

1997967[/snapback]

Non esiste tifoso rossoverde che possa non ricordare.

Ma non posso credere che abbia imposto a tutti gli arbitri di remare contro la Ternana, solo perchè gli starebbe sul cazzo (...per quale motivo gli dovrebbe stare sul cazzo??).

Boh...questa motivazione regge davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.