Vai al contenuto
Lov3nlast

CIAO GALLINELLA

Messaggi raccomandati

ADDIO GRANDE GALLINELLA, UNO DI NOI, IN PRIMA FILA SUL PULMANN DEGLI ULTRAS.

 

Ps. Me ricordo quando in curva je regalorono per il suo compleanno una maglia della Ternana con il suo nome ed un numero dietro (non ricordo quale) che doveva rappresentare gli anni appena compiuti....beh, avevano sbagliato il numero, quindi gli anni....lui fu il primo a mettersi a ridere della cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BRUTTA SORPRESA E CHE TRISTEZZA.

CHE TRISTEZZA!

Non mi ricordo l'ultima volta che l'ho incontrato ma credo di aver pensato che non lo vedevo un granché e forse gliel'ho anche chiesto. Era proprio una bella persona, simpatico a pelle e per la ternana era guasto. Dalle parti dello stadio ( anche in trasferta) era come se facesse parte del paesaggio.....

CIAO GRANDE FERA E GRANDE CAMPIONE DI SIMPATIA

PS:Mi sembra di vederti che faccia contenta faresti se sapessi quante cose belle ti hanno scritto tanti tifosi e tanti bardasci della est ti hanno conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo a lu derby a pg quanno vincemmo 1 a 0 che te spazientissi e cominciasti a tira' li borghetti a tutta la curva ....

Riposa in pace Gallinella , continua a tifa' Fere da lassu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca eva che brutta notizia :( ...riposa in pace..

praticamente c'ho casa sotto lu TC e anche se è una vita che non te vedo, serbo sempre un simpatico ricordo di te!!

forza fere lucià!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricorderò con grande affetto sempre.

 

comunque di anni ne ha molti di più.

 

anni fà nella trasferta di fermo mi disse se non erro che aveva 78 anni . quindi dovrebbe avere 84 anni circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Grande Gallinella, fino a poco tempo fa sempre col pulmann degli Ultras, eri una persona eccezzionale stavi agli scherzi e ti divertivi con i ragazzi che potevano essere tuoi nipoti....addirittura a roncobilaccio durante la "sosta con baraorda" si riuscito a rimanè a durmi dentro un pulmann co tanto de esplosioni e tra un po pijava foco tutto....

...mi porterò dietro sempre un bellissimo ricordo...

 

CIAO LUCIANO!!!

 

che ricordi!!

 

eccolo con noi a busto, ciao luciano!

1999534[/snapback]

a busto .. me lo ricordo come fosse ieri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.