Vai al contenuto
Kabubi

App del giorno

Messaggi raccomandati

A voi ve le aggiorna regolarmente le app!??!

Io ho delle app da aggiornare, ma poi quando vado sulla pagina

non la carica, rimane vuota

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi ve le aggiorna regolarmente le app!??!

Io ho delle app da aggiornare, ma poi quando vado sulla pagina

non la carica, rimane vuota

2219255[/snapback]

spegni e riaccendi, io ho risolto così

2219472[/snapback]

NIENTE.,

Mo provo con format * . *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È ARRIVATOOO!!!

 

Il regalo di Ferragosto... :rolleyes:

2310818[/snapback]

 

Ce stanno li coccodrilli Callè?

2310941[/snapback]

 

 

...certo che fate prorpio caca' a Assisi... :(

 

che battuta cretina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a usare appsfire tempo fa su suggerimento di qualcuno. droga.

solo che adesso non ho capito perchè sia con appsfire che altre cose simili, quando mi dice che apre l'app sullo store, non mi apre un bel niente. si apre lo store come l'ho lasciato l'ultima volta che ci sono entrata. PERCHE'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho iniziato a usare appsfire tempo fa su suggerimento di qualcuno. droga.

solo che adesso non ho capito perchè sia con appsfire che altre cose simili, quando mi dice che apre l'app sullo store, non mi apre un bel niente. si apre lo store come l'ho lasciato l'ultima volta che ci sono entrata. PERCHE'.

2311007[/snapback]

 

Io uso Appshopper e mi trovo benissimo per la sua interfaccia molto semplice.

Metto le app che desidero in wish list e quando cala di prezzo mi arriva la notifica push.

 

Mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho iniziato a usare appsfire tempo fa su suggerimento di qualcuno. droga.

solo che adesso non ho capito perchè sia con appsfire che altre cose simili, quando mi dice che apre l'app sullo store, non mi apre un bel niente. si apre lo store come l'ho lasciato l'ultima volta che ci sono entrata. PERCHE'.

2311007[/snapback]

 

Io uso Appshopper e mi trovo benissimo per la sua interfaccia molto semplice.

Metto le app che desidero in wish list e quando cala di prezzo mi arriva la notifica push.

 

Mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi.

2311014[/snapback]

 

 

corro :D grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo un’app che non deve assolutamente mancare a qualsiasi utente IOS:
SCANNER PRO by Readdle
Proprio oggi e per alcuni giorni è entrato in offerta gratuita. Si tratta di un’app venduta di solito a 5-6 euro (con offerte periodiche a 2,59 euro), non lasciatevela sfuggire.
Che cosa fa SCANNER PRO?
-È un vero e proprio scanner portatile capace di trasformare qualunque documento di carta in digitale.
La qualità della scansione (su iPhone 5) è perfetta, nella modalità nero (quella più adatta per documenti testuali nero su bianco) è indistinguibile da una vera scannerizzazione segno che ha un algoritmo veramente ottimo.
-Permette di organizzare i propri documenti in cartelle in base alla categoria di appartenenza.
-Permette di sincronizzare i dispositivi su iCloud (scannerizzate su iPhone e vi ritrovate i documenti su iPad) e anche di backuppare/sincronizzare su tutti i principali cloud come Dropbox, Evernote e Google Drive.
-Permette di condividere/stampare qualsiasi documento in un batter d'occhio.
Lo uso da molti mesi e non ho più acceso lo scanner.
Tutti i miei documenti personali, scontrini, fatture, ricevute di pagamento, titoli, ecc. ecc. tutti sono passati per Scanner Pro e sono al sicuro e sempre con me nel taschino dentro l’iPhone, pronti ad essere visualizzati, condivisi, stampati ad ogni evenienza senza più doverli cercare, senza più avere il pericolo di perderli.
L’interfaccia è eccellente, bella e fluidissima.
Ne ho viste tante altre di applicazioni simili, ma al confronto di Scanner Pro fanno cagare.
Quindi utenti IOS non fatevela scappare, è un’app che può cambiare la vita.
Purtroppo gli utenti android app così se le possono solo sognare, possono ripiegare su qualcosa di simile (Camscanner) ma l’utilizzo e l’esperienza d’uso è nettamente inferiore (provato Camscanner su Note 2 niente a che vedere con Scanner Pro su iPhone 5 o iPad Air).

 

 

ScannerPro.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo un’app che non deve assolutamente mancare a qualsiasi utente IOS:

SCANNER PRO by Readdle

 

Proprio oggi e per alcuni giorni è entrato in offerta gratuita. Si tratta di un’app venduta di solito a 5-6 euro (con offerte periodiche a 2,59 euro), non lasciatevela sfuggire.

 

Che cosa fa SCANNER PRO?

 

-È un vero e proprio scanner portatile capace di trasformare qualunque documento di carta in digitale.

La qualità della scansione (su iPhone 5) è perfetta, nella modalità nero (quella più adatta per documenti testuali nero su bianco) è indistinguibile da una vera scannerizzazione segno che ha un algoritmo veramente ottimo.

 

-Permette di organizzare i propri documenti in cartelle in base alla categoria di appartenenza.

 

-Permette di sincronizzare i dispositivi su iCloud (scannerizzate su iPhone e vi ritrovate i documenti su iPad) e anche di backuppare/sincronizzare su tutti i principali cloud come Dropbox e Google Drive.

 

Lo uso da molti mesi e non ho più acceso lo scanner.

Tutti i miei documenti personali, scontrini, fatture, ricevute di pagamento, titoli, ecc. ecc. tutti sono passati per Scanner Pro e sono al sicuro e sempre con me nel taschino dentro l’iPhone, pronti ad essere visualizzati, condivisi, stampati ad ogni evenienza senza più doverli cercare, senza più avere il pericolo di perderli.

 

L’interfaccia è eccellente, bella e fluidissima.

Ne ho viste tante altre di applicazioni simili, ma al confronto di Scanner Pro fanno cagare.

 

Quindi utenti IOS non fatevela scappare, è un’app che può cambiare la vita.

Purtroppo gli utenti android app così se le possono solo sognare, possono ripiegare su qualcosa di simile (Camscanner) ma l’utilizzo e l’esperienza d’uso è nettamente inferiore (provato Camscanner su Note 2 niente a che vedere con Scanner Pro su iPhone 5 o iPad Air).

 

 

 

ScannerPro.jpg

 

Ma che differenza c'è dal fare una semplice foto al documento che vuoi scannerizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che differenza c'è dal fare una semplice foto al documento che vuoi scannerizzare?

Il programma elabora l'immagine, taglia i bordi in automatico (lo puoi fare anche manualmente), applica una curva di contrasto/sharpening, lo trasforma in un PDF, alla fine hai una copia fedele del documento in pochi secondi, l'app pensa a tutto e fa tutto molto bene.

 

E poi come già detto i documenti sono organizzati e sincronizzati sul cloud.

 

Gli manca solo l'OCR ma per quello i documenti si possono esportare in altre applicazioni/servizi se necessario (per es. Evernote che può indicizzare i pdf in base all'OCR).

 

Per il funzionamento ottimale consiglio almeno un 4s. Se lo hai, provala.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il programma elabora l'immagine, taglia i bordi in automatico (lo puoi fare anche manualmente), applica una curva di contrasto/sharpening, lo trasforma in un PDF, alla fine hai una copia fedele del documento in pochi secondi, l'app pensa a tutto e fa tutto molto bene.

 

E poi come già detto i documenti sono organizzati e sincronizzati sul cloud.

 

Gli manca solo l'OCR ma per quello i documenti si possono esportare in altre applicazioni se necessario.

 

Per il funzionamento ottimale consiglio almeno un 4s. Se lo hai, provala.

 

Ok grazie, la provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, la provo.

 

Consiglio di mettere il documento su una superficie più scura del foglio stesso in modo che il riconoscimento dei bordi sia migliore.

Tenere ferma la mano e utilizzare il flash se c'è poca luce.

Cercare di riempire il frame il più possibile ma senza toccare i bordi dello stesso. Il documento deve occupare la più ampia superficie possibile all'interno del frame ma lasciando un po' di spazio sui quattro lati estremi.

 

Appena fatta la scansione fare subito uno zoom sui quattro bordi per verificare che i testi siano ben leggibili, in caso affermativo salvare, altrimenti ripetere.

 

9 volte su 10 con un po' di pratica il documento esce perfetto al primo colpo e in pochi secondi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a rota con zombie tsunami. Scaricato ieri.

 

Deee hunter l ho finito

 

Ho scaricato pure l app dream pro che registra i suoni della notte, cosi la mattina puoi senti se russi o se parli ahahhahajaha

Installata ieri sera, stanotte non ho fatto nessun fiato manco na scureggia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato pure l app dream pro che registra i suoni della notte, cosi la mattina puoi senti se russi o se parli ahahhahajaha

Installata ieri sera, stanotte non ho fatto nessun fiato manco na scureggia :D

 

E poi te lamenti de la batteria?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah telefono sotto carica.

Registra i suoni solo se ci sono, non di continuo

Stanotte e' andata bene :-D

 

L'ho scaricata anche io ahaha bellissima.

Stanotte ho russato dalle 2:30 alle 2:45. Poi forse la signora m'ha dato qualche calcio. :)

 

Non vedo l'ora di parlare nel sonno.

 

 

 

@callea

Sulla app scanner pro, non sono riuscito a inviarmii una scansione in PDF, me la fa solo in jpg. Come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

. @calleaSulla app scanner pro, non sono riuscito a inviarmii una scansione in PDF, me la fa solo in jpg. Come si fa?

 

Se te la invia in jpg è perché hai fatto l'invio dalla pagina di preview.

Devi inviarla dalla pagina precedente e la invierà come PDF.

 

Per trasferire la scansione al Mac o Pc ti consiglio di utilizzare Dropbox, Gdrive o Evernote (puoi impostare l'upload automatico).

Molto più pratici dell'email.

 

Anche in questo caso se invii dalla schermata di preview ti uploaderà in jpg altrimenti userà di default il PDF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic vorrei che fossero segnalate le app migliori per iOS.

Magari una al giorno in modo da tenere sempre vivo il topic, ma anche più :P

 

Inizio con FilmOn

logos_FilmOn-logo.jpg

 

Filmon per iPhone/iPad. Gratis.

 

Nonostante non sia un amante della tv generalista, se siete in una rete WiFi questa app vi permette di vedere la tv. Ci sono i 6 principali canali italiani e parecchi canali stranieri.

 

http://itunes.apple.com/it/app/filmon-free...d465127107?mt=8

Mi sa che hanno tolto i canali italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a rota con zombie tsunami. Scaricato ieri.

Deee hunter l ho finito

Ho scaricato pure l app dream pro che registra i suoni della notte, cosi la mattina puoi senti se russi o se parli ahahhahajaha

Installata ieri sera, stanotte non ho fatto nessun fiato manco na scureggia :D

Ma l'app pe registà lu sonno per l'iPad non c'è sta non me la trova!! Come se chiama!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah telefono sotto carica.

Registra i suoni solo se ci sono, non di continuo

Stanotte e' andata bene :-D

Che tu sappia c'è per android?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'app pe registà lu sonno per l'iPad non c'è sta non me la trova!! Come se chiama!?

 

Se non trovi l'app per l'ipad puoi sempre installare quella per iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però la volevo sull'iPad no su iPhone !!!!

 

Tutte le app per iPhone le puoi installare anche su iPad.

 

Mentre per ovvii motivi non è possibile il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato l'icona di TAPATALK, ora è molto più bella e si adatta meglio alla mia splendida Springboard che vi mostro fieramente:

 

IMG_0090.PNG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.