Vai al contenuto
Stasi

UNA DATA INDIMENTICABILE

Messaggi raccomandati

Mi sono reso conto che c'è una data, nel tempo recente, che accomuna tutti noi Ternani: il 12 marzo 2001.

Detta così forse lascia un attimo perplessi, ma poi mettendoci appresso una nota, torna a tutti lampante il momento:

Ternana - Torino ore 20:45 Stadio Libero Liberati.

A chiunque, dei tifosi della Ternana, a cui ho chiesto dove si trovasse quel giorno, ha saputo darmi una risposta precisa e dettagliata a distanza di 10 anni, quasi 11.

Sfido, voi amici, a smentirmi.

Io ero in curva Est, anello superiore, in piedi, all'altezza del retro della porta difesa da Berni.

Al placcaggio di Bucci su Grabbi non sanzionato da Farina, il mio carissimo amico Francasco con cui ero venuto a vedere la partita, se ne è andato dicendomi: "Io non rimetterò più piede allo stadio"... ed è stato di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Est, parterre altezza bandierina calcio d'angolo, adrenalina a mille, una partita non come le altre, unico protagonista quella merda de Farina e al momento del calcio di rigore NETTISSIMO non dato, avrei voluto entrà in campo pe staccaje la testa.

 

A TE FARINA T'AUGURO TANTE ALTRE COSE !!!!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo... non è proprio un topic di Natale :blink:

curva est, primo livello, e dopo la partita ho fatto 190 km incazzato.

 

Ma questa è stata una costante degli ultimi anni* :D

 

* prima dell'avvento de Mimmetto

 

 

...ps: modifica messaggo per un sentito augurio di mortelenta al Sig. Farina

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte li fiji da 0 a 3 anni , le vecchie sopra li 80 e li stranieri ( che a Terni só ´na cifra ) credo che quillu giorno stavamo tutti a lu stadio , io in curva nord de sotto ( nel senso dentro lu fossato :lol: )..........comunque de stá partita se ne parla in AMARCORD!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte li fiji da 0 a 3 anni , le vecchie sopra li 80 e li stranieri ( che a Terni só ´na cifra ) credo che quillu giorno stavamo tutti a lu stadio , io in curva nord de sotto ( nel senso dentro lu fossato :lol: )..........comunque de stá partita se ne parla in AMARCORD!!!

2014170[/snapback]

 

A proposito de stranieri.....Non vorrei dì una stupidaggine ma quel giorno un famoso lavavetri del semaforo de ponte allende....stava in curva EST e talmente preso dall'ambniente incazzato che je tirò tutte e due le scarpe!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti A, piano alto, quasi al confine con la sud. Il placcaggio (e il non fuorigioco di Adeshina sul gol annullato 3 minuti prima ) avvennero proprio lì sotto. Per il Torino in tribuna c'erano Mazzola e (mi sembra, ma non ne sono sicuro al 100%) Romero, che all'uscita rischiarono (giustamente) di essere abbottati dalla folla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non c'entra nulla, ma questo c'è scritto nel libro di Dino Baggio (prendendo spunto dall'intervista di Zazzaroni a Baggio su radiodeejay):

 

 

“Quel gesto, sfregando pollice e indice all’arbitro Farina, era la mia denuncia contro il sistema! Oggi, forse, sarei creduto!"

 

Dino Baggio

 

 

 

mò sarà un caso..anni fà lui a Farina, in questo topic si parla di Farina, quest uomo fà il designatore degli arbitri di lega pro...un caso ehhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti A, terzo anello, proprio sotto la tribuna stampa, quando ci furono quell'episodi clamorosi, e sentirono un cronista torinese che diceva tutto regolare,una 30 de persone stavano per svordicaglie lu mini container! a fine partita si è lanciato di tutto, ogni cosa che capitava sulle mani..

 

TORO MERDA POZZI RESTARE PER SEMPRE IN SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un traghetto in viaggio verso la Grecia in gita scolastica.

Io che cercavo in qualche modo notizie tra na radiolina, na telefonata e lu televideo.

Quante bestemmie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Distinti A, terzo anello, proprio sotto la tribuna stampa, quando ci furono quell'episodi clamorosi, e sentirono un cronista torinese che diceva tutto regolare,una 30 de persone stavano per svordicaglie lu  mini container! a fine partita si è lanciato di tutto, ogni cosa che capitava sulle mani..

 

TORO MERDA POZZI RESTARE PER SEMPRE IN SERIE B

2014198[/snapback]

Potresti dije de peggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distinti A terzo piano posto 504 attaccato alla ringhiera altezza centrocampo..........all'uscita tirarono quattro zampatoni alle porte del secondo piano.....polizia tutta in fibrillazione......una brutta serata.....farina pezzo di merda......ho parlato con un ex arbitro mi ha detto che farina è stato sempre permaloso e si piccava.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono reso conto che c'è una data, nel tempo recente, che accomuna tutti noi Ternani: il 12 marzo 2001.

Detta così forse lascia un attimo perplessi, ma poi mettendoci appresso una nota, torna  a tutti lampante il momento:

Ternana - Torino ore 20:45 Stadio Libero Liberati.

A chiunque, dei tifosi della Ternana, a cui ho chiesto dove si trovasse quel giorno, ha saputo darmi una risposta precisa e dettagliata a distanza di 10 anni, quasi 11.

Sfido, voi amici, a smentirmi.

Io ero in curva Est, anello superiore, in piedi, all'altezza del retro della porta difesa da Berni.

Al placcaggio di Bucci su Grabbi non sanzionato da Farina, il mio carissimo amico Francasco con cui ero venuto a vedere la partita, se ne è andato dicendomi: "Io non rimetterò più piede allo stadio"... ed è stato di parola.

2014138[/snapback]

 

si. stasi mio, ma Berni in porta non ce stava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più grossa ladrata che ho mai visto, quando penso ai granata che si credono la parte lesa di torino rispetto ai cugini ricchi agnelli e bla bla bla mi viene da ridere...LADRI LADRI LADRI LADRI

 

la cosa triste ma tipicamente italiana è vedere dove è arrivato farina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Distinti A, terzo anello, proprio sotto la tribuna stampa, quando ci furono quell'episodi clamorosi, e sentirono un cronista torinese che diceva tutto regolare,una 30 de persone stavano per svordicaglie lu  mini container! a fine partita si è lanciato di tutto, ogni cosa che capitava sulle mani..

 

TORO MERDA POZZI RESTARE PER SEMPRE IN SERIE B

2014198[/snapback]

Potresti dije de peggio :lol:

2014202[/snapback]

 

per un torinista vedere la juventus in serie A e lottà per i primi posti è una grande agonia, spero che continui cosi per sempre! toro emerita merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte li fiji da 0 a 3 anni , le vecchie sopra li 80 e li stranieri ( che a Terni só ´na cifra ) credo che quillu giorno stavamo tutti a lu stadio , io in curva nord de sotto ( nel senso dentro lu fossato :lol: )..........comunque de stá partita se ne parla in AMARCORD!!!

2014170[/snapback]

 

A proposito de stranieri.....Non vorrei dì una stupidaggine ma quel giorno un famoso lavavetri del semaforo de ponte allende....stava in curva EST e talmente preso dall'ambniente incazzato che je tirò tutte e due le scarpe!! :lol:

2014182[/snapback]

la partita delle scarpe era ternana-genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, quella fu una grandissima ladrata, e ci ho sofferto tanto.

ma rispetto a quello che ci hanno fatto i campioni due anni dopo (i vari scarlato, brevi, ferrarese, nicola, e altri che non nomino per carita' di patria e per non innescare inutili polemiche) per me non e' stato niente. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono reso conto che c'è una data, nel tempo recente, che accomuna tutti noi Ternani: il 12 marzo 2001.

Detta così forse lascia un attimo perplessi, ma poi mettendoci appresso una nota, torna  a tutti lampante il momento:

Ternana - Torino ore 20:45 Stadio Libero Liberati.

A chiunque, dei tifosi della Ternana, a cui ho chiesto dove si trovasse quel giorno, ha saputo darmi una risposta precisa e dettagliata a distanza di 10 anni, quasi 11.

Sfido, voi amici, a smentirmi.

Io ero in curva Est, anello superiore, in piedi, all'altezza del retro della porta difesa da Berni.

Al placcaggio di Bucci su Grabbi non sanzionato da Farina, il mio carissimo amico Francasco con cui ero venuto a vedere la partita, se ne è andato dicendomi: "Io non rimetterò più piede allo stadio"... ed è stato di parola.

2014138[/snapback]

 

si. stasi mio, ma Berni in porta non ce stava

2014205[/snapback]

 

 

a porta c'era balli, io stavo ai distinti b piano alto, mi sembra che proprio quella sera uno urlò: "farina!!! te pozzano venì 2 fiji come erika e omar"

 

la vicenda di erika e omar era attualissima in quel periodo e farina come tutti sappiamo era di novi ligure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva sud, prima scalini del piano sotto: con lo sguardo al campo e con una recchia alla curva est, quella che chiamavamo CURVA EST!!! Gremita, colorata, e piena di voce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti B primo piano...volevo esse natalizio poi ho rivisto il filmato.......auguro al signor Farina di campa' 120 anni......poi quello che ie deve veni' a breve x decenza non lo dico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...CURVA EST TERZO ANELLO....NON LO POZZA PROVA NISCIUNO QUELLO CHE AVREI VOLUTO FA FORI DAL LIBERATI DAVANTI AGLI SPOGLIATOI.....E SE ME METTO A PENSA CHE...A DISTANZA DI TUTTI ST'ANNI...STU BASTARDU ANCORA CE STA A MASSACRA'!!!!....CHE POZZI VIVE ANCORA CENT'ANNI .....SCI MA DE DOLORI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva EST primo piano in gran forma...in quel periodo m'ero pure lasciato da una storia...la sconfitta con il Torino in quel modo me fece pija madonne sopra a gia le madonne che c'avevo...

 

Furto assoluto e mi accodo all'auspicio ciuffo rossoverde: :lol::lol:

 

TORINO E TORINISTI POZZIATE RIMANERE PER SEMRPE IN SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.