Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

IL PENSIONOMETRO

Messaggi raccomandati

Andrò in pensione il 20 Febbraio 2041

Con il 48% dell'ultima retribuzione.

 

 

Qualcuno mi sa dire nel 2041 dove sarà la Caritas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò in pensione il 20 Febbraio 2041

Con il 48% dell'ultima retribuzione.

 

 

Qualcuno mi sa dire nel 2041 dove sarà la Caritas?

2017272[/snapback]

 

 

Non lo so ma speriamo che gli autobus non costino tanto perché la macchina sicuro non ce la potremo più permettere...almeno se troviamo qualche giovane educato ci fara sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 settembre 2029....ancora 17 anni de sta vita.... si può fare, anche se non credo che per allora sarà tutto come ora...e comunque con una pensione da sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò in pensione il 20 Febbraio 2041

Con il 48% dell'ultima retribuzione.

 

Qualcuno mi sa dire nel 2041 dove sarà la Caritas?

2017272[/snapback]

 

Te lo farò sapere io, ci andrò un paio di anni prima, risentiamoci che nel caso ti prenoto un posto ! ! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò in pensione il 20 Febbraio 2041

Con il 48% dell'ultima retribuzione.

 

 

Qualcuno mi sa dire nel 2041 dove sarà la Caritas?

2017272[/snapback]

da qui al 2041 faranno a tempo a mandartici nel 2050 col 20 percento. Che fai, te spari mo o attendi la fine del mondo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non so te mepi (che stai bello avanti co l'età) ma io sinceramente non ho mai pensato di prendere la pensione. quando mi è stato proposto se volevo un contratto di collaborazione con importo molto piu' elevato rispetto ad un tempo indeterminato c'ho pensato parecchio....ha prevalso il tempo indeterminato per una questione di garanzie (soprattutto per la banca)...non certo per la pensione.

La pensione sarà un miraggio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrò la pensione, ma gazzu me ne frega quanno no' c'avrò più 'na lira co' l'urdimi sordi me comprò un par de mitra e qualche bombetta e farò come lu norvegese po' faroìò lu mantenuto in galera a SPESE VOSTRE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sperpero sempre tutto a fine mese,sai un cazzo se te svegli lu giorno dopo. arriverò a 60/70 anni che me so goduto la vita e non me so fatto manca niente.

 

facendo il calcolo, dovrei andare in pensione l'8 maggio 2045.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non avrò la pensione, ma gazzu me ne frega quanno no' c'avrò più 'na lira co' l'urdimi sordi me comprò un par de mitra e qualche bombetta e farò come lu norvegese po' faroìò lu mantenuto in galera a SPESE VOSTRE!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2017399[/snapback]

Sci Borgo peró spara a politici , no a poveri bardasci........anche se quilli erano comunisti e a te non me pare che te stanno tanto simpatici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non avrò la pensione, ma gazzu me ne frega quanno no' c'avrò più 'na lira co' l'urdimi sordi me comprò un par de mitra e qualche bombetta e farò come lu norvegese po' faroìò lu mantenuto in galera a SPESE VOSTRE!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2017399[/snapback]

Sci Borgo peró spara a politici , no a poveri bardasci........anche se quilli erano comunisti e a te non me pare che te stanno tanto simpatici!!!

2017466[/snapback]

Te pare bene te pare!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me vene da piagne pensando che sto simulatore è pensato considerando che uno c'abbia sempre il lavoro in un certo "modo"... altro che 700 euro.. a noi al massimo ce faranno una carta pe pote anda a magna la la caritas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò in pensione il 20 Febbraio 2041

Con il 48% dell'ultima retribuzione.

 

 

Qualcuno mi sa dire nel 2041 dove sarà la Caritas?

2017272[/snapback]

Bene, con le nuove norme:

 

1/2/2044

 

Non è quantificata l'entità.

L'unica mossa possibile è vincere al superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.