Vai al contenuto
spoletorossoverde

DE SANCTIS SI ARRABBIA PER IL GOL DEL NAPOLI

Messaggi raccomandati

 

che ne pensate?

2018673[/snapback]

 

 

De Sanctis è uno molto competitivo e molto spesso sembra mezzo isterico :D . Spesso lo vedi incazzarsi come una bestia e fare scenate ai difensori perchè hanno fatto tirare un avversario da 30 metri. Una scena del genere fatta da uno come lui, con il suo carattere non mi puzza troppo, sinceramente.

Certo, il semplice fatto che a qualcuno venga in mente di aprire un topic del genere (non ce l'ho assolutamente con te, sia chiaro ;) ) fa capire quanto la credibilità del nostro calcio sia purtroppo inesistente

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che ne pensate?

2018673[/snapback]

 

 

De Sanctis è uno molto competitivo e molto spesso sembra mezzo isterico :D . Spesso lo vedi incazzarsi come una bestia e fare scenate ai difensori perchè hanno fatto tirare un avversario da 30 metri. Una scena del genere fatta da uno con questo carattere non mi puzza troppo.

Certo, il semplice fatto che a qualcuno venga in mente di aprire un topic del genere (non ce l'ho assolutamente con te, sia chiaro ;) ) fa capire quanto la credibila del nostro calcio sia purtroppo inesistente

2018677[/snapback]

e già perchè mica è successo niente de strano in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che ne pensate?

2018673[/snapback]

 

 

De Sanctis è uno molto competitivo e molto spesso sembra mezzo isterico :D . Spesso lo vedi incazzarsi come una bestia e fare scenate ai difensori perchè hanno fatto tirare un avversario da 30 metri. Una scena del genere fatta da uno come lui, con il suo carattere non mi puzza troppo, sinceramente.

Certo, il semplice fatto che a qualcuno venga in mente di aprire un topic del genere (non ce l'ho assolutamente con te, sia chiaro ;) ) fa capire quanto la credibilità del nostro calcio sia purtroppo inesistente

2018677[/snapback]

Sarà uno "competitivo" come dici te, magari un passionale...

ma sta reazione non ha proprio senso secondo me, o meglio ha senso solo nell'ottica che quel gol li non si doveva fare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro non mi stupirei se fosse così però, a non voler pensare male, si può pensare che magari scuota la testa per la troppa sofferenza o per le difficoltà avute a chiudere la partita..no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per caso c'entrava qualcosa con il giro delle scommesse non avrebbe fatto sicuramente quei gesti davanti a un miliardo de telecamere...ci sarà sicuramente qualcos'altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Santis l'ho semrpe ritenuto un professionista e uno serissimo e attaccatissimo, infatti qui sembra che cmq nn c'entri la sconfitta della sua squadra...un video che puzza, ma e' anche un video che dice poco xche cosi da solo nn e' clamorosissimo come altri invece ce ne sono stati.

 

Cmq 3 gesti tanto tanto tanto sospetti.

 

Xche deludersi e fare quel gesto per i lgol della propria squadra?

Xche nello stesso frangente di partita Lucarelli gl idice che mancano 7 8 minuti ancora?

Xche poi De santis prendera una ltro gol nei 7 8 minuti restanti della partita?

 

 

Personalmente pero' nn si puo' condannare nessuno per questo video, ma da appassionato di calcio mi mette un po de tristezza.

 

:huh:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro non mi stupirei se fosse così però, a non voler pensare male, si può pensare che magari scuota la testa per la troppa sofferenza o per le difficoltà avute a chiudere la partita..no?

2018681[/snapback]

 

 

sofferenza??? se vedi il tabellino a fine primo tempo il Napoli gia vinceva per 3-0....... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per di piu penso che sul 3-1 in casa contro il Lecce a 7 minuti dalla fine la partita possa ritenersi gia chiusa!!!!

 

cmq.......

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro non mi stupirei se fosse così però, a non voler pensare male, si può pensare che magari scuota la testa per la troppa sofferenza o per le difficoltà avute a chiudere la partita..no?

2018681[/snapback]

 

 

sofferenza??? se vedi il tabellino a fine primo tempo il Napoli gia vinceva per 3-0....... :blink:

2018702[/snapback]

 

mica lo voglio difendere per forza, ci mancherebbe ma magari si erano mangiati quattro gol prima e per un giocatore che ci tiene a vincere può anche dar fastidio tanta "sofferenza" per fare un gol...

ha ragione Andrea, ci sono almeno tre cose sospette e quello che abbiamo visto in questi anni rende lecito qualunque dubbio però, per come la vedo io, prima di affibbiare un giudizio tanto brutto vorrei avere qualche prova in più di un'espressione che, ripeto, a non voler pensar male ci può anche stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che invece volesse che segnasse qualcun'altro magari Lavezzi che finora sta a 3 e non so se ha segnato mai al sanPaolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro non mi stupirei se fosse così però, a non voler pensare male, si può pensare che magari scuota la testa per la troppa sofferenza o per le difficoltà avute a chiudere la partita..no?

2018681[/snapback]

 

 

sofferenza??? se vedi il tabellino a fine primo tempo il Napoli gia vinceva per 3-0....... :blink:

2018702[/snapback]

 

mica lo voglio difendere per forza, ci mancherebbe ma magari si erano mangiati quattro gol prima e per un giocatore che ci tiene a vincere può anche dar fastidio tanta "sofferenza" per fare un gol...

ha ragione Andrea, ci sono almeno tre cose sospette e quello che abbiamo visto in questi anni rende lecito qualunque dubbio però, per come la vedo io, prima di affibbiare un giudizio tanto brutto vorrei avere qualche prova in più di un'espressione che, ripeto, a non voler pensar male ci può anche stare...

2018706[/snapback]

 

 

io non lo sto condannando però me puzza........cmq si va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è incazzato perché lui era libero e l'attaccante non gli ha passato la palla. Considerate che DE SANCTIS ancora non ha segnato mentre Cavani si. Sto egoista di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa reazione quando scommetti sul pari e invece la partita si avvia sul dispari....guarda caso dopo il lecce ha segnato il 4-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo è normale fare quella scenata perchè ha segnato la sua squadra il 4 a 1  :ph34r:

2018687[/snapback]

per capire prorprio bene bisognerebbe vedere la sua reazione al gol successivo del 4a2 del Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo è normale fare quella scenata perchè ha segnato la sua squadra il 4 a 1  :ph34r:

2018687[/snapback]

per capire prorprio bene bisognerebbe vedere la sua reazione al gol successivo del 4a2 del Lecce

2018871[/snapback]

a dilla tutta per capicce checcosa bisognerebbe rivede tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi la giustificazione quale sarebbe?! voi l'avete capita?! io no...mi sono sentito l'intervista 3 volte, e a parte il giramento di palle che è aumentato, non ho capito il perchè della reazione. E comunque sono quasi tentato ad andarci a castel volturno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dire la mia:

Se fosse, come molti scrivono, un gesto "liberatorio" per aver chiuso la partita (il 3-1 in casa col Lecce a 7 minuti dalla fine rendeva la partita ancora in bilico?), mi domado...voi scuotete la testa come se v'avessero dato la peggior delusione degli ultimi anni quando vi "liberate" di un peso?

E poi quel modo di "attaccare" quello che ha fatto o messo in giro il video....beh....me suona tanto da " chi mena prima mena du' vorte!". Della serie...mejo parti' all'attacco che rimanere sulla difensiva...insomma puzza de bruciato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma il gol de corvia all'ultimo secondo... se ce riprova 100 volte non je vene...

2019071[/snapback]

 

 

Visto anche il goleador! comunque se fosse successo qua a terni non posso immaginare le parolacce che si sarebbe GIUSTAMENTE beccato il portiere. Che dovrebbe oggettivamente andare a zappare la terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.