Vai al contenuto
chegue

CHI CE VA' A FOLIGNO SENZA TESSERA?

Messaggi raccomandati

sono soltanto una combriccoletta "DEI SOLITI NOTI".........

parla chiaro fenomeno

2023514[/snapback]

hai la coda di paglia?

o ti senti chiamato in causa?se hai la coscienza a posto il problema non te lo dovresti porre..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no voglio sapè di quale combriccola parli,dal momento che nemmeno ci conosciamo.

 

io i pareri discordanti li accetto e come, ma quando si scrivono cazzate di questa portata se permetti non li accetto manco per cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo fenomeno che mi perseguita accusandomi di essere Bonomi, pensando forse che avrei problemi a farmi conoscere o conoscere il temibilissimo Bluesbrother :lol: :lol: :lol: E' si, è proprio il caso di nascondersi...robbba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no voglio sapè di quale combriccola parli,dal momento che nemmeno ci conosciamo.

 

io i pareri discordanti li accetto e come, ma quando si scrivono cazzate di questa portata se permetti non li accetto manco per cazzo.

2023523[/snapback]

infatti e' una mia supposizione ,ma che trova consensi anche in altri utenti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo fenomeno che mi perseguita accusandomi di essere Bonomi, pensando forse che avrei problemi a farmi conoscere o conoscere il temibilissimo Bluesbrother :lol: :lol:  :lol:  E' si, è proprio il caso di nascondersi...robbba da matti

2023525[/snapback]

gran dragone,perdi solo fiato con questi,e' solo tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

io i pareri discordanti li accetto e come, ma quando si scrivono cazzate di questa portata se permetti non li accetto manco per cazzo.

2023523[/snapback]

 

ma allora perchè te si inviperito in quel modo?Il mio era un parere, neanche così fuori ogni logica, credo.Dai, torniamo alle magiche Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vole telefonare al sabato del villaggio condotto da Pusbrothers Fringhio e gli altri?

IOOO IOOOOOOOOO...

se non posso telefonare ai raganzi che sento spesso e volentieri...metto qui una domanda...

perchè non fate una rubrica in codesto fornul dove si possono inserire le domande per la vostra puntura serale??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi da immensamente fastidio è che si mette in dubbio la coerenza di chi ha fatto determinate scelte. sopratutto in relazione del fatto che chi l'ha fatta non ha mai rotto i coglioni a nessuno,io tantomeno. ho tanti amici che hanno fatto la tessera,non li condivido, ma li rispetto. non penso che andare ogni tanto,se capita, a vedere una partita, anche se fosse fuori, sia un delitto o una mancanza di coerenza, dal momento in cui non si deve sottoscrivere nessun tipo di tessera o cose varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo fenomeno che mi perseguita accusandomi di essere Bonomi, pensando forse che avrei problemi a farmi conoscere o conoscere il temibilissimo Bluesbrother :lol: :lol:  :lol:  E' si, è proprio il caso di nascondersi...robbba da matti

2023525[/snapback]

gran dragone,perdi solo fiato con questi,e' solo tempo perso.

2023530[/snapback]

 

Tranne qualche caso disperatissimo(vedi figurina),cerco di parlare con tutti.Al massimo non otterremo risposte, penso che sia io che te siamo in grado di reggere l'urto di un tale dispiacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi da immensamente fastidio è che si mette in dubbio la coerenza di chi ha fatto determinate scelte. sopratutto in relazione del fatto che chi l'ha fatta non ha mai rotto i coglioni a nessuno,io tantomeno. ho tanti amici che hanno fatto la tessera,non li condivido, ma li rispetto. non penso che andare ogni tanto,se capita, a vedere una partita, anche se fosse fuori, sia un delitto o una mancanza di coerenza, dal momento in cui non si deve sottoscrivere nessun tipo di tessera o cose varie

2023538[/snapback]

allora perche' si sta rompendo i coglioni a gente che in questa settimana ha fatto la tessera per andare a Foligno?

qui i conti non mi ritornano.....

rispetta le mie scelte come io rispetto le tue......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai sbagliato utensile.io non ho mai commentato chi l'ha fatta in questa settimana,ne chi l'ha fatta prima. di certe cose di certo non ne parlo in un forum.

p.s salutame sta presunta combriccola

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu fungarolo grande maestro de ideali e principi de coerenza!!

hahahah

pu per certiversidandoje ragione sta volta, però fai ride!!

2023543[/snapback]

io non sono nessuno per impartire lezioni ,ma non tollero che mi si venga a dire"hai sbagliato a fare questo o quello,oppure la tessera non se deve fa o viceversa.....

fatevi un esamino di coscienza,voi siete coerenti con voi stessi?lo siete sempre stati?e' nella natura umana sbagliare come e' nella natura umana riconoscere i propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vole telefonare al sabato del villaggio condotto da Pusbrothers Fringhio e gli altri?

IOOO IOOOOOOOOO...

se non posso telefonare ai raganzi che sento spesso e volentieri...metto qui una domanda...

perchè non fate una rubrica in codesto fornul dove si possono inserire le domande per la vostra puntura serale??

:)

2023537[/snapback]

ce stà lo topastro utensilo amicollo lello bello truzzante mio. Va sulla sezionella delle femminelle giornali radio tv strimin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo fenomeno che mi perseguita accusandomi di essere Bonomi, pensando forse che avrei problemi a farmi conoscere o conoscere il temibilissimo Bluesbrother :lol: :lol:  :lol:  E' si, è proprio il caso di nascondersi...robbba da matti

2023525[/snapback]

se non si lui almeno spero che si la ferilli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vole telefonare al sabato del villaggio condotto da Pusbrothers Fringhio e gli altri?

IOOO IOOOOOOOOO...

se non posso telefonare ai raganzi che sento spesso e volentieri...metto qui una domanda...

perchè non fate una rubrica in codesto fornul dove si possono inserire le domande per la vostra puntura serale??

:)

2023537[/snapback]

ce stà lo topastro utensilo amicollo lello bello truzzante mio. Va sulla sezionella delle femminelle giornali radio tv strimin

2023552[/snapback]

 

Famole qua, c'è più visibilità!!!

 

Io per esempio vorrei sape' che ne pensate voi del rapporto tra l'utente Kaos e la radio che vi manda in onda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmhm......già più di mille per Foligno...mi sa di deja vu. Novembre '83...

2023417[/snapback]

 

...fortuna che io non ce vengo....ero uno dei...più di mille.. :D

2023487[/snapback]

 

 

...INFATTI: M'E' BASTATA QUELLA VOLTA. NON CE VENGO MANCO IO... :D

 

 

E COMUNQUE LU FINE PER CUI HO APERTO STU' TOPIC S'E' PIENAMENTE AVVERATO..SETE PROPRIO LIBBRI APERTI FIJI MIEI !! :D;)

2023495[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse hai sbagliato utensile.io non ho mai commentato chi l'ha fatta in questa settimana,ne chi l'ha fatta prima. di certe cose di certo non ne parlo in un forum.

p.s salutame sta presunta combriccola

2023546[/snapback]

ma guarda,non me ne puo' fregar di meno a salutartela ,semmai siete voi(te e quill'andri come te) a salutarmela.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rettifico: leggendo certi post devo fare mea culpa. Questa trasferta con quella "mitica" non c'ha un cazzo in comune! :(

2023577[/snapback]

 

io da mo che l'ho fatto mea culpa!!!

 

ambò sicchè elementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.