Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

boni, su. Calma e gesso. I procuratori hanno iniziato a fa il loro lavoro... Non credo proprio che la Ternana voglia provarsi di un giocatore (quasi 70 presenze) che in questi due anni è stato fra i migliori. Aspettiamo e stiamo calmi, che l'estate è lunga

2265144[/snapback]

 

 

può essere ma una società con le idee chiare certe cose le sistema in tempo.....visto il passato non sarei così tranquillo!!!.......t'aspetto sabato per festeggià..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno attaccato alla maglia come pochi e,da come dice,sta benissimo a terni...in campo ha dato tanto e sarebbe una cazzata enorme perderlo.

Famo li bravi,non iniziamo co le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fà?

che errore??

2269944[/snapback]

abbiamo sempre detto de fidacce de Toscano ... magari in quel ruolo vuole un top e Cris giustamente avendo altre offerte a fare il comprimario non ce sta ...

non dovrebbe esse tanto lontana da questa la situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fà?

che errore??

2269944[/snapback]

abbiamo sempre detto de fidacce de Toscano ... magari in quel ruolo vuole un top e Cris giustamente avendo altre offerte a fare il comprimario non ce sta ...

non dovrebbe esse tanto lontana da questa la situazione ;)

2269950[/snapback]

l'ipotesi Cesena penso sia sempre attuale per Cris...

ovviamente siamo tutti affezionati a questo splendido gruppo di giocatori, ma prima o poi qualcuno dovrà salutarci per forza...

dipende sempre da chi viene a sostituirli.

fermo restando che saremo sempre grati al gruppo "storico" dell'anno scorso per averci restituito il piacere di tifare per la nostra squadra... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vennemo maradona???

Dai su..il girone di ritorno di Miglietta è stato altamente insufficiente.

Ha giocato perchè non c'erano alternative...Personalmente imputo al centrocampo in toto la sterilità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fà?

che errore??

2269944[/snapback]

abbiamo sempre detto de fidacce de Toscano ... magari in quel ruolo vuole un top e Cris giustamente avendo altre offerte a fare il comprimario non ce sta ...

non dovrebbe esse tanto lontana da questa la situazione ;)

2269950[/snapback]

l'ipotesi Cesena penso sia sempre attuale per Cris...

ovviamente siamo tutti affezionati a questo splendido gruppo di giocatori, ma prima o poi qualcuno dovrà salutarci per forza...

dipende sempre da chi viene a sostituirli.

fermo restando che saremo sempre grati al gruppo "storico" dell'anno scorso per averci restituito il piacere di tifare per la nostra squadra... :flag:

2269953[/snapback]

Quoto.

Oggi la canzone è questa,ma almeno cinque del gruppo storico(con Ambrosi dirigente)non li farei partire:

Ferraro,Fazio,Nolè,Carcuro,Diandà.

Io per il prossimo campionato voglio una squadra co li controcazzi.

Toscano se deve fà sentì,altrimenti ,per il suo bene,è meglio che cambi aria! ;)

DOPO 40 ANNI....... ...!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce vennemo maradona???

Dai su..il girone di ritorno di Miglietta è stato altamente insufficiente.

Ha giocato perchè non c'erano alternative...Personalmente imputo al centrocampo in toto la sterilità della squadra.

2269973[/snapback]

De Maradona non ne ho proprio visti in questo campionato di serie B.

Ma che Miglietta sia stato uno dei migliori del suo ruolo nell'intera categoria non lo dico io o qualcun'altro qua dentro, ma gli addetti ai lavori (a 90° minuto ce sbroccano per Cris), e diverse società gli hanno puntato gli occhi addosso.

Ha giocato partite strepitose, soprattutto all'andata, ed altre non esaltanti, stante la flessione fisiologica che hanno tutti i giocatori e che, in ogni caso, è coincisa con quella di tutta la squadra.

Perderlo sarebbe scellerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fà?

che errore??

2269944[/snapback]

abbiamo sempre detto de fidacce de Toscano ... magari in quel ruolo vuole un top e Cris giustamente avendo altre offerte a fare il comprimario non ce sta ...

non dovrebbe esse tanto lontana da questa la situazione ;)

2269950[/snapback]

...infatti, mi sa che le cose stanno cosi.. se poi ci metti che lo vuole il Cesena squadra della città di residenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fà?

che errore??

2269944[/snapback]

abbiamo sempre detto de fidacce de Toscano ... magari in quel ruolo vuole un top e Cris giustamente avendo altre offerte a fare il comprimario non ce sta ...

non dovrebbe esse tanto lontana da questa la situazione ;)

2269950[/snapback]

...infatti, mi sa che le cose stanno cosi.. se poi ci metti che lo vuole il Cesena squadra della città di residenza..

2270195[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Miglietta è un professionista esemplare , si è sempre impegnato al massimo e su questo non ci piove .

Dal punto di vista prettamente tecnico lo ritengo un giocatore dotato di grande tecnica , lancio preciso , unica pecca è che è troppo macchinooso nei movimenti e per la serie B questo purtroppo lo limita enormemente .

 

Lui , Toscano e la società devono valutare questo fatto e trarne le giuste conclusioni , ma ho fiducia in questo aspetto .

 

Non bisogna innamorarsi dei giocatori , se cris va via e prendono un giocatore di caratura superiore alla sua io sono contento .. a me interessa che la Ternana cresca , i giocatori vengono e vanno via , resta solo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Miglietta è un professionista esemplare , si è sempre impegnato al massimo e su questo non ci piove .

Dal punto di vista prettamente tecnico lo ritengo un giocatore dotato di grande tecnica , lancio preciso , unica pecca è che è troppo macchinooso nei movimenti e per la serie B questo purtroppo lo limita enormemente .

 

Lui , Toscano e la società devono valutare questo fatto e trarne le giuste conclusioni  , ma ho fiducia in questo aspetto .

 

Non bisogna innamorarsi dei giocatori , se cris va via e prendono un giocatore di caratura superiore alla sua io sono contento ..  a me interessa che la Ternana cresca , i giocatori vengono e vanno via , resta solo la Ternana

2270741[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Miglietta è un professionista esemplare , si è sempre impegnato al massimo e su questo non ci piove .

Dal punto di vista prettamente tecnico lo ritengo un giocatore dotato di grande tecnica , lancio preciso , unica pecca è che è troppo macchinooso nei movimenti e per la serie B questo purtroppo lo limita enormemente .

 

Lui , Toscano e la società devono valutare questo fatto e trarne le giuste conclusioni  , ma ho fiducia in questo aspetto .

 

Non bisogna innamorarsi dei giocatori , se cris va via e prendono un giocatore di caratura superiore alla sua io sono contento ..  a me interessa che la Ternana cresca , i giocatori vengono e vanno via , resta solo la Ternana

2270741[/snapback]

2270774[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Miglietta è un professionista esemplare , si è sempre impegnato al massimo e su questo non ci piove .

Dal punto di vista prettamente tecnico lo ritengo un giocatore dotato di grande tecnica , lancio preciso , unica pecca è che è troppo macchinooso nei movimenti e per la serie B questo purtroppo lo limita enormemente .

 

Lui , Toscano e la società devono valutare questo fatto e trarne le giuste conclusioni  , ma ho fiducia in questo aspetto .

 

Non bisogna innamorarsi dei giocatori , se cris va via e prendono un giocatore di caratura superiore alla sua io sono contento ..  a me interessa che la Ternana cresca , i giocatori vengono e vanno via , resta solo la Ternana

2270741[/snapback]

2270774[/snapback]

2270870[/snapback]

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARRIVEDERCI PRINCIPINO! :(

2271193[/snapback]

 

:(

2271196[/snapback]

 

Ma é ufficiale?

2271203[/snapback]

yep

2271204[/snapback]

:(:(:( ciao Fera e grazie di questi due magnifici campionati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile uno scambio Miglietta-Gessa semplicemente perchè Miglietta è in scadenza e nel caso si accasasse al Cesena la Ternana lo perderebbe a parametro zero, quindi il Cesena non dovrebbe dare niente in cambio ne bocchi ne calciatori. Almeno su questo non credo ci sta dubbio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta un pò cò stu Gessa, sò 2 anni che é un ex giocatore...

2271214[/snapback]

 

be 2 anni ceh è ex giocatore non direi l' anno scorso è èannato in a col pescara!

poi che sia vecchiotto è un altro pajo de maniche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta un pò cò stu Gessa, sò 2 anni che é un ex giocatore...

2271214[/snapback]

 

be 2 anni ceh è ex giocatore non direi l' anno scorso è èannato in a col pescara!

poi che sia vecchiotto è un altro pajo de maniche!

2271217[/snapback]

Si ma ha giocato poco e niente a Pescara... Ti premetto che il Gessa visto a Grosseto mi piaceva moltissimo eh....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta è chiaro che se va al Cesena,ci va a parametro 0, dato che il 30 giugno è senza contratto.

Io dal Cesena mi farei dare Succi, che dicono sia in partenza.

Lo scambio che invece si vocifera è Lauro - Gessa.

Io terrei Lauro, ma anche lui siamo sicuri che non voglia tornare a Cesena ?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.