Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E pensare che se non fosse saltata all'improvviso qualche trattativa di mercato ci saremmo giocati pure lui. Daje Cris.

2330911[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

2330916[/snapback]

Ti straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

2330916[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

2330916[/snapback]

2330925[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

2330916[/snapback]

2330925[/snapback]

2330991[/snapback]

 

aggiungo che il centrocampo del Siena ti permetteva di giocare facendo poco pressing.... comunque grande come sempre CRIS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non volgio togliere niente a miglietta che secondo me e stato il migliore in campo a siena.

 

pero con il modulo cosi cambiato anche viola avrebbe giocato in modo diverso, se hai palla e non hai nessuno che si muove ma solo maiello li intorno e difficile giocare in avanti , con il siena miglietta aveva maiello non al fianco ma avanti e non solo lui ma anche nole.

cambia completamente il gioco.

 

comunque complimenti a toscano che a differenza di altri si mette in discussione.

2330916[/snapback]

quoto tutto, perfettamente d'accordo. E aggiungo che sarò contenta se giocherà Miglietta, però io Viola ce lo voglio vedere con un modulo nuovo.... Le partite da giocà so tante, e ci sarà spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito nel top 11 di Sportitalia.

Due partite giocate e migliore in campo in ambedue, stasera anche un grande gol.

Pensare che i grandi geni della società lo avevano lasciato andar via per poi riprenderlo (per fortuna trovandolo libero e disponibile) dopo diversi giorni di mercato.

Per me numero uno e insostituibile.

Grande Cris :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserito nel top 11 di Sportitalia.

Due partite giocate e migliore in campo in ambedue, stasera anche un grande gol.

Pensare che i grandi geni della società lo avevano lasciato andar via per poi riprenderlo (per fortuna trovandolo libero e disponibile) dopo diversi giorni di mercato.

Per me numero uno e insostituibile.

Grande Cris :)

2332442[/snapback]

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserito nel top 11 di Sportitalia.

Due partite giocate e migliore in campo in ambedue, stasera anche un grande gol.

Pensare che i grandi geni della società lo avevano lasciato andar via per poi riprenderlo (per fortuna trovandolo libero e disponibile) dopo diversi giorni di mercato.

Per me numero uno e insostituibile.

Grande Cris :)

2332442[/snapback]

 

 

Invece tutti i tecnici di Coverciano che stanno qua' lo avevano riempito di complimenti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserito nel top 11 di Sportitalia.

Due partite giocate e migliore in campo in ambedue, stasera anche un grande gol.

Pensare che i grandi geni della società lo avevano lasciato andar via per poi riprenderlo (per fortuna trovandolo libero e disponibile) dopo diversi giorni di mercato.

Per me numero uno e insostituibile.

Grande Cris :)

2332442[/snapback]

 

 

Invece tutti i tecnici di Coverciano che stanno qua' lo avevano riempito di complimenti <_<

2332471[/snapback]

Ma chi li scienziati forse???!!! :o:blink::blink::o Ma quilli se lu pozzono permette... pensa che honno mannato affanculu persino Viciani e Delneri... capitu chi? Viciani e Delneri.... capitu chi? Figuramoce se no' pozzono manna' affanculu unu semplice giocaturittu de serie C come Mijetta!!! GAZZU DICI ANCHI TU, SCUSA SA!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserito nel top 11 di Sportitalia.

Due partite giocate e migliore in campo in ambedue, stasera anche un grande gol.

Pensare che i grandi geni della società lo avevano lasciato andar via per poi riprenderlo (per fortuna trovandolo libero e disponibile) dopo diversi giorni di mercato.

Per me numero uno e insostituibile.

Grande Cris :)

2332442[/snapback]

anche se prima del goal che mesà è de Masi :D tipo Gabbiadini- De Silvestri in Cagliari-Sampdoria aveva fatto una cazzata su Migliore in area di rigore...comunque grande Cris :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vecchia guardia non tradisce mai.... ;)

2332493[/snapback]

Ma che si pacio?

Tutta gente da lega pro, in serie B la panchina je sta larga! ;):P

Meglio non tirar fuori i topic di giugno / luglio che sennò in parecchi se devono autobannà per decenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vecchia guardia non tradisce mai.... ;)

2332493[/snapback]

Ma che si pacio?

Tutta gente da lega pro, in serie B la panchina je sta larga! ;):P

Meglio non tirar fuori i topic di giugno / luglio che sennò in parecchi se devono autobannà per decenza!

2332500[/snapback]

 

Quoto anche le virgole,gli accenti e punti esclamativi !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vecchia guardia non tradisce mai.... ;)

2332493[/snapback]

Ma che si pacio?

Tutta gente da lega pro, in serie B la panchina je sta larga! ;):P

Meglio non tirar fuori i topic di giugno / luglio che sennò in parecchi se devono autobannà per decenza!

2332500[/snapback]

bardà, famo una petizione per fa giocà lauro. avemo fatto trenta con carcuro e miglietta, famo trentuno con lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vecchia guardia non tradisce mai.... ;)

2332493[/snapback]

Ma che si pacio?

Tutta gente da lega pro, in serie B la panchina je sta larga! ;):P

Meglio non tirar fuori i topic di giugno / luglio che sennò in parecchi se devono autobannà per decenza!

2332500[/snapback]

bardà, famo una petizione per fa giocà lauro. avemo fatto trenta con carcuro e miglietta, famo trentuno con lui :D

2332507[/snapback]

Mò pare abbia una lombosciatalgia, quanno se sarà ripreso te lo appoggerò molto volentieri e tu mi ringrazierai di cuore!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vecchia guardia non tradisce mai.... ;)

2332493[/snapback]

Ma che si pacio?

Tutta gente da lega pro, in serie B la panchina je sta larga! ;):P

Meglio non tirar fuori i topic di giugno / luglio che sennò in parecchi se devono autobannà per decenza!

2332500[/snapback]

bardà, famo una petizione per fa giocà lauro. avemo fatto trenta con carcuro e miglietta, famo trentuno con lui :D

2332507[/snapback]

 

Resistenza Zio Lauro Sempre,pero' non facciamo che il male dei mali sia solo Fazio,a leggere i commenti anche su di lui ci sono andati giù pesanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Cris, migliore in campo anche prima del gol. Ottimo nelle due fasi, al momento insostituibile.

Parliamo delle prestazioni dei giocatori per favore, vecchia guardia non vuol dire niente. Carcuro e Nolé sono vecchia guardia, ma tra giocatori di centrocampo e attacco stasera sono stati forse i due peggiori in assoluto (Viola e Ceravolo non hanno fatto bene ma hanno giocato molto meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande partita di Cris, migliore in campo anche prima del gol. Ottimo nelle due fasi, al momento insostituibile.

Parliamo delle prestazioni dei giocatori per favore, vecchia guardia non vuol dire niente. Carcuro e Nolé sono vecchia guardia, ma tra giocatori di centrocampo e attacco stasera sono stati forse i due peggiori in assoluto (Viola e Ceravolo non hanno fatto bene ma hanno giocato molto meno).

2332542[/snapback]

no no, non si vuole creare un partito dei vecchi ed uno dei nuovi, la ternana è una ed una sola. il problema è che quest'anno i giocatori nuovi hanno ancora problemi a ritrovarsi, a fare gruppo, e vengono fatti giocare tutti bene o male. da un lato lo trovo anche giusto, ma visto che i risultati non ci sono sarebbe meglio farli amalgamare un po' per volta e lasciar giocare chi il posto se lo sta guadagnando o ti da più garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè almeno semo in due a pensarlo (anzi famo anche tre con il mister) Io non ce l'ho con Miglietta sia chiaro, ho solo detto che avrei capito il suo ipotetico taglio tecnico proprio per quello da te detto e sono certo che Miglietta veniva sistematicamente ripreso da Toscano per rallentare troppo il gioco. Pettinao scusami, io non discuto su chi capisce piu' o meno di calcio...tutto è opiniabile, ma se tu affermi che Miglietta è uno dei giocatori piu' forti visti a terni io penso che la tua affermazione sia na puntina fuori luogo.

 

Io spero, invece, che mi faccia ricredere, perché secondo me rallenta troppo il gioco e quasi mai l'ho visto cercare la verticalizzazione quest'anno. In bocca al lupo. :)

 

 

Bhè almeno semo in due a pensarlo (anzi famo anche tre con il mister) Io non ce l'ho con Miglietta sia chiaro, ho solo detto che avrei capito il suo ipotetico taglio tecnico proprio per quello da te detto e sono certo che Miglietta veniva sistematicamente ripreso da Toscano per rallentare troppo il gioco. Pettinao scusami, io non discuto su chi capisce piu' o meno di calcio...tutto è opiniabile, ma se tu affermi che Miglietta è uno dei giocatori piu' forti visti a terni io penso che la tua affermazione sia na puntina fuori luogo.

Me dispiace ma me sa c'avevamo ragione noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo non aveva fatto le valige st'estate? A sto punto penso che era meglio che non lo richiamavano... C'ha fatto pija più gol quest'anno che io non lo so guarda... Per me un giocatore così manco il lega pro 2 giocherebbe...

 

Amarezza infinita! Amarezza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che miglietta e' arrivato, x lo meno per la serie B (seppur scarsissima).

Mi dispiace molto perche a me almeno fino all'anno scorso e' piaciuto.....

 

Quest'anno paga ancora di più la lentezza di esecuzione .....spero si riprenda, ma allo stato attuale non me pare possa fare il titolare , al max il cambio a viola.

 

E ancora non me do pace di come non faccia a capi de non regala la palla agli avversari..... Mah.

 

Ripeto mi dispiace perche x me nell'anno della promozione e' stato il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me il punto è proprio questo: Miglietta è un giocatore che per tecnica in serie B ci può stare ma per velocità no, perché è troppo lento.

quindi quale sarebbe la soluzione?

parlarci chiaro e dirgli che il titolare in quel ruolo è Viola (anche perché entrambi possono fare SOLO IL RUOLO DI REGISTA!!!) e che lui è la riserva di Viola e che sarà impiegato solo quando Viola è squalificato o infortunato (mi auguro di no per lui, ovviamente).

A queste condizioni Miglietta può essere ancora utile alla Ternana.

In legapro è sicuramente uno che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato uno degli artefici della promozione ed è stato giustamente confermato. l'anno scorso per me ha fatto la parte sua, spesso è andato in campo anche in condizioni precarie perchè in certe partite eravamo contati.

Poteva rimanere come riserva quest'anno visto il mercato fatto in estate, continuo a pensare che è stato giusto rinnovargli il contratto, sebbene è chiaro che non può giocare accanto a Viola e non è in forma.

Per me grazie di tutto Cris, ma adesso accomodati in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa incazzare il fatto che malgrado ha sulla coscienza diverse palle perse a centrocampo con pericolose ripartenze avversarie continua tranquillamente a fare lo stesso...non la gioca di prima e cerca smarcarsi girando su se stesso e rimane inculato perche'gli avversari piu'veloci puntalmente gli rubano palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato uno degli artefici della promozione ed è stato giustamente confermato. l'anno scorso per me ha fatto la parte sua, spesso è andato in campo anche in condizioni precarie perchè in certe partite eravamo contati.

Poteva rimanere come riserva quest'anno visto il mercato fatto in estate, continuo a pensare che è stato giusto rinnovargli il contratto, sebbene è chiaro che non può giocare accanto a Viola e non è in forma.

Per me grazie di tutto Cris, ma adesso accomodati in panchina

 

Quoto

 

a me fa incazzare il fatto che malgrado ha sulla coscienza diverse palle perse a centrocampo con pericolose ripartenze avversarie continua tranquillamente a fare lo stesso...non la gioca di prima e cerca smarcarsi girando su se stesso e rimane inculato perche'gli avversari piu'veloci puntalmente gli rubano palla...

Idem, non me lo spiego.... Eppure non e' un ragazzo stupido. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.