Vai al contenuto
francesco

Ecco come vogliono favorire il taranto

Messaggi raccomandati

per come la vedo io, non ci fa onore sperare sulle discrazie altrui per "dormire un po' più tranquilli la notte"... leggo questi topic e mi dà fastidio perchè credo vada ad inficiare il buon nome di terni e dei suoi cittadini. Ok lo sfottò sportivo, nulla di male, ma 1-2 commenti, soprattutto uno stavano troppo fuori le righe. Da ternano leggo cose che faccio veramente fatica a leggere. Da un certo punto di vista mi state facendo venire la voglia di chiedere scusa ai ragazzi di taranto che stanno venendo a scrivere su questo forum... Certo, capisco che ogni topic scritto da un tarantino dal più neutro al più paraculante possa essere visto come una provocazione, però alcuni sfottò-insulti, da cittadino ternano li reputo inaccettabili. Ok l'orgoglio della città e della maglia, ma per piacere non ce ne passiamo. I campionati passano, la dignità ed il nome di una città resta.

2022608[/snapback]

 

 

sul discorso degli insulti hai perfettamente ragione, si parla per fortuna sempre e solo di calcio.......per il resto non è che stiamo gufando sulle disgrazie altrui si tratta solo di rispetto di regole sportive senno allo stadio che ci andiamo a fare????? La Spal non aveno soldi ha fatto una squadra di ragazzini e faticheranno fino alla fine per salvarsi......sono scemi allora????

2022612[/snapback]

 

il giorno che ogni società di calcio sarà gestita da un azionariato popolare cittadino la penserò come te, in un calcio in mano a dei presidenti avulsi dalla comunità dove vengono a gestire le squadre di calcio secondo me il commento "tarantì paga li stipendi" non dice nulla anzi... poi parliamo noi che le nostre vicende societarie degli ultimi anni hanno fatto quello che hanno fatto... oggi soffri tu ed io godo, domani soffriamo noi e godi tu... per me è una guerra tra poveri e sfruttati, e soprattutto, per la gioia e nel nome di chi?

Scusate questo sfogo iper-razionale e poco sportivo-calcistico... saranno gli ultimi 7 anni che si fanno ancora sentire, eccome...

2022618[/snapback]

 

lu cecco te quoto de brutto!!

 

tutti allo stadio

 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ve sentite un pò patetici co sta pugnetta? i campionati se vincono in campo...

2022613[/snapback]

 

 

tifi Juve per caso???? ;)

 

i campionati PRIMA si vincono giocando tutti ad armi pari POI sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ve sentite un pò patetici co sta pugnetta? i campionati se vincono in campo...

2022613[/snapback]

 

 

tifi Juve per caso???? ;)

 

i campionati PRIMA si vincono giocando tutti ad armi pari POI sul campo

2022623[/snapback]

 

Purino Juventino oh-oh-oh-oh-oh

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ve sentite un pò patetici co sta pugnetta? i campionati se vincono in campo...

2022613[/snapback]

 

 

tifi Juve per caso???? ;)

 

i campionati PRIMA si vincono giocando tutti ad armi pari POI sul campo

2022623[/snapback]

 

Non tifo affatto Juve. E me stanno sul cazzo i napoletani. per quanto me riguarda ve comportate esattamente come l'orfani de maradona. Fate un pò voi...

2022654[/snapback]

 

 

grazie e scusa se la penso diversamente da te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io, non ci fa onore sperare sulle discrazie altrui per "dormire un po' più tranquilli la notte"... leggo questi topic e mi dà fastidio perchè credo vada ad inficiare il buon nome di terni e dei suoi cittadini. Ok lo sfottò sportivo, nulla di male, ma 1-2 commenti, soprattutto uno stavano troppo fuori le righe. Da ternano leggo cose che faccio veramente fatica a leggere. Da un certo punto di vista mi state facendo venire la voglia di chiedere scusa ai ragazzi di taranto che stanno venendo a scrivere su questo forum... Certo, capisco che ogni topic scritto da un tarantino dal più neutro al più paraculante possa essere visto come una provocazione, però alcuni sfottò-insulti, da cittadino ternano li reputo inaccettabili. Ok l'orgoglio della città e della maglia, ma per piacere non ce ne passiamo. I campionati passano, la dignità ed il nome di una città resta.

2022608[/snapback]

da quand'è che c'abbiamo un "buon nome"? :lol:

taranto pozzi fa l'urdima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONALMENTE ESULTO SOLO QUANDO LA MIA SQUADRA VINCE SUL CAMPO (COME STA FACENDO ALLA GRANDE) E NON CERTO PER LE DISGRAZIE ALTRUI CHE IN OGNI MODO COLPISCONO LA PARTE SANA DEL CALCIO,OVVERO IL TIFOSO.

QUELLO CHE INTENDEVO PORRE IN EVIDENZA ERA IL FATTO CHE LA LEGA PER FATTI ANALOGHI ABBIA USATO DUE PESI E DUE MISURE,IN TAL SENSO ERA CHIARO CHE LA PENALIZZAZIONE SAREBBE ARRIVATA,MENO CHIARO E’ IL PERCHE’ SIA ARRIVATA IN TEMPI COSI’LENTI MENTRE PER ALTRE SQUADRE SI SIANO ADOPERATI TEMPI MOLTO PIU’ CELERI,

ANCOR PIU’INTENDEVO SOTTOLINEARE IL COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO DEL TARANTO INTESO COME SOCIETA’ CHE NONOSTANTE ABBIA UN PARCO GIOCATORI IMPORTANTE (CHE STANNO FACENDO FINO IN FONDO IL LORO DOVERE) MA ANCHE MOLTO ONEROSO CONTINUI A PRENDERE O TRATTARE GIOCATORI CON ALTRETTANTI INGAGGI IMPORTANTI, PUR SAPENDO DI NON POTERLI PAGARI ,CON IL RISCHIO DI FALSARE UN CAMPIONATO,DELLA SERIE OGNI MEZZO E' LECITO PER ARRIVARE AL RISULTATO OPPURE IO SO' IO E VOI NON CONTATO UN CA....

ESSERE CONTENTI PERCHE’ LA GIUSTIZIA SPORTIVA FACCIA IL SUO CORSO NON CREDO SIA UN INSULTO PER I TIFOSI TARANTINI CHE,RIPETO,DI QUESTA SITUAZIONI NE SONO VITTIME, A PARTE OVVIAMENTE IL SANO SFOTTO’ CHE, SEMPRE RIENTRI IN CERTI LIMITI, E’ COSA NORMALE TRA TIFOSI DI OPPOSTE TIFOSERIE.

SPERO E SONO SICURO CHE I RISULTATI DI QUESTO CAMPIONATO SIANO FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI CIO’ CHE ACCADE IN CAMPO,MA SOPRATTUTTO SONO FIDUCIOSO CHE CHI NON RISPETTA LE REGOLE,SI CHIAMI TARANTO O MONTICHIARI,VENGA PUNITO IN MODO TEMPESTIVO ED EGUALE,SENZA RICORRERE A GIOCHINI ANTISPORTIVI

VINCA IL MIGLIORE,SUL CAMPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSONALMENTE ESULTO SOLO QUANDO LA MIA SQUADRA VINCE SUL CAMPO (COME STA FACENDO ALLA GRANDE) E NON CERTO PER LE DISGRAZIE ALTRUI CHE IN OGNI MODO COLPISCONO LA PARTE SANA DEL CALCIO,OVVERO IL TIFOSO.

QUELLO CHE INTENDEVO PORRE IN EVIDENZA ERA IL FATTO CHE LA LEGA PER FATTI ANALOGHI ABBIA USATO DUE PESI E DUE MISURE,IN TAL SENSO ERA CHIARO CHE LA PENALIZZAZIONE SAREBBE ARRIVATA,MENO CHIARO E’ IL PERCHE’ SIA ARRIVATA IN TEMPI COSI’LENTI MENTRE PER ALTRE SQUADRE  SI SIANO ADOPERATI TEMPI MOLTO PIU’ CELERI,

ANCOR PIU’INTENDEVO SOTTOLINEARE IL COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO DEL TARANTO INTESO COME SOCIETA’ CHE NONOSTANTE ABBIA UN PARCO GIOCATORI IMPORTANTE (CHE STANNO FACENDO FINO IN FONDO IL LORO DOVERE) MA ANCHE MOLTO ONEROSO CONTINUI  A PRENDERE O TRATTARE GIOCATORI CON ALTRETTANTI INGAGGI IMPORTANTI, PUR SAPENDO DI NON POTERLI PAGARI ,CON IL RISCHIO DI FALSARE UN CAMPIONATO,DELLA SERIE OGNI MEZZO E' LECITO PER ARRIVARE AL RISULTATO OPPURE IO SO' IO E VOI NON CONTATO UN CA....

ESSERE CONTENTI PERCHE’ LA GIUSTIZIA SPORTIVA FACCIA IL SUO CORSO NON CREDO SIA UN INSULTO PER I TIFOSI TARANTINI CHE,RIPETO,DI QUESTA SITUAZIONI NE SONO VITTIME, A PARTE OVVIAMENTE IL SANO SFOTTO’ CHE, SEMPRE RIENTRI IN CERTI LIMITI, E’ COSA NORMALE TRA TIFOSI DI OPPOSTE TIFOSERIE.

SPERO E SONO SICURO CHE I RISULTATI DI QUESTO CAMPIONATO SIANO FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI CIO’ CHE ACCADE IN CAMPO,MA SOPRATTUTTO SONO FIDUCIOSO CHE CHI NON RISPETTA LE REGOLE,SI CHIAMI TARANTO O MONTICHIARI,VENGA PUNITO IN MODO TEMPESTIVO ED EGUALE,SENZA RICORRERE A GIOCHINI ANTISPORTIVI

VINCA IL MIGLIORE,SUL CAMPO!

2023025[/snapback]

ciao dragonball. quoto tutto quello che hai scritto, tranne il comportamento antisportivo della societa' taranto. se il taranto tratta giocatori importanti e poi non li paga (questo poi è sempre da vedere) ne rispondera' di nuovo con altri punti di penalizzazzione e stavolta sarebbero 3 i punti perchè è recidiva. si darebbe da sola la zappa sui piedi. purtroppo non c'è una commissione che vigila sul mercato e dice a una societa' " alt, lei con quali soldi sta facendo il mercato? come li paga i nuovi aquisti se è gia' in difficolta' per pagare i suoi?" e gli stopperebbe il mercato. preservandola a non inguaiarsi di piu'. ci vorrebbe ma non c'è. e difficilmente la metteranno perchè puniscono con le penalizzazzioni. voi andate avanti per la vostra strada che al taranto ci pensera' il presidente o la covisoc con i suoi eventuali altri deferimenti. saluti rossoblu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSONALMENTE ESULTO SOLO QUANDO LA MIA SQUADRA VINCE SUL CAMPO (COME STA FACENDO ALLA GRANDE) E NON CERTO PER LE DISGRAZIE ALTRUI CHE IN OGNI MODO COLPISCONO LA PARTE SANA DEL CALCIO,OVVERO IL TIFOSO.

QUELLO CHE INTENDEVO PORRE IN EVIDENZA ERA IL FATTO CHE LA LEGA PER FATTI ANALOGHI ABBIA USATO DUE PESI E DUE MISURE,IN TAL SENSO ERA CHIARO CHE LA PENALIZZAZIONE SAREBBE ARRIVATA,MENO CHIARO E’ IL PERCHE’ SIA ARRIVATA IN TEMPI COSI’LENTI MENTRE PER ALTRE SQUADRE  SI SIANO ADOPERATI TEMPI MOLTO PIU’ CELERI,

ANCOR PIU’INTENDEVO SOTTOLINEARE IL COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO DEL TARANTO INTESO COME SOCIETA’ CHE NONOSTANTE ABBIA UN PARCO GIOCATORI IMPORTANTE (CHE STANNO FACENDO FINO IN FONDO IL LORO DOVERE) MA ANCHE MOLTO ONEROSO CONTINUI  A PRENDERE O TRATTARE GIOCATORI CON ALTRETTANTI INGAGGI IMPORTANTI, PUR SAPENDO DI NON POTERLI PAGARI ,CON IL RISCHIO DI FALSARE UN CAMPIONATO,DELLA SERIE OGNI MEZZO E' LECITO PER ARRIVARE AL RISULTATO OPPURE IO SO' IO E VOI NON CONTATO UN CA....

ESSERE CONTENTI PERCHE’ LA GIUSTIZIA SPORTIVA FACCIA IL SUO CORSO NON CREDO SIA UN INSULTO PER I TIFOSI TARANTINI CHE,RIPETO,DI QUESTA SITUAZIONI NE SONO VITTIME, A PARTE OVVIAMENTE IL SANO SFOTTO’ CHE, SEMPRE RIENTRI IN CERTI LIMITI, E’ COSA NORMALE TRA TIFOSI DI OPPOSTE TIFOSERIE.

SPERO E SONO SICURO CHE I RISULTATI DI QUESTO CAMPIONATO SIANO FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI CIO’ CHE ACCADE IN CAMPO,MA SOPRATTUTTO SONO FIDUCIOSO CHE CHI NON RISPETTA LE REGOLE,SI CHIAMI TARANTO O MONTICHIARI,VENGA PUNITO IN MODO TEMPESTIVO ED EGUALE,SENZA RICORRERE A GIOCHINI ANTISPORTIVI

VINCA IL MIGLIORE,SUL CAMPO!

2023025[/snapback]

ciao dragonball. quoto tutto quello che hai scritto, tranne il comportamento antisportivo della societa' taranto. se il taranto tratta giocatori importanti e poi non li paga (questo poi è sempre da vedere) ne rispondera' di nuovo con altri punti di penalizzazzione e stavolta sarebbero 3 i punti perchè è recidiva. si darebbe da sola la zappa sui piedi. purtroppo non c'è una commissione che vigila sul mercato e dice a una societa' " alt, lei con quali soldi sta facendo il mercato? come li paga i nuovi aquisti se è gia' in difficolta' per pagare i suoi?" e gli stopperebbe il mercato. preservandola a non inguaiarsi di piu'. ci vorrebbe ma non c'è. e difficilmente la metteranno perchè puniscono con le penalizzazzioni. voi andate avanti per la vostra strada che al taranto ci pensera' il presidente o la covisoc con i suoi eventuali altri deferimenti. saluti rossoblu!

2023273[/snapback]

non te bastano le inadempienze de luglio agosto settembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSONALMENTE ESULTO SOLO QUANDO LA MIA SQUADRA VINCE SUL CAMPO (COME STA FACENDO ALLA GRANDE) E NON CERTO PER LE DISGRAZIE ALTRUI CHE IN OGNI MODO COLPISCONO LA PARTE SANA DEL CALCIO,OVVERO IL TIFOSO.

QUELLO CHE INTENDEVO PORRE IN EVIDENZA ERA IL FATTO CHE LA LEGA PER FATTI ANALOGHI ABBIA USATO DUE PESI E DUE MISURE,IN TAL SENSO ERA CHIARO CHE LA PENALIZZAZIONE SAREBBE ARRIVATA,MENO CHIARO E’ IL PERCHE’ SIA ARRIVATA IN TEMPI COSI’LENTI MENTRE PER ALTRE SQUADRE  SI SIANO ADOPERATI TEMPI MOLTO PIU’ CELERI,

ANCOR PIU’INTENDEVO SOTTOLINEARE IL COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO DEL TARANTO INTESO COME SOCIETA’ CHE NONOSTANTE ABBIA UN PARCO GIOCATORI IMPORTANTE (CHE STANNO FACENDO FINO IN FONDO IL LORO DOVERE) MA ANCHE MOLTO ONEROSO CONTINUI  A PRENDERE O TRATTARE GIOCATORI CON ALTRETTANTI INGAGGI IMPORTANTI, PUR SAPENDO DI NON POTERLI PAGARI ,CON IL RISCHIO DI FALSARE UN CAMPIONATO,DELLA SERIE OGNI MEZZO E' LECITO PER ARRIVARE AL RISULTATO OPPURE IO SO' IO E VOI NON CONTATO UN CA....

ESSERE CONTENTI PERCHE’ LA GIUSTIZIA SPORTIVA FACCIA IL SUO CORSO NON CREDO SIA UN INSULTO PER I TIFOSI TARANTINI CHE,RIPETO,DI QUESTA SITUAZIONI NE SONO VITTIME, A PARTE OVVIAMENTE IL SANO SFOTTO’ CHE, SEMPRE RIENTRI IN CERTI LIMITI, E’ COSA NORMALE TRA TIFOSI DI OPPOSTE TIFOSERIE.

SPERO E SONO SICURO CHE I RISULTATI DI QUESTO CAMPIONATO SIANO FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI CIO’ CHE ACCADE IN CAMPO,MA SOPRATTUTTO SONO FIDUCIOSO CHE CHI NON RISPETTA LE REGOLE,SI CHIAMI TARANTO O MONTICHIARI,VENGA PUNITO IN MODO TEMPESTIVO ED EGUALE,SENZA RICORRERE A GIOCHINI ANTISPORTIVI

VINCA IL MIGLIORE,SUL CAMPO!

2023025[/snapback]

ciao dragonball. quoto tutto quello che hai scritto, tranne il comportamento antisportivo della societa' taranto. se il taranto tratta giocatori importanti e poi non li paga (questo poi è sempre da vedere) ne rispondera' di nuovo con altri punti di penalizzazzione e stavolta sarebbero 3 i punti perchè è recidiva. si darebbe da sola la zappa sui piedi. purtroppo non c'è una commissione che vigila sul mercato e dice a una societa' " alt, lei con quali soldi sta facendo il mercato? come li paga i nuovi aquisti se è gia' in difficolta' per pagare i suoi?" e gli stopperebbe il mercato. preservandola a non inguaiarsi di piu'. ci vorrebbe ma non c'è. e difficilmente la metteranno perchè puniscono con le penalizzazzioni. voi andate avanti per la vostra strada che al taranto ci pensera' il presidente o la covisoc con i suoi eventuali altri deferimenti. saluti rossoblu!

2023273[/snapback]

ALT...TI SBAGLI...ALLA TRIESTINA NON E' STATO DATO L'OK AD EFFETTUARE OPERAZIONI DI MERCATO PER I VOSTRI STESSI PROBLEMI...ED IN QUESTI GIORNI E' SOTTO OSSERVAZIONE DEGLI ORGANI FEDERALI.....QUINDI!!!!!!...MA A VOI NON DICE NIENTE NESSUNO....CHE STRANO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo che dovremmo dar retta a mister Toscano.

 

La ternana è PRIMA in classifica. Faccia il suo campionato e, soprattutto, pensi a vincere lo scontro diretto.

Vi ricordo che la capolista è una SIGNORA SQUADRA, in grado di pisciare sulla testa a CHIUNQUE, taranto compresa.

 

E' giusto che le regole siano le stesse per tutti e che, quindi, il taranto sia penalizzato...... ma il massimo della goduria sarebbe vincere il campionato alla penultima giornata ( giusto perchè in casa :D ) ..... ricordate che semo nati per tribbolà......ma spesso...dopo le tribbolazioni avemo goduto come ricci.....

 

.spluff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso solo che dovremmo dar retta a mister Toscano.

 

La ternana è PRIMA in classifica. Faccia il suo campionato e, soprattutto, pensi a vincere lo scontro diretto.

Vi ricordo che la capolista è una SIGNORA SQUADRA, in grado di pisciare sulla testa a CHIUNQUE, taranto compresa.

 

E' giusto che le regole siano le stesse per tutti e che, quindi, il taranto sia penalizzato...... ma il massimo della goduria sarebbe vincere il campionato alla penultima giornata ( giusto perchè in casa :D ) ..... ricordate che semo nati per tribbolà......ma spesso...dopo le tribbolazioni avemo goduto come ricci.....

 

.spluff

2023276[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

ma come, ce volete ngulà e poi ce fate usà la crema? a siccu vene mejo no? :lol:

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che stó in germania....oh regá se ve serve un rifugio venite sú che c´ho posto e stamo piú tranquilli ( anche se tranquillo......... :sigh: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna che stó in germania....oh regá se ve serve un rifugio venite sú che c´ho posto e stamo piú tranquilli ( anche se tranquillo......... :sigh: )

2023298[/snapback]

ah so cazzi loro... io me ne armango a roma.. almeno ai 30 ce vojo arrivà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

2023299[/snapback]

ma non ve bastava facebook? ve dovete mette in ridicolo pure qua su un forum? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che l´invasione sia giá cominciata , pori compagni Ternani che adesso stanno pure a durmí ...li pijeranno nel sonno  :sigh: che finaccia :(

2023302[/snapback]

intanto faccio du chiamate a chi posso :( purittacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

2023299[/snapback]

Ecco che era sto bruciore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

 

So' un par de mesi che ce dovete scavalca' in classifica... continuate a prometterlo che porta bene.

 

Nel frattempo SALUTA LA CAPOLISTA... e rosica, rosica, rosica...

 

preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

2023299[/snapback]

 

E tu? Che te dole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

2023299[/snapback]

 

perchè stabbiese?

 

che per caso servi a concimare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che l´invasione sia giá cominciata , pori compagni Ternani che adesso stanno pure a durmí ...li pijeranno nel sonno  :sigh: che finaccia :(

2023302[/snapback]

 

Io martedì 21 (sci, me tocca ripartì a carnevale, non è uno scherzo) faccio Terni - Monaco, ancora semo solo 2 in macchina, se a qualcuno serve un passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preparate la cremina per la suppostina mo che veniamo a Terni.

2023294[/snapback]

l'amico tarantino v'incula al liberati, cosi' fallite per sempre. Non avete un calciatore che valga un centesimo, tutti in scadenza, ahahahah

2023299[/snapback]

è arrivata una gita di terza media per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORETTI NOI CHE FINACCIA STU FORUM...SE RIEMPIE DE MERDA OGNI GIORNO DE PIU'..

 

E' PROPRIO VERO CHE DA ROMA IN GIJU' NON C'AVETE UN CAZZO DA FA' TUTTO LU GIORNO, BRUTTI SCHIFOSI PUZZOLENTI E CAMORRISTI INFAMI..

 

ROPPETE LI COJONI MA CE RIMANETE SEMPRE SU LU GROPPONE A NOIALTRI EH?, BRUTTI INFAMI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORETTI NOI CHE FINACCIA STU FORUM...SE RIEMPIE DE MERDA OGNI GIORNO DE PIU'..

 

E' PROPRIO VERO CHE DA ROMA IN GIJU' NON  C'AVETE UN CAZZO DA FA' TUTTO LU GIORNO, BRUTTI SCHIFOSI PUZZOLENTI E CAMORRISTI INFAMI..

 

ROPPETE LI COJONI MA CE RIMANETE SEMPRE SU LU GROPPONE A NOIALTRI EH?, BRUTTI INFAMI..

2023500[/snapback]

 

e vai!!

 

:tribola:

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.