Vai al contenuto
Aghy

IL PUNTO DI AGHY

Messaggi raccomandati

Il TORNEO DI APERTURA è al giro di boa.

Si è concluso il girone di andata e non ci sono particolari sorprese o rivelazioni.

Tutto va come si pensava che andasse.

 

 

I FENOMENI guidano la classifica con 12 punti.

con 4 vittorie ed una sola sconfitta sono la squadra super-favorita del torneo con un'esperienza ed un gioco di squadra che la rendono quasi imbattibile.

Con 42 gol fatti (8,4 di media a partita) è la squadra che ha segnato più gol in assoluto e, allo stesso tempo, è anche la squadra che ne ha subiti di meno: solo 21 (4,8 di media a partita).

Il tutto per una mirabolante differenza reti di +21.

Gli iridati del forum, se vinceranno la prossima partita in casa contro i Viziosi, un vero e proprio scontro diretto, probabilmente metteranno in atto la fuga che gli consentirà di vincere il Torneo di Apertura.

 

I VIZIOSI sul filo di lana sono riusciti a raggiungere il secondo posto in classifica portandosi a quota 11, ad un solo punto dai Fenomeni.

Proprio nel prossimo scontro diretto dovranno dimostrare di che pasta sono fatti. Sono l'unica formazione ad avere battuto la capolista alla prima giornata e, se avranno a disposizione l'intera squadra, ne vedremo delle belle.

Con 3 vittorie e 2 pareggi quella dei rossoverdi è l'unica squadra ancora imbattuta. Non segnano molto rispetto alle altre 2 candidate (34 gol all'attivo: 6,8 di media a partita) ma ne subiscono pochi di gol: 26 gol subiti (5,2 di media a partita), con una differenza reti di +8.

 

I TRUFFATORI hanno sofferto negli ultimi 2 scontri diretti. Due partite consecutive nelle quali sono usciti sconfitti ma in cui hanno dimostrato il loro valore quando si tratta di tirare fuori l'orgoglio.

con 3 vittorie e 2 sconfitte i blaugrana rimangono fermi ancora a quota 9 punti e vengono scavalcati dai Viziosi al secondo posto in classifica.

due battute d'arresto che hanno causato una situazione di stallo che può essere sbloccata con l'avvento di 3 partite "più facili" (almeno sulla carta) prima dei 2 scontri potenzialmente decisivi alla fine del girone di ritorno.

Con 41 reti all'attivo (una sola in meno dei Fenomeni, 8,2 di media a partita) sono la squadra che segna di più dopo la capolista e anche una di quelle che ne subisce di meno: 27 gol subiti (5,4 di media a partita). Il tutto per una invidiabile differenza reti di +14.

 

 

Dopo il trio di testa, quello delle favorite al titolo, c'è l'altro trio. Quello delle squadre che tentano di uscire dall' "anonimato" del Torneo.

 

I SENZA TETTO sono a 5 punti ed hanno come obiettivo un improbabile terzo posto. Se non commetteranno errori possono tentare di raggiungere gli 8 punti già dal prossimo match se batteranno i Fiji de Mignotta.

Con 1 vittoria (contro gli Zingheri), 2 pareggi e 2 sconfitte hanno 24 gol all' attivo (4,8 di media a partita) e 31 gol subiti (6,2 di media a partita) per una differenza reti di -7.

Fino ad ora ha dimostrato di essere la migliore squadra dopo quelle del trio di testa.

 

Gli ZINGHERI hanno un pò stentato sin dall'inizio. Complice un calendario che li vede subito affrontare le 3 squadre più forti del torneo. Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro i Senza Tetto si sono rifatti vincendo il "match-clown" contro i Fiji de Mignotta.

Ora sono a 4 punti con 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

con 30 gol subiti (6 di media a partita) e con soli 18 reti siglate, è la squadra che ha segnato di meno (3,6 di media a partita).

La differenza reti è di -12.

 

I FIJI DE MIGNOTTA sono l'unica squadra a non aver mai vinto un incontro. Ermete Scannaquaglia ha dedicato persino una canzone a questi malcapitati.

Con 0 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte si trovano ad 1 punto con 26 gol fatti (5,2 a partita) e ben 50 gol subiti (10 gol a partita!!!) con una disastrosa differenza reti di -24.

E'una squadra che ha assolutamente bisogno di qualche rinforzo nel calciomercato di Gennaio.Riuscirà Ride Bene a trascinare i suoi alla loro prima vittoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy come Tosatti.... due incompetenti!!!

 

:D :D :D :D

 

Se ce dai pure le bombe de mercato e ce fai lu pendolino, te paragonamo a Mosca... contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy come Tosatti.... due incompetenti!!!

 

:D :D :D :D

 

Se ce dai pure le bombe de mercato e ce fai lu pendolino, te paragonamo a Mosca... contento?

:lol::lol::lol::lol:

 

Però aghy come giornalista ce lu vedo....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il trio di testa, quello delle favorite al titolo, c'è l'altro trio. Quello delle squadre che tentano di uscire dall' "anonimato" del Torneo.

 

I SENZA TETTO sono a 5 punti ed hanno come obiettivo un improbabile terzo posto. Se non commetteranno errori possono tentare di raggiungere gli 8 punti già dal prossimo match se batteranno i Fiji de Mignotta.

Io te denuncio. Per diffamazione a mezzo stampa. Tu organizzatore del torneo te permetti da di che ci stanno due trii? Ma come te permetti brutto infame? Come? Alla faccia dellimparzialità di giudizio...

Noi semo una grandissima squadra. La migliore del torneo, indubbiamente. E solo la sfortuna ci impedirà di arrivare primi. All'inizio i problemi del nostro Zidane tascabile (con ben 3 presenze in C1 col Palermo), poi il mio stato di forma precario, poi ancora Mancio che decide di trasferirsi a Milano (per via delle sfilate di moda e dei trans) poi ancora l'addio prematuro al calcio di Daje Addosso...

 

Improbabile terzo posto poi lo dici a tu sorella.

 

Più che altro me impegnerei de più sulle valutazioni delle squadre de testa... Non capisco perché quella tua (i truffatori, ndr) vi è inserita dal momento che, me sembra, è in chiara crisi di risultati e spogliatoio. Ancora che pensate de reinserivve per la lotta al vertice?

 

POZZI ARRIVA' QUARTO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tié!!! tié!!! e tié!!!

 

:D

 

 

 

porgo le mie scuse ai Senza Tetto. :lol::lol::lol:

squadra che ingiustissimamente si trova al 4to posto e che potrebbe raggiungere i 30 punti alla fine del torneo se non avesse delle defezioni all'interno della propria rosa.

 

"improbabile terzo posto"...ma che dico!

ai Senza Tetto non basterebbero 2 primati nei 2 tornei... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POZZI ARRIVA' QUARTO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZI FA L'ULTIMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VORREI SAPERE PERCHE' TTAD SE INTROMETTE SEMPRE

VERAMENTE TE INTROMETTI SEMPRE TE

 

E POI STAVI A PARLA' DELLA MIA SQUADRA SI O NO???

 

 

MUNGU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si intromesso anche a 'sto giro senza esse chiamato in causa...

 

ho scritto voglio sapere da ttad perché si intromette sempre? Oppure voglio sapere perché ttad si intromette sempre?

 

in più me risponni che me intrometto sempre io. A parte la veridicità dell'affermazione... dov'è la risposta alla domanda (alla quale vuoi rispondere nonostante il tuo parere non sia stato richiesto)?

 

e infine: no non stavo a parla della tua squadra. Primo perché non è la tua. Cioè non è di tua proprietà. Ne fai parte, appartieni alla non la appartieni. Secondo io ho scritto ad Aghy pozzi arriva' quarto, non pozziate arriva' quarti... e quindi l'ho augurato solo a lui...

 

Come vedi interveni sempre a capocchia!!!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo anche sul resto..sono abbastanza d'accordo....certo che con daje addosso e mancio un pò più presente potevamo avere almeno 3 punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te denuncio. Per diffamazione a mezzo stampa. Tu organizzatore del torneo te permetti da di che ci stanno due trii? Ma come te permetti brutto infame? Come? Alla faccia dellimparzialità di giudizio...

Noi semo una grandissima squadra. La migliore del torneo, indubbiamente. E solo la sfortuna ci impedirà di arrivare primi. All'inizio i problemi del nostro Zidane tascabile (con ben 3 presenze in C1 col Palermo), poi il mio stato di forma precario, poi ancora Mancio che decide di trasferirsi a Milano (per via delle sfilate di moda e dei trans) poi ancora l'addio prematuro al calcio di Daje Addosso...

 

Improbabile terzo posto poi lo dici a tu sorella.

 

Più che altro me impegnerei de più sulle valutazioni delle squadre de testa... Non capisco perché quella tua (i truffatori, ndr) vi è inserita dal momento che, me sembra, è in chiara crisi di risultati e spogliatoio. Ancora che pensate de reinserivve per la lotta al vertice?

 

POZZI ARRIVA' QUARTO...

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Falli chiacchierare questi 4 ciarlatani: io tra una ventina di giorni scendo in campo e saranno cazzi amari per tutti, stessero attento pure li fenomeni che non abbiamo paura di nessuno: ne faremo noi agli altri!!!

SENZA TETTO... ForEver!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.