Vai al contenuto
Orzino

E' Morto Sandro Romboli...

Messaggi raccomandati

Mi dispiace....

 

Ma le nostre battute sulle sue gaffe sono state a volte fenomenali. Soprattutto li giochetti che faceva qualcuno!! :D:D:P

 

Lo ricordiamo con affetto anche per questo; indubbiamente se ne va via un altro pezzo di storia ternana.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dal lavoro ed apprendo questa notizia. Mi dispiace davvero tanto, soprattutto per il fatto che se ne è andata una persona in grado di mettersi davanti ad un microfono e raccontare ciò che vedeva, con la stessa enfasi e con la medesima semplicità con la quale parlano due amici al bar.

 

Romboli, con il suo modo di parlare e di essere, riusciva ad annullare quella barriera che inevitabilmente si crea fra chi parla ad un microfono e chi ascolta.

 

Condoglianze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUASATE MA IO NON HO CAPITO CHI E'!

Era un vero e proprio personaggio... Te lo ricorderai a Canale58 a parlare di Sport (a volte) e di cantamaggio, lo puoi ricordare a Galileo a parlare di fatti storici ternani e di cantamaggio, lo puoi ricordare sui palchi delle piazze ternane a presentare manifestazioni di vario genere e soprattutto a presiedere le manifestazioni dedicate al cantamaggio :D

Credo che lo si debba ricordare come amico di tutti: amico di TERNI, un pezzo della nostra città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associo il suo ricordo al Cantamaggio, quando tornando a casa dopo aver visto i carri accendevo la televisione e c'era puntualmente lui...immancabile.

I suoi commenti sulle Fere da ternano vero.

Ciao Sandro, uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.