Vai al contenuto
pablito

La Cascata delle Marmore viene fotografata ... ma senza acqua

Messaggi raccomandati

Direttamente dal sito di Terninews.it

 

 

Come si fa a promuovere una cascata ritraendola senz' acqua? chiede il consigliere comunale di Terni Enrico Melasecche (fi), in un' interpellanza in cui lamenta come, in una nuova guida turistica, realizzata con la collaborazione degli enti locali, vi sia una foto con la Cascata delle Marmore chiusa. Si tratta di una foto riportata in quarta di copertina e, secondo il consigliere, ''e' negativa dal punto di vista della bellezza e dell' attrazione turistica''. Melasecche chiede come mai ''non ci sia stato l' interesse, da parte del Comune, a controllare almeno le bozze della pubblicazione, per evitare che l' immagine del sito piu' importante del territorio venisse diffusa in modo distorto''. Infine l' esponente di Fi chiede al sindaco di ''protestare nei confronti della Regione'' per quanto successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Melasecche... c'ha perfettamente ragione!!!

 

Certo che sò errori banali... un pò come vende le guide turistiche de New York con ancora TUTTO sul World Trade Center...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io l'ho postata quì xche mi sembrava + attinenete, solo perchè ce stà il nome de Mellasecche dovemo spostalla !!!

Io sò de estrema sinistra eppure mò il Mela ci ha ragione ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è solo che c'è il nome, è che hai postato un comunicato che riporta quasi integralmente una nota del consigliere di Forza Italia...

Comunque per qanto mi riguarda può restare benisssimo, purché si sappia...

L'importante è che le regole siano chiare e valide per tutti...

 

(Nel merito sono d'accordo per una volta con Melasecche, se ti interessa...)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu Melas ha pienamente ragione!!!

 

mi chiedo come sia possibile che sia solo lui a protestare... :angry:

 

che vergogna questa notizia. cose dell'altro mondo. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttamente dal sito di Terninews.it

 

 

Come si fa a promuovere una cascata ritraendola senz' acqua? chiede il consigliere comunale di Terni Enrico Melasecche (fi), in un' interpellanza in cui lamenta come, in una nuova guida turistica, realizzata con la collaborazione degli enti locali, vi sia una foto con la Cascata delle Marmore chiusa. Si tratta di una foto riportata in quarta di copertina e, secondo il consigliere, ''e' negativa dal punto di vista della bellezza e dell' attrazione turistica''. Melasecche chiede come mai ''non ci sia stato l' interesse, da parte del Comune, a controllare almeno le bozze della pubblicazione, per evitare che l' immagine del sito piu' importante del territorio venisse diffusa in modo distorto''. Infine l' esponente di Fi chiede al sindaco di ''protestare nei confronti della Regione'' per quanto successo

Stavolta Melasecche ha perfettamente ragione!!!

Spero solo che qualcuno responsabile di questa cosa venga individuato e adeguatamente "redarguito"... Ha fatto male il lavoro, non lo ha fatto per niente, è stato incapace di svolgere l'incarico!?!? In una azienda che si rispetti questa persona viene prima rimossa dall'incarico ed assegnata a più facili compiti, al ripresentarsi di problemi legati alla sua competenza viene definitivamente rimossa, ovvero defenestrata!!!

 

La guida turistica "incriminata", da quello che si legge nella notizia è stata realizzata in collaborazione con gli enti locali, i quali avranno sicuramente investito soldi o risorse su tale produzione: a chi spettava la "supervisione" del progetto prima della definitiva realizzazione???

Scommetti che pure in questo caso la colpa non è di nessuno!??!?! :angry:

Gli enti che anno collaborato avranno commissionato questo lavoro a qualche azienda, mi auguro LOCALE. Allo stesso modo mi auguro pure che questa azienda non incassi un solo EuroCents del lavoro fatto MALE!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.